I nostri Social

Calciomercato

Spezia: ufficiale nuovo rinforzo per il centrocampo

Pubblicato

il

Spezia: ufficiale, ecco Nagy per rinforzare il centro campo spezzino. L’ungherese arriva in prestito temporaneo dal Pisa.

Spezia

Adam Nagy

Lo Spezia ha depositato oggi, presso gli uffici della Lega B, il contratto del centrocampista Adam Nagy, proveniente a titolo temporaneo dal Pisa.

Di seguito la nota del club:

“Nuovo rinforzo a centrocampo!

Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dal Pisa Sporting Club, le prestazioni sportive del centrocampista ungherese Ádám Nagy

Classe 1995, Nagy esordisce fra i professionisti con la maglia del Ferencváros, squadra militante nel massimo campionato ungherese.

Nel 2015, alla sua prima stagione, conquista la coppa nazionale ungherese.

Mentre nella stagione successiva trascinerà il Ferencváros alla conquista del titolo nazionale, disputando un campionato da vero protagonista.

Nell’estate 2016, il passaggio al Bologna gli vale l’approdo in Serie A.

In Emilia, Nagy resta per tre stagioni, totalizzando nel complesso 57 presenze, crescendo stagione dopo stagione.

Il centrocampista ungherese vive poi una nuova avventura, in Championship, con la maglia del Bristol City, giocando anche in questo caso con grande costanza e regolarità, per un totale di 62 presenze e 3 gol. 

Il ritorno in Italia, nella stagione 2021/2022, gli permette di conoscere da vicino la Serie B, tanto che con la maglia del Pisa.

Guidata allora dall’attuale tecnico aquilotto Luca D’Angelo, Nagy colleziona 79 presenze, arrivando anche ad un passo dalla conquista della massima serie, sfumata in finale play-off contro il Monza.

Centrocampista duttile, dinamico, dotato di corsa, qualità e ottima visione di gioco,.

Adam Nagy è anche punto fermo della nazionale ungherese guidata dall’ex tecnico aquilotto Marco Rossi, con la quale vanta 77 presenze e 2 gol, nonché la partecipazione da protagonista agli Europei 2016 e 2020. 

Giocatore esperto, con 235 presenze in carriera, di cui 79 in Serie B, Adam Nagy è pronto ad affrontare la nuova sfida in riva al Golfo dei Poeti con indosso la maglia numero 8.

Benvenuto Adam!”

Calciomercato

Birmingham, accordo imminente col Girona Jhon Solis

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

Birmingham e Girona vicini all’accordo per Jhon Solis: il trasferimento è imminente, l’annuncio ufficiale è atteso a breve.

Jhon Solis pronto per una nuova avventura

Il calciomercato invernale si accende con una trattativa che potrebbe portare Jhon Solis a vestire la maglia del Birmingham. Le negoziazioni tra la squadra inglese e il Girona sono ormai alle fasi finali, con l’annuncio ufficiale del trasferimento atteso nelle prossime ore. Solis, dopo due stagioni di successo, è pronto a intraprendere una nuova sfida stimolato dall’ambizioso progetto del Birmingham.

Un progetto ambizioso che attira Solis

L’interesse del Birmingham per Solis non è una sorpresa, dato il potenziale che il giocatore ha dimostrato in questi anni. Il club inglese ha messo in campo un progetto ambizioso che sembra aver convinto il calciatore a fare il grande passo. Il team di Solis sta lavorando alacremente per chiudere l’affare, che potrebbe segnare un punto di svolta nella carriera del giovane talento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, si lavora per un nuovo difensore

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

L’Udinese è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rafforzare la squadra e affrontare al meglio le sfide della stagione in corso.

L’Udinese si muove sul mercato

L’Udinese sta attivamente esplorando il mercato per trovare un nuovo difensore centrale. La squadra friulana sembra determinata a rafforzare il reparto difensivo in vista delle prossime sfide di campionato. La necessità di un nuovo innesto è diventata prioritaria per il club, che mira a migliorare la solidità della propria difesa.

Obiettivi e strategie

I dirigenti dell’Udinese stanno valutando diversi profili che possano integrarsi perfettamente nello schema di gioco della squadra. L’obiettivo è trovare un giocatore capace di portare esperienza e qualità al reparto arretrato. Non è ancora stato reso noto il nome del possibile acquisto, ma i tifosi sperano in un colpo di mercato che possa fare la differenza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, piace Mingueza del Celta Vigo: la situazione

Pubblicato

il

La Juventus pensa a Oscar Mingueza del Celta Vigo come possibile rinforzo per la corsia di destra. Il laterale spagnolo è in scadenza di contratto.

La Juventus si iscrive ufficialmente alla corsa per Oscar Mingueza del Celta Vigo. Come riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, il club bianconero è interessato al laterale spagnolo classe 2000. Mingueza, ex Barcellona è un profilo particolarmente attenzionato da vari club, poiché ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno, e non ha intenzione di prolungare l’accordo con i galiziani.

Juventus, tentativo per Mingueza già a gennaio? Nodo rivendita

LUCIANO SPALLETTI GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Luciano Spalletti ha fatto capire nella conferenza stampa pre gara contro la Cremonese che gradirebbe rinforzi nel mercato di gennaio, in particolare sulle corsie laterali. Vista la folta concorrenza sul calciatore spagnolo, la dirigenza della Juve sta valutando se trattare con il Celta Vigo per anticipare l’accordo già in questo mercato,  per battere l’inserimento di altri club, in particolare inglesi.

Le difficoltà principali riguardano il nodo della percentuale di futura rivendita che spetta al Barcellona: infatti i galiziani non vogliono doversi privare a gennaio di un calciatore fondamentale, visto che metà degli incassi della sua cessione andrebbero ai Blaugrana.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato5 minuti fa

Birmingham, accordo imminente col Girona Jhon Solis

Visualizzazioni: 11 Birmingham e Girona vicini all’accordo per Jhon Solis: il trasferimento è imminente, l’annuncio ufficiale è atteso a breve....

Serie A16 minuti fa

Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 86 Genoa e Cagliari si affrontano al Ferraris per la 20° giornata di Serie A. Di seguito le scelte...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato25 minuti fa

Udinese, si lavora per un nuovo difensore

Visualizzazioni: 42 L’Udinese è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rafforzare la squadra e affrontare al meglio le...

Calciomercato35 minuti fa

Juventus, piace Mingueza del Celta Vigo: la situazione

Visualizzazioni: 32 La Juventus pensa a Oscar Mingueza del Celta Vigo come possibile rinforzo per la corsia di destra. Il...

Lecce Lecce
Calciomercato46 minuti fa

Lecce, Tete Morente potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Visualizzazioni: 26 Tete Morente potrebbe lasciare il Lecce nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuovi scenari nel calciomercato invernale....

Aston Villa Aston Villa
Calciomercato55 minuti fa

Aston Villa, ad un passo l’arrivo di Gallagher dall’Atletico

Visualizzazioni: 27 L’Aston Villa sta per riportare Conor Gallagher in Inghilterra: trattativa avanzata con l’Atletico Madrid per la cessione del...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato1 ora fa

Virtus Entella, ufficiale l’arrivo di Cuppone

Visualizzazioni: 42 La Virtus Entella ha ufficializzato l’acquisto di Luigi Cuppone, un colpo di mercato che promette di rafforzare l’attacco...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Serie A1 ora fa

Milan, tegola in difesa: Pavlovic in dubbio per il Como

Visualizzazioni: 59 Milan ancora in emergenza: Pavlovic esce per infortunio contro la Fiorentina. Nove punti di sutura e presenza a...

Lazio-Bologna Lazio-Bologna
Calciomercato1 ora fa

Lazio, anche Isaksen può partire: la situazione

Visualizzazioni: 35 Gustav Isaksen potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio. I biancocelesti hanno fissato il prezzo di vendita...

perugia perugia
Calciomercato1 ora fa

Treviso, tanti club seguono Daniele Perin

Visualizzazioni: 44 Il giovane talento Daniel Perin del Treviso, classe 2007, attira l’attenzione di diverse squadre per la prossima stagione...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android