Home » Esteri » Estero, Simeone rischia di perdere un perno della difesa
Esteri

Estero, Simeone rischia di perdere un perno della difesa

Estero,  Mario Hermoso, difensore centrale spagnolo classe 95′, in questa stagione con la maglia dell’Atletico Madrid ha collezionato 24 presenze con 2 gol.

Arrivato a Madrid nell’estate 2019 per 25 milioni di euro dall’Espanyol, dal suo approdo nella capitale spagnola si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Simeone.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Madrid nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte di un top club della Premier League.

Estero, Simeone rischia di perdere un perno della difesa

 

Juventus

La dirigenza dell’Atletico Madrid sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2024, con Hermoso che è uno dei casi spinosi per il club.

Per ora l’accordo fra il centrale e la società non è arrivato e con la scadenza a giugno il rischio di perdere il calciatore a parametro zero è molto alto, con il club inglese che potrà offrire un ingaggio importante per strapparlo all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE:  In Bielorussia si gioca a porte a aperte. La ricetta del Presidente per battere il virus

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri