I nostri Social

Calciomercato

Milan, Cairo non molla Pobega: la proposta a Maldini

Pubblicato

il

Milan, l’asse con Torino torna ad essere molto caldo. Protagonisti due giovani ragazzi che con i loro attuali rispettivi club stanno facendo vedere cose egregie. Andiamo a vedere cosa bolle in pentola.

Milano-Torino, un asse che torna rovente, questa volta sponda granata. Abbiamo visto anche ieri sera in occasione della gara contro il Cagliari cose davvero positive messe in atto da Tommaso Pobega, centrocampista granata di proprietà dei rossoneri. Il forte classe 1999 ricordiamo essere in prestito al Torino e con un contratto, rinnovato lo scorso anno, che porta la data 30 giugno 2025.

Il Milan crede moltissimo nelle potenzialità di Pobega anche se, dobbiamo dirlo, in questi due anni è stato poco visto dal tecnico Stefano Pioli il quale non lo considera al centro del suo progetto proprio per il tipo di gioco che tenderebbe ad escludere una mezzala. Sul valore umano e tecnico del ragazzo nessuno però discute, tanto che in estate potrebbe davvero fare ritorno a Milano per rimanerci. Attenzione però a quello che starebbe pensando Urbano Cairo che non ha intenzione di mollare il giocatore nemmeno la prossima stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Calcio Style, accordo Milan-Icardi

Milan, sul piatto Bremer

E veniamo ora alla proposta di Cairo per la prossima stagione. Il presidente granata è perfettamente consapevole di avere tra le mani un gioiello, Gleison Bremer, che difficilmente riuscirà a trattenere. Il contratto del difensore centrale brasiliano classe 1997 scadrà al 30 giugno del 2023 e l’entourage del ragazzo starebbe vagliando le offerte che via via stanno arrivando. Difficile, se non impossibile, un futuro a Torino.

Cairo vuole Pobega, potrebbe pertanto mettere sul piatto il cartellino del giocatore la cui valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro per arrivare al milanista. Al momento però la dirigenza sta riflettendo su un paio di ipotesi e la gara di questa sera contro il Liverpool rappresenterà un importante crocevia.

Il pallino di Paolo Maldini rimane Nikola Milenkovic e, in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League, non escludiamo un assalto alla dirigenza della Fiorentina per averlo a gennaio. Riteniamo al contempo molto difficile lo scambio Pobega-Bremer in quanto, come detto, i rossoneri credono molto nel centrocampista e lo rivogliono alla base.

Nulla vieta però il fatto di trattare il difensore brasiliano in separata sede, ma a quel punto l’operazione potrebbe davvero diventare complessa perchè Cairo potrebbe mettersi di traverso e sappiamo quanto sia difficile arrivare ad una conclusione positiva con il patron granata.

Calciomercato

Hellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?

Pubblicato

il

Lazio

Il calciomercato è entrato nel vivo e in queste ore sembra che Hellas Verona e Lazio possano operare uno scambio. Coinvolti un centrocampista e un attaccante.

Entrambe le squadre hanno affrontato diverse difficoltà in questa prima parte di stagione, per questo motivo i due DS hanno ritenuto necessario intervenire sul mercato per puntellare la rosa.

Hellas Verona, Giovane in partenza: la Lazio offre Belahyane

Secondo quanto riportato poco fa da Gianluca di Marzio, i due club starebbero trattando lo scambio (più conguaglio in favore dei gialloblu) tra Giovane e Reda Belahyane. Il brasiliano è sulla lista di Sarri e ingaggiarlo significherebbe battere la concorrenza di tante altre squadre di Serie A, il marocchino invece non ha trovato molto spazio da quando è in biancoceleste (prima vestiva proprio la maglia dell’Hellas Verona) e un “ritorno a casa” potrebbe essere la scelta giusta per la sua carriera.

L’operazione consisterebbe appunto nello scambio dei cartellini, più un indennizzo nei confronti della società gialloblu, che potrebbe dunque incassare la cifra richiesta per lasciar partire l’attaccante brasiliano rinforzandosi allo stesso tempo in un’altra zona del campo.

hellas verona

Reda Belahyane

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, rientro alla base per Kendry Páez

Pubblicato

il

Chelsea

Kendry Páez pronto a lasciare lo Strasburgo per tornare al Chelsea nel mercato di gennaio. I Blues decideranno se tenerlo o se mandarlo di nuovo in prestito. 

Un ritorno atteso

Kendry Páez, giovane talento del calcio, si prepara a fare il suo ritorno al Chelsea durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Dopo un periodo nel club satelite dei Blues, lo Strasburgo, il giocatore sembra pronto a ritornare sotto l’ala protettiva del club londinese, che avrà il compito di valutare le sue prospettive future. La mossa non è passata inosservata agli occhi degli osservatori, che vedono nel giovane un potenziale protagonista delle prossime stagioni con i Blues.

Un talento da coltivare

Il Chelsea, noto per il suo approccio lungimirante nel coltivare giovani talenti, avrà ora il compito di decidere il percorso migliore per Kendry Páez. Il ritorno del giocatore potrebbe aprire la strada a nuove opportunità, sia in Premier League che altrove, visto l’interesse che il giovane ha suscitato nel panorama calcistico internazionale. I fan sono in attesa di vedere come il club gestirà il futuro di questo promettente calciatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, attivata l’opzione per il prolungamento di Ramadani

Pubblicato

il

Lecce

Il Lecce ha deciso di prolungare il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027, offrendo stabilità alla squadra giallorossa per il futuro.

Il rinnovo di Ramadani: una mossa strategica per il Lecce

Il Lecce ha ufficialmente attivato l’opzione per estendere il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027. Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per il club, che intende consolidare la sua rosa puntando su un giocatore di talento come Ramadani. Con questa operazione, il Lecce dimostra di voler costruire un progetto solido e ambizioso, garantendo continuità e qualità sul campo.

Yilber Ramadani si è rivelato un elemento chiave per il Lecce, contribuendo con prestazioni di alto livello e una dedizione esemplare. La sua presenza in squadra non solo rafforza il centrocampo, ma offre anche un supporto fondamentale alla fase offensiva e difensiva. Il prolungamento del suo contratto fino al 2027 è un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel suo potenziale e nella sua capacità di fare la differenza nelle competizioni future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Calciomercato49 secondi fa

Hellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?

Visualizzazioni: 0 Il calciomercato è entrato nel vivo e in queste ore sembra che Hellas Verona e Lazio possano operare...

Serie A8 minuti fa

Fiorentina, Vanoli: “L’abbiamo vinta per il presidente non l’ho mai conosciuto ma l’ho sentito più volte al telefono, mando un abbraccio a tutta la sua famiglia.”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

lirola hellas verona lirola hellas verona
Notizie14 minuti fa

UFFICIALE Hellas Verona, arriva Pol Lirola

Visualizzazioni: 33 Pochi minuti fa è arrivato l’annucio di Pol Lirola come nuovo giocatore dell’Hellas Verona, arriva dal Marsiglia a...

Serie A23 minuti fa

Bologna-Fiorentina 1-2, i viola espugnano il Dall’Ara

Visualizzazioni: 31 Il match delle ore 15 della 21° giornata della Serie A Bologna-Fiorentina finisce 1-2, i viola espugnano il...

Serie A31 minuti fa

Juventus, da Cagliari arriva un messaggio a Comolli: Mateta non può più aspettare

Visualizzazioni: 31 Juventus, il problema del centravanti mancante si ingigantisce dopo la sconfitta di Cagliari. Senza un’ariete d’area i sogni...

Serie A35 minuti fa

Bologna-Fiorentina 1-2: tre punti d’oro in onore di Commisso | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 26 La Fiorentina coglie una vittoria preziosissima per la classifica: tre punti pesantissimi per omaggiare il presidente Commisso. Grande...

Serie A1 ora fa

Torino-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Malen

Visualizzazioni: 57 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Roma sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Bari Bari
Serie B1 ora fa

Bari, per Vivarini questa volta sembra davvero finita: due i nomi vagliati

Visualizzazioni: 47 Bari, Vincenzo Vivarini sembra essere a serio rischio esonero dopo l’ennesima sconfitta subita ieri. In Puglia sarebbe pronto...

Torino-Udinese Torino-Udinese
Serie A1 ora fa

Torino, Zapata lascia il ritiro: contro la Roma non ci sarà

Visualizzazioni: 66 L’attaccante colombiano del Torino ha lasciato il ritiro per motivi familiari: contro la Roma Baroni dovrà fare a...

Juventus Juventus
Bundesliga2 ore fa

Thiago Motta torna in panchina? Interesse dalla Bundesliga

Visualizzazioni: 64 Thiago Motta potrebbe presto approdare in Bundesliga, suscitando l’interesse di diversi club tedeschi. L’ex allenatore di Juventus e...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android