Calciomercato
Calciomercato Milan, si segue Lucca: le parole di Corrado
Calciomercato Milan, la dirigenza starebbe seguendo diverse piste per il reparto offensivo. Andiamo a vedere qui di seguito un nome che sembrava un po’ finito fuori dai radar, ma che ci starebbe rientrando dopo le parole del Presidente del Pisa.
Il Milan in estate avrà l’arduo compito di svecchiare il reparto offensivo. Allo stato attuale potrebbe essere Olivier Giroud il solo a rimanere con Ibrahimovic che potrebbe annunciare il ritiro e Pietro Pellegri che tornerebbe in Francia. L’obiettivo è quindi tornare sul mercato per un bomber di razza, si cerca Mauro Icardi, ed un giovane ragazzo che potrebbe essere Lorenzo Colombo, già rossonero oppure anche un altro rinforzo. Che di nome fa sempre Lorenzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO Ultim’ora Milan: Calhanoglu chiama Kessie
Calciomercato Milan, le parole di Corrado

Sembrava cancellata la pista per arrivare a Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa da sempre molto vicino alla Juventus. Il giovane classe 2000 è un profilo di certo seguito dalla dirigenza rossonera, ma sicuramente non una priorità. Ergo, da prendere solo se capiterà la giusta opportunità. Riteniamo che le basi continueranno ad essere queste ipotizzando che difficilmente i rossoneri saranno disposti a mettere troppi soldi sul tavolo per il giocatore.
Ma veniamo ora alle dichiarazioni del presidente del Pisa Giuseppe Toscano che invece ha voluto mettere come primo nome della lista proprio il Milan, omettendo invece quali possano essere gli altri club interessati. Ecco le sue parole a Radio Anch’io Sport:” Per Lorenzo abbiamo avuto tante sollecitazioni, su di lui ci sono anche il Milan ed alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. E’ forte, ha ampi margini di crescita grazie alle sue doti fisiche e tecniche”.
Quello che appunto traspare da queste brevi dichiarazioni è proprio come non vengano citate altre squadre italiane passando dal Milan ad altre internazionali, come se in Italia fossero proprio i rossoneri ad esserne realmente interessati. Seguiremo di scoprire meglio cosa bolle in pentola durante il mercato invernale anche se, siamo certi, se ne parlerà ovviamente per l’estate prossima.
Calciomercato
Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.
Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).
L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.
Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
-
Serie A1 giorno faUdinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla
