I nostri Social

Kings League

Pique: “Se potessi cambierei le regole sui cartellini. Su Danilo…”

Pubblicato

il

L’ex difensore del Barcellona Gerard Pique ha inaugurato il debutto italiano della Kings League e anticipa i prossimi obiettivi della lega che sta rivoluzionando il calcio.

Questa sera si scrive una pagina importante per la Kings League, che celebra la nascita della sua nuova divisione italiana. Un evento attesissimo, che vede protagonisti a Torino alcuni dei volti più noti del calcio internazionale, uniti dalla visione innovativa che sta trasformando il modo di vivere e giocare a calcio. A seguire le parole del presidente Pique.

Le parole di Pique

CALCIO ITALIANO AL VERTICE?
“È sempre stato un punto di riferimento, ha affrontato una piccola crisi, ma penso che sia tornato. Ci sono tante ottime squadre, l’Inter è arrivata in finale di recente e sono convinto che la Juve con Thiago Motta, ma anche la stessa Inter, il Milan, il Napoli abbiano grandissimo potenziale”.

DANILO RIMARRA’ ALLA JUVENTUS?
“In una carriera così lunga, con tanti anni alle spalle, possono esserci momenti buoni e meno buoni. Credo sia un ottimo giocatore, speciale per il suo Paese. Mi aspetto che resti qui e che poi gioca il mondiale col Brasile”.

Pique

LA GRINTA DI DANILO A BRACCIA APERTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

QUALI REGOLE DELLA KINGS LEAGUE PORTEREBBE AL CALCIO VERO?
“È difficile perché non sempre cambiare le regole è ben accetto, è uno sport molto tradizionalista. Penso che cambiare quelle sui cartellini possa essere interessante, lasciare i giocatori fuori per due o cinque minuti: è una cosa che nella Kings League facciamo e penso si possa provare”.

GIOCATORI ITALIANI CHE VORRESTI IN KINGS LEAGUE?
“Tutti quelli che sono nella presentazione mi vanno bene. Buffon, Chiellini, Del Piero, Totti, Baggio, Ibrahimovic, Pirlo, Toni che ieri è stato annunciato da una squadra”.

DRAFT PER IL MONDIALE
“Beh, il mondiale è una cosa speciale per noi, sarà il primo. Si giocherà tra sedici selezioni, con finale nel campo della Juve. Il livello è molto alto, vedremo il livello della selezione italiana: sono convinto che sarà forte, perché qui in Italia il calcio è una religione”.

Kings League

Kings League, Just Rohn sui TRM tra Mondiale e futuro

Pubblicato

il

kings league

Matteo Colombo, noto come Just Rohn, ha creato una squadra vincente nel primo split della Kings League Lottomatica.sport Italy. Colombo, direttore sportivo dei Trm, ha costruito una squadra forte nonostante le difficoltà incontrate, tra cui l’infortunio di Alessio Marcone.

Matteo Colombo, meglio conosciuto come Just Rohn, è una figura chiave nel mondo dello sport. Proprio come Piccolo, un personaggio di Dragon Ball famoso per le sue abilità di osservazione e per il mantenimento dell’equilibrio del gruppo, Rohn ha dimostrato queste stesse abilità nella costruzione della squadra vincitrice del primo split della Kings League Lottomatica.sport Italy.

Uno dei momenti più difficili per la squadra è stato l’infortunio di Alessio Marcone, un difensore wild card che fino a quel momento si era dimostrato tra i più incisivi della competizione. Nonostante la pressione, Rohn ha saputo gestire la situazione trovando un sostituto adeguato in tempo record.

Kings League

Kings League, Trm: come Just Rohn ha costruito una squadra vincente

Il successo dei Trm può essere attribuito alla capacità di Rohn di costruire un team forte e coeso, nonostante le difficoltà incontrate. La continuità trovata con le wild card è stata un altro punto di forza della squadra.

Futuro e Mondiale a Parigi

I Trm sono ora impegnati nella Kings World Cup Clubs in pieno svolgimento a Parigi e che li vedrà protagonisti questa sera alle 19 contro i Los Troncos, finalista dello split spagnolo. Una vittoria all’esordio sarebbe di vitale importanza per il proseguo della competizione.

Riguardo al futuro personale, Rohn non ha ancora idee chiare. Per ora, la sua priorità è capire chi vorrà restare nella squadra. Nonostante le incertezze, Rohn è ottimista e pronto a affrontare le sfide future.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: [Gianluca Di Marzio]

Continua a leggere

Kings League

Kings League, Ciccio Caputo approda al TRM FC: i dettagli

Pubblicato

il

Empoli, Caputo

I TRM FC, guidati da Ciccio Caputo, si qualificano per il Mondiale per club della Kings League grazie a una vittoria decisiva contro i Circus. Un traguardo importante per la squadra, che si trova attualmente in vetta al campionato italiano.

I TRM FC di Ciccio Caputo hanno raggiunto un traguardo significativo qualificandosi automaticamente alle semifinali playoff del campionato italiano di Kings League. Questo risultato non è solo un successo in sé, ma apre anche la strada a ulteriori opportunità: le squadre qualificate alle semifinali avranno infatti il diritto di partecipare al Mondiale per club della Kings League, che si svolgerà a Parigi nei primi giorni di giugno.

Il merito di tale successo non è solo del capitano Ciccio Caputo, ma anche degli altri giocatori di spicco della squadra. Tra questi, Alessandro Colombo, capocannoniere con 27 gol, considerato uno dei migliori giocatori della lega italiana.

La vittoria contro i Circus, un passo decisivo

La vittoria contro i Circus è stata un passo decisivo verso la qualificazione. Grazie a questo successo, i TRM FC si sono portati a 26 punti, confermando il loro primato in classifica. Questo primato ha assicurato alla squadra di Caputo la qualificazione alle semifinali playoff, fondamentali per puntare alla vittoria dello split finale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Kings League

La Kings League ha un nuovo protagonista: ci sarà anche Yamal!

Pubblicato

il

Barcellona

Kings League, la competizione ideata da Gerard Piqué cresce a livello globale e si prepara a un salto di qualità con nuovi protagonisti.

La Kings League si sta affermando come un fenomeno calcistico sempre più rilevante. L’innovativa competizione di calcio a 7, nata dall’intuizione dell’ex difensore del Barcellona, ha ibfatti conquistato un pubblico vastissimo e si espande rapidamente in tutto il mondo.

Italia, Francia, Brasile, Germania e, ovviamente, Spagna sono solo alcuni dei paesi in cui la lega sta trovando terreno fertile grazie alla presenza di leggende del calcio e di celebri content creator a livello globale.

Kings League, Agüero lascia la Spagna per le Americas

Un segnale della crescita della Kings League è arrivato dal recente trasferimento del “Kunisports”, il team di Sergio ‘Kun’ Agüero. La squadra dell’ex bomber di Manchester City e Argentina lascerà la Kings League spagnola, sia nelle categorie maschili che femminili, per unirsi alla Kings League Americas.

Tale decisione permetterà al Kun di seguire più da vicino la sua squadra, rafforzando il progetto della lega anche oltre l’oceano.

Kings League

Lamine Yamal, un nuovo volto alla guida di ‘La Capital’

Il passaggio del “Kunisports” alla Kings League Americas ha così lasciato un vuoto in Spagna, ma Gerard Piqué non ha perso tempo nel trovare un degno sostituto. La sorpresa è di quelle che fanno rumore: Lamine Yamal sarà il nuovo presidente di una squadra.

La sua formazione si chiamerà ‘La Capital’, nome che rende omaggio al suo quartiere di origine, Rocafonda. “Chiamiamo il nostro quartiere ‘la capitale’ perché per noi è il posto più importante della Spagna”, ha spiegato Yamal.

La selezione dei giocatori che comporranno ‘La Capital’ avverrà il 1° maggio a Rocafonda. Yamal ha voluto lanciare un messaggio chiaro ai candidati: “Non sono interessato ai giocatori che non hanno il sangue dei campioni”. Un’affermazione che testimonia la serietà del progetto e l’ambizione della giovane stella del Barcellona nel voler costruire una squadra competitiva fin da subito.

Tuttavia, è assai improbabile che il campione spagnolo possa prendere parte al progetto sul campo dati i suoi numerosi impegni con i blaugrana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kings League Spain (@kingsleague)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como Como
Serie A7 ore fa

Como, Fàbregas: “Mancini? Con lui normale chiacchierata. Diao? Dolore al flessore”

Visualizzazioni: 81 Il tecnico del Como, Cesc Fàbregas, ha avuto modo di esprimersi sulla sconfitta per 1-0 contro la Roma....

Serie A7 ore fa

Roma, Gasperini: “Da Scudetto? No, ma i ragazzi danno l’anima”

Visualizzazioni: 62 Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, ha avuto modo di esprimersi sulla partita vinta 1-0 contro il...

Serie A7 ore fa

Roma-Como 1-0: Wesley decisivo, Nico Paz sottotono | le pagelle

Visualizzazioni: 82 Roma-Como termina con il risultato di 1-0, derivato da una grande azione partita da un passaggio chirurgico di...

Roma-Como, il posticipo della 15esima giornata di Serie A Roma-Como, il posticipo della 15esima giornata di Serie A
Serie A8 ore fa

Roma-Como, la sfida: 1-0 che vale (quasi) la vetta

Visualizzazioni: 70 Roma-Como, la sfida: Roma a caccia di 3 punti per riavvicinarsi alla vetta, il Como sogna di raggiungere...

Como Como
Serie A8 ore fa

Como, Diao sostituito da Douvikas al 37′ per infortunio muscolare

Visualizzazioni: 59 Infortunio muscolare per Diao: il Como costretto a sostituirlo al 37′ con Douvikas, preoccupazione in casa lariana per...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato9 ore fa

Fiorentina, non solo esterni a gennaio: si cerca un difensore

Visualizzazioni: 84 La Fiorentina punta su un difensore centrale e almeno un esterno offensivo per rafforzare la squadra nella finestra...

Parma Parma
Serie A9 ore fa

Parma, buone notizie: il risultato degli esami di Delprato

Visualizzazioni: 61 Alessandro Delprato del Parma ha subito un infortunio nell’ultima gara contro la Lazio. Gli esami parlano di un...

Napoli Napoli
Serie A10 ore fa

Napoli, mistero Lucca: è ancora parte del progetto?

Visualizzazioni: 67 La sconfitta di Udine accende dubbi in casa Napoli: tra la stanchezza e le scelte di Conte, il...

Inter Inter
Calciomercato10 ore fa

Inter, Denzel Dumfries verso l’addio a fine stagione

Visualizzazioni: 158 Fabrizio Romano ha espresso importanti novità di mercato in casa Inter. Denzel Dumfries potrebbe lasciare Milano al termine...

Catanzaro Catanzaro
Serie B10 ore fa

Catanzaro, Bettella cambia agente: novità in vista?

Visualizzazioni: 68 Davide Bettella cambia agente: Luigi Matrecano in pole position per rappresentare il difensore centrale classe 2000 del Catanzaro....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android