I nostri Social

Calciomercato

Torino, sirene per Raul Bellanova: la situazione

Pubblicato

il

Torino, Bellanova

Torino, il terzino destro in forza al Torino piace in Italia e in Europa. Urbano Cairo tentato dalla plusvalenza, addio a giugno?

La stagione in corso è quella della consacrazione per Raul Bellanova, terzino destro nato a Rho (Milano) il 17/05/2000. Cresciuto nel vivaio del Milan, non ha mai esordito in prima squadra e nel 2019-20 venne ceduto al Bordeaux.

Con i girondini disputò una sola partita il 10/08/2019 contro l’Angers in Ligue 1. Giocò 63′ e fu sostituito in seguito ad alcuni errori difensivi. Il 30/01/2020 va in prestito all’Atalanta, ancora una volta una sola presenza.

Il 24/09/2020 passa al Pescara in prestito, nella cadetteria si mette in luce nonostante la retrocessione della squadra abruzzese. Il 31/08/2021 va a Cagliari, sempre con la formula del prestito. Retrocede in B, ma è il migliore.

A fine stagione viene riscattato dai sardi, ma girato subito in prestito oneroso all’Inter. Gioca partendo il più delle volte dalla panchina, trovando maggiore spazio nel finale di stagione, non viene esercitata l’opzione per l’acquisto.

Il 30/06/2023, Raul Bellanova passa ufficialmente a titolo definitivo al Torino, che lo acquista per 8 milioni dal Cagliari, proprietario del cartellino. Con i granata il giocatore firma un contratto quadriennale e sfonda subito.

Attirando gli interessi dei grandi club in Italia e in Europa. A vario titolo hanno contattato gli agenti del calciatore squadre come Milan, Napoli, Tottenham, Aston Villa, Manchester United, Newcastle e Atletico Madrid.  

Calciomercato

Inter, per la difesa nel mirino un calciatore del Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

In vista del mercato estivo, l’Inter avrebbe messo nel mirino un difensore molto esperto del Real Madrid per potenziare il reparto arretrato, la situazione.

Inter, chi è il difensore

Real Madrid, Inter

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’Inter in vista del mercato estivo avrebbe messo nel mirino un difensore del Real Madrid che ha deciso che lascerà il club iberico a fine stagione.

Si tratta del classe 1990 Nacho Fernandez, che dopo la finale di Champions League lascerà il club madrileno per cominciare una nuova avventura, molto probabilmente in MLS.

L’Inter dal canto suo, deve essere brava a convincere il calciatore iberico a rimanere in Europa, magari in Serie A visto che lo stesso calciatore è in cerca di nuovi stimoli.

Va inoltre ricordato che Nacho ha declinato l’offerta del Bayer Leverkusen, allenato dall’ ex compagno di squadra Xabi Alonso, motivo per cui l’Inter dovrà essere molto convincente se vuole portare il calciatore a Milano.

In casa Inter, inoltre la situazione appare complicata perchè in caso di addio di de Vrij, destinazione Olanda, potrebbe far diventare Nacho da semplice suggestione di mercato a obiettivo vero e proprio.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, accelerata di Fabiani per portare Colpani in biancoceleste

Pubblicato

il

lazio

il DS della Lazio Angelo Fabiani è al lavoro per portare il centrocampista del Monza Andrea Colpani in biancoceleste, la situazione.

Lazio-Colpani, la situazione

Monza, Lazio

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista del Monza Andrea Colpani sarebbe finito nel mirino della Lazio.

A tal proposito il DS del club capitolino Angelo Fabiani starebbe lavorando per accelerare l’operazione che porterebbe il centrocampista lombardo in maglia biancoceleste.

Sul centrocampista che in questi anni ha avuto una crescita costante sotto la guida di Palladino è piombata la Lazio che avrebbe allacciato i primi decisi contatti con il patron del Monza Adriano Galiani.

Per portare il calciatore nella capitale il club romano dovrebbe versare una cifra compresa tra i 15-20 milioni, che non dovrebbero essere un problema se dovesse partire Luis Alberto.

Nel frattempo il Milan, interessato da tempo al calciatore, rimane sullo sfondo e attende nuovi sviluppi sulla vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Dall’Inghilterra, svolta Amrabat per la Fiorentina: la possibile destinazione

Pubblicato

il

Amrabat Manchester United

Fiorentina: Amrabat ha deluso al Manchester United e, se gli inglesi non lo acquisteranno, il centrocampista marocchino tornerà a Firenze.

Fiorentina

Sofyan Amrabat

Sofyan Amrabat non ha brillato durante il periodo in prestito al Manchester United e la stagione del marocchino è da considerarsi un fallimento.

Alla luce della stagione deludente, la possibilità che il centrocampista marocchino venga riscattato dallo United perde sempre più quota.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, nella giornata di martedì il procuratore del giocatore ha svolto un incontro a Manchester con la dirigenza.

Sul tavolo del giocatore ci sono offerte dall’Arabia Saudita, ma anche della Juventus e del Milan.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato48 secondi fa

Inter, per la difesa nel mirino un calciatore del Real Madrid

Visualizzazioni: 0 In vista del mercato estivo, l’Inter avrebbe messo nel mirino un difensore molto esperto del Real Madrid per...

Allegri Allegri
Coppa Italia20 minuti fa

Juventus, Allegri re di Coppe: è suo il record di vittorie

Visualizzazioni: 160 Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è diventato l’allenatore più vincente della Coppa Italia con ben 5 successi....

lazio lazio
Calciomercato41 minuti fa

Lazio, accelerata di Fabiani per portare Colpani in biancoceleste

Visualizzazioni: 132 il DS della Lazio Angelo Fabiani è al lavoro per portare il centrocampista del Monza Andrea Colpani in...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A46 minuti fa

Ultim’ora: Allegri verso l’esonero!

Visualizzazioni: 271 La vittoria nella Finale di Coppa Italia della Juventus, a discapito dell’Atalanta, può costare cara a Massimiliano Allegri....

coppa italia coppa italia
Coppa Italia1 ora fa

Juventus, quanto ti frutta la Coppa Italia?

Visualizzazioni: 279 Per la 15esima volta nella sua storia la Juventus si aggiudica la Coppa Italia e il trofeo non...

Europei1 ora fa

Germania, Nagelsmann: diramati i “27” per Euro24

Visualizzazioni: 147 La Germania è pronta ad ospitare i prossimi Europei 2024 e Julian Nagelsmann ha diramato la sua lista...

Malagò Malagò
Media2 ore fa

Lazio: nuovo stadio? Parla Giovanni Malagò

Visualizzazioni: 165 Nuovo Stadio della Lazio: Un Sogno al Flaminio Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo...

Fiorentina - Napoli Fiorentina - Napoli
Serie A2 ore fa

Fiorentina – Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 228 Fiorentina – Napoli apre le danze della 37° giornata di Serie A, penultimo turno di campionato. Appuntamento venerdì...

Atalanta-Napoli Atalanta-Napoli
Coppa Italia2 ore fa

Atalanta, Ruggeri: “Sono orgoglioso di me e della squadra. C’è ancora tanto da giocarci”

Visualizzazioni: 180 Il calciatore dell’Atalanta Matteo Ruggeri ha parlato ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo la finale di Coppa...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS2 ore fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #13

Visualizzazioni: 204 13° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Le Squadre

le più cliccate