I nostri Social

Fantacalciostyle

Consigli Fantacalcio terza giornata, chi schierare: attaccanti top e flop

Pubblicato

il

Archiviato l’avvio della Serie A, è il momento di pensare alla formazione da schierare per i fantallenatori che hanno già svolto l’asta o lo faranno a breve. Qui di seguito i consigli.

Chiaramente reparto trainante e protagonista del Fantacalcio, l’attacco è quello dove è vietato sbagliare. Sia in fase d’asta come in fase di schieramento della formazione. Lasciare in panchina dei bonus in favore di voti negativi fa generalmente tutta la differenza del mondo, e ancor di più tra i giocatori listati attaccanti. Vediamo allora quali sono i nomi da cui ci si può aspettare bonus e quali vanno invece accantonati per la terza giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da non schierare

Consigli

Ciccio Caputo (Sampdoria) – L’esordio con la nuova maglia, la visita dell’Inter a Marassi, la novità del tandem d’attacco con Quagliarella. Tutti buoni motivi per maneggiare l’idolo dei fantallenatori con grande cautela per questa giornata. Pensare di schierarlo potrebbe non essere del tutto una follia, ma la scelta più razionale sarebbe quella di guardarsi intorno e valutare anche di cambiare modulo in caso di mancanza di alternative tra gli attaccanti.

Frank Ribery (Salernitana) – Molti ci hanno puntato in fase d’asta e la partita con il Torino potrebbe rappresentare subito una trappola. Il francese infatti non dovrebbe partire da titolare e il rischio che entri a partita già decisa è alto. In quel caso il suo voto porterebbe solo a sprecare uno degli slot del reparto offensivo. Per ora è bene andarci con i piedi di piombo, quando sarà sicuramente titolare invece potrà diventare una risorsa per il Fantacalcio.

Jeremie Boga (Sassuolo) – L’impressione è che far male alla Roma sarà tutt’altro che semplice per i neroverdi, e l’esterno potrebbe risentire di una difesa giallorossa troppo schierata e che dovrebbe concedergli poco spazio per i suoi dribbling. Anche in questo caso, come per Caputo, schierarlo non sarebbe la più grande delle follie, ma lasciarlo in panchina potrebbe invece rivelarsi la scelta più sicura. In caso di alternative valide pensare ad altro.

Gianluca Caprari (Hellas Verona) – Dopo la stagione a Benevento, questo fine settimana arriverà l’esordio con i veneti, con la pesante eredità di Zaccagni. Non sarà facile dare quanto l’ormai giocatore della Lazio ha dato alla causa negli anni, e forse prima di schierarlo al Fantacalcio sarà meglio vederlo in azione per capirne la reale dimensione. La partita con il Bologna è sì una buona occasione, e in mancanza di alternative si può anche rischiare, ma difficilmente non si avrà nulla di meglio in rosa. In quel caso si può lasciare fuori.

Consigli Fantacalcio, quattro attaccanti da schierare

Leonardo Mancuso (Empoli) – La prova sufficiente con la Lazio, il gol partita con la Juve: la sua avventura in Serie A è partita alla grande. Ora il suo Empoli è atteso subito da uno scontro salvezza anticipato e lui dovrà trascinarlo oltre il Venezia. Tutto insomma sembra suggerire che potrebbe regalare una nuova gioia ai fantallenatori, anche perché se non lo si schiera in casa con il Venezia si rischia davvero di non farlo più. Ci si può puntare senza paura.

Leonardo Pavoletti (Cagliari) – È alla ricerca del primo gol stagionale, e la gara casalinga con il Genoa potrebbe essere una buona occasione per puntare a sbloccarsi. La partita si preannuncia infatti imprevedibile, e la sua abilità di colpire sui calci piazzati potrebbe davvero fare la differenza. Insomma, dopo le prime due giornate in ombra si può pensare concretamente di lanciarlo.

Marko Pjaca (Torino) – Come per Mancuso, non schierarlo in casa con la Salernitana vorrebbe dire davvero rinunciare a puntarci. Chiaro, in leghe poco numerose probabilmente si avranno almeno tre alternative migliori, ma da quelle da dieci in su, vista anche la situazione dei sudamericani, potrebbe diventare davvero un valore per i reparti offensivi. L’occasione è ghiotta, Juric crede in lui e per questa terza giornata vale la pena di farlo anche al Fantacalcio.

Marko Arnautovic (Bologna) – Lui si è già iscritto al tabellino marcatori contro la Salernitana, e ora si troverà contro un Hellas Verona che ha subito 6 gol in due partite. Insomma, un’altra situazione di cui approfittare in chiave Fantacalcio, in questo caos anche in leghe poco numerose, visto l’ottimo approccio avuto dall’austriaco al ritorno nel nostro campionato. Da puntare senza nessun rimorso.

1 Comment

Fantacalciostyle

Leghe Fantacalcio, LE NOVITÀ: tutti ne parlano ma nessuno te lo spiega così

Pubblicato

il

Nocerina

Con l’arrivo del Listone e l’apertura ufficiale di Leghe Fantacalcio, è iniziata una nuova stagione del gioco più amato da milioni di appassionati italiani.

Leghe Fantacalcio: l’asta classica

Il fantacalcio, ormai è un vero e proprio sport parallelo. E quest’anno si arricchisce di una serie di novità che promettono di rivoluzionare l’esperienza degli utenti, sia veterani che “nuovi”. Dall’introduzione di nuove modalità d’asta al debutto del mercato a gettone, passando per strumenti gestionali sempre più avanzati, ecco tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio la stagione 2025/2026.

La prima grande novità di quest’anno? Il debutto dell’Asta Classica. Una modalità che rievoca le vecchie aste alla vecchia maniera, ma in una veste digitale completamente rinnovata. Si affianca alla già nota Asta Smart, offrendo un’alternativa più dettagliata per chi vuole avere il massimo controllo sull’acquisto dei calciatori.

Come funziona?
Ogni calciatore viene messo all’asta singolarmente. Una volta partita la prima offerta, parte un countdown temporale predefinito. Allo scadere del tempo, il giocatore va al miglior offerente. Nessun round collettivo, nessun automatismo. Ogni asta è a sé, con tempi indipendenti e decisioni strategiche fondamentali.

In cosa si differenzia dall’Asta Smart?
L’Asta Smart organizza le aste in round, con più calciatori in contemporanea e un tempo di scadenza unico. È pensata per velocizzare il processo e si adatta meglio a leghe numerose o con poco tempo a disposizione. L’Asta Classica, invece, è perfetta per chi ama la strategia , il controllo totale e vuole vivere ogni acquisto come una piccola guerra psicologica.

Leghe Fantacalcio

Mercato a gettone

Un’altra innovazione è il mercato a gettone. Pensato per rispondere alle difficoltà che ogni fantallenatore incontra durante l’anno (infortuni, squalifiche, turni ravvicinati) questo strumento permette di acquistare temporaneamente un giocatore svincolato per una sola giornata.

Come funziona?
Il giocatore scelto entra nella rosa per il turno successivo e poi, in automatico, torna libero. Nessun vincolo lungo termine, nessun obbligo. Solo una soluzione d’emergenza per coprire buchi imprevisti.

A chi conviene?
Ovviamente a chi ha una rosa corta o colpita dagli imprevisti, e vuole evitare di giocare in dieci. È una funzione attivabile dalla lega, quindi va concordata con tutti i partecipanti.

La controproposta

Per molti, il mercato degli scambi è il cuore pulsante del fantacalcio. Quest’anno, questa sezione è stata rivoluzionata, sia nel design che nelle funzionalità.

La novità più importante?
Il tasto “Controproposta”.

Cosa cambia?
Se ricevi un’offerta che non ti convince, non devi più accettare o rifiutare in blocco. Puoi rilanciare con una controproposta, avviando una vera trattativa. Un meccanismo che porta il gioco a un livello più realistico e coinvolgente, in stile calciomercato vero.

C’è altro? Si, la schermata è stata aggiornata per permettere un confronto diretto tra le due rose, così da valutare meglio lo scambio e capire chi ci guadagna e chi ci perde.

Leghe Fantacalcio inserisce la sala stampa

Dopo il successo dell’Infermeria, Leghe Fantacalcio lancia un’altra area tematica: la Sala Stampa. Pensata per tenere sotto controllo tutto ciò che riguarda i propri giocatori, è una vera e propria rassegna stampa personalizzata.

Di cosa si tratta?
Notizie filtrate esclusivamente sui calciatori della propria rosa, raccolte in un’unica sezione. Un po’ come avere un addetto stampa personale che monitora ogni aggiornamento. Così saprai tutto quello che serve sapere prima di schierare la formazione.

Dove si trova?
Nel menu laterale dell’app ufficiale. Ma è anche richiamabile direttamente dalla dashboard principale.

FVM storicizzato in un solo grafico

Chi gioca da tempo conosce bene il Fantavalore di Mercato (FVM), cioè il valore di riferimento che determina il costo dei calciatori. Ma fino a oggi mancava uno strumento per seguirne l’evoluzione in modo chiaro e completo. Da quest’anno, invece, arriva la storicizzazione del dato.

In pratica: nella scheda di ogni giocatore sarà visibile un grafico con tutte le variazioni di FVM dall’inizio della stagione, con possibilità di consultare anche i dati tabellari giorno per giorno.

Perché è utile?
Perché a differenza delle quotazioni, che si aggiornano a ogni turno, il FVM può cambiare in qualsiasi momento. Sapere quando e quanto è salito o sceso un valore può fare la differenza in fase d’acquisto o vendita.

Insomma, quest’anno le novità sono pensate per ogni tipo di fantallenatore. E allora giochiamo!

Buon fantacalcio a tutti!

Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 38^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 38^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 38 della Serie A 2024-2025.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio, le probabili formazioni della 38^ giornata

COMO-INTER
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Serie A

Hakan Calhanoglu perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Reina, che ha annunciato il ritiro a fine stagione, potrebbe essere preferito ancora una volta a Butez.
Difesa
: Con Goldaniga squalificato, toccherà a Smolcic affiancare Kempf al centro della retroguardia.
Terzini: Ballottaggio serrato tra Valle e Moreno, con l’ex Barcellona leggermente favorito.
Centrocampo: Nessun dubbio sulla mediana composta da Da Cunha, Perrone e Caqueret.
Attacco: Strefezza e Cutrone restano in vantaggio su Ikoné e Douvikas. L’altro posto nel tridente offensivo sarà occupato da Paz, prima del ritorno a Madrid.

COMO (4-3-3): Reina; Vojvoda, I.Smolcic, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Cutrone, N.Paz. All. Fàbregas.

Porta: Sommer in vantaggio su Josef Martinez tra i pali.
Difesa: Pavard non recupera, gioca Bisseck con De Vrij e Carlos Augusto al posto di Acerbi e Bastoni.
Terzini: Darmian rileva Dumfries, Dimarco partirà titolare ma verrà gestito.
Centrocampo: Asllani in regia, Calhanoglu mezzala destra, Zalewski a sinistra. Fuori Barella, Mkhitaryan. Indisponibile Zielinski. Frattesi in panchina.
Attacco: Taremi e Correa dal 1’, con Lautaro e Thuram pronti a subentrare.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Taremi, Correa. All. S.Inzaghi.

NAPOLI-CAGLIARI
Venerdì 23 maggio ore 20:45

Parma-Napoli

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Meret confermato tra i pali.
Difesa
: Rrahmani guida il reparto con Olivera, Di Lorenzo e Spinazzola; possibile difesa a tre in fase offensiva.
Centrocampo: Gilmour affianca Anguissa, con Politano e McTominay sugli esterni. Lobotka recupera solo per la panchina.
Attacco: Lukaku titolare sicuro, Raspadori in vantaggio su Neres.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Zambo Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

Porta: Sherri titolare al posto dell’infortunato Caprile.
Difesa: Palomino e Mina confermati, Luperto leggermente avanti su Obert; Zappa più avanzato a centrocampo, visto il probabile forfait di Zortea.
Centrocampo: Prati in vantaggio su Makombou, con Adopo, Deiola e Augello completano la linea.
Attacco: Viola preferito a Coman, Piccoli confermato, non convocati Gaetano, Luvumbo e Pavoletti.

CAGLIARI (3-5-1-1): Sherri; Palomino, Mina, Luperto; Zappa, Adopo, Prati, Deiola, Augello; Viola; Piccoli. All. Nicola.

BOLOGNA-GENOA
Sabato 24 maggio ore 18:00

Milan, Napoli

RICCARDO ORSOLINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Skorupski dovrebbe partire titolare, ma occhio a Ravaglia. Per Bagnolini, occasione di minutaggio nei minuti finali.
Difesa
: Con Miranda squalificato, Lykogiannis e Holm sulle fasce, Beukema con Lucumì al centro. De Silvestri, Calabria e Casale ad inseguire.
Centrocampo: Freuler e Ferguson in vantaggio, ma chance possibili per Moro, Aebischer ed El Azzouzi.
Attacco: Orsolini e Ndoye sulle fasce, favoriti su Cambiaghi e Dominguez. Fabbian sulla trequarti, a discapito di Odgaard non al meglio. Castro avanti su Dallinga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Porta: Siegrist confermato al posto di Leali.
Difesa
: Otoa in vantaggio su Bani per affiancare De Winter, sulle fasce Sabelli e Martin.
Centrocampo: Masini, Frendrup, Thorby e Norton-Cuffy titolari; panchina per Badelj e Messias. Chance per Venturino.
Attacco: Pinamonti sicuro del posto, con Vitinha nel ruolo di seconda punta; Ekuban ed Ekhator in panchina.

GENOA (4-4-2): Siegrist; Sabelli, De Winter, Otoa, Martin; Norton-Cuffy, Frendrup, Masini, Thorsby; Vitinha, Pinamonti. All. Vieira.

MILAN-MONZA
Sabato 24 maggio ore 20:45

Milan

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Porta: Maignan titolare, possibile spazio a Sportiello o Torriani.
Difesa: Tomori, Gabbia e Pavlovic favoriti su Thiaw e Walker. Theo Hernandez dovrebbe recuperare.
Centrocampo: Musah verso la panchina, dentro Alex Jimenez, Fofana e Reijnders. Panchina per Loftus-Cheek.
Attacco: Leao e Pulisic titolari, Jovic favorito su Abraham e Camarda per sostituire lo squalificato Gimenez.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; A.Jimenez, Y.Fofana, Reijnders, T.Hernandez; Pulisic, R.Leao; Jovic. All. Conceição.

Porta: Pizzignacco confermato, Turati in panchina.
Difesa
: Torna dalla squalifica Pedro Pereira, Brorsson favorito su Palacios con Carboni al centro.
Centrocampo: Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce, Akpa Akpro, Bianco e Zeroli in mezzo, con iniziale panchina per Castrovilli, Sensi e Urbanski.
Attacco: Caprari e Keita Balde favoriti su Dany Mota.

MONZA (3-5-2): Pizzignacco; P.Pereira, Brorsson, A.Carboni; Birindelli, Akpa-Akpro, Bianco, Zeroli, Kryriakopoulos; Caprari, Keita. All. Nesta.

ATALANTA-PARMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Atalanta

GIAN PIERO GASPERINI SORRIDENTE ALL’OLIMPICO DI ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Sulemana, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Circati, Leoni, Valenti; Delprato, Hernani, Bernebè, Sohm, Valeri; M.Pellegrino, Bonny. All. Chivu.

EMPOLI-HELLAS VERONA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Empoli

Liberato Cacace ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

EMPOLI (3-4-2-1): D.Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, L.Henderson, Giu.Pezzella; Fazzini, Cacace; Se.Esposito. All. D’Aversa.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, N.Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, A.Sarr. All. Zanetti.

LAZIO-LECCE
Domenica 25 maggio ore 20:45

Fantacalcio, Castellanos

VALENTIN CASTELLANOS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, N.Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Vecino, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, K.Gaspar, Gallo; L.Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, N’Dri. All. Giampaolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORINO-ROMA
Domenica 25 maggio ore 20:45

Roma, Ranieri

L’ESULTANZA URLO DI CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

TORINO (4-2-3-1): V.Milinkovic-Savic; A.Dembelè, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, S.Ricci; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams. All. Vanoli.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, M.Konè, Paredes, Cristante, Angelino; Soulè, Shomurodov. All. Ranieri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UDINESE-FIORENTINA
Domenica 25 maggio ore 20:45

RAFFAELE PALLADINO E MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Atta, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens; L.Beltran, Kean. All. Palladino.

VENEZIA-JUVENTUS
Domenica 25 maggio ore 20:45

IGOR TUDOR CARICA RANDAL KOLO MUANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

VENEZIA (3-5-2): I.Radu, Marcandalli, Schingtienne, Candè; Zerbin, K.Perez, Nicolussi-Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, R.Veiga, L.Kelly; Mckennie, K.Thuram, Locatelli, Cambiaso; N.Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

I nostri consigli Mantra per la 38^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 38^ giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (4-4-1-1):
Mandas (Por)
Di Lorenzo (B/Dd/Dc)
Mancini (Dc)
Ismajli (Dc)
Cambiaso (Dd/Ds/E)
Soulè (W/A)
McTominay (M/C)
Reijnders (C)
Zaccagni (W/A)
Raspadori (A)
Kolo Muani (Pc)
Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, 36^Serie A: probabili formazioni e consigli

Pubblicato

il

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 36^ giornata di campionato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e i nostri consigli Mantra.

Giornata numero 36 della Serie A 2024-2025.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in ottica Fantacalcio.

Di seguito le probabili formazioni e i consigli Mantra.

Fantacalcio

RAFAEL LEAO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fantacalcio, le probabili formazioni della 36^ giornata

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA
Venerdì 9 maggio ore 20:45

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. All. Conceiçao.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-CAGLIARI
Sabato 10 maggio ore 15:00

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS
Sabato 10 maggio ore 18:00

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceiçao; Kolo Muani. All. Tudor.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-PARMA
Sabato 10 maggio ore 20:45

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Solbakken, Fazzini; Esposito. All. D’Aversa.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Sohm, Keita, Ondrejka, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.

I match della domenica

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MONZA
Domenica 11 maggio ore 12:30

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca, Davis. All. Runjaic.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Lekovic, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LECCE
Domenica 11 maggio ore 15:00

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Morente; Rebic. All. Giampaolo.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER
Domenica 11 maggio ore 18:00

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

INTER (3-5-2): Sommer;  , de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Correa. All. Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA
Domenica 11 maggio ore 20:45

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

I match del lunedì

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-FIORENTINA
Lunedì 12 maggio ore 18:30

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA
Lunedì 12 maggio ore 20:45

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. All. Ranieri.

I nostri consigli Mantra per la 36^ giornata di Serie A

Che cos’è il fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 36^ giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-1-2):
De Gea (P)
Baschirotto (Dc)
Kempf (Dc)
Bisseck (Dc)
Bellanova (E)
Cristante (M)
McTominay (M)
Gosens (E)
Soulè (W)
Lucca (Pc)
Bonny (Pc)
Continua a leggere

Ultime Notizie

Caldara Caldara
Calciomercato4 ore fa

Milan, il classe 2008 Luca Nolli firma il suo primo contratto da professionista

Visualizzazioni: 132 Luca Nolli firma il suo primo contratto professionale con il Milan fino al 2028, un passo importante per...

Competizioni4 ore fa

Coppa Intercontinentale, le mani di Safonov salvano il PSG: 4 rigori parati e trofeo che si aggiunge alla bacheca dei francesi

Visualizzazioni: 43 Il PSG vince la Coppa Intercontinentale, ovvero il sesto trofeo stagionale, ai calci di rigore contro un grande...

Napoli Napoli
Calciomercato5 ore fa

Cagliari, chieste informazioni per il prestito di 6 mesi di Lorenzo Lucca

Visualizzazioni: 101 Il Cagliari è a caccia di un attaccante e punta Lorenzo Lucca del Napoli per un prestito di...

Fiorentina Fiorentina
Conference League5 ore fa

Fiorentina, Vanoli: “Il mio futuro deve passare in secondo piano. Qua conta il bene della maglia”

Visualizzazioni: 42 Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League...

Calciomercato5 ore fa

Juventus, sfuma Thuram-Frattesi? Comolli studia alternative

Visualizzazioni: 70 Juventus – Chiellini chiude all’addio di Khephren Thuram, ma Comolli cerca la formula giusta per portare Frattesi a...

Manchester united Manchester united
Premier League6 ore fa

Manchester United, ecco la rivoluzione invernale di Amorim

Visualizzazioni: 39 Il tecnico del Manchester United vuole creare una rosa modellata sulla propria visione tattica, non adattandosi ai giocatori...

Erlić Erlić
Calciomercato6 ore fa

Cagliari, possibile ritorno di Dossena?

Visualizzazioni: 71 Dossena potrebbe tornare al Cagliari: la trattativa con il Como è in corso per riportare il difensore nella...

Roma Roma
Calciomercato6 ore fa

Roma, all eyes on Zirkzee | Le ultimissime

Visualizzazioni: 219 Roma in cerca di nuovi rinforzi: l’obiettivo principale è Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United. Altri nomi in...

perugia perugia
Serie C7 ore fa

Esodo Siracusa, fra crisi economica e stipendi non pagati

Visualizzazioni: 214 Il Siracusa è nel caos, fra stipendi non pagati e possibile penalizzazione in classifica a causa di irregolarità...

Calciomercato7 ore fa

Hansi Flick: “Volevamo dimostrare che Ter Stegen è tornato. È il capitano ed è qui da 12 anni”.

Visualizzazioni: 37 Hansi Flick conferma la fiducia nella leadership di Ter Stegen, che torna a guidare la Barcellona dopo l’infortunio...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android