I nostri Social

Calciomercato

Milan, Perez spara alto: Leao è l’obiettivo

Pubblicato

il

Milan, uno dei giocatori più forti e carismatici è entrato di prepotenza nel mirino del club spagnolo. Andiamo a vedere le mosse e soprattutto le contromosse del club rossonero.

Rafael Leao è uno dei principali obiettivi del Real Madrid. Il club neo vincitore della Champions League ha da tempo messo gli occhi sul portoghese autore di una stagione davvero superlativa con gol, assist e prestazioni impossibili da non notare.

Ecco che infatti i principali club europei in questi giorni stanno bussando con veemenza alla porta di Via Aldo Rossi per capire quali e soprattutto quanti margini di trattativa ci possano essere. Il principale è proprio il club allenato dalla vecchia conoscenza del calcio italiano e milanista Carlo Ancelotti.

Noi di Calcio Style siamo confidenti nella permanenza di Leao, in tempi non sospetti scrivemmo infatti che era praticamente tutto pronto per il rinnovo. Lo confermiamo, ma non possiamo omettere di rimarcare il vivo interesse di Florentino Perez nei confronti del classe 1999.

Milan, le mosse di Maldini

Milan

Il Milan ha solo una mossa possibile per cercare di tenere Leao. Prendere immediatamente in mano il contratto, attualmente da 1,5 milioni a stagione, ed adeguarlo ad almeno 5 più bonus, come è nelle intenzioni da tempo.

Il signing ormai imminente e la conferma di Massara e Maldini dovrebbero permettere nei giorni successivi di incontrarsi intorno ad un tavolo con l’agente Jorge Mendes e formalizzare la proposta. Che, come detto, riteniamo verrà accettata con un prolungamento del contratto fino al 30 giugno del 2026 mantenendo l’attuale clausola rescissoria da 150 milioni di euro.

L’offerta di Perez

In questi giorni si è letto di tutto in merito all’offerta di Florentino Perez. Il focoso presidente del Real Madrid sembra abbia messo sul piatto Luka Jovic e Marko Asensio, etrambi giocatori peraltro seguiti proprio dal Milan.

Non abbiamo al momento basi per decretare la veridicità dell’offerta, non ci risulta infatti essere formulata in questi termini, ma abbiamo contezza del fatto che i Blancos faranno sul serio e che sia quindi necessario da parte dei rossoneri blindare quanto prima il loro talento. Soprattutto per evitare che i rapporti possano incrinarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Messias rimane ad una condizione: l’idea di Maldini

Calciomercato

Real Madrid, Mastantuono in prestito a gennaio?

Pubblicato

il

mastantuono real madrid

Franco Mastantuono dovrebbe restare al Real Madrid: smentite le voci di un prestito a gennaio per il talentoso trequartista argentino.

Franco Mastantuono: pilastro del progetto Real Madrid

Le recenti indiscrezioni che suggerivano un possibile prestito di Franco Mastantuono dal Real Madrid sono state prontamente smentite. Il giovane talento, considerato un elemento chiave nella visione del club, continuerà a far parte della rosa madrilena. Xabi Alonso, insieme alla dirigenza, vede in Mastantuono un perno fondamentale per il futuro della squadra.

Mastantuono, nonostante le voci di mercato, ha dimostrato un forte attaccamento al club spagnolo e il suo ruolo sembra destinato a crescere nei prossimi mesi. La fiducia di Alonso e del Real Madrid in lui è un chiaro segnale di quanto sia importante per il progetto sportivo del club.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Infantino vicino all’Argentinos Juniors: la formula

Pubblicato

il

Fiorentina

Il centrocampista argentino Gino Infantino si avvicina all’Argentinos Juniors, pronto un prestito dalla Fiorentina per il mercato di gennaio.

Gino Infantino verso l’Argentinos Juniors

Gino Infantino, giovane talento della Fiorentina, sembra destinato a lasciare Firenze per unirsi all’Argentinos Juniors in prestito. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il trasferimento dovrebbe avvenire nella finestra di mercato di gennaio, un’opportunità per il giocatore di trovare maggiore spazio e continuità in campo.

Questo trasferimento rappresenta un’importante chance per Infantino. L’Argentinos Juniors potrà offrirgli un palcoscenico ideale per dimostrare le sue qualità e maturare ulteriormente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Benfica, colpo in difesa: Sidny Cabral a un passo

Pubblicato

il

Benfica

Il difensore capoverdiano Sidny Cabral è pronto a unirsi al Benfica dall’Estrela Amadora per 6 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.

Un nuovo talento per il Benfica

Il giovane talento brasiliano Sidny Cabral è sul punto di fare il grande salto approdando al Benfica. L’accordo con l’Estrela Amadora prevede un trasferimento del valore di 6 milioni di euro, con l’aggiunta di un 10% sulla futura rivendita del giocatore. Questo trasferimento rappresenta un investimento significativo per il Benfica, che punta a rafforzare ulteriormente la propria rosa con giovani promesse del calcio internazionale. Cabral firmerà un contratto che lo legherà al club portoghese fino al 2030, segno della fiducia riposta nel suo potenziale.

L’arrivo di Sidny Cabral al Benfica non è solo una mossa strategica per il presente, ma anche per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

PSG PSG
Ligue 114 minuti fa

PSG, Luis Campos premiato come miglior direttore sportivo ai Globe Soccer Awards

Visualizzazioni: 44 Luis Campos del PSG vince il premio come miglior direttore sportivo ai Globe Soccer Awards, un riconoscimento di...

Roma Roma
Focus23 minuti fa

Roma-Genoa, Wesley vs Norton-Cuffy: sfida ad alta velocità

Visualizzazioni: 40 La gara tra Roma e Genoa sarà anche il confronto tra il brasiliano giallorosso e l’inglese rossoblù, due...

Serie A32 minuti fa

Cremonese-Napoli 0-2, una doppietta di Hojlund chiude un grande 2025 per gli azzurri

Visualizzazioni: 47 Il match della domenica pomeriggio della 17° giornata della Serie A Cremonese-Napoli finisce 0-2: la doppietta di Hojlund...

Serie A53 minuti fa

Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 110 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna–Sassuolo, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Serie A1 ora fa

Hellas Verona, Bertolini: “Rigore? Sembrava dubbio, ci sono tanti casi simili”

Visualizzazioni: 48 Il vice di Paolo Zanetti all’Hellas Verona Alberto Bertolini commenta la sconfitta di San Siro contro il Milan...

Depositphotos_607018084_S Depositphotos_607018084_S
Coppa d'Africa1 ora fa

Marocco, il ct Regragui ringrazia il PSG per Hakimi

Visualizzazioni: 37 Il ritorno di Hakimi in Nazionale agevolato dal PSG: il gesto del presidente qatariota Nasser Al Khelaifi elogiato...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Tomori: “Volevamo tornare a non prendere gol. Rinnovo? Sono contento in questo grande club”

Visualizzazioni: 118 Il difensore del Milan Fikayo Tomori parla in conferenza stampa al termine della gara contro l’Hellas Verona, vinta...

Serie A2 ore fa

Bologna-Sassuolo, le ultimissime dal Dall’Ara: Italiano sceglie Castro, torna Thorstvedt

Visualizzazioni: 185 Alle 18 di oggi è in programma il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, un sfida che sà...

Milan Milan
Serie A3 ore fa

Milan, Allegri: “Nkunku può solo migliorare. Dovevamo avere una gestione miglior della palla”

Visualizzazioni: 96 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri commenta al termine della gara contro l’Hellas Verona la vittoria rossonera in...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A3 ore fa

Parma, Cuesta ha scoperto l’antidoto per la salvezza: terza vittoria consecutiva in uno scontro diretto

Visualizzazioni: 47 Il Parma vince il suo terzo scontro diretto, dopo quelli contro Pisa ed Hellas Verona. Il giovane Carlos...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android