I nostri Social

Serie A

Udinese, infortunio Pereyra, salta anche il Cagliari?

Pubblicato

il

Udinese

In casa Udinese preoccupano le condizioni di Pereyra, la presenza dell’argentino è in dubbio per la sfida contro il Cagliari.

Udinese-Pereyra, la situazione

Udinese, Pereyra

In casa Udinese preoccupano le condizioni di Pereyra, il calciatore argentino è in dubbio per il match con il Cagliari in programma domenica alle 15:00.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it,  il calciatore argentino rischia di rimanere fermo per ancora una settimana.

Ieri pomeriggio il calciatore argentino si è ancora allenato a parte e in vista della partita contro i sardi è difficile che riesca a recuperare.

La speranza di mister  Cioffi è quella di avere il sudamericano  almeno in panchina per proseguire il trend positivo dopo la vittoria contro la Juventus.

Serie A

Bologna, tutti i nomi per il post Thiago Motta

Pubblicato

il

Roma-Bologna, Thiago Motta

Visto l’addio sempre più probabile di Thiago Motta, il Bologna sonda diversi profili per capire quale sarà il futuro allenatore del club felsineo.

Bologna, tutti i nomi per il post Thiago Motta

Sarri, Bologna

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la situazione relativa al futuro della panchina del Bologna in vista della prossima stagione è al momento molto incerta.

Dopo il match che metterà di fronte la Juventus del nuovo tecnico Paolo Montero e il Bologna di Thiago Motta, valido per il terzo posto, si capirà meglio quale sarà il futuro del tecnico ex Spezia e della società emiliana.

Infatti, dopo il match contro il club bianconero, ci sarà un incontro tra Motta e il presidente del Bologna Joey Saputo, per provare a far continuare l’avventura del tecnico italo-brasiliano al Dall’Ara.

Lo scenario più probabile al momento resta comunque quello di addio di Motta ai rossoblu per approdare alla Juventus, motivo per cui Sartori e Di Vaio sarebbero già al lavoro per trovare un eventuale sostituto.

Il nome in cima alla lista dei desideri della proprietà italo-americana rimane quello di Maurizio Sarri, che vuole tornare ad allenare dopo l’esperienza alla Lazio.

Ci sono poi i nomi Vincenzo Italiano, che a fine stagione dirà addio alla Fiorentina, e Raffaele Palladino, che al termine di questa stagione capirà se proseguire la sua avventura sulla panchina del Monza.

Continua a leggere

Serie A

Serie A: date e orari dalla 38ª giornata

Pubblicato

il

Serie A

Serie A: la lega ha definito  le date dell’ultima giornata di campionato, si parte giovedì 23 maggio e si chiude domenica 26 maggio.

Posticipo serale del giovedì per Cagliari – Fiorentina, mentre il Genoa ospiterà il Bologna venerdì sera.

Milan-Salernitana si giocherà sabato 25 maggio alle 20:45 . Infine, domenica si chiuderà con quattro match  in contemporanea alle 20.45.

Ecco il programma della 38ª giornata di Serie A

Serie A

 

Continua a leggere

Serie A

Bologna-Juventus: le ultimissime

Pubblicato

il

Bologna e Juventus si affrontano nella penultima giornata del campionato di Serie A: ecco le ultimissime da casa rossoblù e bianconera.

Bologna-Juventus

Bologna-Juventus

Bologna Juventus a confronto nella penultima giornata del campionato di Serie A.

I rossoblù si congedano dal proprio pubblico ospitando la Vecchia Signora dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League.

Le due squadre si presentano all’appuntamento appaiate a quota 67 punti in classifica: insomma, chi vince avrà la certezza matematica di chiudere il campionato al terzo posto.

Per i bianconeri sarà la prima partita con Paolo Montero in panchina, subentrato ad interim dopo l’esonero di Massimiliano Allegri avvenuto a poche ore di distanza dalla conquista della Coppa Italia numero 15.

Andiamo a scoprire le ultimissime del match.

Indice

Bologna

Bologna senza Zirkzee per questo finale di stagione e che in attacco si affida a Odgaard, tallonato da Castro. Alle sue spalle, sulla trequarti, ci sono tre ballottaggi: Orsolini favorito su Karlsson, Urbanski su El Azzouzi e Saelemaekers su Ndoye.

A centrocampo Freuler è sicuro del posto mentre l’altra casella se la giocano Aebischer e Moro. In difesa Lucumì-Calafiori con Posch e Kristiansen terzini.

Tra i pali dovrebbe toccare a Skorupski, ma Ravaglia lo insidia.

Juventus

La prima Juve di Montero si presenta in quel di Bologna con il tandem Chiesa-Vlahovic: panchina per Yildiz.

A centrocampo torna Locatelli in regia, affiancato da Miretti (in vantaggio su McKennie) e Rabiot. A destra gioca Cambiaso, mentre a sinistra Iling-Junior é favorito su Kostic.

Difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo, con quest’ultimo al ballottaggio con Alex Sandro. Tra i pali torna Szczesny.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Urbanski, Saelemaekers; Odgaard.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling Jr.; Chiesa, Vlahovic.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A58 secondi fa

Bologna, tutti i nomi per il post Thiago Motta

Visualizzazioni: 5 Visto l’addio sempre più probabile di Thiago Motta, il Bologna sonda diversi profili per capire quale sarà il...

Serie A Serie A
Serie A21 minuti fa

Serie A: date e orari dalla 38ª giornata

Visualizzazioni: 58 Serie A: la lega ha definito  le date dell’ultima giornata di campionato, si parte giovedì 23 maggio e...

Serie A51 minuti fa

Bologna-Juventus: le ultimissime

Visualizzazioni: 58 Bologna e Juventus si affrontano nella penultima giornata del campionato di Serie A: ecco le ultimissime da casa...

All Eyes On Me All Eyes On Me
Premier League1 ora fa

All Eyes On Me – il focus sul 38° turno di Premier League

Visualizzazioni: 84 Nuovo appuntamento con All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League. Di seguito...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Notizie2 ore fa

Milan, fissato incontro tra Pioli e dirigenza

Visualizzazioni: 486 L’incontro è fissato tra martedì e mercoledì, la dirigenza incontrerà Pioli e in ballo c’è il futuro della...

Serie C Serie C
Serie C2 ore fa

Ascoli, l’esempio di Bellusci: pronto a restare anche in C

Visualizzazioni: 38 Ascoli, i marchigiani hanno toccato un’amara retrocessione in serie C e molti giocatori sono destinati a salutare le...

Sassuolo, Andrea Pinamonti Sassuolo, Andrea Pinamonti
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, fa la spesa a Sassuolo? Due nel mirino

Visualizzazioni: 99 La Fiorentina osserva in casa Sassuolo, appena retrocesso in Serie B, potrebbe esserci qualche occasione a prezzo di...

Serie A2 ore fa

Roma: la Champions passa, anche, dal Dall’Ara!

Visualizzazioni: 111 La qualificazione della Roma passa non solo dal trionfo dell’Atalanta col Leverkusen: sarà necessario anche che la Dea...

Napoli Napoli
Serie A3 ore fa

Ultim’ora Cagliari – Fiorentina: ecco quando si gioca

Visualizzazioni: 179 Ultim’ora Cagliari – Fiorentina, per l’ultima di campionato si va verso l’anticipo di questa gara relativa all’ultimo turno...

Serie A3 ore fa

Juventus: focus sul Bologna

Visualizzazioni: 146 Due giornate al termine della stagione: la 37esima giornata che si chiude con il match dello Stadio Renato...

Le Squadre

le più cliccate