I nostri Social

Notizie

Milan-Lazio 2-0, il Diavolo reagisce nonostante la tegola Leao: le pagelle dei rossoneri

Pubblicato

il

Milan-Lazio, i rossoneri reagiscono dopo il passo falso contro la Cremonese. Si fa male Leao dopo pochi minuti, ma i ragazzi di Pioli dominano comunque la scena con le reti di Bennacer e di Theo Hernandez. Le pagelle dei rossoneri.

Milan-Lazio

Maignan 6: inoperoso, si sporca a malapena i guantoni. Per cercare il pelo nell’uovo, qualche imprecisione durante alcuni rilanci con i piedi

Calabria 6: senza infamia senza lode, svolge il prezioso compito di mettere sempre ordine là dietro (dal 1’ st Kalulu 6: torna a destra e si dimostra affidabile e soprattutto attento)

Kjaer 7: perfetto in ogni circostanza, maestoso su Zaccagni (dal 1’ st Thiaw 6,5: perfetto anche il giovane tedesco, peccato per il colpo di testa che meritava maggiore fortuna)

Tomori 7: ridicolizza Immobile facendolo apparire un giocatore normale. Sontuoso

Theo Hernandez 8: gol capolavoro! Standing ovation per il francese che dopo avere corso per tutto il campo la mette dove Provedel non può arrivare (dal 35’ st Ballo-Touré sv)

Tonali 7: i palloni toccati dal classe 2000 sono centinaia, pochissime le sbavature.

Krunic 7: idem come sopra, ha la capacità di riciclare ogni pallone sporco a suo favore. Intelligente tatticamente

Messias 6,5: sta bene il brasiliano, sia di testa che di fisico. Prova dribbling a profusione per tutta la gara

Bennacer 7: fosforo allo stato puro con il grande merito della rete che sblocca la partita e permette al Milan di giocare in discesa

Leao sv: sente un dolore all’inguine e si ferma, si spera sia solo precauzione (dall’11’ Saelemaekers 7,5: regala un migliore equilibrio in campo giocando a tutta fascia. Il belga è in una fase di forma straripante)

Giroud 6,5: suo l’assist a Bennacer, lotta come un leone, ma nel secondo tempo le forze lo abbandonano (dal 23’ st Rebic 6,5: entra in campo con la giusta mentalità, trova pure il gol, ma in fuorigioco)

Pioli 7: questa volta non ricorre al turnover, prepara magnificamente la partita e le cose in campo cambiano. Per la Champions il Milan c’è.

 

 

Notizie

Milan, disastro Estupinan: un futuro già deciso

Pubblicato

il

Milan, ennesima prova incolore e a tratti desolante per il terzino sinistro rossonero. Il suo futuro sembra essere già segnato, qui di seguito i dettagli.

E’ stato decisamente il peggiore in campo nella sfida di ieri pomeriggio contro la Fiorentina. Ci riferiamo a Pervis Estupinan, terzino sinistro rossonero messo in campo un po’ a sorpresa da Massimiliano Allegri in luogo di Bartesaghi.

Il numero due è apparso poco lucido sia mentalmente che fisicamente, passaggi completamenti errati come quello a Gudmundsson che hanno ceato non pochi problemi alla difesa rossonera.

L’avventura di Estupinan al Milan sembra essere già arrivata a un triste capolinea. La dirigenza rossonera è già in contatto con l’agente Jorge Mendes per studiare una possibile soluzione in estate.

Continua a leggere

Notizie

Barcellona, Raphinha esalta Flick: “Ha cambiato tutto”

Pubblicato

il

Barcellona

L’ala brasiliana del Barcellona, Raphinha rivela: “Se Hansi Flick non fosse arrivato, avrei lasciato il Barca. Ha cambiato tutto.”

La svolta di Raphinha al Barcellona

Il talento brasiliano Raphinha ha recentemente rivelato un dettaglio cruciale della sua carriera al Barcellona. In un’intervista, ha dichiarato che la sua permanenza al club catalano è stata fortemente influenzata dall’arrivo di Hansi Flick. L’allenatore tedesco, noto per il suo approccio strategico e la capacità di motivare i giocatori, ha avuto un impatto significativo su Raphinha, convincendolo a rimanere. “Mi ha detto che sarei stato importante per il team. Questa è la fiducia di cui un giocatore ha bisogno”, ha affermato il brasiliano, sottolineando l’importanza del supporto psicologico nel calcio moderno.

Un futuro luminoso sotto la guida di Flick

Con la guida di Hansi Flick, il Barcellona sembra aver ritrovato una nuova energia, e Raphinha ne è un esempio lampante. Le sue performance in campo sono migliorate, dimostrando come la fiducia e la gestione del talento possano fare la differenza. La conferma di Raphinha come una pedina chiave nella formazione del Barcellona promette una stagione avvincente per i blaugrana, che puntano a tornare ai vertici del calcio europeo. La sinergia tra il giocatore e l’allenatore potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Notizie

Nkunku, tracce dei fasti di Lipsia: ora il Milan lo blinda

Pubblicato

il

Milan

Nkunku, finalmente un giocatore ritrovato e in grado di fare la differenza. Come nel caso della rete del pareggio di ieri pomeriggio.

Il Milan ora blinda Christopher Nkunku. L’attaccante francese sembrava essere quasi in uscita, direzione Turchia, sebbene il Fenerbahce non soddisfasse appieno le richieste dei rossoneri e i desiderata dello stesso giocatore.

Ora però tutto può cambiare. Nkunku sembra solo un lontano parente del giocatore che si è presentato al Milan in estate.

Egli infatti ha segnato 3 reti in Serie A confezionando 2 assist in 13 partite. Un trend in deciso miglioramento che stanno avvicinando il giocatore ai fasti di Lipsia.

Difficile quindi ipotizzarne la partenza a gennaio, Nkunku farà ancora parte dell’AC Milan.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Coppa Italia12 minuti fa

Roma, Gasperini: “Percorso impegnativo, ma abbiamo l’opportunità di fare la finale in casa”

Visualizzazioni: 32 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia degli ottavi...

Juventus Juventus
Serie A17 minuti fa

Juventus, Conceição out contro la Cremonese: quando rientra

Visualizzazioni: 36 Juventus-Cremonese alle 20:45: match chiave per la Champions. Spalletti rinuncia a Conceição, ancora fermo per infortunio muscolare. La...

Bologna Bologna
Serie A28 minuti fa

Bologna, le ultime dall’infermeria: da Lucumì a Skorupski

Visualizzazioni: 17 Il Bologna in apprensione per le condizioni di John Lucumì, uscito nel corso della gara contro il Como....

Inter Inter
Serie A48 minuti fa

Inter, tegola Çalhanoğlu: ecco quando gli esami

Visualizzazioni: 34  Inter-Napoli 2-2, ma l’Inter trema per Çalhanoğlu: affaticamento al polpaccio meno grave del previsto. Domani la data del...

Bento Bento
Calciomercato58 minuti fa

Genoa, ecco il nuovo portiere: fatta per Bento

Visualizzazioni: 38 Genoa e Al Nassr trovano l’accordo per Bento: il portiere brasiliano si unirà presto alla squadra italiana con...

Atalanta, Percassi Atalanta, Percassi
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, Obrić vola al Mantova: tardivo l’interesse del Brighton

Visualizzazioni: 37 Il giovane talento Relja Obrić è pronto a lasciare l’Atalanta per unirsi al Mantova, nonostante l’interesse del Brighton...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato1 ora fa

Benfica, anche il Palmeiras punta su Thiago Almada

Visualizzazioni: 36 Thiago Almada nel mirino di Benfica e Palmeiras: possibile trasferimento in vista per gennaio Interesse di Benfica e...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Nkunku è sicuro: “Voglio restare in rossonero”

Visualizzazioni: 56 Christopher Nkunku conferma il suo desiderio di rimanere al Milan, dichiarandolo durante un’intervista con DAZN dopo il gol...

Calciomercato2 ore fa

Napoli, trattative avviate per il rinnovo di Juan Jesus

Visualizzazioni: 57 Il Napoli avvia le trattative per il rinnovo di Juan Jesus, il difensore brasiliano è pronto a rimanere...

Roma, Coppa Italia Roma, Coppa Italia
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, designato l’arbitro di Roma-Torino

Visualizzazioni: 50 In attesa del match valido per gli ottavi di Coppa Italia tra Roma e Torino, l’AIA ha diramato...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android