I nostri Social

Calciomercato

Milan: gli obiettivi con Marotta

Pubblicato

il

Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta di sabato sera hanno destabilizzato l’ambiente juventino ed aperto di conseguenza possibili scenari di cui potremo presumibilmente avere conferme nelle prossime settimane. L’ex AD piace a tutte le principali big italiane ed europee con interessamenti dell’ultima ora da parte di Inter e Real Madrid. Che ci fossero dissapori tra il dirigente ed Agnelli era cosa risaputa da tempo, ma nulla di così grave che facesse presagire ad un divorzio.

Sembra infatti che Marotta si fosse opposto al trasferimento di Cristiano Ronaldo considerata l’età e la cifra dell’operazione e pochi giorni dopo avrebbe anche espresso il suo disappunto per il ritorno di Bonucci in bianconero ed il trasferimento di Higuain e Caldara al Milan.

Accordi col Milan già in estate

La notizia di giornata sul futuro di Beppe Marotta è destinata ad accendere ulteriori suggestioni e possibili scenari, sembra infatti che al sua separazione con il club campione d’Italia sarebbe proprio dovuta ad un precedente flirt con il Milan risalente a quest’estate. Paul Singer ed il Fondo Elliott vorrebbero fortemente inserire nell’organigramma societario anche Marotta sebbene vi sia già una folta quantità di dirigenti se contiamo Leonardo, Maldini, Kakà oltre all’imminente arrivo del pezzo da 90 Gazidis previsto per il primo di dicembre.

5 i colpi in canna

Con l’arrivo di Marotta potrebbero arrivare in rossonero diversi obiettivi del suo ex club sui quali aveva lavorato alacremente sottotraccia. Ecco i nomi caldi:

JUAN CUADRADO: l’esterno colombiano è attualmente chiuso da un Bernardeschi in stato di grazia e da Cancelo ed è da tempo uno dei pupilli della società rossonera. Il ruolo di riserva ovviamente gli è sgradito pertanto potrebbe accettare al volo una soluzione che gli desse la possibilità di potersi esprimere con continuità in un club con progetti ed obiettivi ben delineati.

LUCA VIDO: attualmente militante in serie B nelle fila del Perugia, il bomber è di proprietà dell’Atalanta sebbene sia cresciuto nel settore giovanile del Milan. Autore di 4 reti in 6 partite il giocatore ha gli occhi puntati addosso da parecchie big della serie A.

KRZYSZTOF PIATEK: l’attaccante del Genoa ha iniziato la stagione come meglio non avrebbe potuto, impressionando gli addetti ai lavori con 8 reti nelle prime 6 partite. Il polacco piace alle principali big italiane ed inizia ad avere i consensi anche di alcuni team europei. La sua valutazione si aggira attualmente sui 40 milioni. Per il Genoa sarebbe un’ottima plusvalenza se si tiene conto che il calciatore è stato acquistato due mesi fa per 5 milioni di euro.

AMADOU DIAWARA: attualmente il centrocampista non sta trovando spazio nell’ 11 titolare di Carlo Ancelotti al Napoli causa le buone prestazioni di Jorginho e l’arretramento di Hamsik. Il ruolo ricoperto dal giocatore sarebbe perfetto per dare respiro a centrocampo a Biglia e pure a Kessiè. Il cartellino si aggira sui 30 milioni.

MARKO ROG: il polacco potrebbe offrire a Gattuso alternative importanti per il ruolo di esterno offensivo oltre che come mezzala essendo tatticamente duttile ed in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Il prezzo si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Calciomercato

Il Lens crede alla Ligue 1: colpo Haidara dall’RB Leipzig

Pubblicato

il

Serie D

Il Lens ha chiuso per l’arrivo di Amadou Haidara dall’RB Leipzig: un acquisto per tentare di rimanere in testa alla Ligue 1 anche a fine campionato.

Lens

Un nuovo inizio per Haidara al Lens

Amadou Haidara, centrocampista maliano dell’RB Leipzig, ha firmato, nella giornata di oggi, il contratto che lo legherà al Lens L’accordo, del valore complessivo di 3 milioni di euro e valido fino a giugno 2029, include vari bonus, che potrebbero incrementare ulteriormente il costo totale dell’operazione. Haidara è entusiasta di entrare a far parte del progetto del Lens, squadra che aspira a competere per il titolo della Ligue 1.

Arrivo previsto dopo la Coppa d’Africa

Haidara raggiungerà il Lens a gennaio, subito dopo aver partecipato alla Coppa d’Africa con la nazionale del Mali. Questa tempistica gli permetterà di iniziare il suo nuovo percorso con il club francese nel pieno della stagione, pronto a dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, osservatori del Pafos al Ferraris per Ioannou

Pubblicato

il

Sampdoria

Un osservatore del Pafos presente al Ferraris per osservare Sampdoria-Carrarese: nel mirino il terzino sinistro blucerchiato Nicholas Ioannou.

Sampdoria

Sampdoria, interesse per Ioannou

La recente partita tra Sampdoria e Carrarese ha visto la presenza di un osservatore del Pafos sugli spalti del Ferraris Stadium. L’interesse del club cipriota era focalizzato su Nicholas Ioannou, promettente terzino sinistro che ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni convincenti. La sua capacità di coprire l’intera fascia con sicurezza e dinamismo lo rende un candidato ideale per rinforzare la squadra.

Le strategie di mercato del Pafos

L’osservazione di Ioannou da parte del Pafos testimonia la volontà del club di potenziare il proprio reparto difensivo in vista della prossima finestra di calciomercato. L’attenzione verso giovani talenti come Ioannou potrebbe essere una mossa strategica per costruire una squadra competitiva a lungo termine. Resta da vedere se il club cipriota formalizzerà un’offerta per il giocatore nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, Slot risponde a Salah: “Stasera non è con noi a Milano”

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

Il tecnico del Liverpool Arne Slot risponde alle dichiarazioni di Salah, evidenziando l’assenza del giocatore egiziano a Milano: un chiaro segnale per il mercato.

La reazione di Arne Slot

Nella recente conferenza stampa, Arne Slot ha risposto alle dichiarazioni di Mohamed Salah con parole che non lasciano spazio a dubbi. “La mia reazione alle parole di Salah è chiara! La reazione è il fatto che non è qui con noi questa sera a Milano”, ha affermato Slot, sottolineando l’assenza del calciatore egiziano durante un importante evento della squadra. Questa dichiarazione ha immediatamente acceso le speculazioni sul futuro di Salah, alimentando le voci di un possibile trasferimento lontano dal Liverpool.

Liverpool

Arne Slot Head Coach of Liverpool ahead of the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

Liverpool, implicazioni per il calciomercato

L’assenza di Salah e le parole di Slot si inseriscono in un contesto di mercato già molto dinamico. L’attenzione è ora puntata sulle prossime mosse del Liverpool e su come il club inglese intenda gestire la situazione. La mancata presenza del giocatore a Milano potrebbe essere interpretata come un segnale di cambiamenti imminenti. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se si tratta di una semplice coincidenza o di un preludio a un clamoroso trasferimento nel panorama calcistico internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Serie A4 ore fa

Torino, Baroni: “Prestazione molto buona, dobbiamo trovare forza mentale”

Visualizzazioni: 76 Il tecnico del Torino, Marco Baroni, ha avuto modo di esprimersi sulla partita contro il Milan. Ecco le...

Serie A5 ore fa

Milan, Landucci: “Leão? Speriamo niente di grave. Pulišić? Un cecchino”

Visualizzazioni: 94 Dopo la vittoria in rimonta per 2-3, il vice allenatore del Milan Marco Landucci, ha avuto modo di...

Serie A5 ore fa

Serie A, i rossoneri rimontano la partita! Finisce 2-3 Torino-Milan

Visualizzazioni: 101 Il primo tempo di Torino-Milan ha visto i granata dominare per i primi 20 minuti, con un 2-0...

Serie D Serie D
Calciomercato6 ore fa

Il Lens crede alla Ligue 1: colpo Haidara dall’RB Leipzig

Visualizzazioni: 57 Il Lens ha chiuso per l’arrivo di Amadou Haidara dall’RB Leipzig: un acquisto per tentare di rimanere in...

Serie A7 ore fa

Milan, brutte notizie: infortunio per Leao

Visualizzazioni: 202 Non arrivano buone notizie per il Milan da Torino: oltre al risultato negativo che sta maturando, i rossoneri...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato7 ore fa

Sampdoria, osservatori del Pafos al Ferraris per Ioannou

Visualizzazioni: 87 Un osservatore del Pafos presente al Ferraris per osservare Sampdoria-Carrarese: nel mirino il terzino sinistro blucerchiato Nicholas Ioannou....

De Rossi, Genoa De Rossi, Genoa
Serie A7 ore fa

Genoa, De Rossi: “Norton-Cuffy una bella sorpresa. Zaniolo? Campione dentro”

Visualizzazioni: 93 Il tecnico del Genoa, Daniele De Rossi, ha avuto modo di esprimersi sulla partita vinta per 1-2 contro...

Premier League, Mohamed Salah Premier League, Mohamed Salah
Calciomercato8 ore fa

Liverpool, Slot risponde a Salah: “Stasera non è con noi a Milano”

Visualizzazioni: 59 Il tecnico del Liverpool Arne Slot risponde alle dichiarazioni di Salah, evidenziando l’assenza del giocatore egiziano a Milano:...

Champions League Champions League
Champions League8 ore fa

Atalanta, Palladino: “Ho un gruppo di grandi uomini. Con il Chelsea vogliamo fare la partita perfetta”

Visualizzazioni: 32 Il tecnico dell’Atalanta Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match di Champions League contro...

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A8 ore fa

Udinese, Runjaic: “Sono assolutamente deluso dall’approccio della partita”

Visualizzazioni: 67 Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha avuto modo di esprimersi dopo la sconfitta per 1-2 contro il Genoa....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android