Notizie
Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera
Calcio in TV oggi, il programma del 20 aprile
01.30 Boca Juniors-Estudiantes (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
01.30 Charlotte-San Diego, Montreal Impact-Orlando City, New England-New York City, New York Red Bulls-DC United, Philadelphia Union-Atlanta United, Seattle Sounders-Nashville (MLS) – APPLE TV
02.30 Chicago Fire-Cincinnati, Houston Dynamo-Colorado Rapids, Minnesota United-Dallas, St. Louis City-Whitecaps(MLS) – APPLE TV
03.30 Real Salt Lake-Toronto (MLS) – APPLE TV
04.15 Portland Timbers-Los Angeles FC (MLS) – APPLE TV
04.30 SJ Earthquakes-Sporting KC (MLS) – APPLE TV
11.00 Juventus-Lazio (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
12.15 Utrecht-Ajax (Eredivisie) – MOLA
13.00 Verona-Cremonese (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
14.00 Valladolid-Osasuna (Liga) – DAZN
15.00 Empoli-Venezia (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
15.00 Fulham-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT e NOW
15.00 Ipswich-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT e NOW
15.00 Manchester United-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT e NOW
15.30 Augsburg-Eintracht Francoforte (Premier League) – SKY SPORT e NOW
16.15 Villarreal-Real Sociedad (Liga) – DAZN
17.30 Leicester-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
17.30 Borussia D.-Borussia M. (Premier League) – SKY SPORT e NOW
18.00 Bologna-Inter (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
18.00 Barcellona-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN
18.30 Siviglia-Alaves (Liga) – DAZN
19.30 St. Pauli-Bayer Leverkuesen (Premier League) – SKY SPORT e NOW
20.30 Deportivo Riestra-San Lorenzo (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
20.45 Milan-Atalanta (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 Real Madrid-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.
I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.
I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.
Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.
Notizie
DeSiervo: “Diversi paesi vogliono ospitare la Supercoppa. Non solo Washington. Dopo Milan-Como, stiamo pianificando altre partite…”
Desiervo annuncia l’interesse di molti paesi per ospitare la prossima Supercoppa italiana, con Washington in prima linea.
La Supercoppa Italiana si apre al mercato internazionale
In un’epoca in cui il calcio cerca sempre più di espandere i propri confini, il CEO della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha rivelato che la prossima Supercoppa Italiana potrebbe tenersi all’estero. Durante un’intervista, ha sottolineato l’interesse di numerosi paesi verso l’organizzazione dell’evento, con Washington che emerge come uno dei candidati più accreditati. L’obiettivo principale è quello di aprirsi a mercati strategici e consolidare la posizione della Serie A tra le prime quattro leghe al mondo.
Eventi all’estero: una strategia per il futuro secondo DeSiervo
Dopo il successo dell’amichevole tra Milan e Como, l’idea di ospitare partite internazionali è diventata una priorità. De Siervo afferma che l’organizzazione di eventi calcistici in località estere rappresenta un piccolo sacrificio necessario per mantenere la competitività e visibilità del calcio italiano su scala globale. Questo approccio non solo incrementa la visibilità dei club italiani, ma potrebbe anche portare a nuove opportunità commerciali e collaborazioni internazionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#DeSiervo: “Ci sono parecchi paesi interessati a ospitare la prossima Supercoppa. Washington? Non solo loro. Dopo Milan-Como siamo al lavoro per altre gare all’estero per aprirci a un mercato importante. Si tratta di un piccolo sacrificio per restar tra le prime 4 leghe al mondo”
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 19, 2025
Notizie
Calciomercato Bologna, interesse per De Vrij
Calciomercato Bologna, Sartori mette nel mirino un difensore di assoluta esperienza, per battere la concorrenza e puntare all’Europa

SANTIAGO CASTRO E LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Calciomercato Bologna, la clamorosa indiscrezione
Tuttosport è sicuro: il Bologna sta pensando a Stefan De Vrij. Un’occasione per il mercato di gennaio, considerando l’età e la scadenza del contratto, fissata per il prossimo giugno. Il centrale olandese ha bisogno di minutaggio, per puntare alla convocazione per un ultimo ballo, un ultimo mondiale, lui che proprio al mondiale del 2014 si mise in risalto, guadagnandosi la grande chiamata dalla Lazio.
Il classe 1992 vuole giocare di più. Per questo motivo si starebbe già guardando intorno, con Al-Ittihad e Nottingham Forest alla finestra. Ma alla corsa al numero al numero 6 nerazzurro ci sono anche i rossoblu. E con l’infortunio di Casale, l’arrivo di Stefan darebbe respiro a Lucumì e Heggem, garantendo profondità al reparto difensivo.
Notizie
Napoli-Milan, strascichi fuori dal campo: il comunicato ufficiale contro Allegri
Napoli-Milan, una gara che ha avuto diversi strascichi anche fuori dal campo. Leggiamo qui di seguito il comunicato del club partenopeo contro mister Massimiliano Allegri.
Tensione nel post partita contro il Napoli. Il tecnico Massimiliano Allegri viene aspramente condannato da un comunicato dell’SSC Napoli per un comportamento non professionale in campo.
Qui di seguito il comunicato:” La SSC Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan Massimiliano Allegri che, durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati. Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella riproduzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto”.
-
Notizie4 giorni faMilan, è ancora duello Furlani-Allegri: anche su Fullkrug idee divergenti
-
Calciomercato5 giorni faMilan, summit di mercato Tare-Allegri: cosa è emerso | Max ne chiede tre
-
Calciomercato6 giorni faRoma, Bailey già ai saluti? L’accordo con l’Aston Villa
-
Calciomercato20 ore faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A18 ore faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Serie A5 giorni faMilan a due velocità: grande con le big, fragile con le piccole
-
Serie A3 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Notizie4 giorni faMilan, Fullkrug segna poco? No…il problema è un altro!
