Home » Serie A » Milan, Maignan ancora k.o.
Serie A

Milan, Maignan ancora k.o.

Milan, Maignan ancora k.o. ! Secondo indiscrezioni servono ancora 40 0 50 giorni per il recupero completo. Ricorso al mercato ?

La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola ha sottolineato quanto pesi l’assenza di Maignan tra i pali della porta rossonera e nell’economia della fase difensiva dei Campioni di Italia.

La rosea ha sottolineato come il recupero del portiere francese potrebbe essere una di quelle scintille in grado di risvegliare l’ambiente ma, secondo l’indiscrezione, per il rientro ci vogliono almeno 40/50 giorni ancora.

Una tegola non di poco conto per Pioli, la difesa soffre l’assenza del portiere titolare. Manca il carisma e la sicurezza trasmessa ai compagni di reparto, purtroppo l’infortunio muscolare al polpaccio è molto serio.

Tatarusanu è una brava persona, è un grande professionista, è amato da tutti. Ma non garantisce quella sicurezza necessaria per blindare il reparto arretrato, motivo per il quale è arrivato il colombiano Devis Estiven Vásquez Llach.

Mirante al Cagliari ? La dirigenza a caccia di un altro portiere

Il Milan è al lavoro per un altro portiere. Si tratta di Noah Raveyre, classe 2005, in scadenza a giugno 2023 con il Saint-Etienne. La dirigenza sta trattando per avere il sì del giocatore.

LEGGI ANCHE:  Cagliari Torino; accelerata per Joao Pedro

Nel frattempo il danese Andreas Jungdal è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto agli austriaci dell’Altach. Non rientra nei programmi futuri, la valutazione è stata fatta. Mirante è in trattativa con il Cagliari, richiesto espressamente da Ranieri.

Al di là delle parole di Maldini che confida nel rientro di Maignan, si fida di Tatarusanu e studia il nuovo arrivato Vazquez la realtà è che un altro tentativo sarà fatto per arrivare a Marco Sportiello.

L’Atalanta è ambiziosa, insegue il ritorno in Europa e vuole fare strada in Coppa Italia. Gasperini ha bloccato la cessione del portiere, ma se dovesse arrivare Gollini, potrebbe dare il via libera a Sportiello.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A