I nostri Social

Livinmantra

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 18°giornata che inizierà con quattro anticipi al venerdì.

Fiorentina vs Torino (Venerdì 18:30)

Fiorentina vs Torino

Italiano riparte senza Nico Gonzalez, che starà fuori a lungo. Un posto ci sarà di sicuro per Bonaventura, che troverà spazio sulla trequarti offensiva. Beltran, con ogni probabilità, sarà l’unica punta. Panchina, quindi, per Nzola, che continua a non convincere appieno come terminale offensivo. A centrocampo sono praticamente certi dei due posti sia Arthur che Duncan. In difesa torna titolare Martinez Quarta.

Sulla fascia mancina potrebbe esserci la sorpresa Vojvoda, favorito su Lazaro. Sulla destra, invece, torna disponibile Bellanova, dopo aver scontato il turno di squalifica. Nessuna variazione in attacco, dove Sanabria e Zapata partiranno dal 1′. In mezzo al campo recupera Linetty, ma Juric si affida ancora una volta al duo RicciIlic.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Sottil; Beltran.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria.

Dal lato della Viola, attenzione a Beltran (Pc), ormai in tutto e per tutto ariete di Italiano. Ilic (C) è diventato l’uomo guida a centrocampo, la sua propensione al tiro potrebbe generare la sorpresa di giornata in termini di gol.

Napoli vs Monza (Venerdì 18:30)

Napoli vs Monza

Mazzarri perde Natan, out per due mesi, oltre a Elmas, ormai sull’aereo per Lipsia. Pesano le assenze di Osimhen e Politano, rimpiazzati in attacco da Raspadori e Zerbin, favoriti su Simeone e Lindstrom. Dubbi sulla presenza di Lobotka, con Cajuste pronto a partire dal 1′ per rimpiazzare lo slovacco. In difesa scelte obbligate con Juan Jesus al centro e Mario Rui sulla fascia mancina.

Palladino parte per Napoli senza Pablo Marì squalificato. In difesa torna dal primo minuto Izzo, dopo un lungo infortunio. D’Ambrosio e Caldirola completano il reparto difensivo. Kyriakopoulos e Ciurria titolari sugli esterni di centrocampo. Capitan Pessina verso il ritorno a centrocampo con Colpani e Mota, dietro a Colombo.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Cajuste, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia.

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.

Per i nostri consigli sul fantacalcio suggeriamo Raspadori (A) per il Napoli, che cercherà di sfruttare l’assenza di Osimhen per guadagnare credito. Dal lato Monza, invece, si va sulla sicurezza puntando su Colpani (C/T), nonostante il momento non brillantissimo.

Genoa vs Inter (Venerdì 20:45)

Genoa vs Inter

Tutto ruota intorno alle condizioni di Retegui e Messias, che sono recuperati, ma con molta probabilità partiranno dalla panchina. Spazio alla coppia Ekuban e Gudmundsson, mattatori al Mapei contro il Sassuolo.
Per il resto un unico dubbio tra De Winter ed Haps. Se dovesse giocare il belga, allora il messicano Vasquez verrà riconfermato sull’out mancino, altrimenti quest’ultimo verrà retrocesso nei tre dietro.

Inzaghi non recupera Lautaro Martinez e Dimarco per l’ultima sfida dell’anno solare. Torna Dumfries, ma andrà in panchina. Bisseck, il migliore contro il Lecce, è favorito su Pavard. Carlos Augusto giocherà sull’out mancino. Smaltita la febbre di Frattesi, partirà dalla panchina. In attacco, senza il capitano argentino, confermato il tandem ThuramArnautovic.

Genoa (3-5-1-1): J.Martinez; De Winter, Dragusin, Bani; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson; Ekuban.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic.

Per il Grifone, non si può non consigliare Gudmundsson (T/A), il giocatore con maggiore tasso tecnico in rosa. Per i nerazzuri da tener d’occhio Carlos Augusto (E), che può approfittare dell’assenza del compagno di reparto per portare bonus.

Lazio vs Frosinone (Venerdì 20:45)

Lazio vs Frosinone

Emergenza pura per Maurizio Sarri e la sua Lazio. Indisponibili Luis Alberto, Immobile e Romagnoli per infortunio e Lazzari, che dovrà scontare il secondo ed ultimo turno di squalifica. In dubbio resta Casale con Patric e Mario Gila, favoriti per giocare dall’inizio.
Occasione da sfruttare per Kamada, visto l’assenza del numero 10, prima della partenza in Coppa d’Asia. Davanti Zaccagni e Castellanos, certi di una maglia da titolare. L’ultimo posto Isaksen parte leggermente favorito su Felipe Anderson.

Anche Di Francesco deve fare a meno di diversi calciatori nel derby laziale. Oltre il lungodegente Marchizza, non partiranno per la Capitale: Oyono, Baez, Lirola ed Ibrahimovic per problemi fisici. Tornano Reinier e Mazzitelli tra i convocati, con quest’ultimo favorito su Gelli per una maglia dall’inizio in mezzo al campo con Barrenechea e Brescianini. Potrebbe scoccare l’ora del rientro dall’inizio di Harroui, nel tridente offensivo con i due calciatori di proprietà della Juventus: Soulè e Kaio Jorge.

Lazio (4-3-3): Provedel; Mario Gila, Patric, Lu.Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, S.Romagnoli, Mateus Lusuardi; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Kaio Jorge, Harroui.

Per i biancocelesti consigliamo Guendouzi (C/T), tra i migliori in questo periodo. Per i ciociari, occasione per Harroui (M/C), nel ruolo di rigorista.

Atalanta vs Lecce (Sabato 12:30)

Atalanta vs Lecce

Gasperini perde Hateboer e le fasce sono presidiate da Zappacosta e Ruggeri.
In porta Carnesecchi è favorito su Musso ed in difesa, vista l’emergenza, Kolasinac costretto agli straordinari. Torna ad essere affollato il reparto offensivo dove il solo Lookman è certo di un posto. L’altra maglia vede Scamacca favorito su De Ketelaere e Muriel.

Pesano tanto le assenze di Pongracic e Banda per squalifica, per questo D’Aversa inserisce Touba e Sansone dal primo minuto. Soliti ballottaggi nell’undici iniziale, dove Gallo, Gonzalez e Piccoli sono in leggero vantaggio rispetto a Dorgu, Rafia e Krstovic.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Oudin, Ramadani, Gonzalez; Strefezza, Piccoli, Sansone.

Per gli orobici potrebbe continuare il momento d’oro per Ederson (C/T) a livello di bonus. Per i salentini le magie di Oudin (W/T), potrebbero mettere in difficoltà i nerazzurri.

Cagliari vs Empoli (Sabato 15:00)

Cagliari vs Empoli

Ranieri perde Makombou per squalifica e si affida al ghanese Sulemana, favorito su Jankto nel ruolo in mezzo al campo con l’inamovibile Prati.
Ultima partita prima della Coppa d’Africa per Luvumbo, che parte favorito rispetto ad Oristanio per affiancare Lapadula, con Pavoletti e Petagna pronti a subentrare. In difesa in caso di difesa a tre Hatzidiakos affiancherebbe Goldaniga e Dossena, altrimenti spazio a Zappa, con Nandez nel trio di centrocampo e non ruolo di tornante.

Andreazzoli ritrova Caputo e scalpita per un posto dall’inizio al centro dell’attacco coadiuvato da Baldanzi e Cambiaghi. In porta Caprile dovrebbe essere riconfermato. In difesa scelte quasi obbligate con Ismajli e S.Bastoni favoriti su Walukiewicz e Cacace.

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Hatzidiakos, Dossena; Nandez, Sulemana, Prati, Augello; Viola; Luvumbo, Lapadula.

Empoli (4-3-3): Caprile; Ebuehi, Ismajli, Luperto, S.Bastoni; Fazzini, Grassi, Maleh; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi.

Per i sardi Luvumbo (A) grida vendetta all’ultima dell’anno, per i toscani buon momento di forma del giovane Fazzini (C/T).

Udinese vs Bologna (Sabato 15:00)

Udinese vs Bologna

Udinese con Pereyra a supporto di Lucca in avanti, dalla panchina Success. Torna Payero in mediana, dopo la squalifica, con lui Walace ed uno tra Lovric e Samardzic. Nel terzetto difensivo, orfano di Bijol, giocheranno Ferreira e Kabasele ai lati di Perez, davanti a Silvestri. Sulle fasce Kamara ed Ebosele.

Il Bologna di Thiago Motta perde Ndoye, ma ritrova dal primo minuto Orsolini. In porta ci sarà Skorupski. Difesa con Beukema e Calafiori in mezzo, dovrebbe giocare ancora Lucumì a sinistra, con Posch dalla parte opposta. Ballottaggio in mediana tra Moro, Aebischer e Fabbian, per un posto accanto a Freuler. Infine dietro Zirkzee, completano la trequarti Ferguson e Saelemaekers.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Joao Ferreira, N.Perez, Kabasele; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumì; Freuler, N.Moro; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

Nei friulani vive un buon momento di forma il centravanti Lucca (Pc). Nei felsinei, tutta la squadra vola, può essere arrivato il momento del bonus per Saelemaekers (W).

Hellas Verona vs Salernitana (Sabato 18:00)

Hellas Verona vs Salernitana

Squalificato Duda, torna Folorunsho dal primo minuto insieme ad Hongla nel duo di centrocampo. Dawidowicz favorito su Magnani acciaccato per affiancare Hien al centro della difesa. In avanti Suslov e Ngonge sono inamovibili. Saponara e Djuric potrebbero spuntarla su Lazovic ed Henry.

In casa Salernitana, nonostante il punto conquistato contro il Milan, la classifica si fa sempre più complicata. Inzaghi perde anche Dia per almeno un mese. Rispolverato Simy, che si candida al una maglia dall’inizio. Dietro di lui, Candreva è certo di giocare, Ikwuemesi è favorito su Tchaouna e Jovane. Per il resto nessuna modifica con la riconferma della difesa a quattro, con Pirola che ha smaltito il fastidio che lo ha costretto al cambio contro i rossoneri.

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Hien, F.Terracciano; Hongla, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Saponara; Djuric.

Salernitana (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Legowski, L.Coulibaly, Kastanos; Candreva, Ikwuemesi; Simy.

Per gli scaligeri consigliatissimo Ngonge (A), uomo in più di questa squadra; per i campani potrebbe essere l’ultima di Mazzocchi (Dd/Ds/E), prima di una possibile cessione.

Milan vs Sassuolo (Sabato 18:00)

Milan vs Sassuolo

Alla lunga lista degli infortunati si aggiunge anche Tomori per almeno due mesi. Pioli, dunque è costretto a reinventarsi l’assetto difensivo lanciando il giovane Simic accanto a Kjaer, unico superstite della prima squadra. Non è da escludere l’accentramento di Theo Hernandez, con l’inserimento di Florenzi.
Musah non recupera, Jovic si, ma solo per la panchina.
Per il resto pochi dubbi, in quanto tocca a Bennacer, prima della partenza per la Coppa d’Africa, avere le chiavi del centrocampo.

Problemi di formazione anche per Dionisi che perde Boloca per una frattura scomposta mandibolare. Al suo posto arretrerà Thorstvedt in mediana con Matheus Henrique. Nel ruolo del norvegese, Bajrami è favorito su Volpato. Torna a disposizione Berardi, dopo aver saltato per influenza la partita contro il Genoa, è mette nel mirino i rossoneri che sono da sempre la sua vittima preferita.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Simic, T.Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Toljan; Thorstvedt, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.

Per i rossoneri potrebbe tornare a segnare Giroud (Pc), dopo qualche settimana di digiuno; per i neroverdi Laurientè (A), spesso si esalta con le grandi.

Juventus vs Roma (Sabato 20:45)

Juventus vs Roma

Tanti dubbi ancora per Allegri, a partire dal reparto avanzato. In attacco Chiesa è recuperato, Vlahovic non al meglio. Possibile riconferma per la coppia di Frosinone: Milik e Yildiz. Squalificato Cambiaso, a destra potrebbe tornare Weah, a sinistra ancora Kostic. Locatelli non si tira indietro seppur non sia al meglio, accanto a lui McKennie e Rabiot. Szczesny tra i pali, con Gatti, Bremer e Danilo davanti a lui.

Mourinho spera fino all’ultimo di poter schierare il grande ex Paulo Dybala. In caso non dovesse farcela in campo andrebbe El Shaarawy accanto a Lukaku. Sulle fasce Kristensen e Spinazzola, in mezzo al campo torna titolare capitan Pellegrini, con Paredes e Cristante. Guida la difesa Llorente, con Mancini e N’dicka ai suoi lati, tutti davanti a Rui Patricio.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz.

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, N’dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Nei bianconeri può scoccare l’ora di McKennie (C) sempre puntuale negli inserimenti. Per i capitolini Mancini (Dc) fa sempre bene contro la Juventus.

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 18ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale:
Top 11 FantaWeek (3-4-3): Carnesecchi (Por); Martinez Quarta (Dc), Dossena (Dc), Beukema (Dc); Carlos Augusto (E), Zielinski (C/T), Koopmeiners (C/T), Kostic (E/W); Berardi (A), Castellanos (Pc), Rafael Leao (A).
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

Livinmantra

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Pubblicato

il

14°Giornata

Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della quattordicesima giornata, che inizierà sabato con un anticipo alle 15.

Sassuolo-Fiorentina (Sabato 15:00)

Sassuolo: la tegola più pesante per Grosso è l’infortunio di Berardi, che starà fuori almeno due mesi. Il tecnico prepara un nuovo assetto offensivo: Volpato è in vantaggio su Pierini per sostituirlo nel tridente, mentre a sinistra Laurienté appare favorito su Fadera. Nessuna novità a centrocampo, dove l’assenza simultanea di Boloca e Vranckx porta alla conferma del terzetto titolare. In difesa si va verso la conferma delle scelte recenti, con Walukiewicz e Doig sulle fasce e la coppia Idzes–Muharemovic al centro. Pinamonti resta il riferimento offensivo.
(4-3-3): Muric (90%); Walukiewicz (70%), Idzes (90%), Muharemovic (90%), Doig (60%); Thorstvedt (90%), Matic (90%), I.Konè (80%); Volpato (80%), Pinamonti (90%), Laurientè (60%). All. Grosso.

Fiorentina: Vanoli deve fare i conti con l’assenza per squalifica di Pongracic, sostituito dal giovane Comuzzo, che completa la linea difensiva con Marì e Ranieri. Nessun cambio di modulo: il 3-5-2 resta il punto di riferimento. A sinistra Parisi è in vantaggio su Fortini, visto la quasi indisponibilità totale di Gosens. A centrocampo è serrato il duello tra Fagioli e Nicolussi Caviglia per una maglia, col primo leggermente avanti. In attacco Piccoli insidia Gudmundsson, ma entrambi restano opzioni valide per affiancare Kean, chiamato a trascinare una squadra che non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale.
(3-5-2): De Gea (90%); Comuzzo (80%), Marì (90%), Ranieri (90%); Dodò (80%), Sohm (80%), Fagioli (60%), Mandragora (90%), Parisi (70%); Gudmundsson (70%), Kean (90%). All. Vanoli.


Inter-Como (Sabato 18:00)

Inter: in vista del nuovo turno, Chivu prosegue le rotazioni già viste in Coppa: sulla fascia destra potrebbe essere confermato Diouf, che ha convinto più di Luis Henrique e sostituirà ancora l’indisponibile Dumfries. In difesa torna dal primo minuto Acerbi, mentre a centrocampo è previsto il rientro di Mkhitaryan, destinato a riprendersi il posto da titolare al posto di Sucic. In attacco spazio al tandem principale composto da Thuram e Lautaro Martínez, con quest’ultimo rimasto a riposo contro il Venezia. Dimarco e Barella completano un undici di nuovo molto vicino alla formazione tipo.
(4-3-3): Sommer (90%); Akanji (90%), Acerbi (60%), Bastoni (90%); Diouf (60%), Barella (90%), Calhanoglu (90%), Mkhitaryan (70%), Dimarco (80%); M.Thuram (80%), L.Martinez (90%). All. Chivu.

Como: Fabregas ritrova Smolcic dopo la squalifica e lo rilancia come terzino destro in una versione più difensiva del ruolo. A sinistra Alberto Moreno, reduce da una prestazione brillante con il Sassuolo, è leggermente favorito su Alex Valle. In mezzo al campo Perrone resta una certezza, mentre Caqueret sembra in vantaggio su Da Cunha. Sulla trequarti Jesus Rodriguez si candida alla conferma, nonostante il recupero di Diao. In avanti prosegue il ballottaggio tra Douvikas e Morata, con lo spagnolo al momento davanti nelle gerarchie.
(4-2-3-1): Butez (90%); Smolcic (80%), Diego Carlos (80%), Ramon (80%), A.Moreno (60%); Caqueret (60%), Perrone (80%); Addai (80%), Paz (90%), Je.Rodriguez (80%); Morata (70%). All. Fabregas.


Hellas Verona-Atalanta (Sabato 20:45)

Hellas Verona: settimana complicatissima per Zanetti, che deve reinventare il centrocampo: oltre allo squalificato Gagliardini, mancheranno anche gli infortunati Serdar e Akpa Akpro. Il tecnico è quindi costretto a puntare sul terzetto formato da Niasse, Al-Musrati e Bernede, con il solo Harroui come alternativa. L’emergenza colpisce anche la fascia sinistra, dove l’infortunio di Bradaric apre la strada a Frese. In attacco la sorpresa potrebbe essere la conferma di Mosquera accanto a Giovane, mentre in difesa Unai Núñez insidia nuovamente Bella-Kotchap per completare il terzetto con Nelsson e Valentini.
(3-5-2): Montipò (90%); Unai Nunez (70%), Nelsson (90%), Valentini (80%); Belghali (90%), Niasse (80%), Al-Musrati (70%), Bernede (90%), Frese (90%); Giovane (90%), Mosquera (60%). All. Zanetti.

Atalanta: Palladino torna a puntare sui titolari dopo le rotazioni in Coppa Italia: rientrano Zappacosta, Ederson e Lookman dal primo minuto. In avanti Scamacca va verso la terza presenza consecutiva al centro dell’attacco, con De Ketelaere a supporto. Sugli esterni dovrebbe riposare Bellanova, con Zalewski pronto a muoversi sulla corsia mancina. In difesa possibile turnover con Ahanor che insidia Djimsiti. 2025 finito per Sulemana, vittima di un infortunio.
(3-4-2-1): Carnesecchi (90%); Kossounou (70%), Hien (90%), Djimsiti (60%); Bellanova (60%), De Roon (70%), Ederson (90%), Zappacosta (70%); De Ketelaere (80%), Lookman (80%); Scamacca (70%). All. Palladino.


Cremonese-Lecce (Domenica 12:30)

Cremonese: dopo l’impresa di Bologna, Nicola pensa alla continuità e valuta di confermare in blocco l’undici del Monday Night. Zerbin è recuperato, ma Barbieri è in grande forma e parte ancora favorito a destra, così come Pezzella sul lato opposto. A centrocampo Grassi reclama spazio, ma il rendimento di Bondo rende difficile immaginare una sua esclusione. In attacco continua il feeling tra Vardy e Bonazzoli, con quest’ultimo ancora avanti su Vásquez per affiancare l’inglese.
(3-5-2): Audero (90%); F.Terracciano (90%), Baschirotto (90%), Bianchetti (80%); Barbieri (70%), Payero (90%), Bondo (70%), Vandeputte (80%), Pezzella (70%); Bonazzoli (70%), Vardy (90%). All. Nicola.

Lecce: Di Francesco pensa a una rivoluzione in attacco con Pierotti, Sottil e Stulic in leggero vantaggio rispettivamente su Tete Morente, Banda e Camarda. Difesa e centrocampo restano invariati, con il solito blocco titolare guidato da Berisha sulla trequarti.
(4-2-3-1): Falcone (90%); D.Veiga (80%), Gaspar (90%), T.Gabriel (90%), Gallo (90%); L.Coulibaly (90%), Ramadani (90%); Pierotti (60%), Berisha (90%), Sottil (60%); Stulic (70%). All. Di Francesco.


Cagliari-Roma (Domenica 15:00)

Cagliari: brutta tegola per Pisacane: stagione finita per Felici a causa della rottura del crociato. In difesa si monitora Mina, in leggero vantaggio verso il recupero; in caso di forfait, Obert scalerebbe nel terzetto arretrando Idrissi sulla fascia sinistra, con Palestra confermatissimo a destra. A centrocampo rischiano la panchina Adopo e Gaetano, mentre in avanti si va verso la continuità con il tandem EspositoBorrelli, ancora favorito.
(3-5-2): Caprile (90%); Zappa (80%), Mina (60%), Luperto (90%); Palestra (90%), Deiola (70%), Prati (90%), Folorunsho (90%), Obert (70%); S.Esposito (90%), Borrelli (80%). All. Pisacane.

Roma: Gasperini riflette sul ruolo di Ferguson, pronto a essere confermato da centravanti vista l’influenza che ha colpito Dybala, comunque atteso tra i convocati. Novità possibile a centrocampo con El Aynaoui, inserito per dare più fisicità al reparto insieme a Cristante e Koné, con l’ex Atalanta in posizione più avanzata. Ancora out Dovbyk, mentre torna a disposizione Angelino. In difesa confermato Hermoso come braccetto mancino.
(3-5-2): Svilar (90%); Mancini (90%), Ndicka (90%), Hermoso (80%); Celik (80%), Koné (80%), Cristante (90%), El Aynaoui (60%), Wesley (90%); Soulé (90%), Ferguson (60%). All. Gasperini
 All. Gasperini.


Lazio-Bologna (Domenica 18:00)

Lazio: buone notizie per Sarri, che vede svuotarsi l’infermeria, anche se restano indisponibili i due registi Rovella e Cataldi. In mezzo al campo è ancora Vecino a partire favorito su Dele-Bashiru, ormai recuperato. Sulla sinistra Nuno Tavares insidia Pellegrini per una maglia da titolare. In attacco torna a disposizione Cancellieri, che però avrà spazio solo a gara in corso: confermati dal primo minuto Isaksen e Zaccagni, mentre Castellanos resta nettamente avanti su Dia, che non ha convinto nelle gare senza l’argentino.
(4-3-3): Provedel (90%); Marusic (90%), Gila (90%), Romagnoli (90%), Tavares (60%); Guendouzi (90%), Vecino (60%), Basic (90%); Isaksen (80%), Castellanos (80%), Zaccagni (90%). All. Sarri.

Bologna: emergenza difensiva per Italiano: con l’infortunio di Vitik e un Casale debilitato dall’influenza, sarà Lucumì a stringere i denti. A sinistra torna Miranda dal primo minuto. In mediana spazio a Moro e a Pobega, favorito su Ferguson. Nel tridente offensivo rientra dal 1’ Cambiaghi, affiancato da Orsolini e Odgaard alle spalle di Castro, match winner dell’ultima gara di Coppa Italia. Recupera anche Immobile, che però partirà dalla panchina nella sua sfida da ex.
(4-3-3): Ravaglia (90%); Holm (80%), Heggem (90%), Lucumì (60%), Miranda (70%); Moro (70%), Pobega (70%); Orsolini (90%), Odgaard (80%), Cambiaghi (80%); Castro (80%). All. Italiano.

CIRO IMMOBILE IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Napoli-Juventus (Domenica 20:45)

Napoli: nuova emergenza per Conte: dopo i recenti stop a centrocampo, si ferma anche Lobotka. Al suo posto toccherà a Elmas, adattato nel ruolo di mediano accanto a McTominay. L’unica alternativa credibile è il giovane Vergara, reduce da un’ottima prova in Coppa Italia. Sulla fascia sinistra resta aperto il ballottaggio tra Olivera e Spinazzola, con l’uruguaiano leggermente favorito per un’interpretazione più prudente del modulo. In avanti nessun dubbio: confermato l’affidabile tridente NeresHøjlundLang.
(3-4-3): Milinkovic-Savic (90%); Beukema (90%), Rrahmani (90%), Buongiorno (90%); Di Lorenzo (90%), Elmas (80%), McTominay (90%), Olivera (60%); Neres (80%), Hojlund (80%), Lang (70%). All. Conte.

Juventus: settimana pesante per Spalletti, che perde Gatti e Vlahović, entrambi operati giovedì: circa un mese di stop per il difensore, mentre l’attaccante rischia quasi quattro mesi. Recuperato Perin, ma in porta si rivedrà Di Gregorio. Dietro scelte obbligate: KaluluKellyKoopmeiners l’unico trio disponibile, con Cabal come unica alternativa. A centrocampo tornano Locatelli e Thuram, mentre McKennie è favorito su Kostić per caratteristiche più funzionali al sistema del tecnico di Certaldo. In attacco, è David a partire avanti su Openda, anche se non è escluso l’utilizzo di Yıldız come falso nove, soluzione che il tecnico sta valutando con attenzione.
(3-4-2-1): Di Gregorio (90%); Kalulu (90%), Kelly (90%), Koopmeiners (90%); McKennie (70%), Locatelli (90%), K.Thuram (80%), Cambiaso (90%); Conceicao (70%), Yildiz (90%); David (70%). All. Spalletti.

Eljif Elmas in azione davanti ad antonio Conte ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Pisa-Parma (Lunedì 15:00)

Pisa: buone notizie per Gilardino: Semper ha smaltito l’influenza e sembra pronto a riprendersi il posto tra i pali dopo l’ottima parentesi di Scuffet. In difesa Albiol insidia Calabresi per affiancare Canestrelli e Caracciolo. A sinistra prosegue il ballottaggio tra Leris e Angori, con l’ex Samp favorito. In mezzo al campo verso la conferma Piccinini, nonostante il rientro di Akinsanmiro. In attacco sarà ancora Nzola a guidare il reparto prima della partenza per la Coppa d’Africa, con Tramoni in vantaggio per completare la coppia.
(3-5-2): Semper (70%); Canestrelli (90%), Albiol (70%), Caracciolo (90%); I.Tourè (90%), Piccinini (70%), Aebischer (90%), Marin (70%), Leris (70%); Tramoni (70%), Nzola (80%). All. Gilardino.

Parma: Cuesta deve rinunciare allo squalificato Troilo e prepara il ritorno alla difesa a quattro, con Delprato e Valenti al centro. Possibile esordio in Serie A per Guaita, in ballottaggio ma in crescita nelle gerarchie. Sulla trequarti Ondrejka insidia Oristanio e parte in vantaggio per supportare la coppia offensiva Cutrone–Pellegrino.
(4-3-1-2): Guaita (60%); Britschgi (80%), Delprato (90%), Valenti (90%), Valeri (80%); Bernabè (90%), Keita (80%), Sørensen (70%); Ondrejka (70%); Cutrone (80%), Pellegrino (90%). All. Cuesta.


Udinese-Genoa (Lunedì 18:00)

Udinese: brutte notizie per Runjaic, che perde Atta per almeno un mese e deve ridisegnare il centrocampo: toccherà a Ekkelenkamp e Piotrowski affiancare il perno Karlstrom. In difesa recupera Kristensen, candidato a riprendersi una maglia dal 1’ al posto di Bertola, completando la linea con Kabasele e Solet. Sulle fasce confermati Zanoli e Zemura, mentre davanti spazio alla coppia ZanioloDavis, con l’ex Aston Villa ormai punto fermo dell’attacco bianconero.
(3-5-2): Okoye (90%); T.Kristensen (60%), Kabasele (80%), Solet (90%); Zanoli (80%), Ekkelenkamp (80%), Karlstrom (90%), Piotrowski (80%), Zemura (80%); Zaniolo (90%), Davis (80%). All. Runjaic.

Genoa: dopo l’eliminazione in Coppa Italia, De Rossi torna ai suoi fedelissimi: rientra Norton-Cuffy dalla squalifica, mentre in mezzo al campo è Thorsby a prendersi il ruolo di mezzala, in netto vantaggio su Masini ed Ellertsson, accanto a Frendrup e Malinovskyi. In attacco confermato il duo ColomboVitinha, che nelle ultime uscite ha mostrato un’intesa crescente e garantito pesantezza offensiva.
(3-5-2): Leali (90%); Marcandalli (80%), Ostigard (90%), Vasquez (90%); Norton-Cuffy (90%), Frendrup (90%), Malinovskyi (90%), Thorsby (70%), Martin (90%); Vitinha (80%), Colombo (80%). All. De Rossi.


Torino-Milan (Lunedì 20:45)

Torino: Baroni resta in attesa degli ultimi responsi dall’infermeria: Simeone ha qualche chance di rientrare almeno tra i convocati, mentre per Ismajli il recupero appare improbabile. Tra i pali continua il ballottaggio tra Israel e Paleari, con l’uruguaiano nuovamente in vantaggio. In difesa riecco Tameze, mentre sulla sinistra Nkounkou sembra aver superato Lazaro nelle gerarchie. In avanti Adams è l’unico sicuro del posto: l’altra maglia è oggetto di un ballottaggio a tre, con Zapata e Ngonge insidiati da Gineitis, la cui eventuale titolarità comporterebbe l’avanzamento di Vlasic sulla trequarti.
(3-5-2): Israel (70%); Tameze (70%), Maripan (90%), Coco (90%); Pedersen (80%), Casadei (90%), Asllani (90%), Gineitis (70%), Nkounkou (70%); Adams (80%), Vlasic (90%). All. Baroni.

Milan: archiviata l’eliminazione in Coppa Italia, Allegri torna a schierare la formazione tipo, con la sola assenza di Fofana. Al suo posto è favorito Loftus-Cheek rispetto a Ricci. In difesa rientra Gabbia, mentre sulla sinistra torna Bartesaghi dal primo minuto. In attacco, accanto a Leao, restano da valutare le condizioni di Pulisic: possibile staffetta con Nkunku, che al momento appare in leggero vantaggio per partire titolare.
(3-5-2): Maignan (90%); Tomori (90%), Gabbia (90%), Pavlovic (90%); Saelemaekers (90%), Loftus-Cheek (70%), Modric (90%), Rabiot (90%), Bartesaghi (80%); Nkunku (60%), Leao (90%). All. Allegri.

Milan

RAFAEL LEAO RAMMARICATO DOPO UN GOL FALLITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Che cos’è Fanta Week!

Vuoi sapere di più su Fanta Week? Il fantacalcio settimanale gratuito, clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

Consigli Fantacalcio – 14ª Giornata
Modalità MANTRA
Por: Semper (PISA-Parma)
Dc: Solet (UDINESE-Genoa)
B: Celik (Cagliari-ROMA)
Dd: Barbieri (CREMONESE-Lecce)
Ds: Martin (Udinese-GENOA)
E: Tourè (PISA-Parma)
M: Calhanoglu (INTER-Como)
C: Rabiot (Torino-MILAN)
T: Odgaard (Lazio-BOLOGNA)
W: Zaccagni (LAZIO-Bologna)
A: Lookman (Hellas Verona-ATALANTA)
Pc: Kean (Sassuolo-FIORENTINA)


Modalità CLASSIC
P: Maignan (Torino-MILAN)
D: Dimarco (INTER-Como)
C: Zaniolo (UDINESE-Genoa)
A: Vardy (CREMONESE-Lecce)

Italia

NICOLO ZANIOLO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Livinmantra

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Pubblicato

il

Probabili Formazioni 13°Giornata

Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della tredicesima giornata, che inizierà venerdì con un anticipo alle 20:45.

Como-Sassuolo (Venerdì 20:45)

Como: Fabregas deve rinunciare allo squalificato Smolcic e sistema la difesa con Posch favorito su Vojvoda per il ruolo di terzino destro. Al centro possibile nuova panchina per Kempf, con Ramon accanto a Diego Carlos. A centrocampo Caqueret spinge per una maglia da titolare e potrebbe far rifiatare Da Cunha. Sulla trequarti scelte praticamente definite: AddaiPazRodriguez agiranno alle spalle di Morata, ancora avanti su Douvikas per guidare l’attacco.
(4-2-3-1): Butez (90%); Posch (70%), Diego Carlos (80%), Ramon (80%), Valle (80%); Caqueret (60%), Perrone (80%); Addai (80%), Paz (90%), Je.Rodriguez (80%); Morata (60%). All. Fabregas.

Sassuolo: Grosso orientato a qualche modifica dopo il pari contro il Pisa. Sugli esterni difensivi Doig è verso la titolarità su Candé, mentre nel tridente offensivo Laurienté dovrebbe riprendersi il posto lasciando in panchina Fadera, senza dimenticare Volpato. In mezzo al campo Vranckx reclama spazio ma, almeno per ora, Thorstvedt e Koné restano favoriti per completare il reparto con Matic. Davanti confermati Berardi e Pinamonti.
(4-3-3): Muric (90%); Walukiewicz (80%), Idzes (90%), Muharemovic (90%), Doig (60%); Thorstvedt (80%), Matic (90%), I.Konè (80%); Berardi (80%), Pinamonti (90%), Laurientè (70%). All. Grosso.


Genoa-Hellas Verona (Sabato 15:00)

Genoa: De Rossi deve rinunciare allo squalificato Norton-Cuffy e valuta Sabelli come prima scelta sull’esterno, in vantaggio su Ellertsson. In mezzo al campo Thorsby insidia Masini e il rientrante Stanciu per completare il reparto con Frendrup e Malinovskyi. In attacco confermato il tandem Vitinha–Colombo. Ancora panchina per Gronbaek e Carboni, penalizzati dal nuovo sistema di gioco che riduce gli spazi per i trequartisti.
(3-5-2): Leali (90%); Marcandalli (90%), Ostigard (90%), Vasquez (90%) Sabelli (60%), Frendrup (90%), Malinovskyi (90%), Thorsby (60%), Martin (90%); Vitinha (80%), Colombo (80%). All. De Rossi.

Hellas Verona: Zanetti continua a fronteggiare diverse assenze a centrocampo: l’unico possibile recupero è Serdar, ma solo per accomodarsi in panchina. Al-Musrati è in corsa per una maglia dal 1′. In difesa, l’unico sicuro del posto è Nelsson, mentre Bella-Kotchap e Valentini restano favoriti per completare il terzetto. Non impossibile un adattamento di Frese sull’esterno, che metterebbe in dubbio Bradaric. Davanti confermata la coppia GiovaneOrban.
(3-5-2): Montipò (90%); Bella-Kotchap (70%), Nelsson (90%), Valentini (70%); Belghali (80%), Gagliardini (90%), Al-Musrati (70%), Bernede (80%), Bradaric (70%); Giovane (90%), Orban (90%). All. Zanetti.


Parma-Udinese (Sabato 15:00)

Parma: Cuesta conferma Corvi tra i pali, nonostante l’arrivo di Guaita. Sulla sinistra torna dal 1′ Valeri, mentre a destra è attesa una nuova titolarità per Britschgi. Non recupera Ndiaye, costringendo il tecnico a confermare il terzetto difensivo DelpratoTroiloValenti. In mezzo spazio a Bernabè, Keita e Sørensen. Davanti il tandem CutronePellegrino. Recuperati Ondrejka e Oristanio, che rappresenteranno opzioni importanti a gara in corso.
(3-5-2): Corvi (60%); Delprato (90%), Troilo (70%), Valenti (80%); Britschgi (80%), Bernabè (90%), Keita (90%), Sørensen (80%), Valeri (70%); Cutrone (80%), Pellegrino (90%). All. Cuesta.

Udinese: Kristensen è tornato disponibile, ma Runjaic lo gestirà con prudenza: possibile impiego solo a partita in corso, in vista della Coppa Italia. A destra Zanoli insidia Ehizibue, mentre l’infortunio di Kamara apre spazio a Zemura sulla corsia mancina. In mezzo è sotto esame Ekkelenkamp, che rischia il posto a favore di Piotrowski dopo un avvio di stagione poco brillante. Confermata la struttura offensiva con Zaniolo alle spalle di Davis.
(3-5-2): Okoye (90%); Goglichidze (60%), Kabasele (80%), Solet (90%); Zanoli (80%), Ekkelenkamp (60%), Karlstrom (90%), Atta (90%), Zemura (80%); Zaniolo (90%), Davis (80%). All. Runjaic.


Juventus-Cagliari (Sabato 18:00)

Juventus: Spalletti ritrova Gatti dopo l’influenza, ma resta il dubbio su Vlahovic, che potrebbe essere nuovamente risparmiato: in attacco avanza la candidatura di David, in leggero favorito su Openda. A centrocampo possibile turno di riposo per uno tra Locatelli o McKennie, con Miretti pronto a rilevare uno dei due. Sulla sinistra torna Kostic, mentre in difesa il tecnico di Certaldo valuta se preservare il diffidato Koopmeiners in vista del big match col Napoli, considerando Cabal come alternativa. Tra i pali rientra Di Gregorio.
(3-5-2): Di Gregorio (90%); Kalulu (90%), Kelly (90%), Koopmeiners (60%); Cambiaso (90%), McKennie (80%), Locatelli (70%), K.Thuram (80%), Kostic (70%); David (60%), Yildiz (90%). All. Spalletti.

Cagliari: Pisacane valuta un assetto più prudente, rinunciando al fantasista Felici per inserire Obert come esterno a tutta fascia. In mezzo al campo Deiola resta favorito su Gaetano e Adopo, mentre in difesa conferma per il trio ZappaMinaLuperto. Davanti si va verso la continuità con la coppia BorrelliEsposito, reduci dalle reti contro il Genoa.
(3-5-2): Caprile (90%); Zappa (80%), Mina (90%), Luperto (90%); Palestra (90%), Deiola (70%), Prati (90%), Folorunsho (90%), Obert (70%); S.Esposito (90%), Borrelli (80%). All. Pisacane.

Fiorentina

DUSAN VLAHOVIC GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Milan-Lazio (Sabato 20:45)

Milan: allarme in casa rossonera per le condizioni di Pulisic, in forte dubbio, mentre Saelemaekers dovrebbe stringere i denti e partire titolare. Con Gimenez ancora indisponibile, Allegri valuta soluzioni alternative: possibile avanzamento di Loftus-Cheek accanto a Leao, lasciando Nkunku come opzione offensiva a gara in corso. A sinistra, nel consueto ballottaggio, Bartesaghi è nettamente favorito su Estupiñan. Conferme invece in difesa e in mezzo al campo, dove agiranno Fofana, Modric e Rabiot davanti al trio TomoriGabbiaPavlovic.
(3-5-1-1): Maignan (90%); Tomori (90%), Gabbia (90%), Pavlovic (90%); Saelemaekers (70%), Fofana (90%), Modric (90%), Rabiot (90%), Bartesaghi (60%); Loftus-Cheek (60%), Leao (90%). All. Allegri.

Lazio: buone notizie per Sarri che ritrova Castellanos dopo quasi due mesi: il tecnico valuta l’azzardo dal 1’, ma la prudenza dovrebbe prevalere, rimandando il suo impiego iniziale alla sfida di Coppa Italia contro gli stessi rossoneri a campi invertiti. A sinistra ballottaggio aperto, con Tavares leggermente avanti su Pellegrini. A centrocampo tegola Cataldi, fermato da una lesione muscolare: toccherà a Vecino prendere le redini della regia, favorito su Belahyane. Tridente offensivo confermato con Isaksen, Dia e Zaccagni.
(4-3-3): Provedel (90%); Marusic (90%), Gila (90%), Romagnoli (90%), Tavares (60%); Guendouzi (90%), Vecino (60%), Basic (90%); Isaksen (90%), Dia (70%), Zaccagni (90%). All. Sarri.


Lecce-Torino (Domenica 12:30)

Lecce:Di Francesco prepara qualche ritocco per uno scontro diretto delicatissimo. In attacco potrebbe tornare dal 1’ Stulic, favorito su Camarda dopo la prova opaca del giovane contro la Lazio. Confermato il 4-2-3-1 con Berisha nel ruolo di trequartista, mentre sugli esterni offensivi salgono le quotazioni di Tete Morente e Sottil, entrambi in vantaggio rispettivamente su Banda e Pierotti. Difesa e mediana restano invariate, con la garanzia del solito blocco titolare.
(4-2-3-1): Falcone (90%); D.Veiga (80%), Gaspar (90%), T.Gabriel (90%), Gallo (90%); L.Coulibaly (90%), Ramadani (90%); Tete Morente (80%), Berisha (90%), Sottil (70%); Stulic (70%). All. Di Francesco.

Torino: buone notizie per Baroni che ritrova Adams, pronto a guidare l’attacco granata. Accanto a lui resta vivo il ballottaggio tra Zapata e Ngonge, con il colombiano leggermente favorito. In difesa da valutare le condizioni di Ismajli, non al meglio: pronto Tameze a prendere il suo posto. Sulla sinistra Lazaro appare in pole su Nkonkou, mentre a centrocampo si va verso la conferma del terzetto CasadeiAsllani–Vlasic. Ancora ai box Ilic e Simeone.
(3-5-2): Paleari (80%); Tameze (70%), Maripan (90%), Coco (80%); Pedersen (80%), Casadei (90%), Asllani (90%), Vlasic (90%), Lazaro (60%); Adams (80%), Zapata (60%). All. Baroni.


Pisa-Inter (Domenica 15:00)

Pisa: Gilardino deve rinunciare ancora a Cuadrado e valuta l’inserimento dal 1’ di Albiol, favorito su Calabresi, per completare il terzetto difensivo. In mezzo al campo preoccupa la condizione di Marin, con Piccinini avanti su Vural in caso di forfait. Sulle fasce confermato Angori, mentre Leris agirà da mezzala. In attacco restano vivi i ballottaggi: Meister insidia Nzola e Moreo prova a scalzare Tramoni, ma i titolari di Reggio Emilia sembrano destinati a partire ancora dal via.
(3-5-2): Semper (90%); Canestrelli (90%), Albiol (70%), Caracciolo (90%); I.Tourè (90%), Piccinini (70%), Aebischer (90%), Leris (90%), Angori (70%); Tramoni (70%), Nzola (80%). All. Gilardino.

Inter: Chivu ritrova Mkhitaryan, almeno per la panchina, mentre resta in forte dubbio Dumfries, con Carlos Augusto pronto alla terza gara consecutiva fuori ruolo a destra. In difesa Acerbi è in pole su De Vrij per il ruolo di centrale, mentre in mezzo al campo Sucic parte favorito su Zielinski. In avanti si va verso il ritorno del tandem titolare ThuramLautaro, dopo il turno di riposo del francese in Champions.
(4-3-3): Sommer (90%); Akanji (90%), Acerbi (60%), Bastoni (90%); Carlos Augusto (70%), Barella (90%), Calhanoglu (90%), Sucic (70%), Dimarco (80%); M.Thuram (80%), L.Martinez (80%). All. Chivu.


Atalanta-Fiorentina (Domenica 18:00)

Atalanta: Palladino torna da Francoforte con la consapevolezza che l’Atalanta è tornata e visto il ritardo in classifica non è da escludere la riconferma dell’undici che ha giocato in Germania. Kolasinac ormai ha recuperato e potrebbe ottenere minutaggio con Ahanor in svantaggio su Kossounou per formare il trio difensivo. Sulle fasce Zalewski tallona uno tra Bellanova e Zappacosta, che appaiono favoriti. In mezzo al campo è tornato a comandare il centrocampo Ederson, tornando anche al gol. In avanti Scamacca non ha segnato, ma ha lavorato tantissimo per la squadra ed insieme a De Ketelaere e Lookman formano il tridente offensivo. Verso una nuova panchina Krstovic e Samardzic.
(3-4-2-1): Carnesecchi (90%); Kossounou (70%), Hien (90%), Djimsiti (80%); Bellanova (70%), De Roon (70%), Ederson (90%), Zappacosta (70%); De Ketelaere (70%), Lookman (70%); Scamacca (70%). All. Palladino.

Fiorentina: La Viola deve rifarsi dopo l’ennesima sconfitta stagionale, questa volta maturata in Conference League. Sull’esterno Gosens sembra non essere ancora pronto per fare il titolare. In avanti tornerà Kean dal primo minuto, con Gudmundsson alle sue spalle. 
(3-5-2): De Gea (90%); Pingracic (90%), Marì (80%), Ranieri (90%); Fortini (70%), Sohm (80%), Mandragora (90%), Fagioli (55%), Parisi (70%), Gudmundsson (80%), Kean (90%). All. Vanoli.


Roma-Napoli (Domenica 20:45)

Roma: Gasperini dopo la bella vittoria in Europa League, deve fare i conti con un problema ricavato da Konè. Il francese sarà dunque in dubbio fino all’ultimo e verrà rivalutato giorno per giorno. In avanti Ferguson scalpita per una maglia da titolare, anche se Dybala potrebbe avere di diritto un posto nei primi 11.

(3-4-2-1): Svilar (90%); Celik (90%), Mancini (90%), Ndicka (90%); Hermoso (65%), Koné (55%), Cristante (90%), Wesley (90%); Soulé (90%), Pellegrini (80%); Ferguson (55%). All. Gasperini
 All. Gasperini.

Napoli: Conte ritrova Spinazzola, ma non recupera Gilmour, si va verso la conferma del 3-4-3. Beukema ancora in vantaggio su Juan Jesus. A sinistra Olivera in pole sull’ex della partita. Con questo nuovo modulo Politano sembra aver perso il posto dall’inizio a discapito di Long, ma il tecnico salentino potrebbe rilanciare l’ex Sassuolo per giocare più equilibrato.
(3-4-3): Milinkovic-Savic (90%); Beukema (70%), Rrahmani (90%), Buongiorno (90%); Di Lorenzo (90%), Lobotka (90%), McTominay (90%), Olivera (60%); Neres (80%), Hojlund (80%), Lang (60%). All. Conte.

L’ESULTANZA DI SCOTT MCTOMINAY ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Bologna-Cremonese (Lunedì 20:45)

Bologna: la squadra di Vincenzo Italiano vuole dare continuità ai suoi ottimi risultati fino a questo momento. Contro la Cremonese tra i pali sarà ancora assente Skorupski, con Ravaglia pronto a sostituirlo. In difesa è vivo il ballottaggio Heggem, Lucumì, così come Zortea, Holm. In mezzo al campo Moro è in vantaggio su Pobega, mentre sulla trequarti c’è un Bernardeschi che scalpita. Davanti le chiavi dell’attacco tornano in mano a Castro. 
(4-3-3): Ravaglia (90%); Holm (55%), Vitik (80%), Lucumì (55%), Lykogiannis (70%), Moro (70%), Ferguson (90%), Orsolini (80%), Odgaard (70%), Dominguez (55%), Castro (80%). All. Italiano.

Cremonese: Nicola prova a recuperare in extremis Zerbin, ma visto l’avversario potrebbe preservarlo a gara in corso con Barbieri titolare sulla fascia destra. A sinistra Pezzella parte favorito rispetto a Floriani Mussolini. In difesa si va verso la conferma del trio titolare. In avanti Bonazzoli è in vantaggio su Vazquez per affiancare Vardy.
(3-5-2): Audero (90%); F.Terracciano (90%), Baschirotto (90%), Bianchetti (80%); Barbieri (60%), Payero (80%), Bondo (90%), Vandeputte (80%), Pezzella (70%); Bonazzoli (60%), Vardy (90%). All. Nicola.


Che cos’è Fanta Week!

Vuoi sapere di più su Fanta Week? Il fantacalcio settimanale gratuito, clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

Consigli Fantacalcio – 13ª Giornata
Modalità MANTRA
Por: Ravaglia (BOLOGNA-Cremonese)
Dc: Pavlovic (MILAN-Lazio)
B: Delprato (PARMA-Udinese)
Dd: Belghali (Genoa-HELLAS VERONA)
Ds: Martin (GENOA-Hellas Verona)
E: Cambiaso (JUVENTUS-Cagliari)
M: Perrone (COMO-Sassuolo)
C: Berisha (LECCE-Torino)
T: Zaniolo (Parma-UDINESE)
W: Neres (Roma-NAPOLI)
A: Lookman (ATALANTA-Fiorentina)
Pc: L.Martinez (Pisa-INTER)

Inter

LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Modalità CLASSIC
P: Di Gregorio (JUVENTUS-Cagliari)
D: Dimarco (Pisa-INTER)
C: Atta (Parma-UDINESE)
A: Scamacca (ATALANTA-Fiorentina)

Continua a leggere

Livinmantra

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Pubblicato

il

Probabili Formazioni 12°Giornata

Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della dodicesima giornata, che inizierà sabato con un doppio anticipo alle 15.

Cagliari-Genoa (Sabato 15:00)

Cagliari: Pisacane cerca i tre punti e valuta modifiche in mezzo al campo, dove Gaetano potrebbe tornare titolare per dare maggiore qualità al fianco di Prati e Folorunsho. In difesa pesa il rientro di Luperto, favorito dal problema al ginocchio di Zé Pedro, mentre le corsie saranno presidiate da Palestra ed uno tra Zappa e Obert. In avanti Esposito avrà bisogno di un partner per reggere il peso offensivo e al momento Borrelli è in vantaggio su Luvumbo, con la suggestione Kilicsoy possibile a gara in corso.
(4-3-1-2): Caprile (90%); Zappa (70%), Mina (90%), Luperto (80%), Palestra (90%); Adopo (70%), Prati (80%), Folorunsho (90%); Gaetano (70%); S.Esposito (90%), Borrelli (60%). All. Pisacane.

Genoa: De Rossi ha finalmente l’intera rosa a disposizione ma con un organico molto ampio qualche esclusione sarà inevitabile. Il nuovo modulo rischia di penalizzare Masini, con Malinovskyi favorito per affiancare Frendrup in mediana. Sulle corsie duello diretto tra Norton-Cuffy e Martin contro gli esterni rossoblù di casa. Davanti cresce la fiducia in Colombo, rinfrancato dal gol e avanti nel ballottaggio con Ekuban ed Ekhator, mentre sulla trequarti Ellertsson e Vitinha restano in vantaggio su Carboni e Thorsby.
(3-4-2-1): Leali (90%); Marcandalli (80%), Ostigard (90%), Vasquez (90%); Norton-Cuffy (90%), Frendrup (90%), Malinovskyi (80%), Martin (80%); Ellertsson (80%), Vitinha (80%); Colombo (80%). All. De Rossi.


Udinese-Bologna (Sabato 15:00)

Udinese: Runjaic valuta il recupero di Kristensen, ma al momento Bertola resta in vantaggio per completare la difesa con Kabasele e Solet. In mezzo al campo confermato il terzetto con Karlström e Atta, mentre Ekkelenkamp rimane favorito su Piotrowski e Lovric. In attacco torna dal 1’ Davis come riferimento centrale, con Zaniolo alle sue spalle e pronto a prendersi la scena da ex. Attenzione a Iker Bravo, possibile carta offensiva a gara in corso.
(3-5-1-1): Okoye (90%); Bertola (60%), Kabasele (80%), Solet (90%); Zanoli (80%), Ekkelenkamp (70%), Karlstrom (90%), Atta (90%), Kamara (90%); Zaniolo (90%); Davis (70%). All. Runjaic.

Bologna: Italiano ritrova Immobile, che però partirà dalla panchina. In attacco ballottaggio tra Castro e Dallinga, con l’argentino al momento in vantaggio. L’ultima gara ha portato due nuovi problemi: fuori Skorupski e Holm, sostituiti rispettivamente da Ravaglia e Zortea, quest’ultimo davanti a De Silvestri per la fascia destra. Possibile turno di riposo per Lucumì, rientrato tardi dagli impegni con la nazionale, con spazio quindi per Vitik accanto a Heggem. In mezzo, senza Freuler, confermati Moro e Ferguson, anche se non è da escludere l’inserimento di Pobega. Sulla trequarti a sinistra si rivede Bernardeschi, complici le assenze contemporanee di Cambiaghi e Rowe, in vantaggio su Dominguez.
(4-2-3-1): F.Ravaglia (80%); Zortea (70%), Vitik (70%), Heggem (80%), Miranda (60%); Moro (80%), L.Ferguson (80%); Orsolini (90%), Odgaard (80%), Bernardeschi (60%); S.Castro (70%). All. Italiano.

Italia

NICOLO ZANIOLO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Fiorentina-Juventus (Sabato 18:00)

Fiorentina: Vanoli ha ormai in mente l’undici titolare: recupera Kean, protagonista nella partita da ex, mentre non ce la fa Gosens, con Fortini nuovamente favorito sulla sinistra e Parisi sempre più indietro nelle gerarchie. In mezzo al campo nessun cambio alla regia: Nicolussi Caviglia guida la manovra con Mandragora e Sohm a completare la mediana. Sulla trequarti spazio a Gudmundsson, pronto a colpire ancora la Juventus dopo le buone prestazioni della scorsa stagione. Difesa confermata davanti a De Gea.
(3-5-1-1): De Gea (90%); Pongracic (80%), P.Marì (80%), L.Ranieri (90%); Dodò (90%), Sohm (70%), Nicolussi Caviglia (90%), Mandragora (90%), Fortini (60%); Gudmundsson (80%); Kean (90%). All. Vanoli.

Juventus: Spalletti valuta Koopmeiners adattato al centro accanto a Gatti, anche se il recupero di Kelly apre al possibile impiego dal 1’. A centrocampo LocatelliThuram restano intoccabili. Davanti resta il dubbio Vlahovic, reduce da un affaticamento con la Serbia: pronto Openda, mentre David potrebbe subentrare a gara in corso dopo il rientro tardivo dalla nazionale. Zhegrova verso minuti in aumento, ma non ancora dall’inizio. Kostic e McKennie favoriti su Conceição a completare l’undici titolare.
(3-4-2-1): Di Gregorio (90%); Kalulu (90%), Gatti (90%), Koopmeiners (70%); Cambiaso (90%), Locatelli (90%), K.Thuram (90%), Kostic (60%); McKennie (70%), Yildiz (90%); Vlahovic (70%). All. Spalletti.

Milan

DUSAN VLAHOVIC RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Napoli-Atalanta (Sabato 20:45)

Napoli: brutte notizie per Conte, che perde Anguissa, uno dei punti cardine del centrocampo. Senza il camerunese e con Gilmour ai box, il tecnico salentino valuta un passaggio alla difesa a tre con Juan Jesus, più di Beukema, insieme a Rrahmani e Buongiorno. McTominay accanto a Lobotka in mezzo al campo. Sugli esterni d’attacco favorito Elmas su Neres e Lang, mentre al centro si rivede Hojlund, in attesa del recupero totale di Lukaku. Sulle fasce spazio a Di Lorenzo e Gutierrez.
(3-4-3): Milinkovic-Savic (90%); Rrahmani (90%), Buongiorno (80%), Juan Jesus (60%); Di Lorenzo (90%), Lobotka (90%), McTominay (90%), Gutierrez (70%); Politano (90%), Hojlund (90%), Elmas (70%). All. Conte.

Atalanta: debutto ufficiale per Palladino sulla panchina nerazzurra, con una squadra che ritrova pedine importanti. La sosta ha permesso a Scamacca di tornare protagonista in nazionale, e il centravanti parte avanti per guidare l’attacco al posto di Krstovic. Alle sue spalle De Ketelaere e Lookman restano favoriti su Sulemana. Sulle fasce è ballottaggio aperto tra Bellanova, Zappacosta e Zalewski, con il polacco leggermente indietro. Recupera Kolasinac, ma in difesa il duello è tra Kossounou e Ahanor, con l’ex Leverkusen in vantaggio.
(3-4-2-1): Carnesecchi (90%); Kossounou (70%), Hien (80%), Djimsiti (80%); Zappacosta (60%), De Roon (90%), Ederson (90%), Zappacosta (70%); De Ketelaere (80%), Lookman (70%); Scamacca (60%). All. Palladino.


Hellas Verona-Parma (Domenica 12:30)

Hellas Verona: Zanetti deve rinunciare ancora a Serdar, ma può sorridere per il recupero di Al-Musrati, che torna pienamente a disposizione e insidia una maglia a centrocampo insieme ad Akpa-Akpro e Harroui. In difesa si profila il sorpasso di Bella-Kotchap su Unai Nunez, mentre a sinistra Bradaric è favorito su Frese. Davanti confermato il tandem formato da Giovane e Orban, con Belghali pronto a spingere sulla corsia destra.
(3-5-2): Montipò (90%); Bella-Kotchap (70%), Nelsson (90%), Valentini (80%); Belghali (90%), Akpa-Akpro (60%), Gagliardini (80%), Bernede (70%), Bradaric (70%); Giovane (80%), Orban (80%). All. Zanetti.

Parma: brutte notizie per Cuesta: l’infortunio di Suzuki lo terrà fuori a lungo e, in attesa di un possibile innesto dal mercato svincolati, sarà Corvi a difendere i pali. Emergenza anche in difesa, con le assenze di Circati e Ndiaye che spingono verso una linea a quattro, con il rientro di Valeri dal primo minuto. La novità più attesa riguarda la trequarti: recupera infatti Ondrejka, candidato a supportare la coppia offensiva CutronePellegrino.
(4-3-1-2): Corvi (80%); Britschgi (90%), Delprato (90%), Valenti (90%), Valeri (80%); Bernabè (90%), Keita (80%), Sorensen (60%); Ondrejka (60%); Cutrone (80%), Pellegrino (90%). All. Cuesta.

ADRIAN BERNABE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Cremonese-Roma (Domenica 15:00)

Cremonese: Nicola ritrova Pezzella per la corsia sinistra, ma rischia di non recuperare ancora Zerbin. Con l’ex Empoli titolare, resta aperto il ballottaggio sulla fascia destra tra Barbieri e Floriani Mussolini. In mezzo al campo, complici le assenze di Grassi e Collocolo, spazio al terzetto PayeroBondoVandeputte, con conferma del blocco difensivo delle ultime uscite. In attacco Vardy resta intoccabile, mentre Vazquez appare favorito su Bonazzoli per affiancarlo dal primo minuto.
(3-5-2): Audero (90%); F.Terracciano (90%), Baschirotto (90%), Bianchetti (90%); Barbieri (60%), Payero (80%), Bondo (90%), Vandeputte (90%), Giu.Pezzella (80%); Vazquez (70%), Vardy (90%). All. Nicola.

Roma: Gasperini punta a blindare il primo posto affidandosi alla formazione migliore possibile. Recuperi pesanti per Ndicka e Ferguson, entrambi candidati alla titolarità: il difensore rientra al centro della retroguardia, mentre l’attaccante irlandese è avanti nel duello con Baldanzi e Pisilli, che in alternativa agirebbero in posizione da “falso nove”. Fuori causa Dybala, Dovbyk e Bailey, mentre Angeliño torna a disposizione ma non è ancora pronto per essere convocato. Una Roma solida e senza turnover in mezzo al campo, con Soule e Pellegrini a supporto della punta. In dubbio Hermoso, preallertato Rensch.
(3-4-2-1): Svilar (90%); Mancini (90%), Ndicka (80%), Hermoso (60%); Celik (80%), M.Konè (90%), Cristante (90%), Wesley (90%); Soulè (90%), Lo.Pellegrini (80%); E.Ferguson (70%). All. Gasperini.

Roma

GIAN PIERO GASPERINI PENSA A EVAN FERGUSON ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Lazio-Lecce (Domenica 18:00)

Lazio: Sarri ritrova Tavares, che torna titolare sulla sinistra, spostando Marusic a destra e riportando Lazzari in panchina. Non recuperano invece Castellanos e Cancellieri, mentre la notizia più pesante riguarda Rovella, che non risponde alla terapia conservativa e andrà operato, chiudendo in anticipo il suo 2025. In avanti nessuna sorpresa: Dia guida l’attacco, supportato dagli esterni Isaksen e Zaccagni, con il solido trio GuendouziCataldiBasic in mezzo al campo. Sulla via del recupero Dele-Bashiru che potrebbe prendere il posto in lista dell’infortunato ex Genoa e Juventus.
(4-3-3): Provedel (90%); Marusic (90%), Gila (90%), Romagnoli (90%), N.Tavares (70%); Guendouzi (90%), Cataldi (90%), Basic (90%); Isaksen (90%), Dia (80%), Zaccagni (90%). All. Sarri.

Lecce: Di Francesco ritrova tutti i titolari o quasi: Gaspar rientra per ultimo ma ci sarà, così come Tiago Gabriel e Coulibaly, che hanno smaltito i rispettivi affaticamenti. Da valutare invece Camarda, frenato da un fastidio accusato con l’Under 21, con Stulic ancora favorito per partire al centro dell’attacco. Alta concorrenza sugli esterni, dove Banda, Pierotti e Sottil si giocano una maglia, mentre Morente è certo di partire dall’inizio sul lato opposto.
(4-3-3): Falcone (90%); D.Veiga (80%), Gaspar (90%), Tiago Gabriel (80%), Gallo (90%); L.Coulibaly (80%), Ramadani (80%), M.Berisha (90%); Tete Morente (80%), Stulic (80%), Banda (60%). All. Di Francesco.


Inter-Milan (Domenica 20:45)

Inter: primo derby da allenatore per Chivu, che deve far fronte a quattro assenze pesanti: Di Gennaro, Darmian, Dumfries e Mkhitaryan. Sette undicesimi sono già definiti, mentre i ballottaggi principali sono in difesa, dove Bisseck è avanti su Acerbi, con De Vrij più indietro nelle gerarchie. Senza l’olandese, Carlos Augusto dovrebbe giocare a piedi invertiti sul lato destro, in vantaggio su Luis Henrique, fin qui deludente. In mezzo al campo, con l’assenza dell’armeno, Sucic è leggermente favorito su Zielinski. In attacco torna la coppia titolare ThuramLautaro Martinez, anche se Bonny e Pio Esposito vivono un momento di forma straordinario.
(3-5-2): Sommer (90%); Akanji (90%), Bisseck (60%), Bastoni (90%); Carlos Augusto (80%), Barella (90%), Calhanoglu (90%), Sucic (70%), Dimarco (90%); L.Martinez (90%), Thuram (70%). All. Chivu.

Milan:Allegri ritrova quasi tutta la rosa, con la sola esclusione di Gimenez, che molto difficilmente recupererà in tempo. La notizia più importante è il rientro di Rabiot, che riprende subito il suo posto in mediana accanto a Modric e Fofana, scalzando Ricci. A disposizione anche Jashari, che potrebbe debuttare in un derby a partita in corso. In avanti si va verso il tandem PulisicLeao, mentre Nkunku partirà dalla panchina. Sulla sinistra resta un unico dubbio: Estupiñán è avanti su Bartesaghi, con la difesa a tre completata da Tomori, Gabbia e Pavlovic davanti a Maignan.
(3-5-2): Maignan (90%); Tomori (90%), Gabbia (90%), Pavlovic (90%); Saelemaekers (90%), Fofana (90%), Modric (90%), Rabiot (80%), Estupinan (60%); Pulisic (80%), Leao (90%). All. Allegri.

Yann Aurel Bisseck e Rafael Leao in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )


Torino-Como (Lunedì 18:30)

Torino: Brutte notizie per Baroni, che perde Simeone per almeno un mese, costringendolo a ridisegnare l’attacco. Possibile rilancio dal primo minuto di Zapata, rientrato dopo il lungo stop, accanto ad Adams, con Ngonge prima alternativa. Restano fuori Ilic e Biraghi, mentre Asllani dovrebbe tornare titolare in regia. Sulla sinistra Nkonkou è favorito su Lazaro, mentre in difesa viene confermato il terzetto che ha ben figurato nel derby, con Paleari ancora tra i pali.
(3-5-2): Paleari (80%); Ismajli (80%), Maripan (90%), Coco (90%); Pedersen (80%), Casadei (90%), Asllani (90%), Vlasic (90%), Nkonkou (60%); Adams (90%), D.Zapata (60%). All. Baroni.

Como: Fabregas deve rinunciare ancora a Diao, ma ritrova Rodriguez, che si candida per una maglia da titolare sulla trequarti. Dopo la brutta prestazione contro il Cagliari, Morata dovrebbe tornare dal primo minuto, mentre sulla destra Addai è in vantaggio su Kuhn. A centrocampo Caqueret dovrebbe partire dalla panchina, mentre in difesa attenzione alle scelte sul lato destro, dove Vojvoda insidia Smolcic e Posch per una maglia da titolare.
(4-2-3-1): Butez (90%); Vojvoda (60%); Diego Carlos (80%), Kempf (70%), A.Valle (80%); Da Cunha (80%), Perrone (80%); Addai (60%), Paz (90%), Je.Rodriguez (70%); Morata (60%). All. Fabregas.


Sassuolo-Pisa (Lunedì 20:45)

Sassuolo: Grosso prepara una gara offensiva e conferma l’impianto visto nelle ultime uscite. Recuperato Boloca, ma il tecnico decide di non toccare il centrocampo titolare, con Vranckx prima alternativa. Due i ballottaggi principali sulle fasce: Doig favorito su Candé in difesa e Laurienté in vantaggio su Fadera nel tridente offensivo. Davanti spazio alla coppia BerardiPinamonti supportata proprio dal francese, con l’obiettivo di ritrovare incisività in casa.
(4-3-3): Muric (90%); Walukiewicz (80%), Idzes (90%), Muharemovic (90%), Doig (70%); Thorstvedt (90%), Matic (90%), I.Konè (90%); Berardi (90%), Pinamonti (90%), Laurientè (70%). All. Grosso.

Pisa: Gilardino valuta una soluzione più tecnica, complice l’assenza di Akinsanmiro, con Tramoni e Moreo contemporaneamente in campo alle spalle di Nzola. Restano da verificare le condizioni di Cuadrado, mentre in difesa si rivede Albiol, che potrebbe tornare titolare al centro della linea a tre. L’obiettivo è ritrovare equilibrio e qualità tra i reparti dopo una fase complicata.
(3-4-2-1): Semper (90%); Canestrelli (90%), Albiol (60%), Caracciolo (90%); I.Tourè (80%), Aebischer (90%), M.Marin (80%), Leris (80%); Moreo (70%), Tramoni (70%); Nzola (80%). All. Gilardino.


Che cos’è Fanta Week!

Vuoi sapere di più su Fanta Week? Il fantacalcio settimanale gratuito, clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

Consigli Fantacalcio – 12ª Giornata
Modalità MANTRA
Por: Caprile (CAGLIARI-Genoa)
Dc: Gila (LAZIO-Lecce)
B: Carlos Augusto (INTER-Milan)
Dd: Belghali (HELLAS VERONA-Parma)
Ds: Valeri (Hellas Verona-PARMA)
E: Saelemaekers (Inter-MILAN)
M: Asllani (TORINO-Como)
C: Mctominay (NAPOLI-Atalanta)
T: Zaniolo (UDINESE-Bologna)
W: Zaccagni (LAZIO-Lecce)
A: Soule (Cremonese-ROMA)
Pc: Pinamonti (SASSUOLO-Pisa)


Modalità CLASSIC
P: Provedel (LAZIO-Lecce)
D: Norton-Cuffy (Cagliari-GENOA)
C: Vandeputte (CREMONESE-Roma)
A: M.Thuram (INTER-Milan)

ANTONIO CONTE CARICA SCOTT McTOMINAY ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A8 ore fa

Hellas Verona-Atalanta 3-1, Zanetti salva la panchina sotto gli occhi di Ballardini

Visualizzazioni: 63 Zanetti salva la panchina: l’Hellas Verona risorge nella serata più difficile, trovando la prima vittoria stagionale (3-1) contro...

Roma Roma
Serie A9 ore fa

Roma: a Cagliari arriva la prima convocazione per Arena

Visualizzazioni: 148 Il tecnico dei giallorossi Gian Piero Gasperini ha deciso di convocare il giovanissimo attaccante della Primavera della Roma...

Como Como
Serie A9 ore fa

Como, Fabregas: “Dopo la sconfitta mi giudicheranno, ma dobbiamo crescere”

Visualizzazioni: 97 Cesc Fabregas riflette sulla sconfitta dell’Inter contro il Como: “Dobbiamo crescere nonostante i 60 punti ottenuti nelle ultime...

Juventus Juventus
Focus9 ore fa

Yildiz e la Juventus: il rinnovo che preoccupa i bianconeri

Visualizzazioni: 54  Futuro di Yildiz in bilico: Juventus preoccupata per il rinnovo e il contratto da 1,7 milioni. La Premier...

Inter Inter
Serie A9 ore fa

Inter, Chivu: “Scelte errate all’inizio, poi migliorati”

Visualizzazioni: 136 Cristian Chivu analizza la prestazione dell’Inter contro il Como, sottolineando gli errori iniziali e la crescita nel secondo...

Serie A10 ore fa

Napoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 110 Allo stadio Maradona sarà Napoli-Juventus la sfida della domenica sera di serie A. Il fischio d’inizio è fissato...

Barcellona, Camp Nou Barcellona, Camp Nou
Liga10 ore fa

Barcellona, Ferran Torres è on fire: con la tripletta al Betis sono 11 in Liga

Visualizzazioni: 113 Ferran Torres brilla ne La Liga con il Barcellona: una tripletta porta l’attaccante spagnolo a superare il suo...

Serie B10 ore fa

Sampdoria-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 71 Sampdoria-Carrarese è una partita della 15a giornata di Serie B. Il calcio d’inizio è previsto domenica 7 settembre...

Inter vs Como Inter vs Como
Serie A10 ore fa

Troppa Inter per il Como: Chivu schianta Fabregas (4-0)

Visualizzazioni: 81 Non c’è partita al Meazza fra Inter e Como. La squadra di Chivu asfalta quella di Fabregas con...

Serie A11 ore fa

Hellas Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 49 Al Bentegodi va in scena l’anticipo del sabato sera, Hellas Verona-Atalanta. Zanetti è all’ultima spiaggia mentre Palladino cerca...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android