I nostri Social

Esteri

Roma-Zorya: le ultimissime

Pubblicato

il

La Roma torna in campo questa sera alle 21 per affrontare gli ucraini dello Zorya Luhansk nella gara valevole la quinta giornata del girone C di Conference League. I giallorossi sono chiamati al successo dopo il doppio passo falso con il Bodo Glimt che è costato la testa della classifica. In contemporanea i norvegesi sfideranno il CSKA Sofia fanalino di coda.

Mister José Mourinho dovrà fare i conti con numerose defezioni questa sera che non gli permetteranno di far rifiatare i titolarissimi come avrebbe desiderato. L’unico certo di riposare di quelli appartenenti a quest’ultima categoria è capitan Pellegrini, complice anche l’ormai famigerata infiammazione al ginocchio che sembra non dargli tregua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Roma-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Le scelte

Roma

Lo Special One dovrebbe schierare la sua Roma nuovamente con il 3-4-1-2, al netto di qualche variazione che potrebbe modificarlo in un 3-5-2.

Nonostante il portoghese non sia particolarmente propenso a questo tipo di disposizione tattica, si ritrova costretto a proporla specie a causa della reiterata assenza di Vina e Calafiori. Su quella fascia ci sarà nuovamente El Shaarawy, in esponenziale crescita sotto l’aspetto difensivo, coadiuvato da Darboe e Veretout in mediana, e Karsdorp sull’altra fascia.

In difesa si rivede Smalling che dopo aver accumulato solamente 315 minuti in stagione vorrà ritrovare quella continuità che da troppo tempo latita. Ai suoi lati agiranno Mancini ed Ibanez, altri due titolari inamovibili, considerato il forfait di Kumbulla.

Sulla trequarti verrà riproposto Mkhitaryan, tornato ad agire nel proprio ruolo naturale e conseguentemente ad incidere come fatto abbondantemente lo scorso anno. L’armeno agirà alle spalle dell’inconsueto tandem composto da Zaniolo, pronto a tornare dal primo minuto dopo un riacutizzarsi del dolore al ginocchio che gli aveva impedito di scendere in campo, e Tammy Abraham, reduce da un periodo eccessivamente negativo in termini realizzativi.

Pronti a subentrare Carles Perez e Shomurodov per dare manforte alla manovra offensiva giallorossa in caso di necessità.

Premier League

Manchester United, contatti positivi con Carrick

Pubblicato

il

Manchester United

Michael Carrick vicino alla panchina del Manchester United: contatti positivi con la dirigenza per diventare il nuovo allenatore ad interim.

Un Nuovo Capitolo per il Manchester United

Il Manchester United è pronto a voltare pagina con un nuovo allenatore ad interim, e il nome in pole position sembra essere quello di Michael Carrick. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex centrocampista dei Red Devils ha avuto dei contatti positivi con INEOS e la dirigenza del club, avanzando nella corsa per assumere il ruolo di guida temporanea della squadra.

Carrick, già noto per la sua esperienza da giocatore e per il suo recente ruolo nello staff tecnico, è fiducioso di ottenere l’incarico, mentre la società si prepara ad annunciare il nuovo allenatore entro la settimana. Ole Gunnar Solskjær, attuale tecnico, attende con interesse la decisione finale del club.

Le Aspettative per il Futuro

La scelta di Carrick potrebbe rappresentare una svolta significativa per il Manchester United, in cerca di nuova linfa e di risultati positivi in campionato. La sua conoscenza approfondita del club e del calcio inglese potrebbe essere un vantaggio fondamentale per portare stabilità e innovazione tattica. Gli appassionati attendono con trepidazione l’annuncio ufficiale, sperando che Carrick possa guidare la squadra verso nuovi successi.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Esteri

Il Brighton elimina il Man United dalla FA Cup

Pubblicato

il

Manchester United

Il Brighton trionfa contro il Manchester United, eliminando i Red Devils dalla FA Cup in un incontro ricco di colpi di scena.

Brighton elimina il Manchester United dalla FA Cup

In una sorprendente serata di calcio, il Brighton & Hove Albion ha sconfitto il Manchester United, eliminando i Red Devils dalla FA Cup. La partita, che si è svolta in uno stadio gremito di tifosi, ha visto il Brighton dominare il campo con una prestazione eccezionale che ha lasciato il Manchester United senza risposta. Questa vittoria rappresenta un momento storico per il Brighton, che continua a sorprendere con la sua tenacia e abilità sul campo.

Prestazione straordinaria contro lo United

La squadra del Brighton ha dimostrato una straordinaria coesione di squadra e una tattica impeccabile che ha messo in difficoltà il Manchester United sin dai primi minuti della partita. I tifosi del Brighton hanno salutato con entusiasmo la vittoria, riconoscendo i meriti di giocatori chiave che hanno saputo sfruttare ogni occasione per mettere in difficoltà la difesa avversaria. Questa vittoria non solo elimina il Manchester United dalla competizione, ma eleva il Brighton a un nuovo livello di riconoscimento nel panorama calcistico inglese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Esteri

Al Ittihad, proposto il rinnovo a Benzema: trattative in corso

Pubblicato

il

Karim Benzema potrebbe rimanere all’Al Ittihad fino al 2028 grazie a un’offerta di rinnovo del contratto da parte del club saudita.

Al-Ittihad e il futuro di Benzema

L’Al-Ittihad ha deciso di fare un passo importante per assicurarsi la permanenza di Karim Benzema, stella francese del calcio mondiale. Attualmente, il contratto di Benzema scadrà il 30 giugno, ma il club saudita ha già messo sul tavolo una proposta di rinnovo fino al 2028. Le trattative sono in corso e il club sembra determinato a raggiungere un accordo per trattenere il campione.

Benzema

KYIV, UKRAINE – OCTOBER 19, 2021: Karim Benzema (vice-captain). The UEFA Champions League match between FC Shakhtar Donetsk vs FC Real Madrid

Il contesto del calciomercato

Il tentativo di trattenere Benzema da parte dell’Al-Ittihad si inserisce in un contesto di calciomercato sempre più competitivo, dove i club cercano di assicurarsi i migliori talenti per potenziare le loro squadre. Benzema, con la sua esperienza e il suo talento, rappresenta un tassello fondamentale per le ambizioni future del club saudita. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa trattativa che potrebbe segnare una svolta per entrambe le parti coinvolte.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 10 Genoa e Cagliari si affrontano al Ferraris per la 20° giornata di Serie A. Di seguito le scelte...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato13 minuti fa

Udinese, si lavora per un nuovo difensore

Visualizzazioni: 41 L’Udinese è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rafforzare la squadra e affrontare al meglio le...

Calciomercato23 minuti fa

Juventus, piace Mingueza del Celta Vigo: la situazione

Visualizzazioni: 31 La Juventus pensa a Oscar Mingueza del Celta Vigo come possibile rinforzo per la corsia di destra. Il...

Lecce Lecce
Calciomercato33 minuti fa

Lecce, Tete Morente potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Visualizzazioni: 23 Tete Morente potrebbe lasciare il Lecce nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuovi scenari nel calciomercato invernale....

Aston Villa Aston Villa
Calciomercato43 minuti fa

Aston Villa, ad un passo l’arrivo di Gallagher dall’Atletico

Visualizzazioni: 27 L’Aston Villa sta per riportare Conor Gallagher in Inghilterra: trattativa avanzata con l’Atletico Madrid per la cessione del...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato49 minuti fa

Virtus Entella, ufficiale l’arrivo di Cuppone

Visualizzazioni: 39 La Virtus Entella ha ufficializzato l’acquisto di Luigi Cuppone, un colpo di mercato che promette di rafforzare l’attacco...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Serie A53 minuti fa

Milan, tegola in difesa: Pavlovic in dubbio per il Como

Visualizzazioni: 57 Milan ancora in emergenza: Pavlovic esce per infortunio contro la Fiorentina. Nove punti di sutura e presenza a...

Lazio-Bologna Lazio-Bologna
Calciomercato1 ora fa

Lazio, anche Isaksen può partire: la situazione

Visualizzazioni: 35 Gustav Isaksen potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio. I biancocelesti hanno fissato il prezzo di vendita...

perugia perugia
Calciomercato1 ora fa

Treviso, tanti club seguono Daniele Perin

Visualizzazioni: 44 Il giovane talento Daniel Perin del Treviso, classe 2007, attira l’attenzione di diverse squadre per la prossima stagione...

Bologna-Sassuolo Bologna-Sassuolo
Serie A2 ore fa

Bologna, crisi di risultati: la vittoria manca da fine novembre

Visualizzazioni: 30 Il Bologna di Italiano si è inceppato. Il club felsineo non trova la vittoria in campionato da novembre:...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android