Premier League
Manchester United-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla
La sfida di Premier League Manchester United-Arsenal e’ in programma per domani alle ore 17.30.
Old Trafford sarà il teatro della sfida tra Manchester United e Arsenal, in scena domani alle 17.30.
I Red Devils stanno attraversando forse la peggior stagione della loro storia, con un attuale 14esimo posto che ha spento già da settimane ogni ambizione europea.
Tutto sommato positivo e’, invece, il campionato dei Gunners, secondi a distanza considerevole dall’ingiocabile Liverpool.
Qui Manchester United
Non c’è pace per gli uomini di Amorim, stagnanti nella parte medio-bassa di classifica.
Vincere con i Gunners e’ imperativo, a prescindere dagli alti livelli di difficoltà.
E’ ancora lunga la lista degli indisponibili, con Mainoo, Shaw, Diallo, Martinez, Evans, Bayindir e Mount ancora in infermeria, oltre a Maguire e Ugarte non al meglio e a Dorgu squalificato.
Onana difenderà i pali di Old Trafford, aiutato in difesa da De Ligt, Lenny Yoro e, nel caso c’è la facesse, Maguire.
In mezzo al campo Bruno Fernandes e Ugarte, quest’ultimo solo in caso di recupero last minute, supportati all’esterno da Mazraoui e Dalot.
In attacco poche alternative a Hojlund in area di rigore, e alla fantasia della coppia Garnacho-Zirkzee.
Qui Arsenal
Arteta ha fiducia nei suoi, autori finora di un buon campionato, ma reduci da due passi falsi (0-0 contro il Nottingham Forest e la sconfitta per 1-0 patita dal West Ham) consecutivi.
Pesanti sono le assenze nelle fila dei Gunners, con Martinelli, Gabriel Jesus, Saka, Havertz e Tomiyasu ancora un infermeria.
In attacco e’ pronto il tridente Merino-Trossard-Sterling.
Probabili formazioni
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Lenny Yoro, De Ligt, Maguire; Mazraoui, Bruno Fernandes, Ugarte, Dalot; Garnacho, Zirkzee; Hojlund. Allenatore: Amorim
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Sterling, Merino, Trossard. Allenatore: Arteta
Dove vederla
La sfida tra Manchester United e Arsenal sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202).
Premier League
Manchester United, dilaga contro il Wolverhampton: finisce 1-4
Il Manchester United trionfa contro il Wolverhampton con un netto 1-4, dimostrando una forma smagliante e agganciando il Chelsea in classifica.
Il Manchester United ha dato spettacolo nell’ultima partita contro il Wolverhampton, vincendo con un sonoro 1-4 La squadra di Ruben Amorim ha dominato il campo, mostrando un gioco fluido e incisivo che ha lasciato pochi spazi agli avversari.
Il match ha visto una prestazione brillante da parte di diversi giocatori, rendendo difficile scegliere un solo “Man of the Match”. Tra i marcatori spunta una doppietta di Bruno Fernandes, la firma di Mbeumo e la rete di Mount.
La partita ha confermato il buon momento dei Red Devils, che continuano a lottare ai vertici della classifica.

Bruno Fernandes of Manchester United reacts to a decision during the Carabao Cup Last 16 match Manchester United vs Leicester City at Old Trafford, Manchester, United Kingdom, 30th October 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)
Manchester United travolgente
La partita si è svolta in un clima di grande attesa, con il Manchester United pronto a dimostrare tutta la sua forza. I gol sono stati segnati da quattro diversi giocatori, evidenziando la versatilità e la profondità della rosa.
I tifosi presenti allo stadio hanno potuto assistere a una performance entusiasmante, mentre il resto del mondo ha seguito con trepidazione la cronaca del match.
Dall’altra parte il Wolverhampton sembra essere destinato alla retrocessione, visti i 2 punti conquistati in 15 partite e l’ultimo posto che si fa sempre più pesante.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Man United make it four vs Wolves! 4️⃣
Who’s your Man of the Match? pic.twitter.com/t5OhzjKBYN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 8, 2025
Premier League
Manchester City, Guardiola: “I tempi di recupero per Stones sono incerti”
Manchester City, Problemi per Pep Guardiola: John Stones si ferma di nuovo per infortunio, tempi di recupero incerti.
Nuovo stop per John Stones
Il Manchester City deve fare i conti con un nuovo infortunio per il difensore centrale John Stones. L’annuncio arriva direttamente dall’allenatore Pep Guardiola, il quale ha espresso preoccupazione per le condizioni fisiche del giocatore. “John Stones è di nuovo infortunato. Non so per quanto tempo sarà fuori”, ha dichiarato Guardiola durante una conferenza stampa.
Impatto sull’organico del Manchester City
L’assenza di Stones rappresenta una perdita significativa per il Manchester City, dato il ruolo cruciale che il difensore gioca nella retroguardia della squadra. Guardiola dovrà ora studiare nuove soluzioni tattiche per sopperire alla mancanza del giocatore, valutando alternative all’interno della rosa o possibili interventi nel mercato di gennaio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🛑 Pep Guardiola: “John Stones is injured again. I don’t know how long he will be out for”.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Dec 8, 2025
Premier League
Chelsea, Delap salta l’Atalanta: le ultime
Chelsea, per Delap è già il secondo infortunio in stagione, dopo il primo avvenuto a inizio settembre con il prestito di Jackson chiuso

Chelsea, infortunio per Delap
Liam si ferma durante lo 0-0 contro il Bournemouth. Lo scontro con Marco Senesi ha provocato un infortunio alla spalla che non lascia presagire nulla di buono. Uscito dal campo con una vistosa fasciatura alla spalla, la punta inglese potrebbe rimanere fuori a lungo, dopo l’infortunio di inizio stagione che stava per far saltare il prestito di Nicolas Jackson al Bayern.
Di seguito le parole di Maresca: “Purtroppo era già stato fuori due mesi e deve stare di nuovo fuori ora. Non sappiamo per quanto tempo, ma sembra piuttosto brutto l’infortunio alla sua spalla. È stato sfortunato. Era già fuori da due mesi, ora deve essere di nuovo fuori. Inoltre, siamo un po’ sfortunati perché abbiamo bisogno di quel tipo di numero 9”. Brutta tegola per i blues, impegnati martedì contro l’Atalanta al Gewiss Stadium per un’importantissima notte europea.
-
Serie A16 ore faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Notizie7 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Notizie7 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Calciomercato6 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie6 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato16 ore faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
