I nostri Social

Calciomercato

Torino, due settimane decisive: Belotti può restare?

Pubblicato

il

Torino

Torino, in casa granata continua a tenere banco la situazione riguardante il futuro di Belotti, andato a segno ieri con una tripletta nella vittoria esterna contro l’Empoli.

La compagine piemontese allenata da Ivan Juric non ha più nulla da chiedere a questa Serie A, se non l’onore di scendere in campo per i propri tifosi.

È sicuramente un motivo di orgoglio aver fermato al Grande Olimpico di Torino entrambe le milanesi in lotta per lo Scudetto: 1-1 contro l’Inter e 0-0 contro il Milan di Pioli.

Torino

La salvezza raggiunta anzitempo è sicuramente merito di un esplosivo difensore centrale come Bremer, che ha vissuto la sua miglior stagione in maglia granata e che si appresta a salutare i compagni (qualora dovesse arrivare un’offerta degna del suo cartellino).

Nel reparto avanzato, invece, non è in discussione (come riferito dalla nostra redazione di CalcioStyle.it) il riscatto di Brekalo: l’attaccante croato classe 1998 ha convinto tutti e rappresenta una certezza per l’attacco futuro del Toro.

Torino

Chi sarà il suo compagno di reparto, invece, lo sapremo soltanto a sessione estiva già iniziata: di certo, tra Belotti e Sanabria, chi sembra molto più propenso a lasciare è proprio il Gallo.

Torino, Belotti tra conferma e addio

Il fatto che sia quello più vicino a salutare il Filadelfia non esclude un’eventuale dietrofront a fine campionato: mancano due settimane al centravanti ex Palermo per guadagnarsi la conferma di fine stagione.

Il tris ottenuto contro l’Empoli porta proprio la sua firma, non una ma ben 3 volte con 2 calci di rigore negli ultimi minuti di gara: le sue qualità e capacità tecniche non possono essere messe in discussione (anche se il rendimento in Nazionale è sempre stato scarso), tuttavia potrebbe non bastare per essere riconfermato.

Torino

I tanti rumour e le tante indiscrezioni circa un interessamento da parte del Milan non trovano fondamento, anche perché conosciamo l’operazione Origi per il Milan: un attaccante di caratura internazionale che rappresenta un’ottima risorsa in attacco.

Infatti Maldini lo ritiene (o, meglio, riteneva) più come un’alternativa, un piano B: dal canto suo, Belotti ha sempre espresso il proprio gradimento per i colori rossoneri.

La priorità al momento è conquistare la fiducia, e la conferma al Torino per la prossima stagione, salvo eventuali offerte irrinunciabili.

Calciomercato

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Pubblicato

il

Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta circolando in queste ore. Un club starebbe già avanzando un’offerta.

Torino, per Zapata c’è l’offerta dal Messico

Pare che in queste ore arriverà un’offerta a Cairo per il trasferimento di Duvan Zapata. Il colombiano ha già raggiunto la doppia cifra in questa stagione ma le incertezze su Juric e il progetto futuro del Toro potrebbero farlo riflettere.

In particolare, sarebbe pronta un’offerta da circa 15 milioni di euro dal Cruz Azul club messicano che milita nella massima serie nazionale.

Torino, Zapata

Duvan Zapata

L’attaccante ex Atalanta Napoli rappresenta un punto fermo della rosa granata e il contratto fino al 2026 è segno di fiducia da parte della società che ovviamente non vorrebbe perderlo.

In estate il trasferimento dal club orobico a quello piemontese era avvenuto con la formula del prestito con opzione e/o obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni ma l’attaccante è già stato riscattato dal Toro per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Dunque, in termini economici, l’offerta dei messicani sarebbe vantaggiosa. Tuttavia, la decisione sarà nelle mani del calciatore che dopo più di 10 anni in Italia potrebbe decidere di tornare in Sudamerica.

La decisione è attesa a breve.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato PSG, Jorge Mendes valuta nuovi acquisti

Pubblicato

il

Ligue 1

Questa sera, al Parco dei Principi di Parigi ci sarà Jorge Mendes mentre il PSG potrebbe conquistare il suo dodicesimo titolo di Ligue 1 consecutivo.

PSG, nuovi contatti per Mendes

Jorge Mendes sarà presente per discutere di nuovi affari con la dirigenza parigina.

Tra i nomi sulla lista c’è Lamine Yamal del Barcellona. Tra i nomi sono presenti anche Bruno Fernandes, che è sempre più vicino a lasciare il Manchester United, e Rafael Leao del Milan. Il giocatore sembra essere un obiettivo gradito per la squadra, che lo considera come possibile sostituto di Mbappé. Durante l’incontro Mendes avrà modo di trattare anche su altri possibili affari per il PSG.

Inoltre, potrebbe emergere la possibilità di un affare per uno dei talenti emergenti dell’Academy di Mendes. Mendes potrebbe essere interessato al giovane attaccante portoghese Fabio Silva, attualmente in forza al Porto e seguito da diversi top club europei.

Si vocifera che Mendes potrebbe discutere anche di possibili operazioni in uscita per giocatori che potrebbero interessare al PSG. L’agente potrebbe proporre la cessione di talentuosi centrocampisti portoghesi, come per esempio Goncalo Guedes, facenti parte della sua scuderia per rinforzare la squadra parigina.

PSG

Rafael Leao of Ac Milan during the Uefa Champions League match beetween Ac Milan and the Paris Saint-Germain.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, la cassa sorride con Saelemaekers: il Bologna riscatta il belga

Pubblicato

il

Milan, e’ ormai certo il riscatto di Alexis Saelemaekers da parte del Bologna. Andiamo a vedere nel dettaglio quanto riceveranno i rossoneri.

Pochi erano i dubbi fino ad oggi, ma la certezza ha ora sempre più fondamenta dalle parti di Via Aldo Rossi.

Il Bologna, al 30 giugno, riscatterà Alexis Saelemaekers dai rossoneri. Il belga, arrivato in prestito con diritto di riscatto nello scorso mercato estivo, diventerà, a tutti gli effetti, un giocatore felsineo.

Nelle casse del Milan entreranno 10 milioni di euro, che andranno a fare massa con il budget messo a disposizione della dirigenza per l’estate.

La cessione del belga sarà la terza che andrà a completarsi, insieme a quelle di Charles De Ketelaere e Daniel Maldini, rispettivamente ad Atalanta e Monza.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sottil Sottil
Serie A7 ore fa

Fiorentina – Sassuolo 5-1: manita viola e corsa per l’Europa viva | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 351 Fiorentina – Sassuolo termina con il rotondo successo della squadra di Italiano. Il Sassuolo sempre più verso la...

Calciomercato8 ore fa

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Visualizzazioni: 353 Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta circolando in queste...

Serie A8 ore fa

Napoli-Roma: 2-2 e spettacolo al Maradona

Visualizzazioni: 383 Il big match della 34esima giornata di Serie A, Napoli-Roma, finisce 2-2. Un punto a testa che non...

Serie A Serie A
Serie A9 ore fa

Insulti sui social a Ferrieri Caputi: la replica di Mentana

Visualizzazioni: 544 La terna arbitrale di Inter-Torino capeggiata da Maria Sole Ferrieri Caputi è stata bersaglio di svariati insulti sui...

Premier League9 ore fa

Qualcosa si è rotto nel Liverpool di Klopp

Visualizzazioni: 317 Il surreale alterco fra Salah e Klopp, che non se le sono mandate a dire in mondo visione,...

Serie A10 ore fa

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 394 Al Franchi va in scena il posticipo delle 20:45 Fiorentina-Sassuolo. Italiano cerca i tre punti ma guarda al...

Esteri10 ore fa

Jamie Vardy è inossidabile: 37 anni e non sentirli

Visualizzazioni: 268 Jamie Vardy si appresta a concludere la sua 12esima stagione con la maglia del Leicester da mattatore assoluto,...

Premier League10 ore fa

Bowen, dal record di Di Canio all’Europeo: nuova vita da “centravanti”

Visualizzazioni: 276 Erano almeno vent’anni che il West Ham non aveva un centravanti da “venti gol” stagionali, ma lo ha...

Serie A11 ore fa

Napoli, Careca: “Prendere Conte? Sarebbe…”

Visualizzazioni: 391 Il grande ex brasiliano del Napoli ha parlato della possibilità dell’arrivo di Conte sulla panchina azzurra e sulla...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Europa League11 ore fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Infortunio Tah? Con la Roma…”

Visualizzazioni: 464 Xabi Alonso ha parlato delle condizioni del suo centrale di difesa in vista della sfida d’andata delle semifinali...

Le Squadre

le più cliccate