I nostri Social

Calciomercato

Milan, giù le mani dal pilastro: Pioli si coccola Tomori

Pubblicato

il

Milan

Milan, nelle ultime ore si è vociferato di un interesse inglese per un pilastro di Stefano Pioli.

Il Diavolo, lo abbiamo detto, ha vinto lo Scudetto grazie alla sintonia tra i vari reparti, che hanno dovuto metterci una pezza ed adattarsi alle numerose situazioni di emergenza: la difesa falcidiata ha sicuramente avuto i suoi pro e contro.

Simon Kjaer è rientrato a pieno regime nei tecnicismi di Mister Pioli: verosimilmente si giocherà la titolarità con la grandiosa scoperta rossonera, ovvero Pierre Kalulu.

Anche se il vero pilastro che si è confermato ad eccellenti livelli parla inglese (nonostante abbia origini nigeriane), ed è stato tesserato da Maldini come esubero di una big inglese.

Fikayo Tomori ha conquistato il popolo rossonero per l’adrenalina che mostra in campo e la voglia di indossare una maglia così gloriosa: a breve sarà trattato il rinnovo di contratto, il giocatore non ha mai avuto dubbi a riguardo.

Milan

In Premier League non ha trovato spazio agli ordini di Thomas Tuchel, ed è proprio un club londinese che lo ha messo nel mirino.

Milan, Tomori non si muove: volontà condivisa

Il forte centrale inglese si è trovato benissimo (sin da subito) a Milanello, e la sua crescita ne ha risentito esponenzialmente.

Rumours di mercato parlano di un interesse dallo United di Erik Ten Hag (considerato che Maguire non ha mai davvero ripagato la grossa spesa di 80 mln fatta dai Red Devils al Leicester).

Il Milan vuole blindarlo, lui non ha nessuna intenzione di muoversi: la volontà è condivisa da ambo le parti, Mr Pioli si coccola il muro inglese che guida il reparto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il Condor vola sul Duomo: nelle grinfie Messias

Calciomercato

Midtjylland, due club di Bundesliga sul 2004 David Osorio

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Dario Osorio, funambolo cileno classe 2004 in forza al Midtjylland, ha attirato su di sé l’interesse di mezza Europa: in particolare di due club tedeschi.

Midtjylland

Interesse crescente per Dario Osorio

Il Borussia Dortmund e l’Hertha Berlino hanno manifestato un forte interesse per il giovane esterno del Midtjylland, Dario Osorio. Nato nel 2004, Osorio è considerato uno dei talenti emergenti più promettenti del panorama calcistico internazionale. La sua abilità nel dribbling e la velocità in campo lo rendono un profilo affascinante per molte squadre europee, che vedono in lui un possibile futuro campione.

La posizione del Midtjylland per Gennaio

Con l’apertura della prossima finestra di calciomercato, l’interesse dei due club tedeschi potrebbe concretizzarsi in un’offerta formale. La competizione per assicurarsi i servizi di Osorio potrebbe diventare accesa, considerando le sue prestazioni impressionanti con il club danese. I tifosi del Borussia Dortmund e dell’Hertha Berlino attendono con impazienza ulteriori sviluppi su questo fronte, sperando di vedere il giovane talento approdare nel campionato tedesco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, occhi in casa Cesena: piace Klinsmann per l’estate

Pubblicato

il

Cagliari

Il Cagliari guarda al futuro e punta gli occhi su Jonathan Klinsmann, portiere classe ’97 del Cesena, per la finestra di calciomercato estiva.

Interesse del Cagliari per Klinsmann

Il Cagliari sta valutando con attenzione il profilo di Jonathan Klinsmann, attuale portiere del Cesena, in vista del prossimo calciomercato estivo. L’interesse della squadra sarda per il figlio dell’ex attaccante tedesco Jürgen Klinsmann è stato reso noto attraverso un tweet di Nicolò Schira, noto giornalista sportivo. Klinsmann, che si è messo in luce per le sue prestazioni, potrebbe essere una pedina fondamentale per rinforzare la difesa del Cagliari nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

West Ham, in arrivo Pablo dal Gil Vicente: i dettagli

Pubblicato

il

West Ham

Pablo verso il West Ham: accordo fino al 2030 per 20 milioni di euro. L’attaccante del Gil Vicente è pronto a trasferirsi nel campionato inglese, con trattative in fase avanzata.

La nuova avventura di Pablo

Il West Ham si prepara ad accogliere un nuovo talento: Pablo, attaccante del Gil Vicente, ha raggiunto un accordo per un contratto fino al 2030 con il club inglese. Le trattative tra le due società sono in fase avanzata e l’accordo sembra ormai a un passo dalla conclusione. Il trasferimento si aggira intorno ai 20 milioni di euro, una cifra importante che testimonia la volontà del West Ham di investire su giovani promesse.

West Ham

West Ham, un investimento per il futuro

L’acquisto di Pablo rappresenta un investimento strategico per il West Ham, che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore di prospettiva. Il giovane attaccante, che ha mostrato ottime doti tecniche e una grande capacità realizzativa nel campionato portoghese, avrà l’opportunità di misurarsi in uno dei campionati più competitivi al mondo. Il suo arrivo potrebbe portare nuova linfa alla squadra e offrire ai tifosi nuove emozioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Atalanta-Roma 1997/98, Di Francesco segna un gol che vale la Coppa UEFA

Visualizzazioni: 3 Sabato sera si gioca Atalanta-Roma, match che negli anni ’90 vanta un precedente, stagione 1997/98, con vittoria giallorossa...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato14 minuti fa

Midtjylland, due club di Bundesliga sul 2004 David Osorio

Visualizzazioni: 36 Dario Osorio, funambolo cileno classe 2004 in forza al Midtjylland, ha attirato su di sé l’interesse di mezza...

Chelsea Chelsea
Focus34 minuti fa

Chelsea, l’isola infelice degli allenatori

Visualizzazioni: 45 Il 2026 del Chelsea si apre con l’ennesimo scossone: addio a Maresca. A Stamford Bridge il problema sembra...

Cagliari Cagliari
Calciomercato44 minuti fa

Cagliari, occhi in casa Cesena: piace Klinsmann per l’estate

Visualizzazioni: 134 Il Cagliari guarda al futuro e punta gli occhi su Jonathan Klinsmann, portiere classe ’97 del Cesena, per...

West Ham West Ham
Calciomercato55 minuti fa

West Ham, in arrivo Pablo dal Gil Vicente: i dettagli

Visualizzazioni: 64 Pablo verso il West Ham: accordo fino al 2030 per 20 milioni di euro. L’attaccante del Gil Vicente...

Parma Parma
Serie A1 ora fa

Parma, Edoardo Cervi è il sostituto adatto di Suzuki: 4 reti subite in 5 partite!

Visualizzazioni: 61 Il Parma ha subito 4 gol in 5 partite, ha mantenuto la rete inviolata per due volte ed...

Cosenza, Guidonia Cosenza, Guidonia
Calciomercato1 ora fa

Guidonia, colpo in prestito: arriva Starita dal Benevento

Visualizzazioni: 65 Il Guidonia si rinforza con il classe ’96 Ernesto Starita, che arriva in prestito dal Benevento. Una mossa...

Al-Hilal Al-Hilal
Calciomercato2 ore fa

Al Hilal, per la difesa si guarda in casa Inter

Visualizzazioni: 60 L’Al Hilal sta cercando un difensore per potenziare il proprio reparto arretrato. Il tecnico Simone Inzaghi vorrebbe andare...

Cosenza, Guidonia Cosenza, Guidonia
Serie C2 ore fa

Cosenza, arriva Michele Emmausso dal Cerignola

Visualizzazioni: 101 L’esterno classe ’97 Michele Emmausso si trasferisce al Cosenza, e presto firmerà un contratto fino al 2027 con...

Chelsea Chelsea
Premier League2 ore fa

Chelsea, UFFICIALE la separazione da Maresca

Visualizzazioni: 46 Enzo Maresca non è più l’allenatore del Chelsea. La notizia, che era nell’aria da diverse ore, è stata...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android