I nostri Social

Calciomercato

Rabiot pronto a dire si allo United: i dettagli

Pubblicato

il

Adrien Rabiot e la Juventus sono pronti a dirsi addio. Il francese non arriverà a fine contratto 

Il Manchester United ha avanzato la sua proposta alla Juve. Accordo trovato senza grosse difficoltà.

Per i bianconeri pronto un assegno di circa 20 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra da non disprezzare, per un calciatore ad un anno dalla scadenza contrattuale. Se poi si pensa che il francese arrivò a parametro zero, il capolavoro è completato.

Mancava solo l’accordo tra Rabiot ed i Red Devils. Secondo alcune indiscrezioni circolate in queste ore, anche quello sarebbe stato praticamente chiuso.

A Torino, i tifosi della Juventus attendono solo l’annuncio ufficiale. Adrien Rabiot è considerato ormai un ex calciatore del club bianconero.

In effetti, non è nemmeno mai stato particolarmente amato dai supporters juventini. Adesso che la sua cessione è ormai vicinissima, nessuno lo rimpiange.

I tifosi preferiscono infatti dare fiducia a giovani come Fagioli e Miretti. Inoltre attendono con fervore l’arrivo di Paredes.

Juventus

L’argentino è promesso sposo dei bianconeri. Per ratificare l’operazione in entrata però, manca proprio la cessione del centrocampista dei blues.

Ci siamo, Rabiot sta per salutare tutti; destinazione Premier League. Leandro Paredes intanto sta chiudendo le valigie per salire sul primo aereo, destinazione Caselle.

Calciomercato

Lazio, tutto fatto per Mandas al Bournemouth: le cifre

Pubblicato

il

Lazio

Bournemouth e Lazio finalizzano l’accordo per il trasferimento di Christos Mandas, con un prestito da 3 milioni di euro e un’opzione di riscatto.

Dettagli dell’accordo tra Bournemouth e Lazio

Il mercato calcistico è sempre in fermento, e l’ultima notizia riguarda il trasferimento di Christos Mandas dalla Lazio al Bournemouth. Le due squadre hanno scambiato tutti i documenti necessari per finalizzare l’operazione. L’accordo prevede un prestito iniziale di 3 milioni di euro, con un’opzione di riscatto fissata a 18 milioni di euro. Questa opzione diventerà obbligatoria al raggiungimento di un certo numero di presenze da parte del giocatore.

Implicazioni per il futuro di Mandas

Questo trasferimento rappresenta un passo significativo nella carriera di Christos Mandas. Il giovane talento avrà l’opportunità di mettersi in mostra in Premier League, una delle competizioni più seguite e competitive al mondo. Per la Lazio, questa operazione potrebbe portare risorse fresche da reinvestire sul mercato, mentre il Bournemouth potrebbe beneficiare di un rinforzo di qualità per la propria rosa.

Lazio

LA GRINTA DI CHRISTOS MANDAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, Giovane è un nuovo giocatore del Napoli

Pubblicato

il

giovane hellas verona, Napoli

Attraverso il tradizionale annuncio del presidente De Laurentiis, il Napoli ha ufficializzato Giovane dall’Hellas Verona, a titolo definitivo per 20 milioni.

Il brasiliano ha scelto di unirsi al club azzurro dopo la corte della Lazio, che aveva offerto Belahyane ma non alla fine non se n’è fatto nulla. Sarà già a disposizione di Conte per la sfida di domani contro la Juventus.

Napoli, UFFICIALE l’ingaggio di Giovane

Di seguito il comunicato ufficiale del club azzurro:

La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Giovane Santana do Nascimento dall’Hellas Verona.

Nato il 24 novembre 2003, l’attaccante brasiliano ha giocato 21 partite in Serie A con il Verona, realizzando tre reti e quattro assist. Vanta 19 presenze nella nazionale U20, con la quale ha siglato due reti, e quattro presenze con il Brasile U23.

Benvenuto, Giovane!

giovane

MATTIA ZACCAGNI E GIOVANE SANTANA DO NASCIMENTO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, definita la cessione di Djahl al Sion

Pubblicato

il

Calciomercato

Rayan Djahl lascia la Juventus per trasferirsi al Sion in un accordo a titolo definitivo che garantirà ai bianconeri il 50% sulla futura vendita.

Un Nuovo Capitolo per Rayan Djahl al Sion

Il giovane talento Rayan Djahl, nato nel 2006, ha ufficialmente lasciato la Juventus per unirsi al Sion. Questo trasferimento segna un importante passo nella carriera del giovane calciatore, che avrà l’opportunità di crescere e maturare ulteriormente in Svizzera. L’accordo tra i due club prevede che la Juventus manterrà il 50% dei diritti sulla futura rivendita del giocatore, dimostrando la fiducia dei bianconeri nel potenziale di Djahl.

Dettagli dell’Accordo tra Juventus e svizzeri

L’intesa tra Juventus e Sion rappresenta un esempio di come i club stiano cercando di gestire al meglio i loro giovani talenti, assicurandosi vantaggi economici anche a lungo termine. Rayan Djahl avrà la possibilità di mettersi in mostra in un campionato competitivo, mentre la Juventus potrà beneficiare economicamente qualora il giovane si affermasse nel panorama calcistico internazionale.

juventus

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 minuti fa

Juventus-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 15 Juventus-Napoli è uno dei match validi per la 22° giornata di Serie A e si giocherà all’Allianz Stadium...

Serie A13 minuti fa

Napoli, Milinkovic sempre più in dubbio: si scalda Meret

Visualizzazioni: 31 Vanja Milinkovic-Savic in dubbio per il big match contro la Juventus a causa di un risentimento muscolare. Al...

Cagliari Cagliari
Serie A23 minuti fa

Fiorentina-Cagliari 1-2, Palestra stende la viola

Visualizzazioni: 38 Il sabato di Serie A non smette di sorprendere, Fiorentina-Cagliari 1-2. I sardi agganciano l’11° posto grazie a...

Lazio Lazio
Calciomercato40 minuti fa

Lazio, tutto fatto per Mandas al Bournemouth: le cifre

Visualizzazioni: 40 Bournemouth e Lazio finalizzano l’accordo per il trasferimento di Christos Mandas, con un prestito da 3 milioni di...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Calciomercato1 ora fa

UFFICIALE, Giovane è un nuovo giocatore del Napoli

Visualizzazioni: 51 Attraverso il tradizionale annuncio del presidente De Laurentiis, il Napoli ha ufficializzato Giovane dall’Hellas Verona, a titolo definitivo...

Serie A1 ora fa

Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 71 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lecce-Lazio sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Juventus, definita la cessione di Djahl al Sion

Visualizzazioni: 34 Rayan Djahl lascia la Juventus per trasferirsi al Sion in un accordo a titolo definitivo che garantirà ai...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato2 ore fa

Bayern Monaco, l’Augsburg sbanca l’Allianz 1-2

Visualizzazioni: 17 Il Bayern Monaco subisce la prima sconfitta casalinga della stagione mentre continua a dominare la Bundesliga. L’Augsburg espugna...

Hellas Verona giovane Hellas Verona giovane
Serie A2 ore fa

Napoli, Giovane sarà a disposizione contro la Juventus

Visualizzazioni: 36 Il neo-acquisto del Napoli Giovane Santana sarà a disposizione di Antonio Conte già da domani contro la Juventus,...

Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, tanto tuonò che piovve: fumata bianca per Maignan 2031

Visualizzazioni: 110 Ultim’ora Milan, Mike Maignan e la società rossonera hanno finalmente raggiunto l’accordo totale per il rinnovo del contratto....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android