I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito, l’Arabia e Milinkovic Savic

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del possibile trasferimento in Arabia Saudita di Sergej Milinkovic Savic. E lo fa con la solita schiettezza. 

Calciomercato Lazio, quale futuro per una colonna?

Lui, l’altro e l’altra. O meglio, Claudio Lotito, presidente della Lazio, Sergej Milinkovic Savic, una colonna della squadra, e l’Al- Hilal, squadra araba pronta a fargli i ponti d’oro per assicurarselo.

Il number one dei biancocelesti intona un refrain preciso: lasciarlo andare ci dispiace un mondo ma, se ha scelto di prendere l’aereo per l’Arabia seguendo i petroldollari, nulla ci possiamo fare. 

Prima di tutto, però, tira il freno a mano e avvisa: “Milinkovic e offerta araba- dice parlando a Tag 24 con parole riprese da Lazio news – io non so nulla.Tutto fatto? No, non mi risulta sia fatto niente, qualcuno racconta le cose ma non so se sono frottole o verità, allo stato non ho firmato nulla”.

Per quanto gli risulta, quindi, potrebbe essere un “al lupo al lupo” e nulla più.   “Mi hanno detto – ammette però subito dopo – che c’è un’offerta dall’Arabia e che vale molto per il giocatore e meno per la società, il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono otto anni che è alla Lazio”.

Lo dice facendo intendere che, siccome i calciatori non scadono come gli yogurt, non sia per forza scritto in cielo debba cambiare aria e maglia.Non è un problema di rapporti con la società ma di testa– aggiunge- non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria”.  Fosse per Lotito, il contratto sarebbe già rinnovato e con tanto di incremento di cachet.

“Ho un bel rapporto con lui – dice- ma alla fine è il giocatore che decide cosa vuole fare nella vita. Ho preso un impegno con lui, che se fosse arrivata un’offerta normale minima per la Lazio poteva andare,  è arrivata un’offerta più bassa di cinquanta milioni”.

E, per le casse delle società arabe, cinquanta milioni dovrebbero equivalere suppergiù a spiccioli. E il dilemma resta: Milinkovic Savic sbarcherà nell’arabico suol o continuerà a preferire di restare lungo le acque del Tevere rinforzando così le sue 267 presenze condite da 57 reti?

 

Calciomercato

Udinese, si lavora per un nuovo difensore

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

L’Udinese è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rafforzare la squadra e affrontare al meglio le sfide della stagione in corso.

L’Udinese si muove sul mercato

L’Udinese sta attivamente esplorando il mercato per trovare un nuovo difensore centrale. La squadra friulana sembra determinata a rafforzare il reparto difensivo in vista delle prossime sfide di campionato. La necessità di un nuovo innesto è diventata prioritaria per il club, che mira a migliorare la solidità della propria difesa.

Obiettivi e strategie

I dirigenti dell’Udinese stanno valutando diversi profili che possano integrarsi perfettamente nello schema di gioco della squadra. L’obiettivo è trovare un giocatore capace di portare esperienza e qualità al reparto arretrato. Non è ancora stato reso noto il nome del possibile acquisto, ma i tifosi sperano in un colpo di mercato che possa fare la differenza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, piace Mingueza del Celta Vigo: la situazione

Pubblicato

il

La Juventus pensa a Oscar Mingueza del Celta Vigo come possibile rinforzo per la corsia di destra. Il laterale spagnolo è in scadenza di contratto.

La Juventus si iscrive ufficialmente alla corsa per Oscar Mingueza del Celta Vigo. Come riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, il club bianconero è interessato al laterale spagnolo classe 2000. Mingueza, ex Barcellona è un profilo particolarmente attenzionato da vari club, poiché ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno, e non ha intenzione di prolungare l’accordo con i galiziani.

Juventus, tentativo per Mingueza già a gennaio? Nodo rivendita

LUCIANO SPALLETTI GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Luciano Spalletti ha fatto capire nella conferenza stampa pre gara contro la Cremonese che gradirebbe rinforzi nel mercato di gennaio, in particolare sulle corsie laterali. Vista la folta concorrenza sul calciatore spagnolo, la dirigenza della Juve sta valutando se trattare con il Celta Vigo per anticipare l’accordo già in questo mercato,  per battere l’inserimento di altri club, in particolare inglesi.

Le difficoltà principali riguardano il nodo della percentuale di futura rivendita che spetta al Barcellona: infatti i galiziani non vogliono doversi privare a gennaio di un calciatore fondamentale, visto che metà degli incassi della sua cessione andrebbero ai Blaugrana.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, Tete Morente potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Pubblicato

il

Lecce

Tete Morente potrebbe lasciare il Lecce nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuovi scenari nel calciomercato invernale.

Possibile Addio di Morente al Lecce

Il mercato di gennaio si prospetta movimentato per il Lecce, con il possibile addio di Tete Morente. L’attaccante spagnolo, arrivato in Salento con grandi aspettative, potrebbe essere sul punto di cambiare aria. La notizia arriva direttamente da Nicolò Schira, esperto di mercato, che suggerisce un’imminente partenza del giocatore.

Lecce, attualmente impegnato nella lotta per mantenere la categoria in Serie A, potrebbe dover fare a meno del contributo di Morente. Questo scenario apre la strada a diverse ipotesi, tra cui l’arrivo di nuovi rinforzi che possano sopperire alla sua eventuale partenza. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà la destinazione del calciatore e quali saranno le mosse del club pugliese.

Strategie di Mercato del Lecce

Il possibile trasferimento di Morente costringerà il Lecce a rivedere le proprie strategie di mercato. La dirigenza dovrà muoversi con rapidità per trovare un sostituto all’altezza, mantenendo l’equilibrio della squadra e cercando di rispettare i vincoli di bilancio.

Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa trattativa e vedere quali saranno le mosse del club per restare competitivo in un campionato sempre più esigente. L’eventuale cessione di Morente potrebbe rappresentare un’opportunità per il Lecce di rafforzare altri reparti e continuare a puntare alla salvezza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 minuti fa

Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 72 Genoa e Cagliari si affrontano al Ferraris per la 20° giornata di Serie A. Di seguito le scelte...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato20 minuti fa

Udinese, si lavora per un nuovo difensore

Visualizzazioni: 42 L’Udinese è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rafforzare la squadra e affrontare al meglio le...

Calciomercato29 minuti fa

Juventus, piace Mingueza del Celta Vigo: la situazione

Visualizzazioni: 32 La Juventus pensa a Oscar Mingueza del Celta Vigo come possibile rinforzo per la corsia di destra. Il...

Lecce Lecce
Calciomercato40 minuti fa

Lecce, Tete Morente potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Visualizzazioni: 25 Tete Morente potrebbe lasciare il Lecce nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuovi scenari nel calciomercato invernale....

Aston Villa Aston Villa
Calciomercato50 minuti fa

Aston Villa, ad un passo l’arrivo di Gallagher dall’Atletico

Visualizzazioni: 27 L’Aston Villa sta per riportare Conor Gallagher in Inghilterra: trattativa avanzata con l’Atletico Madrid per la cessione del...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato56 minuti fa

Virtus Entella, ufficiale l’arrivo di Cuppone

Visualizzazioni: 40 La Virtus Entella ha ufficializzato l’acquisto di Luigi Cuppone, un colpo di mercato che promette di rafforzare l’attacco...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Serie A60 minuti fa

Milan, tegola in difesa: Pavlovic in dubbio per il Como

Visualizzazioni: 59 Milan ancora in emergenza: Pavlovic esce per infortunio contro la Fiorentina. Nove punti di sutura e presenza a...

Lazio-Bologna Lazio-Bologna
Calciomercato1 ora fa

Lazio, anche Isaksen può partire: la situazione

Visualizzazioni: 35 Gustav Isaksen potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio. I biancocelesti hanno fissato il prezzo di vendita...

perugia perugia
Calciomercato1 ora fa

Treviso, tanti club seguono Daniele Perin

Visualizzazioni: 44 Il giovane talento Daniel Perin del Treviso, classe 2007, attira l’attenzione di diverse squadre per la prossima stagione...

Bologna-Sassuolo Bologna-Sassuolo
Serie A2 ore fa

Bologna, crisi di risultati: la vittoria manca da fine novembre

Visualizzazioni: 31 Il Bologna di Italiano si è inceppato. Il club felsineo non trova la vittoria in campionato da novembre:...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android