I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Ranocchia in uscita, formula e pretendenti

Pubblicato

il

Juventus Filippo Ranocchia

Reduce da una stagione al Monza, la prima in Serie A per Ranocchia, il giovane della Juventus è pronto a partire di nuovo. Il centrocampista ha molte richieste.

Ranocchia: futuro in Serie A

Filippo Ranocchia è cercato da molti club. Il suo futuro prossimo lo vedrà in Serie A, ma non alla Juventus almeno per ora. Infatti ci sono almeno 3 club di massima serie interessati al centrocampista umbro.

Filippo Ranocchia

Reduce da una buona stagione d’esordio in Serie A. Ranocchia al Monza ha collezionato 16 presenze stagionali, impreziosite da un gol, segnato a San Siro contro il Milan. Ora il classe 2001 è pronto per una nuova avventura, possibilmente in un club che possa, e voglia, valorizzarlo. Per questo motivo la formula della cessione potrebbe essere diversa dal prestito secco, che non incentiva il club acquirente a dar spazio al giocatore.

La Juventus avrebbe intenzione di mantenere ancora il controllo sul cartellino di Ranocchia. Quindi, il club bianconero, vorrebbe cedere il giovane centrocampista in prestito con diritto di riscatto, ed opzione per il controriscatto a proprio favore. Così da incentivare il club acquirente a dar spazio e valorizzare il calciatore. Tuttavia non è esclusa la cessione a titolo definitivo, infatti se dovesse arrivare una offerta importante la Juventus potrebbe anche cedere definitivamente il ragazzo, magari mantenendo una percentuale sulla futura rivendita.

I club interessati:

A cercare Ranocchia sono almeno tre club di Serie A. Uno di questi è l’Empoli, sempre in buoni rapporti con la Vecchia Signora. Anche se pareva potesse essere inserito nell’affare Parisi, che invece ora è molto vicino alla Fiorentina. Nonostante ciò i toscani potrebbero essere il club giusto dove Ranocchia possa trovare spazio, qualora la decisione sia quella di mandarlo ancora in prestito.

Altra squadra interessata sembra essere il neopromosso Genoa. Anche il club ligure ha chiesto alla Juventus il prestito del mediano perugino. Più profondo l’interesse dell’Udinese, per Ranocchia. La squadra friulana sarebbe intenzionata a chiedere almeno il diritto di riscatto.

Infine la notizia più recente è quella di un inserimento deciso dell’Hellas Verona. La squadra scaligera ha un nuovo tecnico, e Baroni apprezza le qualità del giovane bianconero.

Insomma i club in lizza per Filippo Ranocchia sono diversi, tutti hanno delle possibilità di aggiudicarsi il calciatore. La situazione è fluida e potrebbe cambiare repentinamente, la Juventus valuta ed attende la proposta giusta. L’Hellas Verona è l’ultimo club ad essersi iscritto alla corsa a Ranocchia, ma non conta chi è arrivato prima, quanto chi farà il balzo decisivo.

Calciomercato

Bologna, avviati i contatti con il Brann per Helland

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna avvia trattative con il Brann per il giovane difensore centrale Eivind Helland, nato nel 2005, un investimento per il futuro del club.

Il Bologna punta sui giovani: Eivind Helland nel mirino

Il Bologna ha aperto le trattative con il Brann per l’acquisizione di Eivind Helland, un promettente difensore centrale nato nel 2005. Questa mossa conferma la strategia del club di investire su giovani talenti per costruire una squadra competitiva nel lungo termine. Helland, nonostante la giovane età, ha già mostrato qualità notevoli che hanno attirato l’attenzione di diversi club europei.

Un investimento strategico per il futuro

L’acquisto di Eivind Helland rappresenta un passo importante nella pianificazione futura del Bologna. La dirigenza è determinata a rinforzare la rosa con giocatori giovani e talentuosi, capaci di garantire prestazioni solide e costanti. Questo approccio potrebbe rivelarsi vincente per assicurare al club una posizione di rilievo nel panorama calcistico nazionale e internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Ajax, UFFICIALE l’arrivo di Maximilian Ibrahimovic dal Milan

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, l’Ajax ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 2006 dal Milan.

Nuova esperienza per il figlio di Zlatan Ibrahimovic, Maximilian, che ha da poco firmato per l’Ajax. La giovane ala svedese arriva in prestito fino alla fine della stagione, con l’accordo che prevede il diritto di riscatto.

Maximilian Ibrahimovic non ha mai esordito nella prima squadra del Milan, tuttavia tra il 2022 ed il 2026 ha giocato per il Milan U17, il Milan U18, il Milan Primavera, il Milan U19 (in Youth League), ed il Milan Futuro. Con il Milan Futuro questa stagione ha giocato 15 partite in Serie D, segnando 5 gol e fornendo 4 assist.

Ajax-Maximilian Ibrahimovic: l’annuncio

Ajax

Di seguito l’annuncio su X del club olandese:

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus: pronta l’offerta per Mingueza

Pubblicato

il

La Juventus é alla ricerca di un terzino destro, e l’obiettivo principale é Oscar Mingueza del Celta Vigo. Il calciatore ha il contratto in scadenza con il club spagnolo.

Uno degli obiettivi della Juve di Spalletti per questa finestra di mercato é quello di prendere un terzino destro. Tra i vari profili spunta Oscar Mingueza, terzino destro del Celta Vigo dal 2022.

Il contratto del terzino classe 99 con il Celta Vigo é in scadenza. Dunque, potrebbe essere un’opportunità a zero per il club bianconero in vista della prossima stagione. Tuttavia, la Juve non sembra voler aspettare.

Calciomercato Juventus: Mingueza può già arrivare a gennaio?

Juventus

LUCIANO SPALLETTI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato dal giornalista Romeo Agresti sul suo profilo X, il club bianconero avrebbe pronta un’offerta per il Celta Vigo per portare Mingueza a Torino già in questa finestra di mercato.

Mingueza lascerà quasi sicuramente il Celta Vigo a fine stagione, tuttavia non é così scontata una sua cessione a gennaio. Il 50% dell’eventuale cessione andrebbe al Barcellona: dunque, i ricavi per la cessione a gennaio sarebbero bassi, motivo per cui il Celta Vigo preferirebbe lasciarlo andare a 0 a fine stagione. Come andrà a finire?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Calciomercato10 minuti fa

Bologna, avviati i contatti con il Brann per Helland

Visualizzazioni: 45 Il Bologna avvia trattative con il Brann per il giovane difensore centrale Eivind Helland, nato nel 2005, un...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato20 minuti fa

Ajax, UFFICIALE l’arrivo di Maximilian Ibrahimovic dal Milan

Visualizzazioni: 50 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, l’Ajax ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 2006 dal Milan....

Calciomercato30 minuti fa

Calciomercato Juventus: pronta l’offerta per Mingueza

Visualizzazioni: 65 La Juventus é alla ricerca di un terzino destro, e l’obiettivo principale é Oscar Mingueza del Celta Vigo....

Calciomercato Calciomercato
Serie A41 minuti fa

Milan, Allegri: “Füllkrug e Pavlović non ci saranno. Il Como ha un vantaggio”

Visualizzazioni: 57 Alla vigilia di Como-Milan, il tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il...

Roma Roma
Calciomercato55 minuti fa

ULTIM’ORA Roma, è fatta per Malen: ora visite e firma

Visualizzazioni: 38 Archiviata la pratica Raspadori, la Roma non ha perso tempo sul mercato e ha chiuso per l’arrivo di...

Serie A60 minuti fa

Como-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 79 Il recupero della 16° giornata della Serie A vede di fronte Como-Milan: partita importante per i rossoneri, caccia...

Serie A2 ore fa

Napoli, è cominciata la caccia all’Inter: vincere il recupero per riprendersi il secondo posto

Visualizzazioni: 56 Il Napoli è reduce dalla grande partita di San Siro dove ha impedito una prima fuga dell’Inter. Questa...

Coppa Italia2 ore fa

Roma, Coppa Italia amara per Gasperini: gennaio mese della verità

Visualizzazioni: 48 Il ko con il Torino cancella un obiettivo stagionale e amplifica i messaggi di Gasperini su progetto e...

Sassuolo Sassuolo
Serie A2 ore fa

Sassuolo: stagione finita per un difensore

Visualizzazioni: 27 Stagione finita per un difensore del Sassuolo, a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro....

Juventus e Barcellona Juventus e Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Juventus, il giovane Lorenzo Anghelè classe 2005 entra nella WSA Agency

Visualizzazioni: 51 Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, firma con l’agenzia WSA, consolidando il suo futuro nel panorama calcistico internazionale....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android