I nostri Social

Calciomercato

Genoa UFFICIALE, Roberto Trapani guiderà il settore giovanile

Pubblicato

il

Genoa

Roberto Trapani diventa ufficialmente il nuovo Responsabile del Settore Giovanile del Genoa, confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi.

Un Nuovo Inizio per il Settore Giovanile del Genoa

La notizia è ufficiale: Roberto Trapani è stato nominato Responsabile del Settore Giovanile del Genoa. Questa scelta rappresenta un importante passo avanti per la società ligure, che punta a rafforzare la sua struttura giovanile con l’esperienza e la competenza di Trapani. L’annuncio, che era già stato anticipato il 15 giugno da Nicolò Schira, è stato confermato nelle ultime ore, suscitando grande entusiasmo tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

Trapani, noto per il suo approccio innovativo e la sua capacità di scovare talenti, avrà il compito di coordinare e sviluppare i giovani calciatori del club, con l’obiettivo di formare future stelle del calcio italiano. Il Genoa, da sempre attento alla crescita dei giovani, considera questa nomina un tassello fondamentale per il suo progetto a lungo termine.

genoa

VIEIRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le Reazioni del Mondo del Calcio

L’annuncio della nomina di Trapani ha generato numerose reazioni nel mondo del calcio. Molti esperti hanno accolto positivamente la decisione del Genoa, riconoscendo in Trapani una figura chiave per lo sviluppo del settore giovanile. La sua esperienza e visione strategica sono viste come elementi cruciali per garantire il successo della squadra nei prossimi anni.

Il tweet di Nicolò Schira ha ufficializzato la nomina, confermando quanto già anticipato. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che vedono in Trapani una figura in grado di portare nuova linfa al vivaio rossoblù.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Lazio, in arrivo il vice Castellanos: Raktov ad un passo

Pubblicato

il

La Lazio in queste ultime ore di mercato sta chiudendo il colpo Raktov. La società biancoceleste sta limando gli ultimi dettagli con il Salisburgo.

Maurizio Sarri a breve avrà a disposizione il suo nuovo centravanti. Dopo l’addio in pochi giorni del Taty Castellanos, volato in Inghilterra per vestire la maglia del West Ham, ecco pronto il sostituto. Si tratta del classe 2003 Petar Raktov, attaccante di proprietà del Salisburgo.

Il serbo è un giocatore dotato di una grande stazza fisica e di un buon fiuto del gol, ma avrà sicuramente bisogno di tempo per adattarsi nel campionato di serie A. Il direttore sportivo biancoceleste Fabiani è al lavoro in queste ore per limare gli ultimi dettagli che mancano per mandare in porto la trattativa.

Lazio

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA LAZIO ANGELO MARIANO FABIANI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, in arrivo Raktov: le cifre

Il giocatore dovrebbe arrivare nella capitale per una cifra attorno ai 12 milioni di euro. Manca l’ultimo “ok” definitivo da parte del Salisburgo per mettere fine alla trattativa, con il giocatore che ha dato piena apertura al trasferimento.

Un acquisto in prospettiva per la società biancoleste e sarà sicuramente interessante capire come il giocatore affronterà il salto di qualità dal campionato austriaco a quello italiano.

Continua a leggere

Calciomercato

Strasbourg, Gary O’Neill prende il posto di Rosenior

Pubblicato

il

Union Saint-Gilloise

Gary O’Neill firma con il RC Strasbourg, preferendo il progetto francese a offerte dalla Premier League e sostituendo Rosenior destinato al Chelsea.

Gary O’Neill sceglie la Ligue 1

Gary O’Neill, noto per le sue capacità tattiche, ha deciso di firmare con il RC Strasbourg. Nonostante fosse corteggiato da due club di Premier League, O’Neill ha scelto di sposare il progetto francese. La firma del contratto è prevista nelle prossime ore, segnalando un importante passo per la sua carriera e per il club francese, che punta a rafforzare la propria presenza nel campionato.

L’ambizione del RC

Il RC Strasbourg si è mosso rapidamente per assicurarsi i servizi di O’Neill, dimostrando la loro ambizione di competere ad alti livelli. L’arrivo del tecnico britannico potrebbe rappresentare una svolta strategica per il club, che mira a migliorare la propria posizione in Ligue 1 e a costruire una squadra competitiva.

Strasbourg

Paris, FR, Apr. 2023: Ligue 1 flag waving in the wind. Ligue 1 is a French professional league for men association football clubs. Illustrative editorial 3d illustration render

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, definita la prima cessione: il centrocampista saluta

Pubblicato

il

Lecce

Secondo le ultime indiscrezioni, il Lecce avrebbe definito la prima cessione del suo calciomercato invernale. Si tratta di un centrocampista ex protagonista.

Pochi giorni di calciomercato e già una raffica di notizie pervade i social e le società di Serie A. Questa volta tocca al Lecce, che saluta uno dei giocatori più apprezzati degli ultimi anni.

Lecce, addio Rafia: quasi 50 presenze in giallorosso

Stando a quanto riportato da Gianluigi Longari, il centrocampista tunisino starebbe per trasferirsi all’Esperance Sportive de Tunis. La stagione corrente non l’ha nemmeno iniziata, vivendo da separato in casa negli ultimi mesi e in cerca di una sistemazione. Ecco perché nei primi giorni di mercato l’operazione si è praticamente già conclusa.

In Salento ha collezionato 49 presenze dal 2023 al 2025 con 1 gol realizzato contro la Fiorentina il 27 agosto 2023. Un contratto in scadenza a giugno e un rapporto ormai deteriorato con la società hanno portato all’addio consensuale da entrambe le parti.

lecce

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce, Di Francesco Lecce, Di Francesco
Serie A11 minuti fa

Lecce, Del Rosso: “Dobbiamo lavorare nei dettagli. Ho sentito Di Francesco e c’è grande dispiacere”

Visualizzazioni: 33 Il vice di Eusebio Di Francesco, Del Rosso, ha parlato dopo la sconfitta del Lecce contro la Roma...

Calciomercato17 minuti fa

Lazio, in arrivo il vice Castellanos: Raktov ad un passo

Visualizzazioni: 42 La Lazio in queste ultime ore di mercato sta chiudendo il colpo Raktov. La società biancoceleste sta limando...

Lecce-Roma Lecce-Roma
Serie A47 minuti fa

Lecce-Roma 0-2, Ferguson e Dovbyk stendono i salentini

Visualizzazioni: 27 Al Via del Mare Lecce-Roma finisce 0-2 con la squadra di Gasperini che torna al successo dopo la...

Sassuolo-Juventus Sassuolo-Juventus
Serie A1 ora fa

Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 352 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, ufficiale: Arizala è un nuovo giocatore dei bianconeri!

Visualizzazioni: 43 L’Udinese ha appena ufficializzato attraverso i propri canali social l’acquisto di Juan Arizala. Contratto sino al 2030 ed...

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove Roma e Fiorentina, Edoardo Bove
Serie A2 ore fa

Roma, Edoardo Bove rescinde il contratto: è pronto per giocare all’estero

Visualizzazioni: 40 Edoardo Bove e la Roma hanno raggiunto un accordo per quanto riguarda la rescissione del contratto. Il calciatore...

Napoli Napoli
Focus2 ore fa

Napoli, accadde oggi: tris di Cavani alla Roma

Visualizzazioni: 48 Oggi, 13 anni fa, il Napoli ospitava la Roma per la 19a giornata della Serie A 2012/13. Una...

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato2 ore fa

Strasbourg, Gary O’Neill prende il posto di Rosenior

Visualizzazioni: 27 Gary O’Neill firma con il RC Strasbourg, preferendo il progetto francese a offerte dalla Premier League e sostituendo...

Torino-Udinese Torino-Udinese
Serie A2 ore fa

Torino-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 45 Torino-Udinese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio è fissato per...

Lecce Lecce
Calciomercato2 ore fa

Lecce, definita la prima cessione: il centrocampista saluta

Visualizzazioni: 82 Secondo le ultime indiscrezioni, il Lecce avrebbe definito la prima cessione del suo calciomercato invernale. Si tratta di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android