I nostri Social

Serie A

Milan, Maignan ancora k.o.

Pubblicato

il

Milan, Maignan ancora k.o. ! Secondo indiscrezioni servono ancora 40 0 50 giorni per il recupero completo. Ricorso al mercato ?

La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola ha sottolineato quanto pesi l’assenza di Maignan tra i pali della porta rossonera e nell’economia della fase difensiva dei Campioni di Italia.

La rosea ha sottolineato come il recupero del portiere francese potrebbe essere una di quelle scintille in grado di risvegliare l’ambiente ma, secondo l’indiscrezione, per il rientro ci vogliono almeno 40/50 giorni ancora.

Una tegola non di poco conto per Pioli, la difesa soffre l’assenza del portiere titolare. Manca il carisma e la sicurezza trasmessa ai compagni di reparto, purtroppo l’infortunio muscolare al polpaccio è molto serio.

Tatarusanu è una brava persona, è un grande professionista, è amato da tutti. Ma non garantisce quella sicurezza necessaria per blindare il reparto arretrato, motivo per il quale è arrivato il colombiano Devis Estiven Vásquez Llach.

Mirante al Cagliari ? La dirigenza a caccia di un altro portiere

Il Milan è al lavoro per un altro portiere. Si tratta di Noah Raveyre, classe 2005, in scadenza a giugno 2023 con il Saint-Etienne. La dirigenza sta trattando per avere il sì del giocatore.

Nel frattempo il danese Andreas Jungdal è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto agli austriaci dell’Altach. Non rientra nei programmi futuri, la valutazione è stata fatta. Mirante è in trattativa con il Cagliari, richiesto espressamente da Ranieri.

Al di là delle parole di Maldini che confida nel rientro di Maignan, si fida di Tatarusanu e studia il nuovo arrivato Vazquez la realtà è che un altro tentativo sarà fatto per arrivare a Marco Sportiello.

L’Atalanta è ambiziosa, insegue il ritorno in Europa e vuole fare strada in Coppa Italia. Gasperini ha bloccato la cessione del portiere, ma se dovesse arrivare Gollini, potrebbe dare il via libera a Sportiello.

 

Serie A

Lazio, dal pareggio al mercato. Momento complesso

Pubblicato

il

Lazio-Salernitana, Tudor

La Lazio ha pareggiato all’U-Power dopo essere passata in vantaggio

La squadra guidata da Igor Tudor era passata in vantaggio ed era riuscita a controllare bene le scorribande offensive del Monza ma con costanza e dedizione i ragazzi di Raffaele Palladino sono riusciti ad agguantare un pareggio importantissimo grazie alla doppietta di Djuric.

Al termine del match i tifosi ospiti hanno richiesto ed ottenuto un confronto con la squadra per capire le motivazioni di una resa prima del tempo, dopo una stagione come quella dello scorso anno. Il tecnico in panchina era a conoscenza di tutte le problematiche ma ha accettato l’avventura capitolina lo stesso.

La dirigenza dovrà risolvere diverse grane nel mercato estivo con molti giocatori che hanno cominciato a soffrire del famoso mal di pancia di fine stagione. L’allenatore croato vorrà costruire una squadra in grado di lottare per le prime posizioni per riuscire a portare la Lazio costantemente in zona europea.

Il capitolo rinnovi è una questione non di poco conto con sei calciatori che terminano il contratto a giugno senza ancora aver ufficializzato nulla. Altri sette giocatori, invece, andranno in scadenza nel 2025 ed è proprio su questi che la società dovrà intervenire tempestivamente per non creare ulteriori disagi.

Continua a leggere

Serie A

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 maggio

Pubblicato

il

Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi. Tiene banco il futuro di Federico Chiesa.

Continua a leggere

Serie A

Roma, Cristante rischia di saltare l’Atalanta: il motivo

Pubblicato

il

Depositphotos

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante potrebbe dover saltare la trasferta di Bergamo. Rischia una squalifica per un episodio durante Roma-Juve.

Roma, Cristante rischia la squalifica: ecco perché

Sicuramente nella giornata di domani tutto sarà più chiaro con il comunicato del Giudice Sportivo. Tuttavia, al momento i tifosi giallorossi sono in apprensione per Cristante. Il centrocampista potrebbe saltare la trasferta di Bergamo per squalifica.

cristante

Rome, Italy 17.03.2024: Pedro Obiang of Sassuolo of Roma during the Italy Serie A TIM 2023-2024 football match AS Roma vs US Sassuolo Calcio at Olympic Stadium in Rome.

Il motivo sarebbe riconducibile a una bestemmia proferita dall’ex Atalanta durante Roma-Juventus. I tecnici della Lega Serie A sono al lavoro per determinare, attraverso la famosa prova TV, la colpevolezza o meno del giocatore. L’immagine c’è ma a quanto pare manca la componente audio.

In caso fosse tutto confermato per Cristante la squalifica significherebbe saltare Atalanta-Roma in programma domenica 12 maggio alle 18. Come detto però, bisognerà attendere il comunicato con le squalifiche ufficiali.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A19 minuti fa

Lazio, dal pareggio al mercato. Momento complesso

Visualizzazioni: 8 La Lazio ha pareggiato all’U-Power dopo essere passata in vantaggio La squadra guidata da Igor Tudor era passata...

Serie B49 minuti fa

Cosenza, Tutino al centro del mercato | C’è la deadline per il riscatto

Visualizzazioni: 10 Cosenza, in attesa degli ultimi minuti di campionato, i calabresi riflettono sul futuro di Gennaro Tutino. Per esercitare...

Serie A56 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 maggio

Visualizzazioni: 31 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi. Tiene banco il futuro di Federico Chiesa.

Notizie1 ora fa

Milan, Ramadani ha proposto Sarri: intrecci Conte-Juventus

Visualizzazioni: 78 Milan, un finale di stagione piuttosto complicato…e non solo per questioni legate al campo. Vediamo qui di seguito...

Serie B1 ora fa

Pisa, porte girevoli per il ruolo di ds: si pensa a un ritorno

Visualizzazioni: 11 Pisa, sembra tornare in discussione, dopo appena una stagione, la poltrona di ds. Alle porte l’ho esserci in...

Scarpa d'Oro Scarpa d'Oro
Notizie10 ore fa

Scarpa d’oro 2024: Kane irraggiungibile, Lautaro sesto

Visualizzazioni: 384 Manca circa un mese al termine della stagione calcistica europea quindi, manca circa un mese all’assegnazione della Scarpa...

Calciomercato11 ore fa

Atletico Madrid, Hermoso ha scelto: ecco dove giocherà

Visualizzazioni: 374 Il difensore in scadenza al termine della stagione con l’Atletico Madrid Hermoso sembra abbia scelto la sua prossima...

Depositphotos Depositphotos
Serie A11 ore fa

Roma, Cristante rischia di saltare l’Atalanta: il motivo

Visualizzazioni: 399 Il centrocampista della Roma Bryan Cristante potrebbe dover saltare la trasferta di Bergamo. Rischia una squalifica per un...

Serie A12 ore fa

Fiorentina, Commisso: “Il Franchi? Un problema”

Visualizzazioni: 353 Era atteso in questi giorni l’arrivo in Italia di Rocco Commisso. Il patron viola ha approfittato per rilasciare...

Serie A12 ore fa

Udinese-Napoli, rivoluzione per i partenopei

Visualizzazioni: 284 Sono state ufficializzate le formazioni di Udinese-Napoli, il monday night della 35 esima giornata di Serie A. Diverse...

Le Squadre

le più cliccate