I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, incontro a Milano per un difensore: i dettagli

Pubblicato

il

DEMIRAL - NON USARE

 Calciomercato Inter: Bremer, centrale difensivo classe 97′, in questa stagione con la maglia del Torino ha collezionato in campionato 33 presenze con 3 gol.

Arrivato a Torino nell’estate 2018 per 5 milioni e mezzo di euro dall’Atletico Mineiro, il difensore brasiliano nel corso delle scorse stagioni si è dimostrato un calciatore importante per la squadra granata.

Nonostante le tante richieste nel corso degli anni la società del presidente Cairo non ha mai accetto le offerte per Bremer, ritenendo il brasiliano un calciatore fondamentale che partirebbe solamente per un’offerta irrinunciabile.

Grazie alle ottime prestazioni di questa stagione alcuni top club europei hanno mostrato interesse per portarlo via da Torino. Nelle ultime settimane  si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il centrale difensivo brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-cremonese-inter-agoume-radu

Calciomercato Inter, incontro a Milano per un difensore: i dettagli

Calciomercato Inter Bremer

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione visto le  partenze di Ranocchia e Kolarov, il nome in cima alla lista è quello di Bremer.

Il difensore brasiliano ha rinnovato con il Torino fino a giugno 2024 cosi da permettere al club granata di guadagnare il più possibile dalla sua cessione, visto che sul calciatore ci sono tanti top club europei, con l’Inter che si è mossa per prima per provare a portare il calciatore a Milano.

La richiesta della dirigenza granata per il cartellino è 40 milioni di euro, cifra molto importante che per le condizioni della società nerazzurra, che per il centrale brasiliano è pronta ad offrire 30 milioni di euro con una formula di prestito con obbligo di riscatto.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra dopo aver ceduto Milan Skriniar al PSG, si buttera a capofitto sul centrale brasiliano per trovare un accordo con il Torino per portare il calciatore a Milano, cosi da permettere a Simone Inzaghi di iniziare a lavorare con il suo nuovo calciatore e inserirlo nella sua difesa a tre con De Vrij e Bastoni.
.

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie10 secondi fa

Ibrahimovic a Casa Milan:” Voglio Conte”

Visualizzazioni: 2 Ibrahimovic a Casa Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto questa mattina di un incontro con la dirigenza. Emergono alcuni...

Bologna Bologna
Serie A7 minuti fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 15 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie17 minuti fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 117 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato37 minuti fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 577 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato57 minuti fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 189 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 207 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League1 ora fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 172 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Calciomercato2 ore fa

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Visualizzazioni: 175 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato2 ore fa

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Visualizzazioni: 217 Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo....

Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Visualizzazioni: 502 Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere. Zlatan...

Le Squadre

le più cliccate