I nostri Social

Calciomercato

Milan, Atangana gioca sporco: le cifre per Kessie e la voglia di tornare

Pubblicato

il

Milan, il gioco del noto procuratore sta venendo fuori durante queste giornate piuttosto complesse per lo stesso giocatore. Vediamo in dettaglio la situazione.

La figura che sta facendo George Atangana davanti agli occhi del mondo è probabilmente qualcosa ai limiti della decenza. Il procuratore che dapprima ha sfruttato l’unico vero cavallo di razza all’interno della sua scuderia – Franck Kessie – per fare soldi, ora cerca di dare tutte le responsabilità al Milan per non essere stato in grado di tenere il giocatore.

Gli affari di solito si fanno in due e se, come sembrava durante le Olimpiadi, ci fosse stata la reale intenzione di restare, una soluzione si sarebbe trovata. A maggior ragione che i rossoneri sarebbero stati disposti a pagare 6,5 milioni a stagione a fronte dei del Barcellona. Dove sta tutta questa differenza?

La verità è che ora Kessie è scontento perché in una squadra che non gli permette di giocare ed in un campionato che non va bene per le sue caratteristiche. Pertanto Atangana sta cercando di rendere immacolato il suo assistito per riportarlo in Italia. Riteniamo però che i tempi non siano ancora maturi.

Incassato il rifiuto da parte del Milan, potrebbe provarci con la sponda opposta del Naviglio, o con altri club nazionali. Fatto sta che, ancora una volta, abbiamo avuto dimostrazione di quanto i procuratori possano fare il male dei giocatori. Rafael Leao è avvisato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, De Ketelaere stecca (anche) ai Mondiali: il piano di recupero

Calciomercato

Milan, Schira: “Saelemaekers a un passo dal rinnovo”

Pubblicato

il

Milan

Alexis Saelemaekers è pronto a prolungare il suo contratto con il Milan fino al 2030, nonostante l’interesse di club inglesi e italiani.

Milan, un futuro rossonero per Saelemaekers

L’ala belga Alexis Saelemaekers sembra destinata a rimanere un pilastro del Milan per gli anni a venire. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore è vicino a firmare un nuovo contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2030, con un ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione. Durante l’ultima finestra di mercato, Saelemaekers ha attirato l’attenzione di club prestigiosi come Newcastle, Nottingham Forest, Roma e Juventus. Nonostante le lusinghe, il belga ha sempre espresso la sua priorità di continuare la sua avventura a Milano.

La fiducia riposta nel belga testimonia la sua importanza all’interno del progetto rossonero e la volontà del club di mantenere un nucleo solido per il futuro. I tifosi possono quindi guardare al domani con ottimismo, sapendo di poter contare su un giocatore versatile e determinato come Saelemaekers.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Cairo: “Rinforzi a gennaio? Possiamo muoverci liberamente”

Pubblicato

il

Torino

Il Torino prepara il calciomercato invernale con il ritorno di Gianluca Petrachi: rinforzi in arrivo per la squadra di Marco Baroni?

Torino: strategie di mercato per gennaio

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato di gennaio. In collaborazione con il direttore sportivo Petrachi, Cairo ha confermato che il club sta lavorando “sotto traccia” per identificare opportunità di mercato. “Se ci sono opportunità, lo faremo”, ha dichiarato, sottolineando che il Torino non ha alcun blocco di mercato e può muoversi liberamente per rinforzare la squadra.

Priorità e Possibili Acquisti

La priorità per il Torino sembra essere l’acquisto di un difensore centrale. Tuttavia, non si escludono ulteriori movimenti, come l’acquisizione di un terzino e un portiere, nel caso in cui ci siano partenze in quella posizione, come quella di Israel. Il calciomercato invernale potrebbe quindi portare significative novità per i tifosi granata.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Schira: “Diversi club su Chaka Traorè, ma c’è un problema”

Pubblicato

il

Il Milan non vuole contribuire al pagamento dello stipendio di Chaka Traorè, nonostante l’interesse di diversi club per un prestito di sei mesi.

Interessi di mercato per Chaka Traorè

Il giovane talento del Milan, Chaka Traorè, classe 2004, è al centro dell’attenzione di vari club che stanno valutando un suo possibile prestito per i prossimi sei mesi. La notizia è stata confermata da fonti vicine al club rossonero, ma si scontra con la ferma posizione del Milan, che non intende partecipare al pagamento dello stipendio del giovane durante il periodo di prestito.

La posizione del Milan

Il Milan ha deciso di non contribuire economicamente al suo stipendio durante un eventuale trasferimento temporaneo. Questa decisione potrebbe complicare le trattative con le squadre interessate, che ora dovranno valutare se accollarsi l’intero onere finanziario per assicurarsi le prestazioni del promettente giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A16 minuti fa

Bologna-Juventus, le ultimissime dal Dall’Ara: attacchi affidati e Dallinga e David

Visualizzazioni: 51 Il posticipo della domenica di serie A vedrà di fronte Bologna e Juventus, entrambe in corsa per un...

giovane hellas verona giovane hellas verona
Serie A22 minuti fa

Hellas Verona avanti a Firenze ma perde Giovane per infortunio

Visualizzazioni: 30 Hellas Verona, infortunio per Giovane nel primo tempo contro la Fiorentina. Al posto del brasiliano dentro Gift Orban,...

Milan Milan
Calciomercato26 minuti fa

Milan, Schira: “Saelemaekers a un passo dal rinnovo”

Visualizzazioni: 58 Alexis Saelemaekers è pronto a prolungare il suo contratto con il Milan fino al 2030, nonostante l’interesse di...

Serie A46 minuti fa

Roma-Como, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 64 Roma-Como, sfida valida per la 15ª giornata di Serie A: precedenti favorevoli ai giallorossi, probabili formazioni e dove...

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Serie A56 minuti fa

Napoli, Manna: “Lavoro di Conte è evidente. Atta promettente, Lucca deve crescere”

Visualizzazioni: 44 Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla nel prepartita della gara contro l’Udinese. Manna commenta le prestazioni...

Atalanta-Sassuolo, Grosso Atalanta-Sassuolo, Grosso
Serie A1 ora fa

Sassuolo, Grosso: “Grande gara, tenuto testa ad una big. Qualche rimpianto per le occasioni avute dopo il 2-2”

Visualizzazioni: 74 Il Sassuolo torna a casa con un prezioso punto da San Siro. I neroverdi raggiungono il Milan sul...

Real Madrid Real Madrid
Liga1 ora fa

Crisi Xabi Alonso-Real Madrid: i tifosi blaugrana ironici. Perez è già stufo?

Visualizzazioni: 44 Il tecnico del Real Madrid è sempre più in bilico. I sostenitori del Barcellona ironizzano: cori di “sostegno”...

Torino-Milan, la conferenza di Massimiliano Allegri Torino-Milan, la conferenza di Massimiliano Allegri
Serie A2 ore fa

Milan, Allegri: “Ci prendiamo questo punto, il Sassuolo ha grande qualità. Dobbiamo lavorare per prendere meno gol”

Visualizzazioni: 77 Il Milan non va oltre il 2-2 a San Siro contro il Sassuolo. Al termine del match il...

Serie A2 ore fa

Genoa-Inter, le ultimissime da Marassi: dubbio in difesa per De Rossi, Chivu sceglie Zielinski in mediana

Visualizzazioni: 94 Alle 18:00 di questo pomeriggio si disputerà, a Marassi, la partita tar Genoa e Inter. In palio ci...

Serie A2 ore fa

Milan-Sassuolo 2-2, Bartesaghi non basta: Laurienté frena i rossoneri

Visualizzazioni: 77 Milan e Sassuolo si affrontano a San Siro nel lunch match della 15° giornata di Serie A. Termina...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android