Calciomercato
Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Dopo Boga non ci saranno altre cessioni”
L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha svelato i possibili piani del club nero verde ai microfoni di Sky Sport. E su Scamacca e Berardi ha detto..

Carnevali continua a pensare il mercato. In queste ore l’ad del Sassuolo si sta occupando delle cessioni in rosa di Dionisi ma anche di possibili acquisti che potrebbero arrivare a giugno.
L’ad dopo le uscite di Goldaniga e Boga, pezzo forte del mercato nero verde ha elogiato l’acquisto di Ceide dicendo che potrebbe crescere tanto sotto la guida di Dionisi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Torino – Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla
Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Tutti ci stanno chiedendo Raspadori e Scamacca, vedremo”

Queste le parole del direttore del Sassuolo:
“Sapere come andrà a finire il mercato non è facile. Diversi club sono interessati ai nostri giocatori già a partire da quest’ estate. Sono giovani interessantissimi .C’è Raspadori, Scamacca, ma c’è sempre capitan Berardi. Noi abbiamo già fatto una cessione importante come quella di Boga e per il momento saremmo già apposto. Non abbiamo necessità di vendere perché dietro abbiamo una società solida e una proprietà importante. Poi il mercato non è così facile. C’è anche qualche società italiana ma oggi il calcio in Italia è in crisi, in difficoltà. Per fortuna ci sono delle società straniere che sono interessate ai nostri giocatori e questo è molto importante per il futuro”.
Calciomercato
Asti, tutto fatto per Andrea Toldo
L’Asti Calcio ha definito l’acquisto di Andrea Toldo, giovane attaccante e figlio del celebre portiere ex Inter Francesco Toldo.
Asti, un nuovo Toldo nel calcio italiano
L’Asti Calcio ha definito l’ingaggio di Andrea Toldo, promettente attaccante che porta con sé un cognome di grande peso nel mondo del calcio. Andrea è infatti il figlio di Francesco Toldo, storico portiere della Serie A e della Nazionale Italiana. Questo trasferimento segna un importante passo nella carriera del giovane calciatore, che avrà l’opportunità di dimostrare il suo talento in una squadra ambiziosa come l’Asti.
La notizia è stata riportata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira. L’Asti punta a rafforzare il proprio attacco con un giocatore che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di avere ottime potenzialità.
L’eredità di Francesco Toldo
Essere il figlio di un grande del calcio come Francesco Toldo comporta inevitabilmente aspettative elevate. Andrea, però, sembra determinato a costruirsi una carriera autonoma, sfruttando al meglio le sue capacità. La sua firma con l’Asti è un segnale chiaro della sua voglia di emergere e di affermarsi nel panorama calcistico italiano.
L’attacco dell’Asti, con l’arrivo di Andrea Toldo, si arricchisce di nuove soluzioni e dinamismo. I tifosi attendono con interesse di vedere il giovane all’opera, sperando che possa lasciare il segno come ha fatto suo padre tra i pali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
L’#Asti ingaggia l’attaccante Andrea #Toldo: curiosità è figlio di Francesco storico portiere di Serie A e della Nazionale. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 21, 2025
Calciomercato
Calciomercato Genoa: De Rossi vuol far spesa in casa Fiorentina | Tutti i nomi
Calciomercato Genoa, De Rossi chiede rinforzi nel prossimo mercato di gennaio: acquisti in casa viola?
Nei giorni scorsi abbiamo già raccontato del forte interesse di De Rossi per l’ex compagno giallorosso Edin Dzeko.
L’attaccante bosniaco legato fino a giugno con la Fiorentina, visto che non scatterà l’opzione per un rinnovo annuale del contratto da 1,8 milioni, è in procinto di lasciare Firenze.
L’avventura in maglia viola non è mai sbocciata in maniera positiva e l’addio, già a gennaio, è una possibilità sempre più concreta. De Rossi lo prenderebbe a braccia aperte, pista da seguire, anche se su Dzeko si sono informate anche Pisa e Cagliari, ma il Genoa sarebbe la prima opzione.

Fiorentina’s Rolando Mandragora portrait during italian soccer Serie A match Bologna FC vs ACF Fiorentina at the Renato Dall’Ara stadium in Bologna, Italy, September 11, 2022 – Credit: Ettore Griffoni
Il Grifone guarda in casa Fiorentina anche per due centrocampisti. Il club viola, che attende l’arrivo di Paratici, vedrà una vera rivoluzione nel prossimo mercato: c’è da provare a cambiare una rosa che ha dimostrato di non sapere amalgamarsi per provare a raggiungere una salvezza, ad ora, lontanissima.
Nel mirino ci sono il centrocampista franco-marocchino Amir Richardson e Rolando Mandragora. Per il centrocampista italiano, nonostante il fresco rinnovo di contratto con i viola, la conferma non è così scontata, e sarebbe un ritorno a Genova, sponda rossoblu.
Calciomercato
Borussia Dortmund, il contratto di Niklas Süle scade a giugno e non verrà rinnovato
Niklas Süle lascerà il Borussia Dortmund nel 2026: il difensore tedesco non prolungherà il contratto, lasciando aperto il futuro a nuove esperienze.
Birussia Dortmund, il futuro incerto di Niklas Süle
Süle, attualmente sotto contratto con il Borussia Dortmund fino a giugno 2026, ha deciso di non rinnovare l’accordo con il club tedesco. Questa notizia ha subito scatenato speculazioni sul suo futuro, aprendo la porta a possibili trasferimenti in altri campionati europei. Il difensore centrale, noto per la sua solidità e presenza fisica, è pronto a nuove sfide dopo aver contribuito al successo del Borussia negli ultimi anni.

Depositphotos_713371626_S
Possibili destinazioni per il difensore
Con l’annuncio che il suo contratto non sarà esteso, diverse squadre potrebbero essere interessate a Süle. La sua esperienza e le sue capacità difensive lo rendono un candidato ideale per numerosi club di alto livello che stanno cercando di rinforzare il reparto arretrato. Le prossime finestre di calciomercato saranno cruciali per determinare quale sarà la sua prossima destinazione, e non è da escludere un ritorno in Bundesliga o un trasferimento in Premier League o Serie A.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Niklas #Süle’s contract with #BVB expires in June 2026 and won’t be extended. He is ready to leave. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 21, 2025
-
Notizie5 giorni faMilan, è ancora duello Furlani-Allegri: anche su Fullkrug idee divergenti
-
Serie A2 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato6 giorni faMilan, summit di mercato Tare-Allegri: cosa è emerso | Max ne chiede tre
-
Calciomercato2 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A6 giorni faMilan a due velocità: grande con le big, fragile con le piccole
-
Serie A4 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Notizie5 giorni faMilan, Fullkrug segna poco? No…il problema è un altro!
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Vlahovic, piovono conferme: dalla Spagna accordo vicinissimo
