I nostri Social

Serie C

Stefano Sturaro pronto a tornare in Italia: un ambizioso progetto in serie C lo lusinga

Pubblicato

il

Il Verona su Sturaro

Stefano Sturaro potrebbe fare ritorno in serie A. L’ex centrocampista di Juventus e Genoa e’ pronto a scendere in serie C.

Solo sei mesi potrebbe essere durata l’avventura in Turchia di Stefano Sturaro. Il dinamico mediano, da agosto, milita nel Faith Karagumruk.

Per lui si sono aperte alcune strade per un ritorno in Italia. Una, in particolare, conduce al Catania.

Sturaro

Il club etneo sta sondando il mercato per rinforzare il centrocampo, e l’esperienza di Sturaro e’ uno dei profili tenuti in considerazione.

Il Catania milita in una tranquilla posizione di metà classifica nel girone C della terza serie. Le ambizioni da playoff sono intatte e l’intelligenza tattica di Sturaro potrebbe alzare il livello e consentire agli etnei di sognare la serie B.

A riferire la notizia e’ Sky.

Serie C

Potenza, scelto il nuovo ds: a un passo Giuseppe Di Bari

Pubblicato

il

Potenza

Giuseppe Di Bari diventa il nuovo direttore sportivo del Potenza con un contratto fino al 2027, secondo quanto riportato da fonti affidabili.

Un nuovo inizio per il Potenza

Il Potenza Calcio ha trovato il suo nuovo condottiero per la direzione sportiva: Giuseppe Di Bari. L’accordo raggiunto con il club lucano prevede un contratto che si estende fino al 2027.  L’arrivo di Di Bari potrebbe segnare un punto di svolta per il Potenza, che mira a raggiungere nuovi traguardi in campionato.

L’obiettivo principale sarà quello di costruire una squadra competitiva, puntando su una combinazione di giovani promesse e giocatori esperti. Di Bari avrà il compito di lavorare a stretto contatto con l’allenatore e di sviluppare una strategia vincente per il futuro del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie C

Potenza, Giuseppe Di Bari nuovo direttore sportivo?

Pubblicato

il

Potenza

Giuseppe Di Bari è in pole position per diventare il nuovo direttore sportivo del Potenza, con contatti attualmente in corso.

Nuovi orizzonti per il Potenza

Il Potenza Calcio potrebbe presto vedere un nuovo volto alla guida del suo settore sportivo. La candidatura di Giuseppe Di Bari per il ruolo di direttore sportivo sta prendendo sempre più piede. Questo cambiamento arriva in un momento cruciale per il club, che ambisce a migliorare le sue prestazioni e a stabilire una strategia a lungo termine per il successo. I contatti tra le parti sono già stati avviati, segnale di un interesse reciproco per concretizzare questa collaborazione.

La sua nomina potrebbe rappresentare una svolta per il Potenza. La sua visione e il suo approccio potrebbero apportare quel rinnovamento di cui il club ha bisogno per competere a livelli più alti. Resta da vedere se le negoziazioni in corso si tradurranno in un accordo definitivo, ma le premesse sembrano promettenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie C

Serie C, cambia in panchina anche il Livorno: esonerato Formisano

Pubblicato

il

Potenza

Il Livorno ha ufficialmente esonerato Alessandro Formisano, una mossa che scuote l’ambiente della Serie C in un momento cruciale della stagione.

Crisi in casa Livorno

La notizia dell’esonero di Alessandro Formisano giunge come un fulmine a ciel sereno per i tifosi del Livorno. La squadra, che milita in Serie C, sta attraversando un periodo di difficoltà e la dirigenza ha deciso di cambiare rotta per cercare di risollevare le sorti del club. La decisione è stata ufficializzata attraverso un comunicato stampa, che ha immediatamente scatenato un acceso dibattito tra i sostenitori e gli addetti ai lavori.

Le reazioni del mondo calcistico

Il mondo del calcio italiano non ha tardato a reagire a questa notizia. Molti esperti si interrogano sulle scelte future del Livorno e sui possibili sostituti di Formisano. La pressione è alta, e la società dovrà muoversi con attenzione per trovare un nuovo tecnico capace di riportare la squadra ai vertici della classifica. Gli occhi sono puntati ora sui prossimi passi del club e sulle eventuali mosse di calciomercato che potrebbero essere messe in atto per rinforzare la rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Calciomercato4 minuti fa

Olanda, Koeman su Noa Lang: “A settembre gli ho chiesto come andassero le cose in Italia, mi ha detto: ‘In 28 giorni in ritiro non ho visto un pallone. Bisogna stringere i denti”

Visualizzazioni: 2 Ronald Koeman rivela: “Noa Lang in Italia non ha toccato palla per 28 giorni”. Una dichiarazione che accende...

Parma Parma
Serie A24 minuti fa

Parma, Suzuki infortunato: chi al suo posto?

Visualizzazioni: 17 Il Parma dovrà fare a meno di Suzuki per una frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra...

Juventus Juventus
Calciomercato54 minuti fa

Juventus, sguardo sui parametri zero: tutti i nomi in ballo

Visualizzazioni: 54 Le restrizioni e i limiti costringono la Juventus a puntare sui colpi a parametro zero per puntellare la...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, piove sul bagnato: dopo Cambiaghi si ferma Rowe

Visualizzazioni: 41 Brutte notizie per il Bologna che dopo l’infortunio in nazionale di Cambiaghi deve fare i conti anche con...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Focus1 ora fa

Napoli, accadde oggi: l’ultima di Garcia tra i fischi

Visualizzazioni: 23 Oggi, 2 anni fa, il Napoli ospitava l’Empoli per la 12a giornata della Serie A 2023/24. Partita che...

Fiorentina, Atalanta Fiorentina, Atalanta
Serie A2 ore fa

Atalanta, quale sarà il sistema di gioco di Palladino?

Visualizzazioni: 32 L’Atalanta volta pagina e si affida a Raffaele Palladino per dare una scossa a una squadra in difficoltà....

oscar oscar
Esteri2 ore fa

Sao Paulo, malore per Oscar: carriera finita?

Visualizzazioni: 20 Oscar rischia di dover dire addio al calcio. Il trequartista del Sao Paulo ha avuto un malore durante...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Serie A, chi ha collezionato più clean sheets nelle ultime 5 stagioni?

Visualizzazioni: 41 Spesso a vincere è la miglior difesa: vediamo dunque se questo detto viene confermato dalla classifica delle squadre...

Al Ahli Al Ahli
Liga3 ore fa

Barcellona, il presidente Laporta esclude un ritorno in bluagrana per Messi

Visualizzazioni: 26 Hanno fatto il giro del mondo le foto della Pulce al Camp Nou. Laporta però smentisce il ritorno...

Iran Iran
Mondiali3 ore fa

Norvegia-Estonia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 54 L’9° giornata del gruppo I delle qualificazioni ai mondiali del 2026 vede di fronte Norvegia-Estonia: i norvegesi vogliono...

Le Squadre

le più cliccate