I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, riflettori ancora puntati su Onana: gli indizi

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, la ricerca di un centrocampista entra nel vivo. La dirigenza rossonera proverà, da qui fino al 31 agosto, a puntellare la rosa.

Un mercato all’apparenza chiuso, ma che potrebbe a sorpresa tornare vivo qualora si arrivasse ad un’opportunità. Queste le parole del tecnico Stefano Pioli il quale si professa felice dell’organico che allena, ma possibilista ad inserire ancora un rinforzo o due nei reparti che servono.

Ed il centrocampo in questo momento pare un reparto ancora bisognoso di rinforzi dopo la partenza di Franck Kessie, di fatto non sostituito con un giocatore di pari o simili caratteristiche. Ricordiamo che Tommaso Pobega non è un incontrista e Rade Krunic ne avrà almeno per un mese in infermeria.

Calciomercato Milan, tra Onyedika ed Onana

Il Milan ha voluto puntare in queste ultime due settimane a Raphael Onyedika. Il giocatore però difficilmente lascerà la Danimarca per cifre inferiori ai 7 milioni di euro e Paolo Maldini non è disponibile a sottostare a rilanci sul prezzo.

Torna quindi vivo il nome di Jean Onana il quale, a sorpresa, non è stato convocato per la gara di Ligue2 contro il Grenoble. Indisposizione del giocatore o indizio di mercato? Questo è ancora presto per dirlo, ma sta di fatto che il ragazzo piace da tempo immemore ai rossoneri.

Da sottolineare che la recente retrocessione del Bordeaux avrebbe consentito al prezzo del giocatore di scendere ed allo stesso tempo sarebbe proprio il classe 2000 ad avere chiesto di cambiare aria per competere a maggiori livelli.

Il camerunese è infatti un centrocampista estremamente duttile ed in grado di destreggiarsi bene tra le linee. Non solo bravo in fase di interdizione, interpreta anche in maniera ottimale quella del rilancio del gioco essendo un vero e proprio assit man grazie ad una buona tecnica individuale.

Onana è valutato intorno ai 5 milioni di euro, cifra che il Milan potrebbe ricavare dalla cessione di Fodé Ballo-Touré. Il contratto del giocatore camerunese è in scadenza al 30 giugno 2026.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, De Ketelaere pronto a ricevere le chiavi della trequarti

 

Calciomercato

Lecce, attivata l’opzione per il prolungamento di Ramadani

Pubblicato

il

Lecce

Il Lecce ha deciso di prolungare il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027, offrendo stabilità alla squadra giallorossa per il futuro.

Il rinnovo di Ramadani: una mossa strategica per il Lecce

Il Lecce ha ufficialmente attivato l’opzione per estendere il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027. Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per il club, che intende consolidare la sua rosa puntando su un giocatore di talento come Ramadani. Con questa operazione, il Lecce dimostra di voler costruire un progetto solido e ambizioso, garantendo continuità e qualità sul campo.

Yilber Ramadani si è rivelato un elemento chiave per il Lecce, contribuendo con prestazioni di alto livello e una dedizione esemplare. La sua presenza in squadra non solo rafforza il centrocampo, ma offre anche un supporto fondamentale alla fase offensiva e difensiva. Il prolungamento del suo contratto fino al 2027 è un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel suo potenziale e nella sua capacità di fare la differenza nelle competizioni future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Dybala sempre più verso l’addio a fine stagione

Pubblicato

il

Il futuro di Paulo Dybala alla Roma è incerto: il contratto in scadenza a giugno e trattative in stallo per il rinnovo per il talento argentino.

Dybala e la Roma: un addio già scritto?

Le voci sul destino di Paulo Dybala con la maglia della Roma si fanno sempre più insistenti. Con il contratto in scadenza a giugno, le trattative per il rinnovo sembrano essere in una fase di stallo. Questo scenario apre le porte a un possibile addio del campione argentino, che potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato estivo come free agent. La mancata intesa tra il calciatore e il club giallorosso potrebbe spingere Dybala a cercare nuove avventure, attirando l’attenzione di numerosi club pronti a inserirlo nei propri ranghi.

Le squadre interessate non mancheranno, e la competizione per assicurarsi le sue prestazioni sarà certamente agguerrita. La Roma, nel frattempo, dovrà pensare a come colmare il vuoto che Dybala lascerebbe, cercando sul mercato un sostituto all’altezza delle aspettative dei tifosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Niente Italia per Szymański: va allo Stade Rennais

Pubblicato

il

Sebastian Szymański passa al Rennes: accordo fino al 2030 per il talento polacco, trasferimento dal Fenerbahçe completato per 13 milioni di euro. Nelle scorse sessioni di mercato è stato vicino all’approdo in Serie A.

Il trasferimento di Szymański al Rennes

Il centrocampista polacco Sebastian Szymański ha ufficialmente firmato con lo Stade Rennais, come confermato dall’esperto di mercato Nicolò Schira. Dopo aver trovato l’accordo personale con il club francese, il trasferimento è stato completato con il Fenerbahçe per una cifra totale di 13 milioni di euro, bonus inclusi. Il contratto siglato prevede la permanenza di Szymański al Rennes fino al 2030, un chiaro segnale della fiducia del club nelle capacità del giovane talento.

Un nuovo inizio in Francia

Il trasferimento di Szymański rappresenta una mossa strategica per il Rennes, che mira a rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore di qualità e visione di gioco. Il giovane polacco, già noto per le sue abilità tecniche e la sua capacità di inserirsi negli spazi, potrebbe diventare una pedina fondamentale nel sistema di gioco della squadra francese. Il Rennes ha dimostrato di voler investire nel futuro, e l’arrivo di Szymański è solo l’ultimo esempio di questa politica ambiziosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Serie A5 minuti fa

Genoa, De Rossi: “Contento dell’attenzione avuta. Nel primo tempo meritavamo di più”

Visualizzazioni: 22 Il tecnico del Genoa Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara giocata contro...

Parma Parma
Serie A13 minuti fa

Parma, Cuesta: “Ci siamo spremuti al massimo, è mancata lucidità. Cambio modulo ci ha fatto avere il controllo della partita”

Visualizzazioni: 37 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta commenta la gara contro il Genoa in conferenza stampa. La partita del...

Napoli Napoli
Serie A24 minuti fa

Napoli, come stanno Politano e Rrahmani: le ultime

Visualizzazioni: 29 Napoli in ansia: Politano e Rrahmani alle prese con problemi muscolari che potrebbero compromettere il loro impiego per...

Coppa d'Africa Depositphotos Coppa d'Africa Depositphotos
Coppa d’Africa 202553 minuti fa

Coppa d’Africa, tutto pronto per l’atto finale

Visualizzazioni: 62 Allo Stadio Prince Moulay Abdellah di Rabat alle 20.00 italiane va in scena la finale della Coppa d’Africa...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A Women, Roma-Sassuolo 2-1: Giallorosse campionesse d’inverno, guidano Giugliano e Corelli

Visualizzazioni: 47 Buona la prima dell’anno in Serie A Women per la Roma che batte per 2-1 il nuovo Sassuolo...

Parma-Genoa Parma-Genoa
Serie A1 ora fa

Parma e Genoa non si fanno male: è 0-0 al Tardini

Visualizzazioni: 44 La domenica di Serie A si apre allo stadio Tardini con la gara tra Parma e Genoa. La...

Eintracht Francoforte Eintracht Francoforte
Bundesliga1 ora fa

Eintracht Francoforte, arriva la decisione sull’allenatore Toppmöller

Visualizzazioni: 55 L’Eintracht Francoforte è pronto a esonerare l’allenatore Dino Toppmöller con effetto immediato, segnando un cambio di direzione importante....

Serie A2 ore fa

Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 62 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Fiorentina, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Crystal Palace, Glasner: “Nessun sostegno, i giocatori sono delusi”

Visualizzazioni: 31 L’allenatore del Crystal Palace, Oliver Glasner, esprime il suo disappunto: “Non sentiamo supporto, i giocatori meritano protezione” Le...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter di ferro, scatto Scudetto: difesa blindata e vittorie pesanti

Visualizzazioni: 50 Inter – A Udine altro 1-0 di platino: i numeri dicono che il sogno tricolore è più di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android