I nostri Social

Esteri

Estero, il malessere di Lavezzi causato da una truffa

Pubblicato

il

Lavezzi

Estero, Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino classe 85′, nella sua carriera da calciatore ha vestito le maglie di San Lorenzo, Napoli, PSG e Hebei Fortune.

Arrivato in Italia nel giugno 2007 per 5 milioni di euro dal San Lorenzo, dal suo approdo sotto al Vesuvio si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra del presidente De Laurentiis diventando idolo della piazza napoletana che ha rivisto in lui le gesta di Maradona.

Nella stagione 2012-2013 passa al PSG per 34 milioni di euro giocando quattro stagioni che gli hanno permesso di vincere tanti trofei in casa parigina.

Dopo l’esperienza parigina ha deciso di accettare la proposta dell’Hebei Fortune, club cinese che gli ha offerto un contratto faraonico per portarlo in Cina.

Estero, il malessere di Lavezzi causato da una truffa

Lavezzi

L’attaccante ex Napoli dopo la Cina ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato, ma negli ultimi giorni è tornato alla ribalta perché ricoverato in Argentina in una clinica per la salute mentale.

Il Pocho sta vivendo un periodo molto complesso a livello personale, e secondo la stampa argentina tutto è nato da una truffa che ha fatto perdere tantissimi soldi all’ex Napoli fatta da una persona a lui vicina, per questo motivo sono iniziate le crisi che l’hanno portato al ricovero nelle scorse settimane.

Esteri

Santos, Neymar si opera: l’obiettivo è il Mondiale

Pubblicato

il

Brasile

Neymar si è operato con successo ed è stato sottoposto ad artroscopia per curare una lesione del menisco mediale. “L’operazione è riuscita e il giocatore sta bene”, ha detto il Santos.

Neymar è stato operato con successo al ginocchio sinistro, ha annunciato il Santos, il suo club.

Santos, il comunicato ufficiale su Neymar

Il futuro con la nazionale brasiliana rimane incerto, così come la sua partecipazione al Mondiale 2026. L’ex giocatore di Barcellona e Paris Saint-Germain è stato sottoposto ad “artroscopia per curare una lesione del menisco mediale”, ha dichiarato il Santos in un comunicato.

“L’operazione è riuscita e il giocatore sta bene”, ha aggiunto il club. L’intervento è stato eseguito dal medico della nazionale brasiliana, che aveva già operato Neymar.

“Neymar Jr. verrà dimesso nel primo pomeriggio e inizierà il percorso riabilitativo. coordinato dal suo fisioterapista Rafael Martini”. 

Al calciatore il 31 dicembre scadrà il contratto che lo lega con il Santos. Non sappiamo ancora il suo futuro, quando tornerà a giocare e se sarà disponibile per il Mondiale.

 

Continua a leggere

Premier League

Liverpool, frattura al perone per Isak: il comunicato

Pubblicato

il

L’attaccante svedese del Liverpool era stato costretto ad abbandonare il campo dopo un duro scontro con Van de Ven in occasione del gol del vantaggio dei Reds.

Brutte notizie per il Liverpool e, soprattutto, per Alexander Isak. L’attaccante svedese era stato sostituito dopo un brutto scontro di gioco con Van de Ven in occasione della sfida contro il Tottenham dello scorso sabato (gara poi vinta per 2-1 dai Reds).

Al momento dell’infortunio tutti quanti avevano subito pensato a qualcosa di molto serio, e purtroppo le sensazioni sono state confermate in queste ultime ore. Tramite una nota sui propri canali il Liverpool ha confermato: frattura al perone per l’ex Newcastle. Isak è già stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma ancora non si conoscono i tempi di recupero.

Liverpool, Arne Slot

2020, March 01. Eredivisie season 2019-2020. Arne Slot at the match between Ajax – AZ

Per Isak c’è la frattura al perone: il comunicato del Liverpool

“L”attaccante del Liverpool si è infortunato in un contrasto mentre segnava il gol di apertura contro il Tottenham Hotspur ed è stato sostituito. Dopo la diagnosi, è stato eseguito un intervento chirurgico per una lesione alla caviglia che ha comportato la frattura del perone. La riabilitazione di Isak proseguirà ora presso l’AXA Training Centre, ma non è ancora stata fissata una data per il suo rientro”.

Continua a leggere

Premier League

Premier League, Wolverhampton e Burnley in caduta libera: destinate alla retrocessione

Pubblicato

il

Borini

In Premier League, il Wolverhampton sembra destinato alla retrocessione, mentre anche il Burnley potrebbe seguirlo nella discesa. Chi li accompagnerà?

La lotta per la salvezza in Premier League si fa serrata

Il panorama della Premier League si fa sempre più incerto, con il Wolverhampton sempre più vicino alla retrocessione. Secondo le previsioni e le analisi di esperti, i Wolves sono considerati i principali candidati a lasciare la massima serie inglese. Solamente 2 punti in 17 partite e un andamento che potrebbe battere dei record negativi nella storia della Premier League.

Non solo il Wolverhampton, ma anche il Burnley si trova in una situazione critica e potrebbe essere costretto a dire addio alla Premier League. La competizione per la salvezza si intensifica, lasciando i tifosi in attesa di vedere chi riuscirà a evitare la caduta.

Premier League

Wolverhampton, West Midlands, England, UK – January 10, 2021 : Wolverhampton Wanderers Football Club wolf’s head badge

Altri club a rischio

Mentre il Wolverhampton e il Burnley affrontano il rischio di retrocessione, altri club nella parte bassa della classifica stanno facendo di tutto per evitare la stessa sorte. Gli esperti stanno monitorando attentamente le prestazioni delle squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere.

Il West Ham si trova al terzultimo posto e sta rischiando moltissimo, così come il Nottingham Forest, appena 5 punti sopra.

La domanda che molti si pongono è: quali altre squadre si uniranno al Wolverhampton e al Burnley nella discesa verso la Championship? Rimane da vedere come si evolveranno le dinamiche nelle ultime giornate di campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Marek Hamsik Marek Hamsik
Focus6 minuti fa

Napoli, accadde oggi: Hamsik supera Maradona

Visualizzazioni: 26 Oggi, 8 anni fa, il Napoli ospitava la Sampdoria per la 18a giornata della Serie A 2017/18. Una...

perugia perugia
Serie C26 minuti fa

Novara: Andrea Zanchetta esonerato, si cerca il successore

Visualizzazioni: 51 Novara: Andrea Zanchetta esonerato dopo la sconfitta contro l’Ospitaletto. Il club è alla ricerca di un nuovo allenatore...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato36 minuti fa

Calciomercato: differenze tra professionisti e dilettanti

Visualizzazioni: 77 Scopri le principali differenze tra il calciomercato professionistico e quello dilettantistico: regole, budget, tempi e visibilità. Il fascino...

Roma Roma
Calciomercato45 minuti fa

Roma, il PSV pensa al riscatto di Salah-Eddine per Giugno

Visualizzazioni: 35 Il PSV pensa di esercitare il diritto di riscatto per Salah-Eddine dalla Roma, ma manca ancora l’accordo con...

Calciomercato1 ora fa

Sassuolo, tutti pazzi per Muharemovic: due big alla finestra

Visualizzazioni: 52 Tra le sorprese della stagione del Sassuolo c’è Tarik Muharemovic, difensore bosniaco col vizio del gol. Le sue...

Hellas Verona Hellas Verona
Notizie1 ora fa

Le partite ad alta tensione rispecchiano la intensità dei casino

Visualizzazioni: 47 La psicologia del calcio professionistico richiede una analisi lucida delle dinamiche di gioco. Ogni manovra sul campo riflette...

Salernitana Salernitana
Calciomercato1 ora fa

Salernitana, vicino il prestito di Lorenzo Tosto dall’Empoli

Visualizzazioni: 60 La Salernitana fa passi avanti per il prestito del giovane difensore Lorenzo Tosto dall’Empoli, figlio d’arte con un...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, che rinascita per Parisi con Vanoli

Visualizzazioni: 80 Grande momento di forma per Fabio Parisi, tra i migliori dell’era Vanoli alla Fiorentina. Altra prova positiva per...

Calciomercato2 ore fa

Kostic, un talento cristallino: Tare ha fretta di chiudere

Visualizzazioni: 123 Kostic è un vero e proprio talento cristallino, diverse squadre infatti sono su di lui. Vediamo qui di...

Napoli Napoli
Focus2 ore fa

Contestato, discusso, vincente: perché De Laurentiis è il miglior presidente della storia del Napoli

Visualizzazioni: 56 Dal fallimento alla Serie C fino a scudetti e trofei: i numeri e i fatti dell’era De Laurentiis...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android