I nostri Social

Notizie

L’angolo tecnico del Mezzi – 4° giornata serie A

Pubblicato

il

l'angolo del mezzi

L’angolo tecnico del Mezzi – Milan asfaltato dai cugini, continua la corsa della Juventus. Settebello Roma !

Il piatto forte della quarta giornata prevedeva Inter-Milan e non ha deluso le attese. La squadra nerazzurra ha dominato quella rossonera, sepolta sotto una cinquina. Poteva essere un risultato addirittura più ampio, k.o. tecnico.

Il Milan ha perso gli ultimi cinque derby allo stesso modo, con Stefano Pioli alla guida. L’allenatore emiliano non riesce a prendere le contromisure al collega Simone Inzaghi, demerito abbastanza grave. Inter da scudetto ?

Sicuramente, ma occhio alla Juventus targata Dusan Vlahovic & Federico Chiesa. Hanno battuto anche la Lazio, non hanno le coppe europee di mezzo e sono assetati di rivincita dopo la difficile annata 2022-23….

Se Maurizio Sarri piange, José Mourinho sorride e vede i suoi infliggere sette reti al malcapitato Empoli (che esonera Paolo Zanetti ndr). La Roma al completo è una squadra interessante, Romelu Lukaku e Paulo Dybala super.

L’angolo tecnico del Mezzi – festa Viola, Dea k.o. ! Napoli in difficoltà, sorriso Lecce

Spettacolo in campo, Fiorentina e Atalanta hanno giocato a viso aperto. Il risultato ha premiato Vincenzo Italiano, gli orobici hanno problemi in difesa. Marco Carnesecchi per Juan Musso non può risolvere tutto.

Altro giro, altra partita difficile per il Napoli. Dopo il k.o. interno con la Lazio, il pareggio in rimonta con il Genoa. Rimontare due reti è segno di carattere, ma gli azzurri non sono più gli stessi. Rudi Garcia è già in discussione.

Nella zona nobile della classifica il Lecce di Roberto D’Aversa reduce dal pareggio di Monza, vale il quarto posto solitario in classifica. Terza rete di Nikola Krstovic. montenegrino tosto e risoluto. Prossimo uomo mercato.

La voglia di riscatto di Eusebio Di Francesco si abbatte anche sul Sassuolo: 4-2. I frusinati stanno sovvertendo tutti i pronostici che li davano come prima squadra retrocessa. Doppietta di Andrea Pinamonti, Luciano Spalletti occhio.

L’angolo tecnico del Mezzi – Nemanja Radonijc boom, gli altri risultati

Un super Nemanja Radonijc (elogiato pubblicamente da Antonio Cassano ndr) trascina il Toro oltre l’ostacolo Salernitana. Giocatore dalla tecnica sopraffina, se diventa continuo è devastante. Ivan Juric lo sa bene.

Paulo Sousa elogia il pubblico dell’Arechi e non molla. Verona e Bologna non si fanno male con un pareggio a reti bianche. Marco Baroni e Thiago Motta si salveranno senza troppi patemi d’animo, hanno il materiale giusto.

Stesso risultato per Cagliari-Udinese, ma i sardi hanno dimostrato di essere squadra vera e sfortunata con il legno colpito da Zito Luvumbo. La lotta salvezza sarà piuttosto serrata quest’anno, tante squadre coinvolte.

La quinta giornata prevede sfide importanti come Milan-Verona, Torino-Roma, Bologna-Napoli, Empoli-Inter e soprattutto Sassuolo-Juventus. Continuerà il sogno Lecce che ospiterà il coriaceo Genoa ?

 

Notizie

Milan, tutto confermato: Saelemaekers rinnova fino al 2031

Pubblicato

il

Milan

Il rinnovo di Alexis Saelemaekers era fatto da giorni, oggi è arrivato il comunicato ufficiale. L’esterno belga si lega al Milan con un contratto fino al 2031.

Il Milan blinda ufficialmente Alexis Saelemakers. L’esterno belga, tornato centrale nel sistema dei rossoneri dall’arrivo di Allegri in panchina, si lega al club con un nuovo contratto fino al 2031. Il nuovo accordo entrerà in vigore a partire dal 1° luglio 2026.

Dopo i due anni passati in prestito a Bologna e Roma, il numero 56 è adesso un punto di forza del Milan. Per lui già 2 gol e 3 assist in 15 presenze in Serie A. Di seguito il comunicato ufficiale presente sul sito del Milan.

Milan, c’è il rinnovo di Saelemaekers: il comunicato

Milan

l’esultanza di Alexis Saelemaekers ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2031, con decorrenza dal 1° luglio 2026.

Arrivato in rossonero nel gennaio 2020, Alexis è cresciuto nel corso delle stagioni, distinguendosi per professionalità, spirito di sacrificio e un forte senso di appartenenza, incarnando i valori del Club dentro e fuori dal campo.

Dopo aver collezionato 159 presenze e 12 reti con la maglia rossonera, contribuendo anche alla vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22, il Milan e Alexis Saelemaekers proseguiranno insieme il proprio cammino, con l’ambizione di raggiungere nuovi traguardi e scrivere altre pagine di storia rossonera.

 

Continua a leggere

Notizie

DL Mining punta ad aiutare milioni di utenti a guadagnare con il cloud mining entro il 2025

Pubblicato

il

DL Mining

Nel 2025, il mercato delle criptovalute dovrebbe inaugurare un nuovo ciclo di cambiamenti. Allo stesso tempo, la piattaforma di cloud mining DL Mining sta diventando un nuovo canale di guadagno per le persone comuni grazie al suo modello innovativo a “zero attrezzature e zero
barriere di ingresso”. La piattaforma è stata persino definita dai media francesi come “il cavallo nero del mining che guadagna 2.000 dollari al giorno”. Questo articolo analizza la logica e le opportunità dietro questo fenomeno.

DL Mining

Perché DL Mining è la prima scelta per il cloud mining

Fondata nel 2014 e con sede a Stirling, DL Mining è rapidamente emersa come leader nel settore del cloud mining. Con oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo, l’azienda gestisce più di 100 grandi mining farm, contribuendo a oltre il 3% della potenza di calcolo globale.

Punti di forza della piattaforma

  • Mining ecologico: alimentato da energia pulita e ottimizzato tramite intelligenza artificiale.
  • Hardware all’avanguardia: utilizzo di macchine di mining di ultima generazione di Bitmain e Microbit per prestazioni ottimali.
  • Registrazione legale: opera in conformità alle normative del Regno Unito, con credibilità globale.
  • Supporto 24/7: assistenza in tempo reale per qualsiasi esigenza.
  • Supporto multi-cripto: accetta reti di pagamento come LTC, BTC, ETC, DOGE, USDT, USDC, SOL, XRP e altre.
  • Adatto ai principianti: interfaccia semplice e intuitiva, chiunque può iniziare facilmente.
  • Ricompense giornaliere: i guadagni vengono accreditati ogni 24 ore, inviati automaticamente all’account dell’utente e prelevabili in qualsiasi momento.
  • Bonus referral: invita amici a registrarsi e investire per ottenere un premio permanente dell’8% sull’investimento, oppure guadagna fino a 10.000 dollari tramite il programma di affiliazione.

Inizia a fare mining con DL

1. Crea un account: gli utenti ricevono un investimento di registrazione di 15 dollari e guadagnano 0,6 dollari al giorno grazie ai contratti di potenza di calcolo gratuiti.
2. Scegli un piano di mining: contratti flessibili adatti a investitori di ogni livello.
3. Inizia a guadagnare ogni giorno: la piattaforma mina per conto degli utenti, mentre questi godono dei vantaggi di un reddito passivo.

Inizia a guadagnare quotidianamente: la piattaforma si occupa del mining per conto degli utenti, che possono così beneficiare di un reddito passivo. La piattaforma offre una varietà di contratti stabili; per i dettagli, fai riferimento al sito ufficiale di DL Mining.

DL Mining

Conformità e sicurezza

1. Riconoscimento normativo globale: con licenza FCA del Regno Unito e certificazione di conformità MSB negli Stati Uniti, i fondi sono gestiti da HSBC e le risorse degli utenti sono protette da più normative legali.
2. Sicurezza degli asset: il 95% dei fondi è conservato in cold wallet offline, utilizzando la tecnologia di crittografia istituzionale Fireblocks, senza alcun incidente di sicurezza registrato per due anni consecutivi.
3. Strategia di copertura multi-valuta: supporta la distribuzione dei guadagni in stablecoin come USDT oppure il blocco dei rendimenti a lungo termine tramite XRP Staking, riducendo il rischio legato alle fluttuazioni di una singola valuta.

Conclusione

DL Mining ha ridefinito le regole del mining di criptovalute grazie a “costi zero, alta flessibilità e forte conformità normativa”, aprendo una nuova strada verso la ricchezza per le persone comuni. Nel 2025, gli investitori continueranno a utilizzare i wallet tradizionali o abbracceranno la rivoluzione del cloud mining? La risposta potrebbe risiedere nel modo in cui ogni utente distribuisce in modo intelligente la propria potenza di calcolo. Per maggiori dettagli, visita www.dlmining.net o scarica l’app e ottieni 5$.

Continua a leggere

Notizie

Milan, escluse lesioni per Gabbia: l’esito degli esami

Pubblicato

il

NON USARE!!!

Milan, minuti di apprensione durante la gara di ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Vediamo gli esiti dell’esame effettuato questa mattina a Matteo Gabbia.

Sospiro di sollievo per quanto riguarda la situazione di Matteo Gabbia uscito ieri pomeriggio durante la gara contro il Sassuolo.

Si è subito temuto il peggio, ma gli esami di questa mattina hanno escluso lesioni capsulolegamentose e meniscali.

La diagnosi è trauma in iperestensione del ginocchio sinistro. Non ci sarà un lungo stop, ma impossibile la sua presenza contro il Napoli il 18 dicembre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Catanzaro Catanzaro
Serie B6 minuti fa

Catanzaro, Bettella cambia agente: novità in vista?

Visualizzazioni: 18 Davide Bettella cambia agente: Luigi Matrecano in pole position per rappresentare il difensore centrale classe 2000 del Catanzaro....

Milan Milan
Serie A25 minuti fa

Milan, Gimenez va sotto i ferri: si complica il mercato?

Visualizzazioni: 100 Il Milan è alle prese con il Problema Gimenez: deludente la sua stagione, con 0 gol fuori da...

Picerno Picerno
Calciomercato46 minuti fa

Picerno, rivoluzione a gennaio: in programma 4 acquisti

Visualizzazioni: 28 Il Picerno prepara una rivoluzione di mercato per gennaio, puntando su 4 acquisti: un centravanti, un difensore centrale...

Roma-Como, il posticipo della 15esima giornata di Serie A Roma-Como, il posticipo della 15esima giornata di Serie A
Serie A55 minuti fa

Roma-Como, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 1.461 La 15° giornata di Serie A si chiude questa sera all’Olimpico con la sfida tra Roma e Como....

Juve Stabia-Palermo Juve Stabia-Palermo
Calciomercato1 ora fa

Juve Stabia, Giorgini rimane: non può partire a gennaio

Visualizzazioni: 42 Andrea Giorgini rimane alla Juve Stabia: niente trasferimenti a gennaio per il difensore a causa delle regole sui...

Napoli, Mazzarri, Torino Napoli, Mazzarri, Torino
Focus1 ora fa

Napoli, accadde oggi: Mazzarri torna al San Paolo

Visualizzazioni: 60 Oggi, 12 anni fa, il Napoli ospitava l’Inter per la 16a giornata della Serie A 2013/14. La prima...

Frosinone Frosinone
Calciomercato2 ore fa

Frosinone, serve un’ala a gennaio: occhi anche in A

Visualizzazioni: 48 Il Frosinone punta a rinforzare l’attacco nel mercato di gennaio: nel mirino Nicolas Pierini e Antonio Fiori, due...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B2 ore fa

Palermo, cambiano le gerarchie in attacco

Visualizzazioni: 50 Dopo la vittoria sulla Sampdoria, nel Palermo cambiano le gerarchie in attacco: Le Douaron sorpassa Brunori, davvero il...

Bradley Bradley
Esteri2 ore fa

Ex Roma, Michael Bradley nuovo allenatore dei New York Red Bulls

Visualizzazioni: 16 Michael Bradley è stato nominato nuovo allenatore dei New York Red Bulls, una svolta storica per la panchina...

Fiorentina, Atalanta Fiorentina, Atalanta
Focus2 ore fa

Palladino e il grande feeling con le punte: dopo Kean tocca a Scamacca

Visualizzazioni: 61 Dall’arrivo di Palladino l’Atalanta ha ritrovato vittorie, e i gol di Gianluca Scamacca. Numeri strepitosi per il centravanti...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android