I nostri Social

Serie A

Serie A, Sky comunica i nuovi prezzi del pacchetto calcio

Pubblicato

il

Sky

Non è ancora finito Euro 2020 dove Sky detiene i diritti in esclusiva dell’evento che già la piattaforma satellitare guarda all’inizio della prossima stagione e annuncia novità per quanto riguarda la propria offerta per il pacchetto Sky Calcio, grazie al quale offrirà più di 800 partite di calcio italiano ed europeo, tutte insieme.

Sky per il triennio 2021-2024 si è aggiudicata i diritti di:

La Serie A, con 3 partite su 10 per ciascun turno, con le gare del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45

La Serie B, con tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout

E poi la stagione del calcio europeo, 300 partite da vivere con i grandi campioni internazionali.

La Premier League. Il campionato dei campioni d’Europa: venti stadi meravigliosi, venti squadre, tra le quali Chelsea, City, Liverpool, United, Arsenal, Tottenham, Leicester.

La Bundesliga. Le migliori partite del campionato tedesco, con le partite del Borussia Dortmund e del Lipsia ad inseguire il super bomber Lewandowsky e il suo Bayern Monaco.

La novità Ligue 1, con le partite del campionato francese, la rincorsa del PSG di Neymar, e del nuovo acquisto Donnarumma, sul Lille campione in carica.

Sky calcio, nuovo prezzo

A partire dal prossimo 1° ottobre il prezzo del pacchetto Sky Calcio avrà un prezzo di 5 euro al mese. Inoltre come già comunicato ai propri clienti, dal 1° luglio al 30 settembre 2021, il costo di Sky Calcio è azzerato, e da ora e fino al 31 dicembre 2021, i clienti saranno liberi di rimuovere Sky Calcio, senza costi né spese.

E’ possibile inoltre fino al 30 settembre anche disdire dal proprio abbonamento senza costi né spese: nel mese di luglio arriverà da Sky una comunicazione importante con tutte le indicazioni su modalità e tempi.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Click to comment

Serie A

Lazio, Lotito: “Non so se resterà Kamada, non ho avuto il tempo di parlare di queste cose”

Pubblicato

il

Kamada

Il patron biancoceleste Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di “tag24.it” facendo il punto della situazione sul calciatore giapponese Kamada e non solo.

Lazio, le parole di Lotito

Lazio, Lotito

Di seguito le parole rilasciate dal patron della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Tag24.it, in merito alla situazione relativa al calciatore giapponese Daichi Kamada, il cui contratto scadrà il 30 giungo, e non solo:

“Se Kamada resta? Non ci ho parlato, non ho avuto il tempo di parlare di queste cose. Adesso pensiamo a finire il campionato, poi penseremo ai rinnovi e ai nuovi innesti.

Mancano due partite, concentriamoci su queste. Un voto al campionato? No, io i voti non li do, non faccio il professore. I voti si danno a scuola. Il fatto che io sia il presidente non vuol dire nulla”.

Sulla possibilità Flaminio.

“Al contrario di quello che diceva qualcuno il progetto di massima l’ho fatto. Io sono abituato a parlare con i fatti, non con le chiacchiere. Prima di tutto sto facendo un giro di ricognizione per vedere se questo progetto ha margini di approvazione.

Dal punto di vista architettonico credo ne abbia molti, è stato ben visto da tutti, sembra un ampliamento tale e quale a quello che avrebbe fatto Nervi.

Non a caso gli architetti a cui ci siamo affidati sono andati a prendere la storia del Flaminio e abbiamo scoperto che anche per lo Stadio Franchi di Firenze c’era un progetto Nervi per un ampliamento che prevedeva delle soluzioni tecniche.

Le stesse che sono poi state adottate nel 1981 dal suo studio e che prevedevano certi ampliamenti. Noi abbiamo ripercorso le tappe come se lui oggi decidesse di fare l’ampliamento del Flaminio.

Tanto è vero che chi l’ha visto è rimasto stupito dall’estetica architettonica. Il nome? Pensiamo a fare lo stadio, poi vedremo a chi intestarlo”.

Continua a leggere

Serie A

Torino; da monitorare Zapata e Buongiorno

Pubblicato

il

torino, Duvan Zapata

In vista del match che vedrà il Torino affrontare il Milan nel posticipo di sabato sera, saranno da valutare le condizioni di due pilastri: Zapata e Buongiorno.

Torino, Buongiorno

Torino, per Juric sono da valutare le condizioni di Zapata ma c’è ottimismo per Buongiorno

Sabato sera, ore 20,45, va in scena TorinoMilan, valevole per la penultima giornata del campionato di Serie A. Juric deve fare i conti con le condizioni precarie di due pilastri del suo Toro: ovvero Duvan Zapata e Alessandro Buongiorno.

Partiamo dal colombiano, le sue condizioni vengono costantemente monitorate dopo che in questi giorni aveva accusato delle fitte tra il petto e la spalla: un problema di natura respiratoria che sembra acutizzarsi in fase di progressione.

Per il capitano granata invece si tratta di un problema di natura muscolare, seppur in fase di guarigione. Buongiorno, infatti, ha lavorato a parte, ma sul campo.

Per lui una seduta leggera con lo staff medico, che conta di poterlo recuperare per la partita contro il Diavolo.

Verosimilmente entrambi potranno essere della partita, ma in questa fase sembra prioritario il recupero di Buongiorno con Pietro Pellegri che scalpita per prendere il posto da titolare in avanti.

Duvan Zapata, invece, potrebbe accomodarsi in panchina.

Continua a leggere

Serie A

Serie A: Sarri: “Tra 2/3 anni smetto di allenare”

Pubblicato

il

Sarri

Serie A: l’ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato del suo futuro al termine dell’iniziativa: “Un caffé con Maurizio”.

Sarri

Maurizio Sarri

L’ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si trova al momento senza un incarico dopo le dimissioni con i biancocelesti.

Il tecnico toscano ha parlato in occasione dell’iniziativa “Un caffé con Maurizio”, smentendo quello che sta uscendo sui giornali riguardante il suo futuro.

Di seguito le sue parole:

“Il mio futuro?

Ora vado a pranzo con il mio babbo.

Ho ancora dei vincoli con la Lazio e quindi non posso farlo.

Anche se, devo dire, in questi venti giorni ho sentito un mare di c….

Fra 2-3 anni comunque smetto e mi occuperò di aiutare il mio territorio e le persone che se lo meritano per quello che hanno fatto negli anni”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Kamada Kamada
Serie A13 minuti fa

Lazio, Lotito: “Non so se resterà Kamada, non ho avuto il tempo di parlare di queste cose”

Visualizzazioni: 55 Il patron biancoceleste Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di “tag24.it” facendo il punto della situazione sul calciatore...

torino, Duvan Zapata torino, Duvan Zapata
Serie A23 minuti fa

Torino; da monitorare Zapata e Buongiorno

Visualizzazioni: 187 In vista del match che vedrà il Torino affrontare il Milan nel posticipo di sabato sera, saranno da...

Roma, Pinto Roma, Pinto
Calciomercato33 minuti fa

Roma, un tesoro sprecato: gli acquisti flop di Pinto

Visualizzazioni: 183 La Roma e Pinto si sono detti addio: il dirigente portoghese nei suoi anni in giallorosso ha fallito...

Sarri Sarri
Serie A42 minuti fa

Serie A: Sarri: “Tra 2/3 anni smetto di allenare”

Visualizzazioni: 128 Serie A: l’ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato del suo futuro al termine dell’iniziativa: “Un caffé...

Notizie53 minuti fa

Luis Alberto è un separato in casa, dal rischio vertenza alla cessione: tutti gli scenari

Visualizzazioni: 178 Salvo clamorosi colpi di scena, la lite fra Tudor e Luis Alberto di settimana scorsa ha sancito la...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, Baccin annuncia: “Orgogliosi che Taremi e Zielinski ci abbiano scelti. Su Julian Alvarez…”

Visualizzazioni: 218 Il vicedirettore dell’Inter, Dario Baccin, ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi su vari argomenti, tra cui...

Juventus, Buffon Juventus, Buffon
Coppa Italia1 ora fa

Buffon: “Spero che l’Atalanta vinca un trofeo…ma spero che sia l’Europa League”

Visualizzazioni: 195 L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky in merito alla...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan: le ultime su Maignan e Chukwueze

Visualizzazioni: 385 Novità sull’infermeria in casa Milan. Torna in gruppo Maignan insieme a Mirante, entrambi presenti a Milanello. Per Chukwueze...

Abramovich vuole vendere il Chelsea Abramovich vuole vendere il Chelsea
Esteri2 ore fa

La sudditanza nei confronti del Chelsea ha fatto (quasi) fallire il Vitesse

Visualizzazioni: 182 Il Vitesse è virtualmente fallito. Dalla penalizzazione monstre in campionato ai legami con il Chelsea: tutte le cause...

Juventus Juventus
Notizie2 ore fa

Juventus, oggi è il compleanno di un ex bianconero

Visualizzazioni: 191 Oggi è il compleanno di un ex calciatore che ha vestito la maglia della Juventus dal 2014 al...

Le Squadre

le più cliccate