I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, anche il Real Madrid su Vlahovic: la situazione

Pubblicato

il

Il Milan è alla ricerca di una valida alternativa a Zlatan Ibrahimovic, un attaccante di peso in grado di poterne raccogliere il testimone nel momento in cui lo svedese appenderà gli scarponcini al chiodo. Molti sono i nomi seguiti da Maldini, attenzione ad uno in particolare su cui ci sarebbe una folta concorrenza.

Calciomercato Milan, è caccia grossa alla punta centrale, la dirigenza vuole trovare un sostituto di Zlatan Ibrahimovic che per evidenti limiti anagrafici difficilmente riuscirà a sostenere il peso di un intera stagione, coppe comprese. Da qui l’esigenza di trovare appunto una valida alternativa consapevoli del fatto che nè Leao e nè Rebic possono essere considerati tali.

Numerosi i profili seguiti, passiamo da Belotti a Scamacca fino ad arrivare a Dusan Vlahovic, attaccante che sta di gran lunga disputando la sua migliore stagione con la maglia della Fiorentina grazie alle sue 19 reti in 33 presenze, numeri eccezionali se si considera che stiamo parlando di un classe 2000. Il serbo ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023, ma allo stato attuale potrebbe non rinnovare con i viola per andare a cercare fortuna altrove.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Commisso spara alto: la richiesta per Vlahovic

Sirene spagnole

Come detto, Vlahovic potrebbe non rinnovare alle condizioni proposte da Rocco Commisso ossia 2 milioni a stagione. Su di lui ci sono le antenne dei principali club europei, non solamente il Milan infatti starebbe alla finestra, ma tra la folta concorrenza impossibile non notare il Real Madrid che avrebbe iniziato a chiedere informazioni in merito al giovane serbo.

Riteniamo al momento difficile che i rossoneri possano inserirsi nella lotta per acquisire le giocate di Vlahovic, nonostante si sia professato fan di Ibrahimovic, cuore e carriera spesso fanno strade differenti. I 60 milioni chiesti da Commisso spingono di fatto i rossoneri ai margini della trattativa, la corsa al serbo è cosa riservata a pochi intimi e probabilmente le italiane saranno fuori dai giochi.

Calciomercato

Calciomercato Juventus: pronta l’offerta per Mingueza

Pubblicato

il

La Juventus é alla ricerca di un terzino destro, e l’obiettivo principale é Oscar Mingueza del Celta Vigo. Il calciatore ha il contratto in scadenza con il club spagnolo.

Uno degli obiettivi della Juve di Spalletti per questa finestra di mercato é quello di prendere un terzino destro. Tra i vari profili spunta Oscar Mingueza, terzino destro del Celta Vigo dal 2022.

Il contratto del terzino classe 99 con il Celta Vigo é in scadenza. Dunque, potrebbe essere un’opportunità a zero per il club bianconero in vista della prossima stagione. Tuttavia, la Juve non sembra voler aspettare.

Calciomercato Juventus: Mingueza può già arrivare a gennaio?

Juventus

LUCIANO SPALLETTI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato dal giornalista Romeo Agresti sul suo profilo X, il club bianconero avrebbe pronta un’offerta per il Celta Vigo per portare Mingueza a Torino già in questa finestra di mercato.

Mingueza lascerà quasi sicuramente il Celta Vigo a fine stagione, tuttavia non é così scontata una sua cessione a gennaio. Il 50% dell’eventuale cessione andrebbe al Barcellona: dunque, i ricavi per la cessione a gennaio sarebbero bassi, motivo per cui il Celta Vigo preferirebbe lasciarlo andare a 0 a fine stagione. Come andrà a finire?

Continua a leggere

Calciomercato

ULTIM’ORA Roma, è fatta per Malen: ora visite e firma

Pubblicato

il

Roma

Archiviata la pratica Raspadori, la Roma non ha perso tempo sul mercato e ha chiuso per l’arrivo di Donyell Malen dall’Aston Villa.

La Roma ha chiuso per Donyell Malen. L’annuncio è arrivato direttamente dall’esperto di mercato Fabrizio Romano con il consueto “Here we go”. La società giallorossa ha superato la concorrenza di Napoli, Juventus e Atlético Madrid per il giocatore olandese, che arriverà dall’Aston Villa in prestito oneroso, di circa 2 milioni di euro, con circa 28 milioni di diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligatorio.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, il giovane Lorenzo Anghelè classe 2005 entra nella WSA Agency

Pubblicato

il

Juventus e Barcellona

Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, firma con l’agenzia WSA, consolidando il suo futuro nel panorama calcistico internazionale.

Lorenzo Anghelè, talento emergente della Juventus classe 2005, ha ufficialmente firmato con la WSA Agency. Questa mossa era nell’aria da tempo, precisamente dallo scorso 19 dicembre, quando l’esclusiva è stata svelata. Con questo passo, Anghelè si prepara a una carriera promettente, sotto la guida di una delle agenzie più influenti nel mondo del calcio. La decisione di unirsi alla WSA Agency rappresenta un’importante tappa nel suo percorso di crescita e un riconoscimento del suo potenziale nel calcio internazionale.

Juventus

IL PALLONE DELLA SERIE A 2025-2026 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’impatto sul futuro del talento della Juventus Anghelè

La firma con WSA Agency non è solo una conferma del talento di Anghelè, ma anche un segnale forte per il suo futuro. L’agenzia, nota per la gestione di numerosi talenti di spicco, lavorerà per massimizzare le opportunità di Anghelè, sia in termini di trasferimenti che di sviluppo professionale. I tifosi della Juventus e gli appassionati di calcio saranno sicuramente entusiasti di seguire le prossime mosse di questo giovane talento, che promette di diventare un nome di spicco nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato9 secondi fa

Calciomercato Juventus: pronta l’offerta per Mingueza

Visualizzazioni: 0 La Juventus é alla ricerca di un terzino destro, e l’obiettivo principale é Oscar Mingueza del Celta Vigo....

Calciomercato Calciomercato
Serie A11 minuti fa

Milan, Allegri: “Füllkrug e Pavlović non ci saranno. Il Como ha un vantaggio”

Visualizzazioni: 49 Alla vigilia di Como-Milan, il tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il...

Roma Roma
Calciomercato25 minuti fa

ULTIM’ORA Roma, è fatta per Malen: ora visite e firma

Visualizzazioni: 37 Archiviata la pratica Raspadori, la Roma non ha perso tempo sul mercato e ha chiuso per l’arrivo di...

Serie A30 minuti fa

Como-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 61 Il recupero della 16° giornata della Serie A vede di fronte Como-Milan: partita importante per i rossoneri, caccia...

Serie A1 ora fa

Napoli, è cominciata la caccia all’Inter: vincere il recupero per riprendersi il secondo posto

Visualizzazioni: 55 Il Napoli è reduce dalla grande partita di San Siro dove ha impedito una prima fuga dell’Inter. Questa...

Coppa Italia2 ore fa

Roma, Coppa Italia amara per Gasperini: gennaio mese della verità

Visualizzazioni: 48 Il ko con il Torino cancella un obiettivo stagionale e amplifica i messaggi di Gasperini su progetto e...

Sassuolo Sassuolo
Serie A2 ore fa

Sassuolo: stagione finita per un difensore

Visualizzazioni: 27 Stagione finita per un difensore del Sassuolo, a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro....

Juventus e Barcellona Juventus e Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Juventus, il giovane Lorenzo Anghelè classe 2005 entra nella WSA Agency

Visualizzazioni: 51 Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, firma con l’agenzia WSA, consolidando il suo futuro nel panorama calcistico internazionale....

Torino Torino
Serie A2 ore fa

Torino: esuberi sul mercato

Visualizzazioni: 44 La grande serata del Torino nella trasferta dell’Olimpico, che ha visto il trionfo dei granata in Coppa Italia,...

Monza, Atalanta, Maldini Monza, Atalanta, Maldini
Calciomercato2 ore fa

Occasione Daniel Maldini: chi la coglierà?

Visualizzazioni: 53 Sono giorni caldi in casa Atalanta: chiuso Raspadori, ora i riflettori sono puntati su Daniel Maldini, in uscita...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android