I nostri Social

Serie A

Venezia-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Venezia-Atalanta

Venezia-Atalanta sarà una delle sfide in programma per la 34° giornata di Serie A 2021-2022. La gara andrà in onda sabato 23 Aprile alle 15:00.

Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nel turno precedente. Difatti, i padroni di casa si sono arresi alla rete di Torreira, che di fatto ha consegnato il vantaggio minimo alla Fiorentina per portare a casa i tre punti; la Dea, invece, ha perso 2 a 1 contro l’Hellas Verona di Tudor. Entrambe le rose, quindi, hanno voglia di riscatto e di punti per continuare a lottare per i rispettivi obiettivi.

Indice

Qui Venezia

Mister Zanetti dovrà fare a meno di Kiyine ed Haps, squalificati, oltre che agli infortunati Lezzerini, Vacca, Ebuehi, Modolo e Romero. In porta partirà Maenpaa, difeso da Mateju, Svoboda, Ceccaroni ed Ullmann. In mezzo al campo, tornerà Cuisance con Ampadu e Fiordilino. Davanti, Okereke ed Aramu esterni, con Henry punta centrale.

Qui Atalanta

Mister Gasperini dovrà fare ancora i conti con diversi indisponibili. Ilicic, Toloi, Malinovskyi Pezzella e Maehle non saranno della partita. In porta Musso, difeso da Scalvini, Demiral e Djimsiti. Hateboer e Zappacosta saranno gli esterni, con De Roon e Freuler in mezzo. Koopmeiners sarà sulla trequarti dietro a Zapata e Muriel.

Probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Svoboda, Ceccaroni, Ullmann; Cuisance, Ampadu, Fiordilino; Aramu, Henry, Okereke. Allenatore, Zanetti.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Muriel, Zapata. Allenatore, Gasperini.

Precedenti

Venezia-Atalanta risulta essere molto equilibrata, almeno storicamente, come sfida. I bergamaschi hanno ottenuto in totale 14 vittorie su 34 incontri. A 10, invece, ammontano i pareggi e le vittorie dei veneti.

Dove vederla

Venezia-Atalanta andrà in onda sabato 23 Aprile alle ore 15:00. La sfida sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e sarà seguibile anche in streaming tramite l’app Dazn.

Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, sorpresa a Zingonia: torna un attaccante

Serie A

Torino, Cairo congeda Juric. Tre nomi per il nuovo allenatore

Pubblicato

il

Torino-Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’avventura tra il Torino e Juric sarebbe finita e il club piemontese sarebbe già alla ricerca del nuovo tecnico.

Torino, chi per il post Juric

Torino

L’avventura dell’allenatore ex Verona e Genoa Ivan Juric al Torino sembra ormai giunta al termine.

Infatti, lo stesso patron del club granata Urbano Cairo avrebbe congedato il tecnico serbo che verosimilmente non sarà alla guida del club durante la prossima stagione.

Il club granata, dal canto suo, deve trovare un nuovo allenatore e, secondo quanto riportato da Tuttosport, i profili che piacciono sono quelli di Italiano della Fiorentina, Vanoli del Venzia e Palladino del Monza.

La situazione al momento resta da monitorare, ma l’unica cosa certa è che i granata dovranno trovarsi un nuovo tecnico in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, brutte notizie in vista di Udine: si ferma anche Raspadori

Pubblicato

il

Napoli, Raspadori

Arrivano brutte notizie dell’infermeria del Napoli alla vigilia della delicata trasferta contro l’Udinese. Oltre a Kvara si ferma un altro attaccante.

Brutte notizie per il Napoli di Calzona, impegnato nel posticipo della 35° giornata di Serie A contro l’Udinese. Infatti, il tecnico partenopeo, come già annunciato ieri, dovrà fare a meno di Giacomo Raspadori: l’attaccante azzurro ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell’allenamento di ieri.

Il Napoli, oltre all’ex Sassuolo, non potrà contare quasi sicuramente su Kvaratskhelia. Anche Dendoncker non dovrebbe prendere parte alla gara di Udine a causa di un risentimento muscolare accusato nel corso della rifinitura odierna.

Napoli, Raspadori

Fonte: pagina Facebook del Napoli

Napoli, il bollettino medico

“Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell’allenamento di ieri. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

Juan Jesus e Politano si sono allenati in gruppo. Per Gollini lavoro personalizzato in campo. Dendoncker ha accusato un risentimento muscolare nel corso della rifinitura. Terapie per Zielinski.”

Continua a leggere

Serie A

Roma, deciso il futuro di Kristensen: c’è il sì di De Rossi

Pubblicato

il

Kristensen Roma

L’esterno danese Rasmus Kristensen e la Roma hanno deciso cosa succederà nel breve futuro. Decisiva la volontà di De Rossi nelle valutazioni.

Roma, Kristensen resta o va? La decisione

Nelle ultime ore pare sia stato deciso il futuro dell’esterno danese in prestito dal Leeds United. La formula che lo lega ai giallorossi è quella del prestito secco fino a giugno 2024. Dunque al termine della stagione non sarà più un giocatore della Roma.

Roma Kristensen 

Tuttavia, durante le scorse settimane i dirigenti insieme al mister hanno valutato il rendimento dell’esterno per eventualmente parlare col Leeds e intavolare una seconda trattativa.

La decisione maturata però consiste nel lasciar tornare Kristensen in Inghilterra senza rinnovare alcun tipo di prestito. Nella scelta sarebbe stata decisiva la parola di De Rossi che considera il danese fuori dai piani della rosa.  Nonostante le 26 presenze coronate da 1 gol 2 assist dunque termina così l’avventura in giallorosso dell’esterno.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A50 secondi fa

Torino, Cairo congeda Juric. Tre nomi per il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 3 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’avventura tra il Torino e Juric sarebbe finita e il club piemontese...

Napoli, Raspadori Napoli, Raspadori
Serie A21 minuti fa

Napoli, brutte notizie in vista di Udine: si ferma anche Raspadori

Visualizzazioni: 241 Arrivano brutte notizie dell’infermeria del Napoli alla vigilia della delicata trasferta contro l’Udinese. Oltre a Kvara si ferma...

Kristensen Roma Kristensen Roma
Serie A41 minuti fa

Roma, deciso il futuro di Kristensen: c’è il sì di De Rossi

Visualizzazioni: 352 L’esterno danese Rasmus Kristensen e la Roma hanno deciso cosa succederà nel breve futuro. Decisiva la volontà di...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, Tudor: “Non è stata la nostra miglior partita. Luis Alberto? Sono cose che succedono”

Visualizzazioni: 256 Il mister della Lazio Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con il Monza...

Criscitiello Criscitiello
Notizie1 ora fa

Criscitiello, Sassuolo-Inter: «Marotta e Carnevali come fratelli…» – VIDEO

Visualizzazioni: 362 Michele Criscitiello aveva lanciato una provocazione venerdì 3 maggio in ottica di Sassuolo-Inter e la corsa alla salvezza....

Inter Inter
Esteri1 ora fa

Porto, Conceicao al miele su Taremi: “Grande professionista, gioca come se avesse 10 anni di contratto”

Visualizzazioni: 259 Porto, il tecnico Sergio Conceicao ha elogiato la professionalità di Mehdi Taremi, promesso sposo dell’Inter. Insieme a Piotr...

Roma femminile Roma femminile
Calcio Femminile2 ore fa

Roma femminile – Inter 4-3: Viens guida la festa giallorossa

Visualizzazioni: 394 La Roma femminile in un Tre Fontane gremito batte, con qualche difficolta di troppo, l’Inter con il pirotecnico...

Notizie2 ore fa

Serie B, 37esima giornata: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 253 Serie B, alle 15 scendono tutti in campo per il penultimo turno. Di seguito le formazioni ufficiali delle...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, si avvicina il traguardo Champions: Saputo stanzia un premio in denaro

Visualizzazioni: 233 Bologna, ancora pochi punti e i felsinei potranno entrare in Champions League. Se il traguardo sarà centrato, e’...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, rivoluzione in difesa in vista della prossima stagione

Visualizzazioni: 242 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in vista della prossima stagione il Napoli avrebbe deciso di rivoluzionare il...

Le Squadre

le più cliccate