I nostri Social

Serie C

Ufficiale Union Clodiense: colpo in mediana

Pubblicato

il

Ufficiale Union Clodiense Chioggia Sottomarina, in vista della prossima stagione arriva anche Luca Maniero.

Questo il comunicato del club lagunare:

L’Union Clodiense comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’USD Adriese, le prestazioni sportive del giocatore Luca Maniero.
Centrocampista classe 1998, è cresciuto nel Settore Giovanile del Cittadella, squadra con cui ha debuttato in Serie B. Ha giocato poi con Imolese e Adriese, società ultima con la quale ha collezionato 116 presenze.

Soddisfazione anche per il ds granata Cavagnis che accoglie così il giocatore: “Luca è un giocatore che conosco molto bene e che arriva qui in un momento molto positivo della sua carriera. In questi anni è stato bravo a prendere consapevolezza delle sue doti e delle sue caratteristiche. Entra in questo ambiente con il giusto spirito e sono sicuro che la sua persona e le sue qualità ci daranno grandi soddisfazioni”.

Serie C

Reggina, ufficiale un grande ritorno in attacco

Pubblicato

il

Serie C

Reggina, dopo le voci susseguitesi, ingranata chiudono un’importante operazione di rinforzo in attacco.

La Reggina chiude un’operazione di grande impatto, e nostalgia, in attacco.

Antonino Ragusa e’ ufficialmente un nuovo giocatore dei granata, con la notizia che e’ arrivata direttamente dal sito ufficiale emiliano.

La firma sul contratto che legherà il classe ’90 alla Reggiana e’ di durata biennale, con la scadenza fissata al 30 giugno 2026.

Si tratta di un ritorno per l’attaccante, che aveva gia militato nelle fila della Reggiana nella stagione 2011/2012.

Ragusa ha una lunga esperienza in serie B, avendo vestito, tra le altre, le maglie di Hellas Verona, Brescia, Spezia, Cesena e L.R.Vicenza.

 

Continua a leggere

Serie C

Alessandria, niente iscrizione alla Serie D e futuro incerto

Pubblicato

il

Per l’Alessandria Calcio è tempo di ripartire. Sono scaduti i termini e quindi non sarà possibile l’iscrizione al Campionato di Serie D. Vediamo il perché.

Dopo un campionato, lo scorso, che ne ha visto la retrocessione, non sono mancati altri problemi societari. Il Presidente Molinaro non è riuscito a limitare i danni che hanno portato l’Alessandria a dover ripartire, dopo la retrocessione, dalla terza categoria.

Alessandria

Il declino dell’Alessandria Calcio

Società che ha vissuto anni d’oro, con le partecipazioni in Serie A e la vittoria della Coppa delle Alpi nel 1960, ma ora i Grigi vivono anni di difficoltà economica e sportiva. In appena tre anni è passata dalla Serie B a quella che adesso è la terza categoria. La presidenza non è in regola con i pagamenti degli stipendi e sono scaduti i termini per mettersi in regola. Per questo, dopo la revoca dello stadio Moccagatta e i problemi economici, la società è costretta a ripartite dalla terza categoria. 

Continua a leggere

Serie C

UFFICIALE: Juventus Next Gen, rinnovano in due

Pubblicato

il

Juventus, Paolo Montero

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, la Juventus Next Gen ha rinnovato due dei calciatori di maggior esperienza della rosa, in vista della Serie C.

Juventus Next Gen, chi sono i calciatori

Juventus next Gen

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, la Juventus Next Gen ha rinnovato due elementi esperti della rosa, in vista della prossima stagione dove il club bianconero è si giocherà nuovamente la Serie C.

I calciatori che il club bianconero ha rinnovato sono il centrale difensivo classe 1989, e capitano, Fabrizio Poli e il centravanti classe 1989 Simone Guerra. Entrambi i calciatori hanno firmato un prolungamento di contratto e saranno legati al club bianconero fino al 30 giugno 2025.

Di seguito il comunicato del club:

“Esperienza e classe. Due conferme coi fiocchi quelle che arrivano dal fronte Juventus Next Gen: sono infatti ufficiali i rinnovi di contratto fino al 30 giugno 2025 per il bomber Simone Guerra e per il capitano Fabrizio Poli.

I più “maturi” del gruppo. Ci piace chiamarli così Simone e Fabrizio, protagonisti in campo e mentori nella vita quotidiana di un gruppo giovane e forte, che ha saputo togliersi tante soddisfazioni nella scorsa lunga stagione”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Kanté Kanté
Calciomercato14 minuti fa

Kanté, l’Europa chiama: ritorno in Premier League?

Visualizzazioni: 80 La carriera di Ngolo Kanté è destinata a continuare. Il traserimento in Arabia potrebbe non essere stato l’ultimo...

juventus Italia - Serie A juventus Italia - Serie A
Serie A34 minuti fa

Serie A 2024-2025: le formazioni titolari… ad oggi

Visualizzazioni: 461 La nuova stagione di Serie A si avvicina, con il mercato che la sta facendo da padrona. Ma...

Torino Torino
Calciomercato44 minuti fa

Torino, UFFICIALE: Alberto Paleari è granata

Visualizzazioni: 165 Alberto Paleari è un nuovo calciatore del Torino. L’ex Benevento ha firmato un contratto fino al 30 giugno...

Italia U19 Italia U19
Nazionale54 minuti fa

Italia Under 19: l’avversario della Semifinale

Visualizzazioni: 132 Dopo aver battuto nettamente l’Irlanda del Nord, l’Italia Under 19 di Corradi è entrata tra le prime quattro....

Calciomercato1 ora fa

Milan, la dirigenza è convinta: all in su Samardzic | Le commissioni al papà

Visualizzazioni: 820 Milan, quello del trequartista serbo è un nome che mette veramente tutti d’accordo nei salottini buoni del quarto...

Manchester United Manchester United
Calciomercato1 ora fa

Il Manchester United batte la concorrenza del Real Madrid per Yoro

Visualizzazioni: 159 Nella giornata di ieri, il Manchester United ha ufficializzato un colpo in entrata. Il club inglese è riuscito...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Roma: sfuma anche En-Nesyri?

Visualizzazioni: 297 Il calciomercato della Roma sta stentando a decollare. Ad oggi sono solamente due gli acquisti effettuati, Le Fée...

franchi franchi
Serie A2 ore fa

Franchi: scontro tra Fiorentina e Comune, rinviata la decisione

Visualizzazioni: 279 Il confronto tra la Fiorentina e il Comune di Firenze riguardo ai lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio...

lazio castrovilli lazio castrovilli
Calciomercato2 ore fa

UFFICIALE Lazio, Castrovilli è biancoceleste

Visualizzazioni: 243 Trattativa lampo che vede la fumata bianca. Gaetano Castrovilli è un nuovo giocatore della Lazio, arriva da svincolato...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, spunta l’idea Gollini

Visualizzazioni: 237 Il Genoa è a lavoro per trovare un sostituto tra i pali. Dopo la partenza di Joseph Martinez...

Le Squadre

le più cliccate