I nostri Social

Serie B

Genoa, Marassi sold out per il primo match ball: il Grifone vuole festeggiare

Pubblicato

il

genoa

Genoa, tutto pronto per sabato: Marassi è praticamente sold out. Il Grifone vuole festeggiare la Serie A.

Il popolo rossoblu è pronto a festeggiare il ritorno in Serie A della squadra allenata da Gilardino.

Nelle ultime tre promozioni in Serie A del Grifone, nell’81, nell’89 e nel 2007 le avversarie furono Rimini, Empoli e Napoli quelle con cui si decretò la matematica promozione. Ora toccherà all’Ascoli?

Intanto il Genoa dovrà aspettare anche il risultato di Bari a Modena, se fosse lo stesso del Ferraris, si dovrebbe aspettare almeno un altro turno, ma la promozione con sei punti di vantaggio a quel punto a due giornate dalla fine sarebbe comunque cosa fatta.

La voglia e la volontà è comunque è quella di fare un sol boccone dell’Ascoli, anche se non avrà a disposizione Criscito, vittima di una distrazione muscolare, mentre avrà a disposizione Sabelli, assente a Bolzano contro il Sud Tirol.

Serie B

Cessione Sampdoria, la Procura di Roma indaga per truffa: i dettagli

Pubblicato

il

sampdoria

Sampdoria, non c’è pace per la società blucerchiata, per la quale si sta indagando con ipotesi di truffa con riferimento alla cessione. Una brutta notizia, a un mese dalle firme che sanciranno la fine di ogni pendenza con il vecchio corso.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, sulla Sampdoria potrebbe abbattersi una nuova bufera. La Procura di Roma, infatti, ha aperto un fascicolo sulla cessione societaria con ipotesi di truffa.

“Su segnalazione di alcuni soggetti attinenti alla gestione precedente, si vogliono capire le modalità che avevano consentito il cambio di proprietà e sul ruolo di un funzionario che ebbe un ruolo chiave, evitando così il rischio default” riferisce la rosea, che per prima ha scritto di questo nuovo fronte.

Viene specificato, inoltre, che da Corte Lambruschini non è trapelato alcun commento, ma che sussista una forte irritazione per l’ennesimo ostacolo sulla strada del rilancio definitivo del nuovo corso doriano.

Continua a leggere

Serie B

Serie B, i play off stanno per cominciare

Pubblicato

il

La Serie B ha dato i primi verdetti ma tutti gli appassionati non vedono l’ora di gustarsi le fasi finali

Chi ama il campionato cadetto non può perdersi le sfide play-off che regalano sempre emozioni eccelse. Il primo gong sarà venerdì 17 dove il Palermo affronterà la Sampdoria, mentre il giorno seguente sarà la volta della sfida tra il Catanzaro ed il Brescia. La domenica successiva sarà la giornata del riposo con il tabellone già chiaro. Lunedì 20 maggio la semifinale d’andata tra il Venezia e la vincitrice della prima sfida mentre la vincente della seconda partita se la vedrà contro la Cremonese. Le due finale verranno disputate il 30 maggio ed il 2 giugno. Per quanto riguarda le semifinali, in caso di parità nei due confronti verranno disputati solo i tempi supplementari al termine dei quali – in caso di ulteriore pareggio – passerà la squadra meglio piazzata in campionato. In finale cambia tutto quanto perchè in caso di pareggio non ci sarà tempo per ulteriori valutazioni e sarà promossa in Serie A chi è arrivato più in alto in classifica.

Continua a leggere

Serie B

Ascoli, dramma bianconero per la retrocessione: le scuse social di patron Pulcinelli

Pubblicato

il

Ascoli, i marchigiani sono la terza squadra a retrocedere in serie C dopo Feralpi Salò e Lecco. Tramite i social, arrivano le scuse e il rammarico del patron Massimo Pulcinelli.

La vittoria casalinga per 2-1 sul Pisa non ha salvato l’Ascoli, che sprofonda in serie C dopo una stagione difficile e ricca di troppe sconfitte sul campo.

Una squadra mai davvero convincente, e in panchina, un allenatore subentrato in corsa, Massimo Carrera, che non ha dato la svolta sperata.

Dalle parti dal Del Duca e’ grande la delusione, con il presidente Massimo Pulcinelli che ha impugnato i social e ha chiesto scusa ai tifosi bianconeri per questa pagina nera della storia ascolana.

Questo il messaggio del numero uno del Picchio, tramite Instagram.

“Sento il dovere di chiedere SCUSA, con grande umiltà, a questo bambino e a tutto quello che rappresenta: sogni passione, appartenenza, orgoglio, radici. Chiedo scusa a lui (Vasco) e a tutti i tifosi dell’Ascoli che hanno vissuto questa brutta e umiliante pagina della storia bianconera. Ora e’ il momento della delusione e del silenzio, ma garantisco che a breve sara il momento dell’analisi, della responsabilità e dei cambiamenti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

lazio Igor Tudor lazio Igor Tudor
Serie A12 minuti fa

Lazio, Tudor: “Luis Alberto out? Scelta tecnica”

Visualizzazioni: 53 Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara all’Olimpico contro l’Empoli che cerca...

Calciomercato17 minuti fa

Fiorentina, colpo polacco all’orizzonte?

Visualizzazioni: 121 La Fiorentina inizia a muovere i primi passi di mercato in vista della prossima stagione: dalla Turchia arriva...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato27 minuti fa

Calciomercato, braccio di ferro tra Juventus e Napoli per un attaccante

Visualizzazioni: 222 Calciomercato. Due squadre da ricostruire per tornare competitive, dopo gli alti e bassi di questa stagione. Juve e...

Udinese-Roma, Daniele De Rossi Udinese-Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato37 minuti fa

La Roma punta un difensore dell’Atletico Madrid

Visualizzazioni: 226 La Roma in vista della prossima stagione ha messo gli occhi su un difensore dell’Atletico Madrid a parametro...

Serie A42 minuti fa

Lazio-Empoli: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 11 Le scelte di Tudor e Nicola per il lunch match tra Lazio ed Empoli delle 12:30 allo Stadio...

sampdoria sampdoria
Serie B47 minuti fa

Cessione Sampdoria, la Procura di Roma indaga per truffa: i dettagli

Visualizzazioni: 225 Sampdoria, non c’è pace per la società blucerchiata, per la quale si sta indagando con ipotesi di truffa...

Serie C57 minuti fa

Serie C, sorteggiato il primo turno dei playoff I Tutte le sfide in cartello

Visualizzazioni: 179 Serie C, si sono svolti i sorteggi per il primo turno dei playoff dai quali uscirà l’ultima promossa...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Serie A1 ora fa

Monza, Palladino: “Fiorentina top club. Le mie idee? Mi vengono di notte”

Visualizzazioni: 222 Raffaele Palladino presenta in conferenza stampa la sfida tra il Monza e la Fiorentina. L’allenatore è stato anche...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A1 ora fa

Genoa-Sassuolo: i convocati di Gilardino

Visualizzazioni: 17 Ecco gli uomini scelti dal tecnico del Genoa contro i neroverdi di mister Ballardini per la gara delle...

Serie B1 ora fa

Serie B, i play off stanno per cominciare

Visualizzazioni: 187 La Serie B ha dato i primi verdetti ma tutti gli appassionati non vedono l’ora di gustarsi le...

Le Squadre

le più cliccate