I nostri Social

Calciomercato

Milan, Broja successore di Ibrahimovic? C’è il sì di Pioli

Pubblicato

il

Milan, continua a tenere banco la questione attaccanti in casa rossonera. Si vuole arrivare alla definizione di un nuovo numero nove in grado di reggere il reparto per diversi anni. Andiamo a vedere qui di seguito cosa potrebbe accadere.

Il Milan effettuerà un investimento importante per quanto riguarda il fronte offensivo durante la sessione estiva del prossimo mercato. La proprietà ha già fatto sapere alla dirigenza la volontà di stanziare una cifra intorno ai 35-40 milioni per assicurarsi una punta giovane, promettente e dalle alte prossibilità di crescita ulteriore. In perfetto stile Milan.

Il dopo Ibrahimovic è un tema molto caldo che viene affrontato proprio in questi mesi. Lo svedese nel mese di dicembre avrà un importante consulto al fine di capire quando – e se – tornerà in campo. Si ipotizza gennaio, ma è indubbio che un classe 1981 non potrà comunque assicurare continuità di presenza. E la prossima stagione comunque si dovrà intervenire in quanto Olivier Giroud andrà verso le 37 primavere.

Milan, Broja accontenta tutti

Armando Broja in questo momento è qualcosa di più di una semplice suggestione. L’altro ieri in casa Milan si è tenuto un incontro con l’intermediario dell’attaccante albanese in odore di partenza da Londra.

Broja è un classe 2001 dotato di grande prestanza fisica che lo accomuna ad Ibrahimovic per modo di giocare. Possiede un ottimo fiuto per il gol e sente la porta come pochi. Sa attaccare la profondità e possiede una buona capacità di corsa. Un uomo assist in grado di giocare per la squadra in quanto non disdegna di andare a recuperare palloni anche al di fuori della sua giurisdizione.

Debutta in Nazionale nel 2020 fino a diventarne un punto fisso. Attualmente ha disputato 16 partite con 4 reti al suo attivo con la maglia dell’Albania.

Per caratteristiche sarebbe quindi un giocatore idoneo al gioco di Stefano Pioli il quale avrebbe già espresso alla dirigenza il suo personale gradimento. Tale operazione, se andrà in porto, sarà scollegata dal discorso Rafael Leao.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, via Tatarusanu: contatti avviati per un portiere italiano

Calciomercato

Ufficiale – Fiorentina, Harrison è Viola: il comunicato

Pubblicato

il

jack harrison fiorentina

La Fiorentina ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Jack David Harrison, esterno offensivo in arrivo dal Leeds.

La Fiorentina ha ufficializzato, attraverso un comunicato, l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di riscatto di Jack David Harrison, esterno offensivo classe ’96. Il giocatore inglese arriva dal Leeds, club di Premier League, per 1 milione di prestito e altri 7 per l’eventuale cessione definitiva.

Indosserà la maglia numero 17.

Fiorentina

ESULTANZA FIORENTINA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fiorentina, il comunicato

“ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jack David Harrison dal Leeds United F.C.

Harrison, nato a Stoke-on-Trent, in Inghilterra, il 20 novembre 1996, è cresciuto nel Settore Giovanile del Manchester United e, nel corso della sua carriera, ha vestito, oltre quella del Leeds, anche le maglie del Middlesbrough, del New York City FC e dell’ Everton.

Il nuovo calciatore viola ha collezionato 194 presenze tra Premier League ed FA Cup segnando 27 reti e fornendo 23 assist.

Harrison indosserà la maglia numero 17”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, per Nuno Tavares c’è anche il Como: il Besiktas rimane alla porta

Pubblicato

il

Lazio

Il Como punta al colpo Nuno Tavares: trattative in corso con la Lazio. Il portoghese, ex Arsenal, conteso anche dal Besiktas.

Interesse del Como e Coinvolgimento dell’Arsenal

Il Como ha manifestato un forte interesse per il terzino sinistro della Lazio, Nuno Tavares. L’Arsenal, club proprietario del 35% dei diritti sulla vendita del giocatore, è parte attiva nelle trattative che potrebbero portare il talento portoghese a Como. Secondo le ultime indiscrezioni, sono previsti colloqui diretti nella serata per discutere i termini dell’accordo.

La Situazione del Besiktas

Il Besiktas, altro club interessato a Nuno Tavares, non ha ancora raggiunto un accordo sulle condizioni dell’obbligo di acquisto. Questa incertezza potrebbe favorire il Como, che sembra determinato a chiudere la trattativa al più presto, con l’obiettivo di rinforzare la propria rosa per la seconda metà della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, continua il pressing su Fabbian: previsti nuovi incontri

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina accelera per Fabbian: nuovi contatti in corso per il centrocampista del Bologna. La Viola ha necessità di migliorare la rosa.

Nuove trattative in corso

La Fiorentina è in movimento sul fronte calciomercato e punta decisa su Giovanni Fabbian, giovane centrocampista del Bologna. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, sono previsti nuovi contatti tra le due società per definire i dettagli dell’operazione. La società viola è determinata a rinforzare il suo centrocampo e vede in Fabbian il profilo ideale per dare qualità e dinamismo alla squadra.

I dettagli dell’affare

Le trattative sembrano essere in una fase avanzata, con la Fiorentina pronta a mettere sul piatto un’offerta allettante per convincere il Bologna a lasciar partire il suo talento. L’interesse per Fabbian non è recente, ma si è intensificato nelle ultime settimane, segnale che il club toscano intende chiudere l’affare al più presto. La dirigenza viola è al lavoro per trovare l’intesa economica che possa accontentare entrambe le parti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

jack harrison fiorentina jack harrison fiorentina
Calciomercato6 minuti fa

Ufficiale – Fiorentina, Harrison è Viola: il comunicato

Visualizzazioni: 23 La Fiorentina ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Jack David Harrison, esterno offensivo in...

Palermo Palermo
Serie B17 minuti fa

Bari, é rivoluzione: torna Longo, via anche Magalini

Visualizzazioni: 12 Rivoluzione totale in casa Bari. Esonerati l’allenatore Vivarini e il direttore sportivo Magalini. Sulla panchina dei biancorossi torna...

Milan Milan
Serie A36 minuti fa

Milan, Jashari convince Allegri: ecco il vice-Modric

Visualizzazioni: 54 Milan – Lo svizzero brilla al posto di Modric contro il Lecce: qualità e personalità al servizio dei...

Genoa-De Winter Genoa-De Winter
Notizie46 minuti fa

Milan, De Winter si riprende la scena: difesa a posto?

Visualizzazioni: 51 Milan, andiamo ad analizzare qui di seguito cosa potrebbe accadere nel breve termine in casa rossonera alla voce difesa....

Lazio Lazio
Calciomercato56 minuti fa

Lazio, per Nuno Tavares c’è anche il Como: il Besiktas rimane alla porta

Visualizzazioni: 35 Il Como punta al colpo Nuno Tavares: trattative in corso con la Lazio. Il portoghese, ex Arsenal, conteso...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, l’esito degli esami di Politano e Rrahmani

Visualizzazioni: 36 In casa Napoli tutti gli occhi sono verso l’esito degli esami strumentali a cui Politano e Rrahmani si...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, continua il pressing su Fabbian: previsti nuovi incontri

Visualizzazioni: 50 La Fiorentina accelera per Fabbian: nuovi contatti in corso per il centrocampista del Bologna. La Viola ha necessità...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile2 ore fa

Serie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno

Visualizzazioni: 82 Torna l’appuntamento settimanale con “Macché te lo guardi?”, la rubrica di Calciostyle dedicata alla Serie A Women 2025/2026....

Bologna Bologna
Calciomercato2 ore fa

Bologna, osservatori monitorano Angori a Pisa

Visualizzazioni: 16 Il Bologna tiene d’occhio il giovane talento Samuele Angori: un osservatore del club emiliano è stato avvistato all’Arena...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Napoli, anche la Juve punta Santana del Verona

Visualizzazioni: 31 Napoli e Juventus si contendono il giovane talento del Verona, Giovane Santana do Nascimento, mentre il club veneto...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android