I nostri Social

Calciomercato

Conte-Lukaku, ancora assieme: la prossima destinazione

Pubblicato

il

Dalla Francia arrivano importanti novità sul futuro dei due più importanti protagonisti dell’ultimo scudetto interista. Ecco dove potrebbero ritrovarsi insieme.

Da tempo Lukaku ha manifestato la volontà di lasciare il Chelsea la prossima estate, squadra dove è sbarcato lo scorso luglio dopo l’addio all’Inter per 115 milioni. Il belga ha fatto capire che gradirebbe tornare in nerazzurro, ma le condizioni economiche paiono essere molto distanti in questo momento, anche se il giocatore avrebbe comunicato all’Inter che sarebbe disposto a tagliare parte del proprio oneroso ingaggio da 12 milioni di euro più bonus.

Al momento, comunque, l’operazione ritorno rimane una cosa impraticabile, sia per il fatto che i Blues difficilmente accetteranno il prestito sia per quanto abbassato l’ingaggio di Lukaku resterà importante e non potrà usufruire del Decreto Crescita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Perisic in stato di grazia: c’è la data per il rinnovo?

Conte e Lukaku ancora insieme: ecco dove

Secondo quanto riporta il portale francese But Psg, potrebbe essere Parigi la prossima destinazione di Lukaku, dove secondo gli ultimi rumors potrebbe ritrovare Antonio Conte. La dirigenza parigina, insoddisfatta della mancanza di personalità della propria rosa, vede nel tecnico salentino l’uomo giusto per dare un’anima alla squadra e portarla a trionfare anche in Europa.

Secondo quanto scrive But Psg Lukaku sarebbe stato offerto al Psg e la punta belga avrebbe dato il proprio assenso alla prossima destinazione, soprattutto se dovesse arrivare Conte.

Lukaku sarebbe il primo nome delle lista dell’ex tecnico della Nazionale, l’uomo giusto per andare a sostituire nella rosa dei francesi il partente Icardi. Il Psg potrebbe portare sotto la torre Eiffel il classe ’93 per 50 milioni di euro, meno della metà incassata dall’Inter la scorsa estate.

 

 

 

Calciomercato

Milan, Leao appeso a doppio filo alle sorti di Vinicius: sviluppi in estate col Real Madrid

Pubblicato

il

Milan, una situazione che potrebbe trovare sbocchi solo in estate quella dei due forti esterni. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte.

Il futuro di Rafael Leao potrebbe non essere più a tinte rossonere. Sappiamo che il classe ’99 portoghese sta molto bene a Milano, è perfettamente integrato nell’organigramma Milan e da un lato preferirebbe restare.

Dall’altro però, all’età di 27 anni, non disdegnerebbe di provare un’altra esperienza e la cosa in dirigenza è risaputa da tempo. Così come ne è informato l’agente.

Milan

Destino diverso invece per Vinicius il quale non sta vivendo un periodo particolarmente felice al Real Madrid. 

Quello del brasiliano è un profilo divisivo e non gode della simpatia delle tifoserie avversarie e per colpa di alcuni atteggiamenti sopra le righe, spesso viene criticato anche dalla propria.

Sembra sia arrivato il momento di una separazione tra i Blancos e l’attaccante brasiliano classe 2000. E al suo posto il Real Madrid starebbe proprio pensando a Leao il quale accetterebbe sicuramente di buon grado la nuova prestigiosa destinazione.

Ovviamente bisognerà ragionare su cifre e costi. Attualmente il valore di Leao si aggira intorno agli 80 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Pisa, Gilardino chiama Lucca: il Nottingham ha la precedenza però

Pubblicato

il

Napoli

Il calciomercato si infiamma: Pisa in corsa per Lorenzo Lucca, ma il Nottingham Forest non molla la presa.

La trattativa tra Pisa e Nottingham Forest

Il calciomercato entra nel vivo con una sfida appassionante tra Pisa e Nottingham Forest per assicurarsi il talento di Lorenzo Lucca. L’attaccante, attualmente in forza al Napoli, è al centro di una serrata trattativa che potrebbe vederlo trasferirsi in prestito per sei mesi. Secondo le ultime indiscrezioni, il Pisa, guidato da Alberto Gilardino, sta facendo di tutto per convincere Lucca a scegliere la squadra italiana, nonostante l’accordo già raggiunto tra Nottingham Forest e Napoli.

Il ruolo chiave di Alberto Gilardino

Un elemento cruciale in questa trattativa è la telefonata del tecnico del Pisa, Alberto Gilardino, al calciatore. L’ex campione del mondo sta utilizzando tutto il suo carisma per persuadere Lucca a optare per il club toscano, sottolineando le potenzialità di crescita che il giovane attaccante potrebbe avere sotto la sua guida. Nonostante il Nottingham Forest abbia già concordato con il Napoli un prestito oneroso da 1 milione di euro e un’opzione di acquisto fissata a 35 milioni, il Pisa non si arrende e continua a lavorare intensamente per chiudere l’affare.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca [qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, cambia tutto sul mercato? Interviene la Lega Serie A

Pubblicato

il

Napoli, Giovanni Manna

Il Napoli potrebbe rivoluzionare il suo mercato: la Lega Serie A studia nuove opportunità di investimento per i club e può cambiare tutto da subito.

Napoli, nuove prospettive di mercato

Il Napoli potrebbe presto vivere una vera e propria rivoluzione sul fronte del calciomercato. Secondo le ultime notizie, durante il prossimo Consiglio Federale, la Lega Serie A intende richiedere l’autorizzazione per consentire ai club di utilizzare la liquidità accantonata negli anni precedenti. Questa mossa potrebbe aprire scenari inaspettati per il club partenopeo, che avrebbe così la possibilità di investire somme significative nella campagna acquisti di gennaio, al contrario di quanto era stato stabilito in precedenza.

L’Impatto della Liquidità per il club azzurro

Se la proposta della Lega Serie A venisse accolta, il Napoli si troverebbe in una posizione privilegiata per rinforzare la propria rosa. L’utilizzo della liquidità accantonata potrebbe fornire al club le risorse necessarie per competere ai massimi livelli e puntare ad obiettivi ambiziosi sia in campionato che nelle competizioni europee. La decisione del Consiglio Federale potrebbe dunque rappresentare un punto di svolta importante nel panorama calcistico italiano.

napoli

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Milan, Leao appeso a doppio filo alle sorti di Vinicius: sviluppi in estate col Real Madrid

Visualizzazioni: 2 Milan, una situazione che potrebbe trovare sbocchi solo in estate quella dei due forti esterni. Vediamo qui di...

Milan Milan
Notizie12 minuti fa

Milan, il record di Gabbia e De Winter: nessuno come loro in Serie A

Visualizzazioni: 28 Milan, parliamo di difesa e di record. Due i difensori rossoneri che stanno spiccando per una qualità non...

Napoli Napoli
Calciomercato22 minuti fa

Pisa, Gilardino chiama Lucca: il Nottingham ha la precedenza però

Visualizzazioni: 29 Il calciomercato si infiamma: Pisa in corsa per Lorenzo Lucca, ma il Nottingham Forest non molla la presa....

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Calciomercato32 minuti fa

Napoli, cambia tutto sul mercato? Interviene la Lega Serie A

Visualizzazioni: 36 Il Napoli potrebbe rivoluzionare il suo mercato: la Lega Serie A studia nuove opportunità di investimento per i...

Champions League Champions League
Champions League53 minuti fa

Inter, terzo ko europeo e campanello d’allarme: contro le big emergono tutti i limiti

Visualizzazioni: 46 Inter – La sconfitta per 3-1 con l’Arsenal a San Siro certifica le difficoltà della squadra di Chivu...

Lecce Lecce
Calciomercato1 ora fa

Lecce vicino all’acquisto del terzino Simone Zanon

Visualizzazioni: 46 Lecce pronto a finalizzare l’accordo per Simone Zanon, giovane talento della Carrarese, con un contratto fino al 2029....

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no

Visualizzazioni: 78 Milan, rallenta nuovamente la trattativa per portare in rossonero il forte attaccante del Partizan Belgrado. Vediamo qui di...

Juventus Juventus
Champions League1 ora fa

Juventus, stasera tocca a te: cosa serve per arrivare ai Playoff?

Visualizzazioni: 35 Juventus – Con due gare ancora da giocare nella fase campionato della Champions League 2025/2026, i bianconeri hanno...

parma sohm fiorentina parma sohm fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Bologna, oggi visite e firma per Sohm | i dettagli

Visualizzazioni: 16 Simon Sohm si prepara a vestire la maglia del Bologna: attese oggi le visite mediche per il centrocampista...

Champions League2 ore fa

Slavia Praga-Barcellona: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 56 La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Slavia Praga-Barcellona: i catalani devono...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android