I nostri Social

Calciomercato

Milan, Kjaer costretto ad operarsi: le strade portano a Bremer

Pubblicato

il

Milan, la risonanza magnetica effettuata in mattinata ha confermato la necessità di un’artroscopia al ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso. Un lungo stop si preannuncia per il difensore danese che da tempo era ormai diventato uno dei pilastri della difesa rossonera. La dirigenza a breve, una volta capita l’entità dei danni, si muoverà per sostituirlo.

Milan, una tegola di immani proporzioni quella caduta nella serata di ieri contro il Genoa al minuto numero 5. Il difensore danese Simon Kjaer a terra dolorante ed il sentore che qualcosa di grave sia successo. L’esito degli esami ha confermato quello che tutti noi speravamo non accadesse. Kjaer si sottoporrà ad un intervento in artroscopia per sistemare il danno legamentoso al ginocchio sinistro.

La dirigenza rossonera, una volta capiti quali saranno i tempi di recupero, deciderà se muoversi o meno sul mercato, ma già fin d’ora starebbe effettuando tutta una serie di valutazioni in merito al difensore granata Gleison Bremer, oggetto del desiderio di Paolo Maldini già in tempi non sospetti. Proprio su Calcio Style, diverse settimane fa, avevamo raccontato di questo interessamento, ora acuito da un evidente stato di necessità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Romagnoli, rottura vicina: il sostituto arriva da Torino

Milan, la carta per arrivare a Bremer

Milan

Il Milan non punterà su Romagnoli per un’eventuale lungo stop di Simon Kjaer. Al contempo però servirà un giocatore già pronto, esperto e possibilmente conoscitore del campionato italiano. Gleison Bremer risponde esattamente ai desiderata dei rossoneri. Trattasi infatti di un giocatore duttile, forte fisicamente e giovane. Il contratto è in scadenza al 30 giugno del 2023 ed al momento Urbano Cairo non sarebbe ancora riuscito a rinnovarlo in quanto i procuratori del ragazzo si starebbero guardando intorno per valutare diverse offerte.

Una carta che i rossoneri potrebbero provare, certi del gradimento granata, sarebbe proprio quella di Tommaso Pobega, giocatore classe 1999 attualmente in prestito al Torino. L’idea potrebbe essere quella di un prolungamento del suddetto prestito per ottenere condizioni più favorevoli ed acquistare a titolo definitivo Bremer. Molto difficile l’ipotesi di uno scambio tra i due giocatori siccome Pobega gode della fiducia della dirigenza e dell’allenatore Stefano Pioli.

Calciomercato

Monza, in arrivo Giuseppe Caso in prestito dal Modena

Pubblicato

il

Giuseppe Caso in arrivo al Monza: il talento del Modena si unisce ai brianzoli in prestito, un colpo di mercato strategico per la squadra.

Un rinforzo per il Monza

Il Monza continua a muoversi con astuzia sul mercato, assicurandosi le prestazioni di Giuseppe Caso, giovane talento del Modena. L’operazione si concretizza sotto forma di un prestito, un accordo che potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambe le società. Caso, noto per le sue doti tecniche e la sua capacità di incidere in campo, arriva con l’obiettivo di contribuire attivamente alla stagione dei brianzoli.

Monza

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il profilo di Giuseppe Caso

Giuseppe Caso è un giocatore che ha saputo attirare l’attenzione grazie alle sue prestazioni convincenti con la maglia del Modena. La sua versatilità e il dinamismo sono qualità che il Monza spera di sfruttare al massimo. Questo trasferimento rappresenta una grande opportunità per il giovane calciatore, che avrà modo di mettersi alla prova in un contesto competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, domani visite mediche per Cheddira

Pubblicato

il

Lecce

Walid Cheddira pronto per le visite mediche con il Lecce: presto un contratto fino al 2029 dopo aver rifiutato il Monza.

Un nuovo capitolo per Cheddira: il Lecce

Walid Cheddira si prepara a iniziare una nuova avventura in Serie A con il Lecce. Dopo aver rifiutato un’offerta del Monza, il talentuoso attaccante marocchino è pronto per le visite mediche con il club salentino. La trattativa prevede un prestito di sei mesi con opzione di acquisto, che potrebbe trasformarsi in un contratto fino al 2029. Questa scelta dimostra la volontà di Cheddira di affermarsi nel massimo campionato italiano, preferendo il Lecce a offerte di altre squadre.

Lecce

Walid Cheddira player of Frosinone and Alex Meret player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Frosinone final result, Napoli 2, Frosinone 2, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Dettagli dell’affare e prospettive future

Il trasferimento di Cheddira al Lecce segna un passo importante nella sua carriera, con l’opportunità di mettersi in mostra in Serie A. Il club giallorosso si è mosso rapidamente per assicurarsi le prestazioni del giocatore, che ha dimostrato qualità notevoli nelle stagioni precedenti. L’accordo prevede un prestito iniziale, con la possibilità di trasformarlo in un acquisto definitivo, a testimonianza della fiducia del Lecce nel potenziale di Cheddira.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Confermati i tempi: Edin Dzeko in Germania stasera

Pubblicato

il

Fiorentina, Edin Dzeko

L’attaccante bosniaco Edin Dzeko pronto a sbarcare in Germania: visite mediche e firma con lo Schalke attese entro le prossime 48 ore.

Dzeko lascia la Fiorentina per una nuova avventura

Edin Dzeko è ormai prossimo a lasciare la Fiorentina per unirsi allo Schalke, con il trasferimento che si concretizzerà nelle prossime ore. L’attaccante bosniaco, dopo aver ricevuto il via libera dal club viola, è atteso a Düsseldorf per le visite mediche e la firma del contratto. Lo Schalke ha già pianificato il viaggio e le visite, confermando l’arrivo di Dzeko come un acquisto chiave per la stagione. La maglia numero 10 dello Schalke è già pronta per lui, simbolo di quanto il club tedesco punti sull’esperienza e la classe del bomber.

Dzeko

Milano, Italy. 19 March 2022 Edin Dzeko of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

L’importanza del trasferimento per lo Schalke

L’arrivo di Edin Dzeko rappresenta una mossa strategica per lo Schalke, che sta cercando di rafforzare il reparto offensivo in vista delle nuove sfide nel campionato tedesco. La scelta di puntare su un giocatore di grande esperienza come Dzeko, con alle spalle una carriera ricca di successi in Italia e in Europa, potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni della squadra. Questo trasferimento è stato seguito con grande interesse dai tifosi e dagli appassionati di calcio, sottolineando quanto sia importante per lo Schalke tornare a competere ai massimi livelli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mertens Mertens
Focus16 minuti fa

Napoli, accadde oggi: Mertens stende l’Atalanta

Visualizzazioni: 37 Oggi, 8 anni fa, il Napoli faceva visita all’Atalanta per la 21a giornata della Serie A 2017/18. Una...

Calciomercato35 minuti fa

Monza, in arrivo Giuseppe Caso in prestito dal Modena

Visualizzazioni: 30 Giuseppe Caso in arrivo al Monza: il talento del Modena si unisce ai brianzoli in prestito, un colpo...

Lecce Lecce
Calciomercato45 minuti fa

Lecce, domani visite mediche per Cheddira

Visualizzazioni: 35 Walid Cheddira pronto per le visite mediche con il Lecce: presto un contratto fino al 2029 dopo aver...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato55 minuti fa

Confermati i tempi: Edin Dzeko in Germania stasera

Visualizzazioni: 31 L’attaccante bosniaco Edin Dzeko pronto a sbarcare in Germania: visite mediche e firma con lo Schalke attese entro...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Lucca al Siviglia? Possibile scambio con gli spagnoli!

Visualizzazioni: 25 Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Lorenzo Lucca del Napoli sarebbe finito nel mirino del Siviglia. Il...

Jagiellonia Jagiellonia
Notizie2 ore fa

TEMU Affiliate Program: Una guida completa per aumentare le entrate e l’engagement degli utenti

Visualizzazioni: 42 Desideri trasformare il tuo traffico in entrate concrete con un programma di affiliazione ad alte commissioni e facile...

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove Roma e Fiorentina, Edoardo Bove
Calciomercato2 ore fa

Ufficiale, Edoardo Bove firma con il Watford: Contratto fino al 2031

Visualizzazioni: 33 L’ex Roma Edoardo Bove approda al Watford FC come svincolato con un contratto fino al 2031, confermando le...

Mateta Mateta
Notizie2 ore fa

Programma Influencer e Affiliazione Temu 2026: guadagna premi post e commissioni di referral

Visualizzazioni: 43 Ciao, amici! Ho scoperto di recente un fantastico sito di shopping, Temu. Hanno un’ampia selezione di prodotti, dall’abbigliamento...

Champions League2 ore fa

Juventus-Benfica, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 28 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Benfica, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Champions League2 ore fa

Atalanta-Athletic Club, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 43 A pochi minuti dal’inizio di Atalanta-Athletic Club, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alla...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android