I nostri Social

Notizie

Milan, il numero nove del futuro è già in casa: Maldini ora ci crede | Il progetto Lazetic

Pubblicato

il

Milan, continuano ad arrivare ottime conferme da parte del giovanissimo attaccante acquistato a titolo definitivo lo scorso gennaio dalla Stella Rossa. Andiamone a vedere il progetto.

Sono settimane alquanto trafficate in Via Aldo Rossi. In un momento di pausa forzata causa Mondiali, i rossoneri starebbero lavorando ad alcuni importanti rinnovi, ma non solo.

C’è un mercato da condurre tra poco più di un mese ed alcune operazioni da imbastire adesso per la prossima estate. Il discorso punta centrale continua a tenere banco in maniera prepotente.

Sappiamo che la dirigenza rossonera sta guardando con particolare attenzione due profili, Armando Broja Noah Okafor. Ma impossibile non vedere l’evoluzione di Marko Lazetic, attaccante acquistato ad inizio anno dalla Stella Rossa.

L’attaccante serbo pare avere finalmente trovato la giusta confidenza con il gol. Si è visto contro la Norvegia durante la partita di qualificazione agli Europei Under 19 con una rete segnata. Qualche giorno prima Lazetic aveva fatto doppietta contro la Macedonia. Un inizio di stagione decisamente brillante anche con la Primavera di Ignazio Abate.

Milan, il progetto di breve termine

Il classe 2004 è ora seguito molto da vicino.Potrebbe addirittura essere lui l’attaccante del futuro. I paragoni si sprecano, alcuni scrivono che ricorda Dusan Vlahovic. Ma è presto per dirlo.

Il progetto di breve termine rimane quello del prestito in qualche club italiano proprio per permettere al giocatore di farsi le ossa giocando con continuità e soprattutto senza eccessive pressioni.

L’obiettivo è quello di preservare il talento sia a livello fisico che mentale. Maldini tiene in forte considerazione Lazetic e teme che portandolo in prima squadra in panchina possa non servire alla crescita del ragazzo. Farlo subentrare a partita in corso esporrebbe Lazetic a volere dimostrare per forza il suo valore, sbagliando od essendo esposto a critiche avventate. Meglio una crescita graduale altrove.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Ziyech siamo alle solite: Tete a tete per l’esterno dello Shakhtar

Notizie

Torino: il 4 maggio nel ricordo dei campioni

Pubblicato

il

Torino: anche quest’anno è prevista la giornata a Superga nel ricordo del Grande Torino, per tenere vivo il ricordo di quel terribile 4 maggio 1949

Continua a leggere

Notizie

Juventus: le giovanili pronte alle Fasi Finali

Pubblicato

il

juventus

Si sono conclusi i gironi eliminatori dei campionati Under 17, 16 e 15 con la Juventus che ha conquistato in tutte le categorie l’accesso alle Fasi Finali.

Juventus Under 19

Juventus

La Juventus porta le formazioni giovanili (U17, U16 e U15) alle fasi finali che sono pronte ad andare in scena nel mese di maggio.

Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, le varie categorie bianconere.

Indice

Juventus Under 17

Primo posto blindato nel Girone A di categoria per la Juventus Under 17 di Mister Rivalta.

I giovani bianconeri hanno così avuto accesso diretto ai Quarti di Finale della competizione dove sfideranno in trasferta i pari età del Bologna domenica 12 maggio 2024 (luogo, data e orario da confermare).

Chi vince accede alla Final Four dove verrà assegnato il titolo di categoria.

Juventus Under 16

Testa della classifica anche per la Juventus Under 16 guidata da Mister Grauso nel Girone A del campionato di categoria.

I bianconeri, classe 2008, sfideranno nel match valido per gli Ottavi di Finale, il Lecce (in trasferta) nel primo appuntamento della fase finale.

La sfida è in programma domenica 12 maggio (luogo, data e orario da confermare).

Juventus Under 15

Girone A terminato al terzo posto per la Juventus Under 15 allenata da Mister Benesperi.

Piazzamento che vale, comunque, l’accesso alla Fase Finale del torneo di categoria: i giovani bianconeri ospiteranno (agli Ottavi di Finale) l’Atalanta all’Allianz Training Center di Vinovo domenica 12 maggio (luogo, data e orario da confermare).

 

Continua a leggere

Notizie

Antonio Conte, una voce clamorosa:” È del Milan dall’arrivo di Ibrahimovic”

Pubblicato

il

Antonio Conte, il nome preferito dai tifosi rossoneri per riaprire un ciclo. Tanto è stato detto e scritto intorno al suo nome, ma siamo venuti in possesso di una clamorosa notizia grazie alla soffiata del Salotto del Kaiserjny.

La notizia di cui siamo venuti in possesso è qualcosa di davvero clamoroso. Senza troppi fronzoli, e grazie alla soffiata del Salotto del Kaiserjny, ve la riportiamo così come ci è arrivata.

Antonio Conte è stato promesso al Milan dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Noi di Calcio Style in quel periodo avevamo raccontato dell’accordo di massima con il tecnico leccese, cosa che sembrava poi essere svanita in seguito ad alcune divergenze nella dirigenza. E invece le cose sembrano essere andate diversamente.

Addirittura sembra che il nome di Conte sia stato fatto proprio nel momento in cui c’era da convincere Ibrahimovic a tornare in rossonero. Sarebbe infatti stata la promessa di Cardinale a fine dicembre.

E quindi i vari casting? Lopetegui, Farioli, Motta, Sarri, De Zerbi, eccetera? Sono stati profili seguiti, ma direttamente mai contattati. Altri invece, come Fonseca, Sarri Gallardo, direttamente proposti dai loro agenti.

Se questa clamorosa notizia avrà conferma, la fonte è davvero autorevole, saremo di fronte ad una vera e propria smentita di tutto quello che si è detto e scritto da settimane in qualsiasi testata e trasmissione sportiva.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Conference League17 minuti fa

Fiorentina: i convocati per la semifinale europea

Visualizzazioni: 228 Fiorentina: i convocati di Vincenzo Italiano per la semifinale di Conference League contro il Club Brugge in programma...

Juventus Juventus
Serie A38 minuti fa

Juventus in campo in vista della Roma

Visualizzazioni: 322 La Juventus é tornata, questa mattina, sul terreno di gioco del JTC per preparare la trasferta capitolina di...

Notizie58 minuti fa

Torino: il 4 maggio nel ricordo dei campioni

Visualizzazioni: 233 Torino: anche quest’anno è prevista la giornata a Superga nel ricordo del Grande Torino, per tenere vivo il...

Champions League1 ora fa

Bayern Monaco, Kane è il primo inglese di sempre: il record

Visualizzazioni: 233 Con il rigore segnato al Real Madrid nell’andata della semifinale di Champions, Harry Kane ha registrato un altro...

Serie B1 ora fa

Serie B, 36esima giornata: le formazioni ufficiali delle 18.00

Visualizzazioni: 206 Serie B, si gioca la 36esima giornata e si articola in due fasce, alle 15 e alle 18....

fonseca fonseca
Ligue 12 ore fa

Fonseca, la rinascita dopo Roma: tutti i numeri del “Re di Francia”

Visualizzazioni: 237 Paulo Fonseca sta vivendo un biennio d’oro sulla panchina del Lille e i suoi numeri straordinari hanno attratto...

Europa League2 ore fa

Roma-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 366 All’Olimpico va in scena l’andata delle semifinali con Roma-Bayer Leverkusen. De Rossi vuole essere il primo a battere...

Brighton, De Zerbi Brighton, De Zerbi
Premier League2 ore fa

Sapevate che De Zerbi è 12esimo in Premier League?

Visualizzazioni: 291 Media punti da retrocessione, eliminato da tutte le coppe nazionali e internazionali: il girone di ritorno di De...

Jean-Claude Blanc Jean-Claude Blanc
Premier League3 ore fa

Jean-Claude Blanc riparte da Manchester!

Visualizzazioni: 372 Per i prossimi mesi il dirigente francese Jean Claude Blanc, noto per il suo passato alla Juventus e...

Gasperini Gasperini
Europa League3 ore fa

Atalanta: I convocati per il match europeo

Visualizzazioni: 251 Atalanta: Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida in programma domani alle ore...

Le Squadre

le più cliccate