Notizie
Serie A, trentaduesimo turno: i pronostici del Dottor Sarli
Benvenuti alla nuova rubrica “I pronostici del Dottor Sarli”, dove troverete analisi approfondite per ogni partita ed utili suggerimenti per le vostre giocate. Cominciamo subito.
I pronostici: Lecce – Udinese
Il Lecce non può perdere per evitare di essere risucchiato nella zona retrocessione, l’Udinese non ha nulla da perdere, gioca solo per l’onore perché ormai, coi 15 punti restituiti alla Juventus, la zona Europa è troppo distante (10 punti). Sono due squadre che segnano poco e subiscono tanto, il risultato ideale sarebbe una X con, eventualmente, l’under 2,5.
I pronostici: Spezia – Monza
Ancora due squadre che incassano molti goal realizzandone pochi ma il Monza ha dimostrato di essere in grado di ribaltare i pronostici mentre lo Spezia ci ha regalato prestazioni opache, specie negli ultimi quattro turni. Per questa partita è consigliato l’1, a cui si potrebbe aggiungere il No Goal.
I pronostici: Roma – Milan
Partita molto delicata, entrambe le squadre arrivano a questo match da una fase altalenante, tra pareggi scialbi e sconfitte a suon di goal. Il Milan però appare più forte e in grado di vincerla, la Roma potrebbe al massimo strappare un punto, per questo il risultato ideale è X2 con, eventualmente, il Goal.
I pronostici: Torino – Atalanta
Il Torino contro le grandi non segna, l’Atalanta nelle ultime quattro partite però a subito parecchio, quindi i granata potrebbero trovare in questa gara la via del goal contro una squadra candidata all’Europa. Per questo è consigliato l’12, a cui si potrebbe aggiungere il Goal.
I pronostici: Inter – Lazio
Partita cruciale per la matematica dello scudetto, se la Lazio non vince il Napoli è matematicamente Campione d’Italia. L’Inter viene da un periodo non esaltante, la Lazio, a parte lo scivolone col Torino, arriva da una serie di risultati strepitosi. Il risultato fisso consigliato è ovviamente il 2, per chi vuole azzardare ci sarebbe il No Goal.
I pronostici: Cremonese – Hellas Verona
Gli scaligeri sono favoriti ma la Cremonese è disperata e vuole vincere, soprattutto perché gioca in casa. Il risultato ideale, per quanto molto rischioso, X, volendo si potrebbe aggiungere l’Over 1,5.
I pronostici: Napoli – Salernitana
Qui non c’è bisogno di far calcoli e statistiche, la Salernitana non ha bisogno di punti e potrebbe essere motivata soltanto dal fatto che si tratta di un derby; il Napoli però è nettamente più forte e gioca un calcio con le bollicine, motivo per cui, quasi sicuramente, segnerà tanto, anche se Ochoa ha dimostrato di essere un gran portiere in questa partita non dovrebbero esserci Santi che tengano per cui è scontato l’1 con l’Over 2,5.
I pronostici: Sassuolo – Empoli
Queste due squadre non stanno attraversando un buon periodo però il Sassuolo parte leggermente favorito ma l’Empoli potrebbe riuscire a fermarlo. Il risultato ideale è 1X con, per i giocatori più temerari, il No Goal.
I pronostici: Fiorentina – Sampdoria
Anche qui i calcoli da fare sono pochi, la Viola è nettamente favorita su una Sampdoria ormai condannata alla retrocessione. Il risultato scontato è 1 più No Goal.
I pronostici: Bologna – Juventus
Il Bologna sta molto bene, 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime quattro partite mentre la Juve ne ha perse tre segnando un solo goal. Qui il risultato più logico sarebbe un 1X, dato che nelle quattro trasferte in tutte le competizioni la Juve ha collezionato tre sconfitte e un pareggio, ma si potrebbe aggiungere, se volete rischiare, il No Goal.
I pronostici, il bilancio finale
Si potrebbero contare, al termine di questa giornata di Serie A, almeno 25 goal, alcune partite si preannunciano pirotecniche, altre noiose, ma si dovrebbe segnare abbastanza anche perché chi vuole vincere a tutti costi tenderà a segnare molto per averne la certezza. Calcoli sbagliati? Beh, i pronostici non sono una scienza esatta!
Notizie
Milan, ma cos’ha realmente Nkunku? Infortunio o strategia?
Milan, una domanda che si pongono in molti. Di quale entità è l’infortunio di Chistopher Nkunku?
Nemmeno il tempo di dimostrare di non essere un colossale flop che Christopher Nkunku, in seguito alla doppietta contro il Verona, si infortuna.
E’ infatti notizia recente che dopo Cagliari, l’attaccante francese non sarà nemmeno presente nella sfida casalinga di questa sera contro il Genoa nella cornice del San Siro.
E di certo il Milan non spicca quanto a comunicazione. Ufficialmente si dovrebbe trattare di una botta alla caviglia, ma i dubbi interpretativi di questo infortunio sono davvero molti.
A iniziare dalle voci di un trasferimento, peraltro nemmeno troppo nascosto, al Fenerbahce alla corte del suo “vecchio allenatore” Domenico Tedesco.
Attenzione però anche al Galatasaray che all’ultimo potrebbe chiedere informazioni, l’interesse ci riferiscono ci sia.
Delle due l’una, infortunio o strategia? Noi propendiamo verso la seconda. Ovviamente non mettiamo il dubbio che la caviglia sia malconcia, ma la scorsa settimana ci avevano raccontato di un giocatore praticamente recuperato, ora invece salterà l’ennesima gara. Il tutto ci puzza.
Notizie
Milan, effetto Fullkrug: un carisma che coinvolge tutti!
Milan, fonti molto vicine al mondo di Milanello ci confermano un certo effetto Fullkrug. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.
Lo abbiamo chiamato effetto Fullkrug. Ci riferiamo al dirompente e coinvolgente entusiasmo messo in atto dal primo minuto in cui l’attaccante tedesco ha solcato la porta di Milanello.
Sorriso in faccia, aria da veterano del calcio e tanta voglia di farsi amare fin da subito da compagni e allenatore.
Tanto da aver pagato il conto per tutta la squadra in occasione della cena che si è tenuta due giorni fa in una nota pizzeria di Milano. Un gesto semplice, ma che dimostra un già spiccato attaccamento al club.
Chi lo vede arrivare racconta di un ragazzo sorridente, educato e al tempo stesso guascone che sta imparando la lingua italiana con una notevole intensità.
I primi minuti col Cagliari sono sembrati incoraggianti, sebbene ancora lontano dalla migliore forma. Ovviamente un attaccante è valutato per i gol, attendiamo quindi la sua prima marcatura in Serie A.
Notizie
Milan, è la volta di Tomori: pronta la bozza di contratto
Milan, dirigenza attiva più sul fronte rinnovi che sul mercato in queste ultime settimane. E’ la volta di Tomori, leggiamo qui di seguito i dettagli.
Il Milan è pronto a blindare i suoi migliori talenti. Di Maignan abbiamo parlato a lungo, a breve potrebbero esserci importanti quanto positivi sviluppi.
La dirigenza peraltro sta avviando ogni tipo di dialogo per blindare anche Bartesaghi, Pulisic e Leao.
Da registrare anche la bozza di contratto ormai pronta per Fikayo Tomori il quale con ogni probabilità accetterà di proseguire il suo rapporto con l’AC Milano fino al 30 giugno 2029. La firma dovrebbe quindi essere una formalità essendo ferma la volontà del ragazzo di proseguire la sua carriera a tinte rossonere.
-
Calciomercato3 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato2 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Livinmantra6 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato5 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato6 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
-
Calciomercato1 giorno faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
