I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, il Bayern Monaco su un top di Inzaghi: i dettagli

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Calciomercato Inter: Alessandro Bastoni, difensore centrale classe 99′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 29 presenze e un gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 31 milioni di euro dall’Atalanta, dopo un paio di anni in prestito con l’Atalanta e il Parma, dalla stagione 19-20 è in pianta stabile della rosa nerazzurra dove si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.

Da quando è tornato dal prestito al Parma, mister Conte ha deciso di puntare molto su di lui mettendo in panchina gente con piu esperienza come Kolarov e Godin e lanciando in un club glorioso un giovane difensore che a suon di prestazioni e diventato uno dei giocatori più forti della squadra nerazzurra.

Grazie alle ottime prestazioni il difensore nella scorsa stagione ha vinto lo scudetto con la maglia dell’Inter e poi è stato convocato con la nazionale per gli Europei, poi vinti dalla nazionale azzurra di mister Roberto Mancini.

In questa stagione con mister Inzaghi, Bastoni si è imposto come uno dei leader della rosa e lo dimostra le 29 presenze in tutte le competizioni, ecco il motivo per cui alcuni top club europei hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Bayern Monaco per il difensore cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/europa/champions-league/inter-liverpool-i-precedenti-storici-in-europa.html

Calciomercato Inter, il Bayern Monaco vuole un calciatore nerazzurro in estate: i dettagli

Calciomercato Inter Secondo Calciomercato.com, la dirigenza tedesca in queste settimane ha dovuto affrontare alcune burrascose trattative per la squadra che verrà allestita nella prossima stagione, e uno dei casi più sorprendenti è l’addio di Sule a parametro zero direzione Borussia Dortmund.

Ecco perché la dirigenza della squadra più titolata di Germania si sta muovendo d’anticipo per trovare un sostituto all’altezza, e Bastoni è in cima alla lista dei difensori.

Ovviamente in società Inter non c’è alcuna intenzione di lasciar partire il calciatore, visto che il sacrificato in sede di mercato è Stefan De Vrij, ma se l’offerta dei bavaresi dovesse essere molto importante, all’incirca attorno ai 60 milioni di euro, non è sicuro che Bastoni potrebbe continuare la sua carriera in maglia Inter.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma su Bastoni iniziano ad arrivare sirene di mercato importanti dai migliori club al mondo che vorrebbero averlo in squadra nella prossima stagione, ma per adesso l’Inter ha chiuso tutte le porte per uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Inzaghi, ma il rischio di ripetere l’addio improvviso di Lukaku c’è, quindi non è sicuro al 100% che al via della prossima stagione Alessandro Bastoni continui a giocare nel nostro campionato.

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Thiago Motta punta Wimmer

Pubblicato

il

La Juventus sta procedendo con i preparativi in vista delle ufficializzazioni di inizio luglio, concentrandosi sul portiere e il centrocampista centrale.

I bianconeri cercano dei rinforzi in attacco

Per quanto riguarda il portiere, l’annuncio di Michele Di Gregorio è imminente. Sul fronte del centrocampo, l’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa è questione di dettagli. Mentre Iling Jr ha deciso di tornare in Inghilterra dopo un colloquio con Unai Emery. Anche Wes McKennie deve ancora prendere una decisione definitiva.

Per quanto riguarda l’esterno destro offensivo, con Matias Soulé in procinto di trasferirsi in Premier League, la Juventus dovrà cercare un rinforzo significativo. Si parla di Jadon Sancho del Manchester United in prestito, ma questa sembra essere un’opzione a lungo termine.

Juventus, il prestito su Wimmer

Più concreta appare la pista che porta a Patrick Wimmer del Wolfsburg. I bianconeri avranno modo di osservarlo oggi durante la partita tra Austria e Francia. Un’opportunità anche per Thiago Motta di rivalutarlo, dato che già la scorsa estate interessava al Bologna.

In Germania Wimmer è seguito da Lipsia e Borussia Dortmund, ma sembra essere attratto dalla possibilità di giocare in un altro campionato. Il Wolfsburg valuta il giocatore 15 milioni di euro.

Wimmer, Juventus

Fonte: Profilo Instagram del giocatore

Tuttavia la Juventus preferirebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto, oppure obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Anche la Fiorentina è interessata al giocatore, mentre in Ligue 1 il Lione ha manifestato un interesse concreto.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Henderson nel mirino del club

Pubblicato

il

Il futuro di Liam Henderson, tornato all’Empoli dopo aver concluso l’esperienza con il Palermo, potrebbe ancora essere in Serie B con la Sampdoria.

Sampdoria, il club pensa a Henderson

Ai blucerchiati piace lo scozzese, anche se al momento non ci sono contatti concreti tra le parti.

Il contratto di Henderson scade nel 2025, il ché potrebbe spingere i toscani a cederlo per evitare di perderlo a zero tra sei mesi. Questa ipotesi è da valutare qualora non si arrivi a un rinnovo.

Calciomercato Sampdoria Henderson

La scorsa stagione, il giocatore aveva dichiarato di essere disposto a scendere di categoria. Henderson ha detto che aspirava a giocare con Palermo e Sampdoria.

Dopo aver vestito la maglia dei rosanero potrebbe ora approdare in Liguria, dove ritroverebbe Pietro Accardi. Accardi è il nuovo direttore sportivo appena annunciato, che lo aveva già avuto a Empoli. Accardi, grande estimatore del classe ’96, aveva cercato di portarlo a Empoli anche prima del suo arrivo nel 2020/21.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, due obiettivi per rinforzare il centocampo

Pubblicato

il

atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il centrocampo del club bergamasco. 

Atalanta, chi per rinforzare il centrocampo

Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il centrocampo del club bergamasco.

L’obiettivo dei nerazzurri è trovare un calciatore che completi il reparto già molto forte e che comprende calciatori del calibro di: Ederson, De Roon, Pasalic e Koopmeiners.

I nomi che avrebbe in mente il club bergamasco sarebbero il centrocampista argentino del Real Betis Guido Rodriguez e il fantasista del Frosinone Marco Bresciannini.

Per quanto riguarda il calciatore argentino, su di lui ci sarebbero diversi club stranieri e il Napoli mentre Brescianini è seguito attentamente dalla Fiorentina.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la formazione orobica tenterà il tutto per tutto per portare a Bergamo un centrocampista di qualità che completi il reparto.

Continua a leggere

Ultime Notizie

ChievoVerona ChievoVerona
Notizie16 minuti fa

Omar Cissè e il Chievo Verona avanti insieme

Visualizzazioni: 50 Il centrocampista classe 2004 Omar Cissè e il Chievo Verona sono giunti ad un accordo. Rinnovo di contratto...

Empoli Empoli
Serie A27 minuti fa

Davide Nicola erede di Ranieri?

Visualizzazioni: 92 Secondo l’Ansa, il tecnico Davide Nicola è in contatto con il Cagliari. Il nodo: trovare l’accordo con l’Empoli...

Notizie37 minuti fa

Reggiana, fantasia e giovinezza cercasi: due obiettivi in attesa di Viali

Visualizzazioni: 105 Reggiana, gli emiliani sono in attesa di ufficializzare William Viali, ma intanto si muovono per costruire la squadra...

Notizie47 minuti fa

Giroud: “Los Angeles scelta giusta per la mia famiglia. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 172 L’ex attaccante del Milan e bomber dei Los Angeles Olivier Giroud ha parlato ai microfoni de Le Figaro,...

Calciomercato57 minuti fa

Calciomercato Juventus, Thiago Motta punta Wimmer

Visualizzazioni: 184 La Juventus sta procedendo con i preparativi in vista delle ufficializzazioni di inizio luglio, concentrandosi sul portiere e...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Sampdoria, Henderson nel mirino del club

Visualizzazioni: 149 Il futuro di Liam Henderson, tornato all’Empoli dopo aver concluso l’esperienza con il Palermo, potrebbe ancora essere in...

Europei1 ora fa

Austria – Francia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 128 Austria-Francia, debutto europeo anche per i galletti di Didier Deschamps, impegnati contro i biancorossi di Ralf Rangnick. Queste...

Empoli Empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, Il prossimo allenatore può essere un ex Parma

Visualizzazioni: 133 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il prossimo allenatore dell’Empoli potrebbe essere un tecnico che ha già allenato...

atalanta atalanta
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, due obiettivi per rinforzare il centocampo

Visualizzazioni: 218 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il centrocampo del...

Calciomercato2 ore fa

UFFICIALE: Pedro Lima giocherà nel Wolverhampton

Visualizzazioni: 167 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: Pedro Lima firmerà con il Wolverhampton. Ad annunciarlo è lo Sport Recife,...

Le Squadre

le più cliccate