I nostri Social

Calciomercato

Inter, ag. Lautaro: “Ad oggi niente accordo. Se arriva bene, se no…”

Pubblicato

il

Inter

Il procuratore dell’attaccante e capitano dell’Inter Lautaro Martinez, Alejandro Camano,ha parlato a Radio Sportiva del possibile rinnovo in maglia nerazzurra del suo assistito. 

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Lautaro è importante nel calcio italiano ed europeo, oggi credo che con Haaland siano i migliori due centravanti d’Europa: lui e l’Inter sono migliorati tanto, è la seconda squadra d’Europa arrivata a un livello calcistico incredibile, siamo molto felici.

Si parla tanto di rinnovo di contratto, l’Inter da tempo fa sapere di essere molto fiduciosa.

Inter – Lautaro: il rinnovo

“Lautaro è a livelli altissimi, poi trovare un accordo non è facile ci sono tanti aspetti di cui discutere, oggi non c’è ancora un accordo reale, così stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza.

Ora l’importante è la squadra, il momento, e lui è felice.

Lautaro è arrivato che era un ragazzo ed cresciuto tanto: oggi è un giocatore fatto, è il capitano, ha due anni e mezzo di contratto, c’è tanto tempo per parlare, però trattiamo.

Oggi il focus è sul fare alla grande in serie A e in Champions”.

LEADERSHIP – “Nel calcio con il tempo emergono i protagonisti.

Tanti centravanti hanno giocato con Lautaro, da Lukaku a Dzeko fino a Thuram, la verità è che è un generoso e chi gioca con lui diventa protagonista: lui è un vero capitano, lavora per la squadra.

Quello che si nota è che umanamente è buono, umile, sta bene nella sua squadra e ha un progetto, poi se arriviamo a un accordo benissimo, altrimenti nel calcio tutti sono professionisti.

Sono vicine le idee, per adesso non c’è un accordo e lavoriamo per questo”.

INZAGHI – “Oggi l’allenatore dell’Inter è un top del calcio europeo.

Ancelotti è il numero uno allenando la squadra più importante ma Simone Inzaghi è un grande, sta dimostrando le sue capacità.

L’Inter ha perso una finale di Champions League con una grande partita e una prestazione importantissima e oggi è in testa al campionato: è un gruppo forte, dobbiamo essere felici se arriveremo al termine della stagione al comando della serie A”.

Inter, Simone Inzaghi

Calciomercato

Milan, deciso il futuro di Pobega

Pubblicato

il

Milan, saremo di fronte all’ennesima rivoluzione in estate. Almeno quattro saranno gli acquisti nuovi, con diverse cessioni. Vediamo in dettaglio.

Il futuro di Tommaso Pobega sarà lontano da Milano. Il centrocampista classe ‘99, vittima anche di un infortunio, non ha avuto molto spazio per farsi vedere in stagione.

Di fatto non rientra nei piani della dirigenza pertanto verrà ceduto. Sappiamo che in Italia uno dei suoi più grandi estimatori è Urbano Cairo il quale potrebbe sfruttare un costo del cartellino certamente ridimensionato per sferrare l’attacco.

In corso i contatti con il club granata. Sappiamo che le parti di stanno sentendo anche per il centrale Alessandro Buongiorno il quale però, con l’avvento di Conte, ora piace anche al Napoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, con Palladino ci sarà una conferma?

Pubblicato

il

L’arrivo di Palladino alla Fiorentina si fa ogni ora più concreto: ci potrebbe essere la conferma di un giocatore.

Secondo quanto riporta violanews.com, potrebbe esserci con Palladino in panchina la clamorosa conferma di Josip Brekalo in maglia viola.

L’esterno croato che ha deluso nella sua permanenza a Firenze, non trovando mai una continuità di rendimento agli ordini di Italiano, potrebbe però trovare nuove chanche con il tecnico napoletano.

Brekalo che tornerà dal prestito all’Hajduk Spalato è un vecchio pallino di Palladino, che nell’inverno del 2023 fece concorrenza alla Fiorentina per strapparlo al Wolfsburg: si ritroveranno insieme a Firenze?

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, ancora un veto di Cardinale per Zirkzee: i dettagli

Pubblicato

il

Milan, vediamo qui di seguito la situazione legata al forte attaccante olandese accostato più volte ai rossoneri. 

Il Milan diverse settimane fa aveva posto come obiettivo primario quello di Joshua Zirkzee. Il giocatore era stato anche incontrato da Ibrahimovic Moncada in persona, ottenendo in risposta l’assoluto gradimento ed entusiasmo del ragazzo.

Tuttavia, l’interesse della Juventus aveva di fatto rallentato un po’ tutto. Il classe 2001 è probabilmente il giocatore più apprezzato è voluto dalla totalità della dirigenza e il nome di Santiago Gimenez, che piace, era stato scelto da Antonio Conte in sede di trattativa col Milan. Il messicano comunque ha ancora ampie chance di venire.

Da qui un altro problema. Come scritto ieri, l’agente di Zirkzee Joorabchian ha chiesto una cifra intorno ai 20 milioni per le sole commissioni. Il Milan, tramite un chiaro veto di Cardinale, non è disposto a pagare commissioni ai procuratori, se non per cifre ritenute idonee intorno ai 5 milioni.

Una trattativa quindi decisamente in salita se una delle due parti non cambierà posizione. Una presa di posizione chiara e ben definita, probabilmente giusta, aggiungiamo noi, da parte della proprietà rossonera.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato1 minuto fa

Milan, deciso il futuro di Pobega

Visualizzazioni: 4 Milan, saremo di fronte all’ennesima rivoluzione in estate. Almeno quattro saranno gli acquisti nuovi, con diverse cessioni. Vediamo...

Calciomercato31 minuti fa

Fiorentina, con Palladino ci sarà una conferma?

Visualizzazioni: 49 L’arrivo di Palladino alla Fiorentina si fa ogni ora più concreto: ci potrebbe essere la conferma di un...

Calciomercato1 ora fa

Milan, ancora un veto di Cardinale per Zirkzee: i dettagli

Visualizzazioni: 526 Milan, vediamo qui di seguito la situazione legata al forte attaccante olandese accostato più volte ai rossoneri.  Il...

Champions League1 ora fa

Real Madrid, Campione d’Europa: 2-0 al Borussia Dortmund | Ancelotti sempre più re

Visualizzazioni: 60 Il Real Madrid è ancora Campione d’Europa: nella notte di Wembley il 15esimo trionfo. Con una rete di...

Real Madrid Real Madrid
Ligue 12 ore fa

Ligue 1, nessuno compra i diritti tv

Visualizzazioni: 90 In Ligue 1 il clima è incandescente e le squadre temono un ridimensionamento La federazione francese non ha...

Serie A2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 2 giugno

Visualizzazioni: 187 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, la scelta sulle prospettive future

Visualizzazioni: 138 La stagione della Roma è terminata con l’amichevole in Australia La netta vittoria dei giallorossi contro il Milan...

Anthony Martial Anthony Martial
Calciomercato3 ore fa

Martial: sfida francese e non solo

Visualizzazioni: 117 Anthony Martial lascerà il Manchester United l’unica certezza, ad oggi, è che l’attaccante francese lascerà il club inglese...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A12 ore fa

Conte-Napoli: la prossima settimana l’annuncio

Visualizzazioni: 143 Bisognerà avere ancora qualche giorno di pazienza per l’ufficialità dell’arrivo dell’ex tecnico del Tottenham sulla panchina del Napoli....

Monza, Palladino Monza, Palladino
Serie A13 ore fa

Fiorentina: Palladino ad un passo

Visualizzazioni: 150 L’allenatore napoletano del Monza sembrerebbe ormai vicinissimo a diventare il sostituto di Italiano sulla panchina della Fiorentina. Oramai...

Le Squadre

le più cliccate