I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, trovato l’accordo per il rinnovo di Zaniolo: i dettagli

Pubblicato

il

Carnevale

Calciomercato Roma – Continuano in casa giallorossa i contatti in questi giorni tra Tiago Pinto e il procuratore di Zaniolo per il prolungamento di contratto.

Dopo l’infortunio accaduto contro la Cremonese, Nicolò Zaniolo continua a far parlare di sé. Il trequartista giallorosso è sempre più vicino al rinnovo di contratto con il club della famiglia Friedkin visto che secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del calciatore potrebbero trovare l’accordo fino al 2027. La Roma offre 3,5 mentre il calciatore chiede 5 milioni netti, con l’accordo che potrebbe arrivare a metà strada con dei bonus facilmente raggiungibili.

 

Calciomercato

Palermo, trattativa con il Sassuolo: pressing per Pierini

Pubblicato

il

Palermo, Inzaghi

Il Palermo si lancia nel mercato alla ricerca di un esterno offensivo: forte pressing per Nicolas Pierini, in uscita dal Sassuolo.

Nicolas Pierini nel mirino del Palermo

Il Palermo è attivamente impegnato sul fronte calciomercato per rinforzare la propria rosa. Al centro delle attenzioni del club rosanero c’è Nicolas Pierini, talentuoso esterno offensivo del Sassuolo. L’interesse per Pierini non è una novità, ma il pressing si è intensificato nelle ultime ore, segnalando la chiara volontà del Palermo di concludere l’affare al più presto. Pierini, che sta cercando maggior spazio e continuità, potrebbe vedere nel Palermo l’opportunità perfetta per rilanciare la propria carriera.

La strategia del Palermo sembra chiara: portare alla corte rosanero un giocatore capace di fare la differenza sulle fasce. Pierini rappresenta il profilo ideale per il gioco offensivo del tecnico palermitano. L’accordo con il Sassuolo è ancora in fase di definizione, ma le trattative sono in corso e non si escludono sviluppi nei prossimi giorni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, gara contro il tempo: anche il Barcellona su Vlahovic | “Ripiego” Lewandoski?

Pubblicato

il

Juventus

Milan, una gara contro il tempo quella per mettere le mani in estate su Dusan Vlahovic. Vediamo qui di seguito gli ultimi sviluppi.

Quello di Dusan Vlahovic sarà un nome rovente fino all’estate, quando si libererà a parametro zero dalla Juventus. A partire dal primo febbraio l’attaccante serbo potrà accasarsi senza vincoli presso qualsiasi altro club, motivo per il quale il Milan ha fretta di trovare una rapida soluzione al fine di evitare una prevedibile asta.

Il Barcellona in queste ultime settimane ha chiesto informzioni a Darko Ristic, agente del giocatore il quale ha riferito esserci ad oggi una sorta di canale preferenziale verso il Milan. Ovviamente bisognerà capire quali saranno le cifre dell’ingaggio messe sul tavolo della trattativa.

Milan, una pista sempre attiva

Lewandoski

Robert Lewandowski celebrates after scoring goal during UEFA Champions League 23/24 game between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy. (Maciej Rogowski)

Attenzione anche alla situazione intorno a Robert Lewandowski il quale ha fatto capire che in estate cambierà club. La soluzione rossonera gli è del tutto gradita. Il classe ’88 polacco vorrebbe ancora giocare da protagonista in Europa e avrebbe rifiutato offerte provenienti dall’Arabia diverse settimane fa.

Un bell’intreccio di mercato che potrebbe prendere forma e sostanza da febbraio 2026. Nel frattempo i dialoghi sono fittissimi.

Continua a leggere

Calciomercato

Capello torna su Calciopoli: “La Juventus non ha corrotto gli arbitri, ma è stata retrocessa in B. Al Barcellona, invece, non è successo nulla”

Pubblicato

il

Fabio Capello rompe il silenzio: “La Juventus non ha pagato gli arbitri, eppure è stata retrocessa in Serie B. In Spagna nulla per il caso Negreira”

Le dichiarazioni di Capello su Juventus e Real Madrid

Fabio Capello ha recentemente rilasciato dichiarazioni forti riguardo ai suoi anni trascorsi alla guida della Juventus e del Real Madrid. In un’intervista, Capello ha espresso il suo sconcerto per la disparità di trattamento tra l’Italia e la Spagna in situazioni simili, sottolineando che la Juventus è stata ingiustamente retrocessa in Serie B durante lo scandalo Calciopoli, nonostante non avesse corrotto gli arbitri. Ha fatto riferimento al caso Negreira in Spagna, dove non sono state prese misure altrettanto severe.

Il confronto tra Calciopoli e il caso Negreira

L’allenatore ha richiamato l’attenzione sul fatto che, mentre la Juventus ha subito gravi conseguenze per il suo presunto coinvolgimento in Calciopoli, in Spagna il caso Negreira non ha portato a sanzioni significative. Capello ha evidenziato come, nonostante le accuse rivolte al Barcellona, il campionato spagnolo non ha visto la retrocessione di alcun club. Le sue parole sollevano interrogativi sulla coerenza delle decisioni disciplinari nei campionati europei.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Calciomercato6 minuti fa

Palermo, trattativa con il Sassuolo: pressing per Pierini

Visualizzazioni: 51 Il Palermo si lancia nel mercato alla ricerca di un esterno offensivo: forte pressing per Nicolas Pierini, in...

Juventus Juventus
Calciomercato17 minuti fa

Milan, gara contro il tempo: anche il Barcellona su Vlahovic | “Ripiego” Lewandoski?

Visualizzazioni: 65 Milan, una gara contro il tempo quella per mettere le mani in estate su Dusan Vlahovic. Vediamo qui...

Napoli Napoli
Serie A26 minuti fa

Napoli, hai in casa il difensore goleador: Rrahmani segna più di tutti in A

Visualizzazioni: 28 In casa Napoli si stanno gustando il primo goal in stagione di Rrahmani. Il difensore kosovaro è il...

Milan-Maignan Milan-Maignan
Notizie37 minuti fa

Milan, decisione entro la settimana: attesa (e ottimismo) per Maignan

Visualizzazioni: 40 Milan, sono giorni di attesa questi per sapere il futuro di Mike Maignan. Andiamo qui di seguito a...

Calciomercato47 minuti fa

Capello torna su Calciopoli: “La Juventus non ha corrotto gli arbitri, ma è stata retrocessa in B. Al Barcellona, invece, non è successo nulla”

Visualizzazioni: 42 Fabio Capello rompe il silenzio: “La Juventus non ha pagato gli arbitri, eppure è stata retrocessa in Serie...

Lazio Lazio
Calciomercato57 minuti fa

Lazio, UFFICIALE la cessione di Castellanos al West Ham

Visualizzazioni: 35 La Lazio, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la cessione a titolo definitivo di...

Juventus Juventus
Calciomercato57 minuti fa

Juventus, allarme gol: caccia al nuovo centravanti

Visualizzazioni: 54 Per la Juventus punta l’ipotesi di uno scambio David-Sorloth con l’Atletico, ma restano vive anche le piste Dovbyk...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli

Visualizzazioni: 295 Ultim’ora Milan, avevamo scritto di un certo interessamento unito ad alcuni dialoghi per il difensore montenegrino. Vediamo qui...

Manchester United Manchester United
Premier League1 ora fa

Manchester United, prende le redini Fletcher: è lui l’allenatore ad interim

Visualizzazioni: 33 Darren Fletcher sarà il nuovo allenatore ad interim del Manchester United per le prossime partite, una scelta che...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Serie A, indisponibili e squalificati della 19° giornata

Visualizzazioni: 37 Tutti gli indisponibili e gli squalificati che non scenderanno in campo nella 19ª giornata di Serie A: l’elenco...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android