I nostri Social

Premier League

Rooney sul momento del Liverpool: “Sbagliate le tempistiche comunicative dell’addio di Klopp.”

Pubblicato

il

Liverpool

L’ex attaccante del Manchester United Wayne Rooney ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito al periodo negativo attraversato dal Liverpool.

Le parole di Rooney

“I giocatori hanno preso spunto hanno visto questa cosa come un modo per andarsene probabilmente. Magari stanno già parlando con altri club, sappiamo che queste cose accadono.

Magari era stato scoperto. Secondo me doveva parlarne solo col club, ma se qualcuno lo aveva scoperto sarebbe venuto fuori e quindi l’ha dovuto annunciare. Non sto dicendo che la colpa è di Klopp. Sto solo riflettendo sulle tempistiche dell’annuncio. Credo che questo abbia avuto un forte impatto su alcuni giocatori della rosa.”

Premier League

Bournemouth, Tiago Pinto sarà il nuovo uomo mercato: i dettagli

Pubblicato

il

Roma, Tiago Pinto

Bournemouth, l’ex uomo mercato della Roma si trasferisce in Premier League e firma per i Cherries. Vediamo quei di seguito i dettagli.

Dopo la fine dell’esperienza alla Roma, Tiago Pinto ripartirà a breve con una nuova avventura, questa volta in Premier League.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, infatti, il portoghese ha firmato per tre anni con il Bournemouth, club che ha appena terminato la stagione al 12mo posto in classifica.

Dopo i dialoghi avvenuti recentemente, e’ avvenuta la fumata bianca tra le parti e l’accordo.

L’ufficialità non e’ ancora arrivata, ma Tiago Pinto e’, di fatto, un dirigente del Bournemouth.

Continua a leggere

Premier League

Chelsea, entro una settimana il nuovo allenatore: occhi su Enzo Maresca

Pubblicato

il

Leicester

Tre sono i nomi caldi per la sostituzione di Mauricio Pochettino al Chelsea e fra questi figura l’italiano Enzo Maresca, attuale allenatore del Leicester.

Chelsea, i nomi caldi per la panchina: c’è Maresca

Maresca

Stando a quanto riporta Sky Sports UK, il Chelsea deciderà il successore di Mauricio Pochettino entro una settimana. Il novero delle scelte si restringe attorno a tre nomi. Il primo è Thomas Frank, attuale tecnico del Brentford. Il secondo è Kieran McKenna, enfant prodige della nouvelle vague degli allenatori inglesi. Il terzo, nonché il preferito dei Blues secondo i media inglesi, è Enzo Maresca: attuale tecnico del Leicester.

Sempre stando ai media d’oltremanica, Frank e McKenna piacerebbero alla dirigenza americana per i risultati ottenuti rispettivamente con Brentford e Ipswich. Di Maresca, invece, piace lo stile di gioco messo in mostra durante l’ultimo campionato di Championship. Dalla società londinese Maresca viene considerato “il nuovo Arteta” e viene ritenuto il profilo ideale per continuare il processo iniziato con Pochettino.

Recentemente il tecnico italiano aveva declinato l’interesse del Siviglia, in quanto vuole misurarmi in Premier League. Uno dei suoi assistenti ha anche confermato che “rimarranno al 100% al Leicester”, ma ovviamente una chiamata inaspettata da una big del calcio inglese come il Chelsea potrebbe cambiare le carte in tavola. Maresca ha una clausola rescissoria di poco superiore ai 10 milioni di euro e, qualora i Blues dovessero pagarla, le foxes tutto sommato non sarebbero estremamente dispiaciute: al netto della volontà di tenere il proprio allenatore.

L’altro grande obiettivo di mercato dei Blues, ovvero Kieran McKenna, viene considerato come il potenziale successore di Roberto De Zerbi al Brighton. L’alternativa sarebbe un clamoroso ritorno di Graham Potter, che aveva lasciato i Seagulls proprio per il Chelsea, e chissà che questo valzer di allenatori non possa dare inizio a un dominio che vedrà coinvolte tante squadre della massima serie inglese.

 

Continua a leggere

Premier League

Lopetegui allenerà il West Ham: è ufficiale!

Pubblicato

il

Lopetegui

A lungo oggetto di voci che lo volevano in lizza per diverse panchine, anche italiane, Julen Lopetegui sarà il nuovo allenatore del West Ham.

Lopetegui

Lopetegui, arriva anche l’annuncio per l’ufficialità al West Ham

Trova casa Julen Lopetegui, uno degli allenatori più chiacchierati delle ultime settimane, anche e soprattutto a causa della telenovela che per giorni lo voleva come candidato numero uno per la panchina del Milan.

Il tecnico spagnolo tornerà in Inghilterra dopo l’esperienza al Wolverhampton e stavolta sarà la nuova guida tecnica del West Ham, che lo ha scelto come successore di David Moyes.

Gli Hammers lo hanno annunciato attraverso un comunicato ufficiale e quindi il suo arrivo è cosa fatta.

Ecco le sue parole:

“Sono molto felice, prima di tutto, di poter far parte del futuro di questo grande club e cercheremo di mettere la nostra impronta. Sono dove voglio essere, sono qui perché voglio essere qui, il giorno in cui abbiamo chiuso l’accordo è stato fantastico.”

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Serie A9 minuti fa

Serie A, società infuocate: i nuovi progetti

Visualizzazioni: 21 La Serie A sta chiudendo i battenti ma la prossima stagione sarà di livello Tolte le solite note...

Bologna-Juventus, Thiago Motta Bologna-Juventus, Thiago Motta
Serie A28 minuti fa

Bologna, spazio a tutti quanti in campionato

Visualizzazioni: 51 Il Bologna sarà ospite del Genoa nell’ultima partita di un campionato meraviglioso I felsinei vogliono chiudere in bellezza...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A59 minuti fa

Genoa, vincere contro il Bologna per il futuro

Visualizzazioni: 55 Il Genoa chiuderà la stagione in casa contro il Bologna Alberto Gilardino suonerà la carica del Grifone ospitando...

Serie B1 ora fa

Serie B, il Bari si salva e spinge in C una Ternana contestata dai tifosi

Visualizzazioni: 51 Serie B, il Bari espugna 3-0 il campo della Ternana e si guadagna la permanenza in cadetteria. Per...

Juventus proiezione maglia 2024/2025 Juventus proiezione maglia 2024/2025
Serie A1 ora fa

Juventus, prende vita una nuova partnership | Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 94 Juventus, un nuovo sponsor entra a far parte della galassia dei partner bianconeri. Andiamo qui di seguito a...

Champions League2 ore fa

Champions League, Sala apre alla finale 2027 a Milano

Visualizzazioni: 151 La Champions League 2023-2024 si concluderà con la finale di Wembley  l’1 giugno alle 21:00 fra il Real...

Monza - papu Gomez Monza - papu Gomez
Europa League2 ore fa

Atalanta, Papu Gomez elogia Gasperini: “Nessuno merita questo trofeo quanto te”

Visualizzazioni: 85 Atalanta, anche il Papu Gomez si accoda ai complimenti inviati alla Dea per la conquista dell’Europa League. L’argentino...

Italiano Italiano
Serie A10 ore fa

Cagliari – Fiorentina 2-3: tre volte Europa per una pazza Viola | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 270 Cagliari – Fiorentina termina con una clamorosa vittoria dei viola al 101′ grazie al rigore di Arthur: Italiano...

Serie A11 ore fa

Frosinone-Udinese: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 139 Frosinone–Udinese, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Stirpe di Frosinone...

Serie A12 ore fa

Empoli-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 192 Empoli–Roma, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Castellani di Empoli...

Le Squadre

le più cliccate