I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Bologna, per la difesa Sartori va sul sicuro | Concorrenza alla Fiorentina

Pubblicato

il

ovato

Calciomercato Bologna, inizia la prima sessione di trasferimenti firmata Sartori: l’ex direttore tecnico dell’Atalanta punta a due ex bergamaschi.

Il nuovo responsabile dell’area tecnica per rinforzare il reparto centrale difensivo ha messo nel mirino due sue ex giocatori. Due difensori centrali passati per l’Atalanta.

L’obiettivo principale è Matteo Lovato di ritorno a Bergamo dopo un anno in prestito a Cagliari.

Come scrive il Corriere dello Sport, l’ex difensore veneto è conteso dalla Fiorentina, i quali possono offrire il palcoscenico della Conference League.

Sartori e Lovato sono legati da profonda stima e il dirigente sta trattando con attenzione il giocatore, forte di testa, giusto per completare la linea difensiva pensata da Mihajlovic.

L’alternativa a Lovato è Caldara, di ritorno al Milan da Venezia. Caldara che è diventato un difensore importante con la maglia degli orobici ha visto poi fermarsi la propria carriera per infortuni pesanti.

In laguna è tornato ad esprimersi con continuità. Caldara interessa tanto quanto Lovato, ciò che fa preferire l’ex Cagliari è lo stipendio: Caldara guadagna 2 milioni netti, cifra fuori portata per il Bologna.

Non solo per la difesa Sartori guarda nella propria ex casa: a fare al caso dei rossoblu potrebbero esserci due esterni atalantini. Maelhe e Lammers intrigano non poco i felsinei, ma se per il primo il cartellino supera i dieci milioni di valore, per l’olandese il semaforo verde potrebbe essere dietro la curva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, UFFICIALE: De Silvestri rinnova fino al 2023

Calciomercato

Ultim’ora Milan, ai dettagli per Zirkzee: si vuole chiudere subito

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, lo scriviamo da diverso tempo, l’attaccante olandese è di certo uno dei primissimi obiettivi del club di Via Aldo Rossi. Arrivano importanti novità.

Quello che è un obiettivo concreto può diventare il primo vero acquisto per l’estate. Il Milan infatti sembra ormai a un passo da Joshua Zirkzee.

Sappiamo che l’entourage dell’attaccante olandese ha avuto diversi contatti con Geoffrey Moncada, uno dei principali sostenitori del ragazzo. Ora le parti sono pronte a chiudere sulla base di 50 milioni più bonus, oltre al cartellino di Alexis Saelemaekers il quale sarà riscattato dal Bologna per la cifra di 10 milioni.

Aspettiamo importanti novità a stretto giro.

Continua a leggere

Calciomercato

Thiago Silva: “Non è una fine definitiva”

Pubblicato

il

Chelsea

Ora é ufficiale: Thiago Silva non rinnoverà il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno, con il Chelsea. Ad attenderlo ora c’è il Fluminense.

Chelsea

Thiago Silva

Ora c’é l’ufficialità: Thiago Silva lascerà il Chelsea a parametro zero il prossimo 30 giugno, ovvero il giorno nel quale scadrà il suo contratto con i Blues.

Ad annunciarlo è stato il Chelsea stesso, che con un comunicato ufficiale sul proprio sito ha confermato quel che in molti avevano compreso già da tempo: il matrimonio con Thiago Silva è terminato.

Chelsea

Il saluto del Chelsea a Thiago Silva con un post su ‘X’ (immagine dalla pagina ufficiale ‘X’ del Chelsea)

L’ex difensore di Milan e PSG indossa la maglia dei Blues dall’estate del 2020: da quando ha lasciato Parigi per iniziare una nuova avventura a Londra e in Premier League.

Il messaggio di Thiago Silva

Thiago Silva

Il messaggio di Thiago Silva in un video (Immagine dal profilo ‘X’ del Chelsea)

Il Chelsea significa molto per me. Sono venuto qui con l’intenzione di restarci solo un anno e alla fine sono passati quattro anni. Non solo per me, ma anche per la mia famiglia.

I miei figli giocano per il Chelsea e per me è motivo di grande orgoglio far parte di questa famiglia. Spero che possano continuare la loro carriera qui, in questo club vittorioso, del quale molti giocatori desiderano far parte.

Penso di aver sempre dato il massimo in tutto quello che ho fatto qui in questi quattro anni. Ma sfortunatamente, tutto ha un inizio, una metà e una fine. Ciò non significa che questa sia una fine definitiva.

Spero che le porte rimangano aperte per un ritorno in un prossimo futuro, anche se in un altro ruolo.

È già difficile dirsi addio nelle circostanze più normali, ma quando c’è un amore reciproco, è ancora più difficile. Sarò sempre un Blues.

È stato un sogno. Nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei immaginato di poter raggiungere traguardi così importanti e vincere uno dei più grandi trofei, la Champions League, in uno dei più grandi club del mondo.

Gli addii sono per coloro che se ne vanno e non tornano. Io ho intenzione di tornare un giorno”.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: il Borussia Dortmund su Huijsen!

Pubblicato

il

Roma, Huijsen

Il Borussia Dortmund è intenzionato a far sul serio per Hujisen, oggi alla Roma ma di proprietà della Juventus.

HUIJSEN

Juventus-Huijsen

Dove giocherà Dean Huijsen nella prossima stagione, rimane un punto interrogativo.

Il presente del difensore spagnolo è legato a due club: la Roma e la Juventus, con quest’ultima che ne detiene il cartellino.

L’avvenire di Huijsen rischia di non essere né a Torino, né nella Roma giallorossa e neppure in Serie A: il Borussia Dortmund, infatti, sta facendo sul serio ed è pronto a far partire la propria offerta per il giovane difensore.

E la Juventus ha già fissato il prezzo di partenza per lasciar partire Huijsen in direzione Dortmund, con una valutazione alta e non alla portata di tutti.

Attenzione, però, al Newcastle: non ancora tagliato del tutto fuori dai giochi!

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Saudi Pro League Saudi Pro League
Saudi Pro League1 minuto fa

Saudi Pro League: Numeri Arabi – il recap della 29° giornata

Visualizzazioni: 4 24° appuntamento con Numeri Arabi, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata alla Saudi Pro League, il campionato più...

Serie B22 minuti fa

Cremonese, il Pisa nel mirino: in due lavorano a parte

Visualizzazioni: 202 Cremonese, i grigiorossi affronteranno domani, alle 12.30, il Pisa di Alberto Aquilani. Due gli indisponibili per mister Stroppa....

Notizie31 minuti fa

Milan, effetto Lopetegui: Cardinale mette tutto in stand-by | I veri motivi

Visualizzazioni: 486 Milan, abbiamo visto in una sola giornata, quella di sabato, la reazione del popolo rossonero nei confronti dell’allenatore...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A41 minuti fa

Genoa, una vittoria che vale… la Serie A

Visualizzazioni: 206 Dopo la vittoria 3-0 di ieri sera contro il Cagliari, il Genoa ha un motivo in più per...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 11 ora fa

Marsiglia, con Gasset si sogna in grande

Visualizzazioni: 225 L’Olympique Marsiglia si è ripreso nel finale di stagione La semifinale di Europa League raggiunta è un risultato...

Frosinone, Soulé Frosinone, Soulé
Serie A1 ora fa

Frosinone, il sogno della Serie A è a un passo

Visualizzazioni: 256 Il Frosinone è vicino al traguardo: la stagione è quasi conclusa, e si trova a lottare con altre...

Real Madrid Real Madrid
Notizie2 ore fa

Mbappè e Co, chi i più preziosi di sempre?

Visualizzazioni: 253 Kylian Mbappè sta cercando di riscrivere la storia del calcio con la maglia del Paris Saint Germain Il...

Serie B2 ore fa

Ternana, continua l’emergenza in difesa per Breda

Visualizzazioni: 249 Ternana, domani e’ in programma il match di Bolzano contro il Sudtirol. Continua l’emergenza difensiva delle Fere. Al...

Serie B3 ore fa

Sampdoria, mannaia del giudice sportivo ma a Lecco l’imperativo e’ la vittoria

Visualizzazioni: 318 Sampdoria, mano pesante del giudice sportivo di serie B, che ha squalificato ben tre giocatori blucerchiati. Non e’...

Calciomercato3 ore fa

Ultim’ora Milan, ai dettagli per Zirkzee: si vuole chiudere subito

Visualizzazioni: 1.840 Ultim’ora Milan, lo scriviamo da diverso tempo, l’attaccante olandese è di certo uno dei primissimi obiettivi del club...

Le Squadre

le più cliccate