I nostri Social

Notizie

Verso Bologna-Fiorentina, Pioli ricorda: “In rossoblù esonero immeritato”

Pubblicato

il

Alla vigilia del match del Dall’Ara contro il Bologna di Filippo Inzaghi, l”allenatore della Fiorentina Stefano Pioli è tornato a parlare della sua esperienza in rossoblù: “L’esonero nel 2014 è stato immeritato: molti allenatori dicono sempre così ma quello lo è stato veramente”.

Sul pareggio di Frosinone, il tecnico viola ha voluto sottolineare come sarebbero stati diversi questi 15 giorni prima del derby dell’Appennino se solo Pinamonti non avesse segnato poiché i giudizi sulla squadra sarebbero cambiati e in molti non l’avrebbero definita in crisi.

Indice

Pjaca out

Sul tema riguardante i convocati, Pioli ha dichiarato il forfait da parte di Pjaca per un problema alla schiena che si aggiunge all’assenza di capitan Pezzella e non ha manifestato particolare preoccupazione per chi lo andrà a sostituire in quanto si fida dei suoi giocatori.

Corvino, parole che sanno d’addio

 

 

 

 

 

 

 

Il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino è intervenuto su RaiSport dichiarando come la sua speranza sia quella di aver lasciato una traccia importante sia per il presente che per il futuro, specificando che fino a quando questa passione continuerà ad esserci, lui ci sarà.

Affermazioni importanti queste, che di certo spiazzano i tifosi e soprattutto i fratelli Della Valle, i quali non saranno felici delle parole del loro dirigente.

Edimilson è entusiasta di Firenze

Diventato da poco padre del piccolo Kayden, Edimilson Fernandes, intervenendo alla Gazzetta dello Sport, ha promesso  di segnare un goal nella partita di domani contro il Bologna per dedicarlo proprio a quest’ultimo e a sua moglie, definiti entrambi da lui i suoi amori più grandi. Il centrocampista svizzero, autore di una grande prestazione condita da un assist contro il Belgio, ha espresso tutta la sua felicità nel visitare Firenze, in particolare il centro storico ed è fiducioso sul fatto che la Fiorentina possa tornare in Europa ammettendo come questa squadra debba migliorare sotto il profilo realizzativo. Alla domanda su chi sia il suo idolo, il numero 26 viola dice di ammirare Messi ma di ispirarsi in campo a Paul Pogba.

 

 

Notizie

Antonio Conte, una voce clamorosa:” È del Milan dall’arrivo di Ibrahimovic”

Pubblicato

il

Antonio Conte, il nome preferito dai tifosi rossoneri per riaprire un ciclo. Tanto è stato detto e scritto intorno al suo nome, ma siamo venuti in possesso di una clamorosa notizia grazie alla soffiata del Salotto del Kaiserjny.

La notizia di cui siamo venuti in possesso è qualcosa di davvero clamoroso. Senza troppi fronzoli, e grazie alla soffiata del Salotto del Kaiserjny, ve la riportiamo così come ci è arrivata.

Antonio Conte è stato promesso al Milan dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Noi di Calcio Style in quel periodo avevamo raccontato dell’accordo di massima con il tecnico leccese, cosa che sembrava poi essere svanita in seguito ad alcune divergenze nella dirigenza. E invece le cose sembrano essere andate diversamente.

Addirittura sembra che il nome di Conte sia stato fatto proprio nel momento in cui c’era da convincere Ibrahimovic a tornare in rossonero. Sarebbe infatti stata la promessa di Cardinale a fine dicembre.

E quindi i vari casting? Lopetegui, Farioli, Motta, Sarri, De Zerbi, eccetera? Sono stati profili seguiti, ma direttamente mai contattati. Altri invece, come Fonseca, Sarri Gallardo, direttamente proposti dai loro agenti.

Se questa clamorosa notizia avrà conferma, la fonte è davvero autorevole, saremo di fronte ad una vera e propria smentita di tutto quello che si è detto e scritto da settimane in qualsiasi testata e trasmissione sportiva.

Continua a leggere

Notizie

Ultim’ora Milan, la richiesta di Sarri ai suoi agenti: tutto può cambiare!

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, dopo il no a Lopetegui, il casting sta salendo di livello. Andiamo tuttavia a leggere qui di seguito alcune importanti indiscrezioni.

Maurizio Sarri blocca tutto! L’ex tecnico della Lazio stava infatti valutando in questi giorni diverse offerte, tra le quali quelle di Fiorentina Siviglia.

Tuttavia, alcuni ammiccamenti da parte dello stesso Milan, avrebbero indotto Sarri a tentare una nuova strada. Ecco quindi che il classe ‘59 originario di Napoli ha dato ordine ai suoi agenti di contattare la dirigenza del Milan per capire quali e quanti margini di trattativa possono aprirsi.

Operazione possibile o solo una chiacchierata informale? Presto per dirlo, tuttavia sappiamo che Sarri sarebbe onorato di allenare i rossoneri ai quali peraltro era stato già accostato ai tempi di Adriano Galliani. La sua volontà sarebbe quella di allenare ancora in Italia. Potrebbe essere quindi un giusto compromesso in grado di calmare gli animi dei tifosi.

Noi di Calcio Style riportiamo quanto ci è arrivato, tuttavia siamo piuttosto propensi a credere che i rossoneri proseguiranno su altre strade.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Pioli e i contatti col Bologna

Pubblicato

il

Milan, il futuro di Stefano Pioli sarà lontano dal capoluogo lombardo. Vediamo le varie possibilità per il tecnico parmense.

Non solo Napoli per Stefano Pioli. L’attuale allenatore rossonero sappiamo interessare molto Aurelio De Laurentiis qualora dovesse incassare altri no da parte di Antonio Conte. Tra i due ci sarebbero già stati alcuni contatti e Pioli, per sue caratteristiche, piace moltissimo all’intera dirigenza partenopea.

Ma in queste ultime ore il tecnico del Milan avrebbe avuto alcuni contatti col Bologna. La quasi certa partenza di Thiago Motta, a oggi vicino alla Juventus, ma attenzione anche ai rossoneri, potrebbe spingere Pioli sulla panchina rossoblu qualora si riuscisse a traguardare la qualificazione alla Champions League.

Ipotesi concreta? Ad oggi no, tuttavia siamo propensi a credere che se le parti si stanno parlando, innanzitutto ci siano ampi margini di trattativa ed in secondo luogo che la lista potrebbe scaldarsi tra poche settimane.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Minacce alla Juventus Minacce alla Juventus
Esteri7 minuti fa

Estero, ex Roma verso il ritorno in Sudamerica

Visualizzazioni: 180 Erik Lamela, esterno d’attacco classe 92′, in questa stagione con la maglia del Siviglia ha collezionato 18 presenze...

Bayern Monaco, Tuchel Bayern Monaco, Tuchel
Bundesliga27 minuti fa

Bayern Monaco, vicini all’intesa con il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 206 Che Tuchel presto non sarà più l’allenatore del Bayern Monaco lo si sa da tempo: ora pare che...

Serie A47 minuti fa

Bologna, i tifosi ci credono: che esodo verso Torino!

Visualizzazioni: 204 Torino – Bologna è l’anticipo del venerdì sera del 35esimo turno: calcio d’inizio il 3 maggio alle 20.45....

Roma-Leverkusen, Xabi Alonso Roma-Leverkusen, Xabi Alonso
Europa League1 ora fa

Bayer Leverkusen, trasferta insidiosa nella Capitale

Visualizzazioni: 323 Il Bayer Leverkusen si prepara ad una partita intensa Xabi Alonso è imbattuto in questa stagione ma non...

Serie B1 ora fa

Serie B, tutte in campo il 1° maggio per la 36esima giornata: il programma completo

Visualizzazioni: 231 Serie B, nel giorno della Festa dei Lavoratori scende in campo la serie cadetta con il turno numero...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato1 ora fa

Napoli, strada spianata per il nuovo arrivo

Visualizzazioni: 281 Napoli, in casa partenopea il puzzle dirigenziale sta prendendo forma: ecco la situazione. Il nuovo direttore sportivo degli...

Serie A2 ore fa

Salernitana, che spavento per Gomis: malore e ricovero

Visualizzazioni: 282 Nella serata di ieri la Salernitana ha comunicato il ricovero in ospedale del giocatore Gomis, centrocampista granata. Questo...

Juventus, Rabiot - Depositphotos Juventus, Rabiot - Depositphotos
Calciomercato2 ore fa

Juventus, rinnovo Rabiot | La mossa a sorpresa di Giuntoli

Visualizzazioni: 333 Il rapporto tra Rabiot e la Juventus pareva essere arrivato al capolinea, con un rinnovo sempre più improbabile....

Panchina Milan, le parole di Arrigo Sacchi Panchina Milan, le parole di Arrigo Sacchi
Serie A2 ore fa

Panchina Milan, Sacchi: “Perché non tenere Pioli?”

Visualizzazioni: 414 La panchina del Milan è uno degli argomenti più scottanti del momento. Ne ha parlato stamattina, dalle pagine...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato2 ore fa

Sassuolo, fantasia dal Catanzaro: nel mirino il re degli assist della B

Visualizzazioni: 228 Sassuolo, la società neroverde inizia a pensare alla prossima stagione, anche in ottica di una possibile retrocessione. Per...

Le Squadre

le più cliccate