Home » Notizie » Milan, De Ketelaere pronto a ricevere le chiavi della trequarti
Notizie

Milan, De Ketelaere pronto a ricevere le chiavi della trequarti

Milan, nel day after la gara contro l’Atalanta giungono le prime riflessioni in merito al futuro del club rossonero. Valutato attentamente, il trequartista belga si sta giocando in maniera ottimale le sue carte.

Il Milan esce dal Gewiss Stadium con un risultato che non lo soddisfa in pieno. Numerose le occasioni sprecate dai rossoneri. Partita comunque abbastanza equilibrata, per ampi tratti in totale controllo.

La nota positiva, oltre ad un Ismael Bennacer sempre più padrone del centrocampo, sicuramente l’ingresso di Charles De Ketelaere. Il classe 2001 pronti e via ha sciorinato un assist al bacio per Sandro Tonali il quale ha purtroppo vanificato.

Un De Ketelaere sembrato già in perfetta sintonia con gli schemi tattici di Stefano Pioli il quale a fine partita si è detto molto soddisfatto dell’approccio in campo del trequartista belga. Il ragazzo è pronto a ricevere le chiavi della trequarti ed a lasciargliele sarà proprio Brahim Diaz, apparso ieri sera opaco ed inconcludente.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona: Lazovic torna a volare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli: “Sono soddisfatto, abbiamo concesso poco. De Ketelaere? Ci vuole tempo..”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie