Calciomercato
Panchina Udinese, Cioffi ad interim: sale opzione spagnola
Panchina Udinese, nella serata di ieri è arrivato l’esonero di mister Luca Gotti, che lascia il club dove è arrivato nell’estate del 2019.
Nella serata di martedì 7 si è consumato l’addio di Luca Gotti all’Udinese, questo il comunicato del club: “Udinese Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dalla guida tecnica della prima squadra. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per le annate vissute insieme. Il Club augura a Gotti le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Il tecnico di Adria era arrivato a luglio nel 2019 come secondo di Tudor, prendendo poi la responsabilità della panchina nel novembre seguente, quando fu allontanato l’attuale allenatore dell’Hellas Verona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Udinese: occhi in casa Sassuolo per il centrocampo
Panchina Udinese, sale la candidatura spagnola
Come riporta tuttoudinese.it, a guidare l’Udinese nella prossima sfida contro il Milan sabato sera prossimo sara Gabriele Cioffi, il secondo di Gotti. La società si sta guardando attorno, il favorito pare il tecnico spagnolo Paco Jemez, sponsorizzato direttamente da Gino Pozzo. Sullo sfondo profili italiani come quelli di Maran e Giampaolo ed il nome di Dejan Stankovic, che però dovrebbe liberarsi dalla Stella Rossa.
Calciomercato
Icardi, tra il rinnovo e il ritorno in Seria A: futuro ancora incerto
Il futuro di Mauro Icardi rimane incerto, mentre il Galatasaray si prepara a discutere con il suo agente per un possibile rinnovo contrattuale.
Icardi e il Galatasaray: un futuro tutto da scrivere
Mauro Icardi continua a essere al centro delle attenzioni del calciomercato, mentre il suo futuro resta incerto. Nonostante le voci che circolano, il Galatasaray non ha ancora preso una decisione definitiva sul destino del suo attaccante argentino. Diverse squadre hanno mostrato interesse per lui, ma al momento non è stata avviata alcuna trattativa concreta. Il club turco prevede di incontrarsi con l’agente di Icardi nelle prossime settimane per discutere di un’eventuale estensione del contratto.
Possibili scenari per l’attaccante argentino
Icardi, che ha dimostrato il suo valore con il Galatasaray, potrebbe esplorare diverse opzioni per il suo futuro. L’interesse da parte di altri club potrebbe portarlo a considerare un trasferimento, ma la possibilità di un’estensione del contratto con il Galatasaray resta aperta. L’esito delle prossime discussioni sarà cruciale per determinare il suo futuro nel mondo del calcio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Despite the rumors, Mauro #Icardi’s future has not been decided yet. Some clubs have shown interest in #Galatasaray’s striker. Gala will talks with his agent in the next weeks to discuss Icardi’s future and the possible contract extension. His future is open to all possibilities
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 25, 2025
Calciomercato
Spezia, poco spazio per Cistana: si valuta l’addio a gennaio
Andrea Cistana pronto a lasciare lo Spezia a gennaio, nuove opportunità all’orizzonte per il difensore italiano arrivato in estate dal Brescia.
Cistana e lo Spezia: un’avventura che volge al termine
Il calciomercato di gennaio si avvicina e con esso le prime indiscrezioni sui movimenti dei giocatori. Tra questi, uno dei nomi più discussi è quello di Andrea Cistana. Il difensore, attualmente in forza allo Spezia, sembra destinato a cambiare casacca nei prossimi mesi. Secondo le ultime indiscrezioni, il club ligure sarebbe pronto a lasciar partire il giocatore, aprendo così la strada a nuove opportunità per Cistana.
Possibili destinazioni per Andrea Cistana
Mentre lo Spezia si prepara a salutare Cistana, diverse squadre sembrano interessate a ingaggiare il difensore italiano. La sua esperienza e abilità in campo lo rendono un profilo appetibile per molti club alla ricerca di rinforzi in difesa. Ancora non è chiaro quale sarà la sua prossima destinazione, ma i tifosi sono già in attesa di ulteriori sviluppi su questo fronte. Per rimanere aggiornati su tutte le novità del calciomercato, segui l’evoluzione di questa trattativa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Il difensore Andrea #Cistana è in procinto di lasciare lo #Spezia a gennaio. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 25, 2025
Calciomercato
Fiorentina, c’è Boga sotto l’albero?
La Fiorentina inizia a muoversi sul mercato di gennaio: potrebbe essere l’esterno il primo rinforzo per Vanoli.
I viola provano a trovare i rinforzi giusti per il tecnico viola perché nel girone di ritorno possa dare l’assalto alle squadre che precedono in classifica la Fiorentina, per raggiungere una salvezza che non sembra affatto scontata.
Vanoli ha fatto capire che per tornare alla linea a quattro in maniera definitiva ha bisogno di giocatore esterni d’attacco che possano dare anche imprevedibilità al gioco.
Nelle ultime ore alla Fiorentina è stato proposto Boga, in rotta con il Nizza. L’ex Sassuolo e Atalanta è stato seguito anche negli anni scorsi prima che passasse in Ligue 1. Ora potrebbe essere il momento giusto per il suo sbarco in riva all’Arno.
Da non sottovalutare la possibilità di scambio tra Fiorentina e Nizza per Boga e Richardson, visto che il centrocampista viola ha dichiarato di essere ansioso di voler tornare in Francia, anche se il Genoa lo segue con molto interesse.
-
Serie A6 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato6 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Calciomercato21 ore faMilan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
-
Calciomercato1 giorno faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Notizie2 giorni faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan, Disasi mette d’accordo un po’ tutti: la formula del trasferimento
