I nostri Social

Calciomercato

Roma: rinnovato un top in gran segreto

Pubblicato

il

Roma, Tiago Pinto

La storia d’amore tra la Roma e Gianluca Mancini andrà avanti e lo farà, almeno, fino al 2026. L’ufficialità è arrivata, ma senza alcun annuncio.

Roma: rinnovato un top in gran segreto

Il rinnovo con la Roma è arrivato ma, seppur ci fossero pochi dubbi, il prolungamento del contratto del difensore ha destato scalpore allo stesso modo.

La relazione semestrale della Roma ha infatti reso noto questo prolungamento di altri 2 anni, da ché scadeva nel 2024 a ché terminerà nel 2026.

Un rinnovo importante dato che si parla di uno dei principali calciatori nella rosa di Mourinho ma, il motivo per cui non è stato annunciato è un altro.

Si tratta infatti di un rinnovo solo a scopo cautelativo e, Tiago Pinto e l’agente del difensore stanno già discutendo per un prolungamento fino al 2027 con adeguamento dell’ingaggio.

Lo stipendio attualmente percepito da Mancini si aggira sui 2 milioni più bonus e, col prossimo contratto, la Roma si impegnerà a stipendiarlo con una cifra superiore ai 3 milioni di euro.

Un adeguamento importante che dimostra l’impegno dei Friedkin nel voler rendere la Roma sempre più competitiva.

Sarà contento certamente Mourinho, il quale, ha sempre palesato di non essere contento della rosa attuale ma che vede, in Mancini, uno dei perni della Roma futura.

Nella relazione semestrale, inoltre, si facevano i nomi degli altri giocatori rinnovati ma che sono stati tutti annunciati.

I giocatori in questione sono: Mkhitaryan fino al 30 giugno 2022, Karsdorp, Bove e Zalewski fino al 30 giugno 2025, Pellegrini, Mancini e Darboe fino al al 30 giugno 2026″.

 

Calciomercato

Picerno, rivoluzione a gennaio: in programma 4 acquisti

Pubblicato

il

Picerno

Il Picerno prepara una rivoluzione di mercato per gennaio, puntando su 4 acquisti: un centravanti, un difensore centrale e due esterni.

Il piano ambizioso del Picerno

Il mercato invernale si avvicina e il Picerno si prepara a un’importante rivoluzione nella sua rosa. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, la società lucana ha in programma di rinforzare la squadra con quattro nuovi innesti. L’obiettivo primario è l’acquisto di un centravanti capace di dare maggiore incisività all’attacco. Inoltre, sono in corso valutazioni per l’inserimento di un difensore centrale che possa dare solidità alla retroguardia e due esterni per ampliare le opzioni sulle fasce.

Potenziali acquisti e strategia

La ricerca del centravanti ideale è già iniziata, con diversi profili in esame per individuare il giocatore che possa adattarsi al meglio agli schemi di gioco del mister. Parallelamente, la dirigenza sta sondando il mercato per individuare un difensore centrale esperto, in grado di guidare il reparto arretrato con leadership e sicurezza. Gli esterni, invece, saranno scelti per la loro capacità di fornire dinamismo e copertura sia in fase difensiva che offensiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juve Stabia, Giorgini rimane: non può partire a gennaio

Pubblicato

il

Juve Stabia-Palermo

Andrea Giorgini rimane alla Juve Stabia: niente trasferimenti a gennaio per il difensore a causa delle regole sui trasferimenti stagionali.

Andrea Giorgini, attualmente in forza alla Juve Stabia, non potrà trasferirsi in un altro club italiano durante la finestra di mercato di gennaio. Questo perché ha già vestito la maglia del Sudtirol in Coppa Italia ad agosto. Le regole del calcio italiano impediscono ai giocatori di rappresentare più di due squadre nella stessa stagione, limitando così le possibilità di trasferimento di Giorgini. Nonostante i vari interessamenti provenienti dalla Serie A, il difensore dovrà attendere l’estate per valutare nuove opportunità.

Juve Stabia, futuro in A per Giorgini?

Con l’impossibilità di muoversi durante il mercato invernale, Giorgini si concentrerà sulla sua stagione con la Juve Stabia. La squadra avrà il compito di sfruttare al meglio le qualità del giocatore, che potrebbe rivelarsi decisivo nella corsa agli obiettivi stagionali. Per Giorgini, il futuro appare ancora aperto, e le sue prestazioni nei prossimi mesi saranno cruciali per attirare l’interesse di altre squadre nel mercato estivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Frosinone, serve un’ala a gennaio: occhi anche in A

Pubblicato

il

Frosinone

Il Frosinone punta a rinforzare l’attacco nel mercato di gennaio: nel mirino Nicolas Pierini e Antonio Fiori, due talenti per la fascia.

Obiettivi di mercato per il Frosinone

Il Frosinone si prepara alla sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo. Secondo le ultime indiscrezioni, la società sta valutando l’acquisto di un esterno d’attacco per dare maggiore profondità e qualità alla rosa. Tra i nomi più caldi ci sono quelli di Nicolas Pierini, attualmente al Sassuolo, e Antonio Fiori, in forza al Mantova. Entrambi i giocatori sono noti per la loro velocità e capacità di creare occasioni da rete, caratteristiche che potrebbero rivelarsi decisive per il club ciociaro.

Le prospettive di Pierini e Fiori

Nicolas Pierini, cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, ha già dimostrato di poter fare la differenza in Serie B e potrebbe rappresentare un innesto importante per il Frosinone. D’altra parte, Antonio Fiori, con il suo talento e la sua determinazione, ha attirato l’attenzione di numerosi club grazie alle sue prestazioni con il Mantova. La scelta tra i due dipenderà dalle trattative in corso e dalle condizioni economiche che il Frosinone potrà garantire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Picerno Picerno
Calciomercato14 minuti fa

Picerno, rivoluzione a gennaio: in programma 4 acquisti

Visualizzazioni: 26 Il Picerno prepara una rivoluzione di mercato per gennaio, puntando su 4 acquisti: un centravanti, un difensore centrale...

Roma-Como, il posticipo della 15esima giornata di Serie A Roma-Como, il posticipo della 15esima giornata di Serie A
Serie A24 minuti fa

Roma-Como, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 1.116 La 15° giornata di Serie A si chiude questa sera all’Olimpico con la sfida tra Roma e Como....

Juve Stabia-Palermo Juve Stabia-Palermo
Calciomercato34 minuti fa

Juve Stabia, Giorgini rimane: non può partire a gennaio

Visualizzazioni: 38 Andrea Giorgini rimane alla Juve Stabia: niente trasferimenti a gennaio per il difensore a causa delle regole sui...

Napoli, Mazzarri, Torino Napoli, Mazzarri, Torino
Focus54 minuti fa

Napoli, accadde oggi: Mazzarri torna al San Paolo

Visualizzazioni: 56 Oggi, 12 anni fa, il Napoli ospitava l’Inter per la 16a giornata della Serie A 2013/14. La prima...

Frosinone Frosinone
Calciomercato1 ora fa

Frosinone, serve un’ala a gennaio: occhi anche in A

Visualizzazioni: 45 Il Frosinone punta a rinforzare l’attacco nel mercato di gennaio: nel mirino Nicolas Pierini e Antonio Fiori, due...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B1 ora fa

Palermo, cambiano le gerarchie in attacco

Visualizzazioni: 49 Dopo la vittoria sulla Sampdoria, nel Palermo cambiano le gerarchie in attacco: Le Douaron sorpassa Brunori, davvero il...

Bradley Bradley
Esteri2 ore fa

Ex Roma, Michael Bradley nuovo allenatore dei New York Red Bulls

Visualizzazioni: 16 Michael Bradley è stato nominato nuovo allenatore dei New York Red Bulls, una svolta storica per la panchina...

Fiorentina, Atalanta Fiorentina, Atalanta
Focus2 ore fa

Palladino e il grande feeling con le punte: dopo Kean tocca a Scamacca

Visualizzazioni: 56 Dall’arrivo di Palladino l’Atalanta ha ritrovato vittorie, e i gol di Gianluca Scamacca. Numeri strepitosi per il centravanti...

Ancelotti Ancelotti
Esteri2 ore fa

Cruzeiro, l’ex ct del Brasile Tite favorito per la panchina

Visualizzazioni: 41 Il tecnico Tite è in pole position per la panchina del Cruzeiro, il club brasiliano cerca un nuovo...

Calciomercato2 ore fa

Napoli, Ambrosino andrà in prestito a gennaio: club di Serie A e Serie B interessati

Visualizzazioni: 69 Giuseppe Ambrosino pronto a lasciare il Napoli a gennaio per ottenere più spazio in campo. Diverse squadre di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android