Calciomercato
Bilancio Inter: uno dei Fantastici Quattro partirà | I nomi
Bilancio Inter, in casa nerazzurra sarà necessario cedere almeno una stella per sanare la situazione economica.
Lo scudetto vinto ha rinnovato l’entusiasmo intorno all’ambiente nerazzurro, ma i conti in casa nerazzurri non sono così rosei. Secondo quanto trapela, l’Inter dovrà cedere almeno una delle proprie stelle per ripianare i conti in rosso. Una decisione dovrà essere presa a breve anche perché il mercato in entrata sarà soggetto a quanto l’Inter riuscirà a ricavare.
Il presidente Zhang in questi giorni sta già incontrando le varie componenti per trovare un accordo per un taglio degli stipendi: si parla di un paio di mesi per ogni giocatore. Questo taglio pare non sarà completamente sufficiente, sarà necessaria la vendita di un giocatore che faccia entrare nelle casse dei meneghini almeno 60 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mercato Inter, l’agente di un top tuona contro la società: “Potrebbe lasciare”
Calciomercato Inter, si profila la cessione di un top

La situazione non convince affatto Conte, che con la perdita di qualche giocatore importante teme di veder diminuito il potenziale della propria rosa e per questo non è scontato che il tecnico salentino rimanga sulla panchina nerazzurra anche la prossima stagione.
Il portale fichajes.net indica quali potrebbero essere i 4 giocatori che potrebbero essere messi sul mercato: Lautaro Martinez, il giocatore che ha maggior mercato. Già molto vicino al Barcellona la scorsa stagione ora sarebbe finito nel mirino del Manchester City per sostituire Aguero.
Romelu Lukaku, assoluto uomo immagine dell’Inter con una stagione che lo ha portato ad essere il miglior attaccante della Serie A, gode di un mercato internazionale che potrebbe portare i denari necessari a risolvere ai problemi interisti. Il terzo nome è quello di Bastoni: il giovane difensore è uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato, il Barcellona gli fa la corte. Sono di ieri le parole del suo agente, assolutamente insoddisfatto di come l’Inter sta trattando il rinnovo col giocatore.
L’ultimo nome è quello del marocchino Achraf Hakimi: il laterale è osservato speciale dal Bayern Monaco, la sua partenza potrebbe permettere all’Inter di continuare con la propria coppia d’attacco Lukaku-Lautaro.
Calciomercato
Chelsea, rientro alla base per Kendry Páez
Kendry Páez pronto a lasciare lo Strasburgo per tornare al Chelsea nel mercato di gennaio. I Blues decideranno se tenerlo o se mandarlo di nuovo in prestito.
Un ritorno atteso
Kendry Páez, giovane talento del calcio, si prepara a fare il suo ritorno al Chelsea durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Dopo un periodo nel club satelite dei Blues, lo Strasburgo, il giocatore sembra pronto a ritornare sotto l’ala protettiva del club londinese, che avrà il compito di valutare le sue prospettive future. La mossa non è passata inosservata agli occhi degli osservatori, che vedono nel giovane un potenziale protagonista delle prossime stagioni con i Blues.
Un talento da coltivare
Il Chelsea, noto per il suo approccio lungimirante nel coltivare giovani talenti, avrà ora il compito di decidere il percorso migliore per Kendry Páez. Il ritorno del giocatore potrebbe aprire la strada a nuove opportunità, sia in Premier League che altrove, visto l’interesse che il giovane ha suscitato nel panorama calcistico internazionale. I fan sono in attesa di vedere come il club gestirà il futuro di questo promettente calciatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Kendry #Páez is ready to leave #Strasbourg to return to #Chelsea in January’s transfer window. Then #CFC will decide the future of the young talent. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 18, 2026
Calciomercato
Lecce, attivata l’opzione per il prolungamento di Ramadani
Il Lecce ha deciso di prolungare il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027, offrendo stabilità alla squadra giallorossa per il futuro.
Il rinnovo di Ramadani: una mossa strategica per il Lecce
Il Lecce ha ufficialmente attivato l’opzione per estendere il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027. Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per il club, che intende consolidare la sua rosa puntando su un giocatore di talento come Ramadani. Con questa operazione, il Lecce dimostra di voler costruire un progetto solido e ambizioso, garantendo continuità e qualità sul campo.
Yilber Ramadani si è rivelato un elemento chiave per il Lecce, contribuendo con prestazioni di alto livello e una dedizione esemplare. La sua presenza in squadra non solo rafforza il centrocampo, ma offre anche un supporto fondamentale alla fase offensiva e difensiva. Il prolungamento del suo contratto fino al 2027 è un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel suo potenziale e nella sua capacità di fare la differenza nelle competizioni future.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #Lecce have triggered the option to extend Yilber #Ramadani will extend his contract with giallorossi until 2027. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 18, 2026
Calciomercato
Roma, Dybala sempre più verso l’addio a fine stagione
Il futuro di Paulo Dybala alla Roma è incerto: il contratto in scadenza a giugno e trattative in stallo per il rinnovo per il talento argentino.
Dybala e la Roma: un addio già scritto?
Le voci sul destino di Paulo Dybala con la maglia della Roma si fanno sempre più insistenti. Con il contratto in scadenza a giugno, le trattative per il rinnovo sembrano essere in una fase di stallo. Questo scenario apre le porte a un possibile addio del campione argentino, che potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato estivo come free agent. La mancata intesa tra il calciatore e il club giallorosso potrebbe spingere Dybala a cercare nuove avventure, attirando l’attenzione di numerosi club pronti a inserirlo nei propri ranghi.
Le squadre interessate non mancheranno, e la competizione per assicurarsi le sue prestazioni sarà certamente agguerrita. La Roma, nel frattempo, dovrà pensare a come colmare il vuoto che Dybala lascerebbe, cercando sul mercato un sostituto all’altezza delle aspettative dei tifosi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Paulo #Dybala’s story with #ASRoma seems in the closing chapters. His contract expires in June and the talks for the contract extension are currently stalled. He will be available on the market as a free agent this summer. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 18, 2026
-
Calciomercato3 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie2 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Notizie6 giorni faMilan, disastro Estupinan: un futuro già deciso
-
Serie A5 giorni faMilan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”
-
Calciomercato2 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato3 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie4 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
